google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/07/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/07/16

TIZIANA
AMBO SEGNALATO DEL 53
PA-CA-NAZ: 53-23
AMBI SECONDARI 22-53 / 16-53 / 90-53
+ RIUNITA

BARTALINI
IL 53
NA-NAZ: AMBATA 53 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 53-18
AMBO TERNO 53-14-16
+ RIUNITA

RO-TO: AMBATA 21 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 21-17-85
+ NAZ-TT

RO-TO: 21-9-80
QUATERNA 9-21-80-90
+ NAZ-TT

GE-NA-PA-NAZ: AMBATA 90
AMBO TERNO 13-63-90

NAZ: 13-53-63-90

FI-PA-NAZ: 76-90
AMBO TERNO 75-78-90
+ 53 ALLA NAZIONALE

MI-NA-NAZ: AMBATA 90
AMBO 38-39
TERNO 38-39-90

FI-GE-NAZ: 83-84-86
AMBO 81-90

TERNO CON IL 53
FI-NA-NAZ: 53-70-71
AMBO 72-90

BARTALINI E MORGANA
FI-NA-NAZ: AMBATA 53 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 53-70 / 53-71
AMBO TERNO 53-72-90 / 53-70-71

ROBERTO MARINO
IL 90
PA-BA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-41 / 90-61
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NAZ-VE: AMBATA 53 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 53-66 / 53-69

ULTIMO MINUTO
TERNO DEL FUNZIONARIO
NAZ-GE: AMBATA 53 IN (1à,3° POSIZIONE9
AMBI 53-17 / 53-70
NAZIONALE PRINCIPALE

CONTINUARE
TO-VE: AMBATA 3 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 3-35 / 3-53
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ARIES
MI-NA-NAZ: AMBATA 7 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 7-22 / 7-59 / 22-59 / + JOLLY 88
AMBI SSIMO 22-88
TERNI 7-22-88 / 7-59-88
QUATERNA 7-22-50-88

NAZ-NA: AMBATA 9 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-25 / 9-53 / 25-53 / + JOLLY 17
AMBI 9-17 / 25-17 / 53-17
TERNI 9-25-17 / 9-53-17 / 25-53-17
QUATERNA 9-25-17-53

LUPO ALBERTO
ULTIMA DEL MESE PAGA TUTTE LE SPESE
PA: 58-85
+ NAZ-TT

TO-VE: 46-64
+ NAZ-TT

BA-VE: 13-31-90
+ NAZ-TT

NICOLAS
RO: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-81 / 90-8 / 90-31 / 90-35
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53 IN (3à,5° POSIZIONE)
AMBI 53-85 / 53-58 / 53-18

PA: 90-51
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
FI-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,2à POSIZIONE)
AMBO 41-90
AMBO TERNO  90-41-70 / 90-81-63

MI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-74 / 90-78
AMBO TERNO 90-36-53

NAZ: AMBATA 53 IN (1à,2à POSIZIONE)
AMBO TERNO 53-74-89 / 53-40-60

GE-TO-NAZ: 87-63

M.COLUCCI
NAZ-TT: 53-32 / 53-52 / 53-54 / 53-35
AMBO TERNO 37-53-62

GE-MI-TT: 29-9 / 29-87
QUATERNA 29-27-54-63

MARCO E LIO
CA-NAZ: 90-46
AMBO TERNO 9-80-90
QUATERNA 9-33-39-90

FI: 13-75
+ NAZ-TT

BA-FI: 28-75-53
+ NAZ-TT

BA-VE: 13-31-90
+ NAZ-TT

NAZ-TT: 53-81

TERNO DELLE VACANZE
TO-VE: 16-61
AMBO TERNO 6-16-60
+ NAZ-TT

GE-VE: 9-90
+ NAZ-TT

fonte web

683 commenti:

1 – 200 di 683   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Buona sera a tutti

Unknown ha detto...

Sera a tutti gli amici 😘😘😘

Fortuna ha detto...

Ciao a tutto il blog 😃😃😂😋

Fortuna ha detto...

Vinciamo domani sera dai mettiamocela tutta,,😍😎

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo cosa ne pensi di 13 26 nazionale in prima posizione il 13 in seconda posizione il 26 sognati entrambi aspetto risposta ciao

Fortuna ha detto...

Vinciamo domani sera dai mettiamocela tutta,,😍😎

Fortuna ha detto...

Mimmo dove sei? Dai un coda giocare ,,,ti aspettiamo ,😘😘 sei molto carino cmq

Unknown ha detto...

Qualcuno ha preso marco e lio?? Grazie a chi li porterà

Fortuna ha detto...

Mimmo dove sei? Dai un coda giocare ,,,ti aspettiamo ,😘😘 sei molto carino cmq

Fortuna ha detto...

Ciao a tutto il blog 😃😃😂😋

Fortuna ha detto...

Ma sei in pensione ? Quanti anni. Ai Mimmo,😂



Fortuna ha detto...

Ma sei in pensione ? Quanti anni. Ai Mimmo,😂



giu1975 ha detto...

buona serata a tutto il bloggg e grazie pubbly per la pagina nuova

Unknown ha detto...

Mimmo il 53 cade? I colpi SN finiti vedi tu

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

FORTUNA

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 ma quale pensione😆😆😆😆😆😆😆😆 ho solo 38 anni😊😊😊😊😊
Buonasera a tutto il blog e grazie Publy x la pagina nuova😙😙😙😙😙
JUVE JUVE ciaooo😄😄😄😄prova li pure sulla Nazionale quei due numeri lì ma falli anke sulla ruota di BARI xké io ho fortissima l'ambata 13 su questa ruota ookk? Un salutone😆😆😆😆


ULTIMISSIMO COLPO DELLE PREVISIONI DI LUGLIO :

CA-NAP 76-22 /76-28 +RIUNITA🍀🐞🍀💶💣
CA-MI 60-47 /60-82 +RIUNITA🍀
CA-MI 22-26 /22-52 +RIUNITA🍀
MI 85-29 /85-61 +RIUNITA🍀
MI 32-14 /32-20 +RIUNITA🍀

Recupero su NAZIONALE

giu1975 ha detto...

mimmoooo domani mi gioco 53.44.70 e sperem bene

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

PEPPE BOVA

IL 53 È ENTRATO IN UN ALTRO CICLO...
IO TI POSSO SOLO DIRE ADESSO KE X ME, STATISTICAMENTE PARLANDO,E RIGUARDANDO IL TUTTO, POTREBBE ESSERE FORTE LA SUA PRESENZA TRA DOMANI SERA E/O MARTEDÌ...MAL KE VADA GIOVEDÌ....
È ARRIVATO AL SUO TRAGUARDO 🐞🐞🍀🍀💣💣💶💶

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GIU1975

Ciaooo😄😄😄😄😄 e non dimenticarti il numero più forte da abbinare al 53...oltre al 44-70 anke 89
Ookk????😉😉😉😉😉😉

Unknown ha detto...

Ok un abbraccio e baci 😘😘😘😘ciao

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti .......Ciao Gatta Leila Luciana Clo Monica e tutta la banda.......

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Stasera dopo le ore 22 vi riaggiornero'le mie previsioni ulteriormente modificate, dopo l'ambo 20-85 su ruota fissa di ieri sera in quartina a CAGLIARI...


...MA INTANTO VI PREANNUNCIO KE DELLE MIE PREVISIONI KE TROVERETE STASERA POSTATE,RITENGO PIÙ FORTI (nulla togliere alle altre mie altrettanto valide) QUESTE :


CAGLIARI-MILANO 58-78 Ambo Secco e Ambetto 🐞🐞🐞

NAPOLI 76-88 AMBO SECCO E
76-88-90 AMBO E TERNO 🐞🐞🐞

A PIÙ TARDI CARISSIMA BELLA FAMIGLIA 😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙

giu1975 ha detto...

Okkkkkk mimmo 😊

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti domani mi gioco il 90/61.90/16 Firenze e Napoli li ho già giocati giovedì Mimmo tu che sei bravo cosa ne pensi ciaoooo 😉😉😉

marilena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marilena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao fortuna io nelle somme su 13.26 c'è lo a milano

Luciana ha detto...

GRAZIE MIMMO SEMPRE CARINO E SOLIDALE NELL'AIUTARE IL PROSSIMO TI ABBRACCIO SEI UN CARO RAGAZZO SALUTO TATINA LEILA FORTUNA GATTA GIOVANNA GIANNETTA MA DOVE SIETE FINITE? UN SALUTO CORDIALE ALLA PUBBL GRAZIE CIAO GRAZIARN E TUTTI COLORO CHE ENTRERANNO SAPETE COSA VI DICO???? UDITE UDITE VI VOGLIO BENE OCCHIO AL 53 CHE NON CADRÀ SULLA NAZ MA BENSI SU UN'ALTRA RUOTA E CIÒ CHE HO SENTITO IN TABACCHERIA DA UN SIGNORE CIAO A TUTTI💖💖💖

marilena ha detto...

B sera a tt . Qlcn può postare il 10&lotto ? Grazie

Unknown ha detto...

Ciao fortuna io nelle somme su 13.26 c'è lo a milano

Unknown ha detto...

Buonasera il 53 dicono che non esce si parla del 75 a FI e 90 a Mi il 44 a NAP.

Lory62 ha detto...

Buonasera a tutti..scusate ma Torti è andato in ferie che oggi non si è visto in tv?

Unknown ha detto...

Grazie publy per la pagina nuova .buona serata a tutti nessuno escluso .ciao Annaiak Mimmo Adelina Luciana Rosanna mondoblu Gabriella mamy gatta snippina e i nuovi arroooivati e che arriverann

Lory62 ha detto...

Buonasera a tutti..scusate ma Torti è andato in ferie che oggi non si è visto in tv?

Davide 22 ha detto...

Bari Cagliari tt

90/65

90/56

90/11

X ambo e terno

9/27/54

Un solo ambo a genova

9/81

Buone vincite
☺☺☺☺☺☺☺☺

Unknown ha detto...

É sparito perke'nn ha beccato niente credo poi non so .ciao

Anonimo ha detto...

Stamani era in replica

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti tutti Leila Gabriella Luciana Rosy farency gatta Mimmo carissimo secondo te il 31 e 85 potrebbero uscire a mi grazie un abbraccio

lalla ha detto...

Buon pomeriggio. .questa mattina ho messo i numeri di roberto marino..mi sorge il dubbio...però volevo fare una precisazione sulla previsione 3 35 53. Le ruote sono torino primcipale secondaria venezia

lalla ha detto...

Buon pomeriggio. .questa mattina ho messo i numeri di roberto marino..mi sorge il dubbio...però volevo fare una precisazione sulla previsione 3 35 53. Le ruote sono torino primcipale secondaria venezia

Unknown ha detto...

Lo penso anche io Giorgia 😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Lo penso anche io Giorgia 😂😂😂😂

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti tutti Leila Gabriella Luciana Rosy farency gatta Mimmo carissimo secondo te il 31 e 85 potrebbero uscire a mi grazie un abbraccio

Unknown ha detto...

Sono nuova ma capisco che Mimmo è bravo ,è uscito 58 78 a Na

Davide 22 ha detto...

Un Saluto alla mia amica
Silvia torino...
Fatti sentire ogni tanto
E vero che hai trovato l'amore
Ma un saluto lo puoi fare

Ciao un abbraccio. ..

Davide 22 ha detto...

Un Saluto alla mia amica
Silvia torino...
Fatti sentire ogni tanto
E vero che hai trovato l'amore
Ma un saluto lo puoi fare

Ciao un abbraccio. ..

Unknown ha detto...

Sono nuova ma capisco che Mimmo è bravo ,è uscito 58 78 a Na

lalla ha detto...

Da due metodi che ho di roberto mi esce nuovamente 90 to na...

Unknown ha detto...

CIAO a tutti vi posto Marco e Lio
codice 895095
Cag. NAZ. 90/46... 9/80/90
9/33/39/90
Bari. Roma 9/17/71

Doraemon ha detto...

Doraemon27/07/16, 11:26
Buongiorno PUBLY e tutti i blogghini!!!!
VI LASCIO QUESTA CHICCA X CHI AMA GIOCARE LE AMBATE.....
CHICCA DI VENEZIA E NAZIONALE...
ANDARE SU 2 O 3 ESTRAZIONI PRECEDENTI PRENDERE I PRIMI ESTRATTO DI VENEZIA E NAZIONALE...PRENDIAMO L'ESTRAZIONE DI IERI XCHE LE PRECEDENTI HANNO GIÀ DATO.
QUINDI....
VENEZIA..........65
NAZIONALE........10
ORA SI PRENDE 6 E 1 E DIVENTA 61 PIÙ
E 5 E 0 UGUALE 50 ....
Infine, PRENDIAMO DI NUOVO 6 E SI SOMMA CON 1 E 5 SI SOMMA CON LO 0
QUINDI.....ECCO IL RISULTATO....
AMBATE.....16-61 abbinamenti 5-50 -7
Visto che c'è ritardatario su NAZIONALE METTIAMO ANCHE IL 53.
Controllate questa mia tecnica.....e' davvero ottima!
MI RACCOMANDO, SI PORTA ALMENO X 3 COLPI!!!!
BUONA GIORNATA A TUTTI 👋👋👋👋👋👋
ALLA PROSSIMA CHICCAAAAA

RispondiElimina
NON DIMENTICATE LE ALTRE CHICCHE 😊 PREVISIONI POSTATE PRECEDENTEMENTE ANCORA VALIDE FINO A SABATO.
BUONA SCELTA A TUTTI! BUONA GIORNATA PUBLY E TUTTO IL BLOG✌✌✌👋👋👋

RispondiElimina

Doraemon ha detto...

Doraemon27/07/16, 11:26
Buongiorno PUBLY e tutti i blogghini!!!!
VI LASCIO QUESTA CHICCA X CHI AMA GIOCARE LE AMBATE.....
CHICCA DI VENEZIA E NAZIONALE...
ANDARE SU 2 O 3 ESTRAZIONI PRECEDENTI PRENDERE I PRIMI ESTRATTO DI VENEZIA E NAZIONALE...PRENDIAMO L'ESTRAZIONE DI IERI XCHE LE PRECEDENTI HANNO GIÀ DATO.
QUINDI....
VENEZIA..........65
NAZIONALE........10
ORA SI PRENDE 6 E 1 E DIVENTA 61 PIÙ
E 5 E 0 UGUALE 50 ....
Infine, PRENDIAMO DI NUOVO 6 E SI SOMMA CON 1 E 5 SI SOMMA CON LO 0
QUINDI.....ECCO IL RISULTATO....
AMBATE.....16-61 abbinamenti 5-50 -7
Visto che c'è ritardatario su NAZIONALE METTIAMO ANCHE IL 53.
Controllate questa mia tecnica.....e' davvero ottima!
MI RACCOMANDO, SI PORTA ALMENO X 3 COLPI!!!!
BUONA GIORNATA A TUTTI 👋👋👋👋👋👋
ALLA PROSSIMA CHICCAAAAA

RispondiElimina
NON DIMENTICATE LE ALTRE CHICCHE 😊 PREVISIONI POSTATE PRECEDENTEMENTE ANCORA VALIDE FINO A SABATO.
BUONA SCELTA A TUTTI! BUONA GIORNATA PUBLY E TUTTO IL BLOG✌✌✌👋👋👋

RispondiElimina

Doraemon ha detto...



Doraemon28/07/16, 22:19
Aribuonasera a tutti👋👋👋
Con l'estrazione di stasera c'è di nuovo la condizione di un Terno che vedevo su più ruote...e quindi io lo rimetto in GIOCO.....15-27-53 tra Cagliari e Roma e Tutte più Nazionale.
Ma ATTENZIONE!!!!!
Se avete questi numeri
7
37
39
Potete abbinare il 53 oppure 90.
Le ruote più probabilità sono....
Roma.....Palermo....Firenze....senza mai tralasciare nazionale.
Vedete ogni convergenza possibile con i vostri numeri. Con questo vi auguro una notte serena.

Doraemon ha detto...



Doraemon28/07/16, 22:19
Aribuonasera a tutti👋👋👋
Con l'estrazione di stasera c'è di nuovo la condizione di un Terno che vedevo su più ruote...e quindi io lo rimetto in GIOCO.....15-27-53 tra Cagliari e Roma e Tutte più Nazionale.
Ma ATTENZIONE!!!!!
Se avete questi numeri
7
37
39
Potete abbinare il 53 oppure 90.
Le ruote più probabilità sono....
Roma.....Palermo....Firenze....senza mai tralasciare nazionale.
Vedete ogni convergenza possibile con i vostri numeri. Con questo vi auguro una notte serena.

plasaplasaplaaa ha detto...

Qualcosa dei Luciani? Grazie

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

DANIELA GHIRARDI ciao cara...mi piace moltissimo il 90 con quel bel vertibile 16-61 😉😉😉😉😉
Un bacione 😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Giannetta cara😄😄😄😄😄....io da un metodo ho come ambata a Milano l'85 quindi provaci dai con un eurino😉😉😉😉😡
Bacio😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Grazie Patrizia😊😊😊
È uscito purtroppo su tutte ma si continua a giocare sulle ruote di CA-MI 😉😉😉

Unknown ha detto...

Ma ancora andate appresso hai Luciaani alla ferri e SN TT dei furfanti abbiamo la fortuna di avere Mimmo e altri qui dentro gratis ke azzeccano in TV fottono soldi io mi SN rovinato CN loro credete in Mimmo con lui ho visto luce

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

X GLI AMANTI DEI CENTENARI :

NAZ.53 con 89-44-70 🐞
FIR.75 con 59-55 🐞

💣💣💣💣💣💣💣💣💣

Unknown ha detto...

OK grazie mille

Unknown ha detto...

OK grazie mille

Unknown ha detto...

Grazie Mimmo sei sempre gentile comunque il tuo ambo 90/13 90/31 li giocherò perché mi piacciono troppo 😉😉

Unknown ha detto...

Grazie gatta per i tuoi numeri
Sei stata molto gentile😉

Unknown ha detto...

Ragazzi ma qualcuno ha preso Bartalini

Unknown ha detto...

Ragazzi ma qualcuno ha preso Bartalini

Unknown ha detto...

Mimmo sei grande io avevo giocato 58 78 ma è uscito fuori ruota peccato.mia mamma ha sognato 10.20 sai consigliarmi le ruote grazie un abbraccio.

Unknown ha detto...

SALVE CAGLIARI NAZIONALE AMBATA 90 IN 3^ E 5^ POSIZ X AMBO 53 E 37 FACCIAMO 90-37 90-53 53-37 ANCHE A TUTTE LE RUOTE. ULTIMO COLPO VENEZIA 7-84

Lara ha detto...

Buona Sera doramond ma queata chicca si fa in qualsiasi estrazione

Lara ha detto...

Buona Sera doramond ma queata chicca si fa in qualsiasi estrazione

giovannact03 ha detto...

buona serata a ttt del blog ..brv tt quelli che hanno vinto ciao bruce io lo stò continuando a giocare quel 7-84 mannaggia nn si fà vedere ieri sera vinto a tt l'ambo di mimmo almeno ho x rigiocare grz

AdeAdelina ha detto...

Ciao Giorgia 😚😚😚

DRACULA ha detto...

GATTA E MIMMO,GIOCHERÒ IL MIO AMBO 43/90 SU BARI E ROMA,SECONDO VOI VANNO BENE QUESTE RUOTE? UN ABBRACCIO E UN SALUTO A TUTTI TUTTI TUTTI QUANTI😊😊😊😊...ACCETTO CONSIGLI DA TUTTI😁😁😁

AdeAdelina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AdeAdelina ha detto...

Ciao Bruce lee mi piace il tuo ambo 7.84 ☺

giovannact03 ha detto...

BRUCE hai postato x caso la previsione di ca-nz visto che c'è la somma 90 isotopa a me viene ca-nz 90-53/90-37

AdeAdelina ha detto...

Buonasera blog...☺fortuna saltami addosso 😀😁

Unknown ha detto...

Buonasera il programmatore da il 53 a Roma e nazionale la settimana scorsa lo dava a NAP.

Unknown ha detto...

Buonasera il programmatore da il 53 a Roma e nazionale la settimana scorsa lo dava a NAP.

Luciana ha detto...

CIAO GIOVANNA3 SPERIAMO IN UNA BELLA VINCITA PER DOMANI SERA UN ABBRACCIO X MIMMO DACCI UN AMBO FORTE PER DOMANI GRAZIE SE VORRAI GENTILMENTE RISPONDERMI E ADESSO ABBRACCIO TUTTA QUESTA BELLA FAMIGLIA!!!!!

Unknown ha detto...

Si lo postata e giusto

Unknown ha detto...

Anch'io lo sto giocando ma può capitare ogni tanto il negativo però c e ancora domani non si sa mai bisogna essere positivi

giovannact03 ha detto...

ciao luciana cara ci vorrebbe una bella vincita il fatto è che bisogna avere fortuna a scegliere quella giusta di questi tempi nn possiamo spendere troppo ...ok grz bruce

giovannact03 ha detto...

ciao notte a ttttt

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTIIIII 😘😘😘
GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA!!!!

piera stentella ha detto...

Mimmo daje tutta sto partendo per la Puglia che dici del 90 ba? 90 43 34 ba tt
Juve Juve visto che juve uest'anno? Ennamooooo!

Unknown ha detto...

Mimmo che pensi del. 77 Roma e 39 Torino e il 28 Bari giusto perché sto imparando le tue giocate le continuo a Bari e quelle di ca mi.

Leila ha detto...

CIAO ROSANNA GIOVANNA GIANNETTA ADELE ADELINA AGATA RURYYYYY GATTA LUCIANA ZORA TATINA CETTINA LUCIA AGOSTINO ROSSELLA DOREAMON FALSINEA ANNA VADI ANNADA PALERMO ANNAMARIAAAA
TATINA FIORINA CLOOOO PATTY SERGIO SILVANO DOMENICO KIKKO SNIPPINA ELY ELISABETTA BEATRICE PIERA STELLA 74 SOLE 72 MIMMO PEPPE GIU1975 FALSINEA EMMA GRAZIELLA GABRIELLA FRANCY 55 FRANCY EMY SILVIA EMANUELA CAROFANO CARLA COBELLI DOREAMON GIOVANNA BRUCE LEE VITTORIO FILIPPODANIELA PLASAPLASAPLA DRACULA JOLLY MICKY JOE GRAZIELLA PATTY GRAZIAROSSONERA ROSYCIAO ROSY BIANCONERA ITALI SALVATORE... TUTTIIIII 😘😘😘
CHI MANCA .... Scusate 😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO GIORGIA 😘😘😘

Micky ha detto...

Buona sera Buon weekend e buone vacanze x chi parte.
Per domani ambate 35 53 Palermo Torino nazionale ho anche questa previsione da una tec non mia Roma venezia:
Ambate 50 45 abbinam. 5 90 25 70.
Jolly sono sempre a Genova mio marito uscito dall'ospedale oggi tutto bene x adesso ma dobbiamo aspettare vista 10 agosto x decidere se partire.
LEILA GATTA PIERA SNIPPINA GABRIELLA e tutti ciao speriamo bene x domani ieri sera estrazione da dimenticare x me
Micky

Unknown ha detto...

Anche perché nn posso per il mo.e to comporre gli ambi e sto iniziando così con ambate .Grazie caro fammi sapere se sono fuoristrada .😭😭😭

Unknown ha detto...

Ciao. Cara Leyla un abbraccio😭😭😭😭😭🌟🎆🎊

Micky ha detto...

Ciao Piera dove vai in puglia se posso chiedere.
Grazie e ciao Micky

piera stentella ha detto...

Ciao Micky a Gallipoli!!!!

Unknown ha detto...

Miky auguroni per tuo marito per una guarigione completa di vero cuore .Giorgia🍀🍀🍀

Doraemon ha detto...

Ciao Lara. Io personalmente aspetto che mi esca almeno un'ambata....anche se ieri ha dato ambetto col 5-50 uscito 5-51...cmq sia c'è una bella condizione di cui somma 10.....cioè ora applico la tecnica...
Estr.28 luglio
VENEZIA/NAZIONALE
VENEZIA...............34
NAZIONALE.............76
VEN.......3 E NAZ...7 PRENDIAMO LE DUE UNITÀ E DIVENTA 37 PIÙ SUO VERTICALE 73....QUINDI SONO LE AMBATE....INFINE SOMMIAMO
3 DI VEN COL 7 DI NAZ FA 10
4 DI VEN COL 6 DI NAZ FA 10
ECCOTI IL RISULTATO......
VENEZIA/NAZIONALE
AMBATE 37-73 ABBINAMENTI 10 - 1
Spero di esserti stata di aiuto. Buona serata a tutti!!!

Doraemon ha detto...

Ciao Lara. Io personalmente aspetto che mi esca almeno un'ambata....anche se ieri ha dato ambetto col 5-50 uscito 5-51...cmq sia c'è una bella condizione di cui somma 10.....cioè ora applico la tecnica...
Estr.28 luglio
VENEZIA/NAZIONALE
VENEZIA...............34
NAZIONALE.............76
VEN.......3 E NAZ...7 PRENDIAMO LE DUE UNITÀ E DIVENTA 37 PIÙ SUO VERTICALE 73....QUINDI SONO LE AMBATE....INFINE SOMMIAMO
3 DI VEN COL 7 DI NAZ FA 10
4 DI VEN COL 6 DI NAZ FA 10
ECCOTI IL RISULTATO......
VENEZIA/NAZIONALE
AMBATE 37-73 ABBINAMENTI 10 - 1
Spero di esserti stata di aiuto. Buona serata a tutti!!!

mony ha detto...

Allora buona permanenza in Puglia anche se a Gallipoli d estate c e il caos micidiale con tutti i turisti che arrivano,🐚🐚🐚🐚🐚

yoga ha detto...

Buone vacanze a chi parte

Unknown ha detto...

Buonasera a Tutti, per favore qualcuno ha preso le prev.di BENINCASA E F.LLI NEMO GRAZIE.

SILVIA ROSSI ha detto...

Buona sera a tutti... Ciao Mimmo!!!!

Micky ha detto...

Ciao doremon non fai 46 come abbinamento e dopo la somma tuo primo esempio.mi sembra diverso o forsee non ho capito bene grazie mille x una tua gentile risposta grazie Micky

Eli 54 ha detto...

Buona sera a tutti. Dove posso mettere una data con 15 50 non vinco mai niente. Grazie

Doraemon ha detto...

Ciao Micky👋 Ma sai che hai proprio ragione ORA RETTIFICO.....
VENEZIA/NAZIONALE
AMBATE 37-73 ABB. 46 -1-10
PURTROPPO, GLI OCCHI A VOLTE FANNO BRUTTI SCHERZI 😂😂😂😂

Doraemon ha detto...

Ciao Micky👋 Ma sai che hai proprio ragione ORA RETTIFICO.....
VENEZIA/NAZIONALE
AMBATE 37-73 ABB. 46 -1-10
PURTROPPO, GLI OCCHI A VOLTE FANNO BRUTTI SCHERZI 😂😂😂😂

Micky ha detto...

Grazie Giorgia.

Unknown ha detto...

Buone vacanze a chi partirà .io resterò a casa ;fortuna che il mare è vicino . buonanotte a tutti.Giorgia

Micky ha detto...

Ciao Piera Gallipoli bellissima ho una casa al mare 15 da Gallipoli sul mare ionio.
Allora Buon viaggio e buone vacanze. Ciaoooo Micky

Unknown ha detto...

CIAO Piera buona vacanza
anch'io tanti anni fa sono
stata a GALLIPOLI CHE BEL
MARE👍👍BUONA NOTTE 😁😁😁

Unknown ha detto...

CIAO cara Leila
BUONA Notte 😚😚😚😚😚

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

VITTORIA PIZZONIA ciao lieto di conoscerti 😊😊😊
Il 10-20 te Lo consiglio tra le ruote di BARI e TORINO e anke su Cagliari ,anke se il 20 è appena uscito😊😊😊...un bacione😙😙😙

Unknown ha detto...

CIAO MICKI MI DISPIACE X
TUO MARITO CHE È STATO IN
OSPEDALE VEDRAI CHE TUTTO SI SISTEMERAE POTRAI PARTIRE X VACANZE BUONA NOTTE 😚😚😚😚😚

Micky ha detto...

DOREMON GRAZIE X TUA GENTILE RISPOSTA BUONA NOTTE E GRAZIE ANCORA MICKY

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao DRACULA x me sono perfette quelle due ruote...x il semplice motivo ke il 90 sta x uscire lì e magari si abbina anke😆😆😆...Ciao caro

Unknown ha detto...

GIVANNA BUONA Notte anche a te 😚😚😚😚😚

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Luciana dolce😙😙😙 ho postato all'inizio pagina ciò ke ritengo forte😙😙😙

carmela ha detto...

Cara Giorgia Palermo le tue ambate te le ha rubate Lupo Alberto perché oggi le ha regalate nella sua diretta 😏

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao PIERA cara😊😊😊 il 90 A BARI È FORTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄 e mi piace molto col 34 😉😉😉😉😉
Un abbraccio 😙😙😙

Unknown ha detto...

Buona Notte anche a te
carissima Giorgia sei proprio fortunata avere
il mare vicino CIAO 😚😚

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao Silviettaaaa😄😄😄😄😄😄😄
😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao ELI 54 😙😙😙
Prova la tua data col 15-50 sulle ruote diametrali di BARI-NAPOLI 😉😉😉😉😉
Un abbraccione 😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GIORGIA cara ciao😙😙😙😙 delle tue ambate ho il 28 A BARI....un bacione😙😙😙

Unknown ha detto...

Buona Notte a tutti CIAO MIMMO Gatta ANNAIAQ MONICA GOYA CLO.
LALLA. LUCIANA ALBAKIARA SERGIO
AGOSTINO FRANCY. MAMY. MARIAGRAZIA PAOL. YOLLY. DRACULA
ELY. YOGA. PIERA SANTELLA
ELENA DIMA. ELEONORA. SNIPPINA.
Felisea TATIMA TUTTI NON MI RICORDO PIÙ SIETE TANTI 😀😀😀😀😀

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

RIAGGIORNAMENTO PREVISIONI :

BA-TO 7-37 / 7-90 +RIUNITA🐞
BA-VE 78-13 / 78-44 +RIUNITA🐞
CA-MI 58-78 💣💣💣
NAP 76-88 / 76-90 +RIUNITA 💣💣💣
GE 2-16 /2-78 /2-90 🐞
TO 54-53 / 54-86 +RIUNITA🐞
BA 90-13 / 90-31 +RIUNITA🐞
BA 61-3 /61-13 /61-88 /61-90 +RIUNITA🐞

È TUTTO CARISSIMO BLOG....notte e sogni d'oro😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Gabriella notte e sogni d'oro anke a te😙😙😙

Lucky ha detto...

Buonasera a tutti! Sono nuova. Ogni tanto vi leggo volentieri e siete tutti bravi. Prefetto che non seguo nessun lottologo. Mi diletto a giocare numeri a caso :-)) Ma per chi interessato, faccio calcoli in base alla propria data di nascita e la ruota. Sappiate che il lotto e' questione di una bella botta de c.....!!! ahahhh scusate ma e' cosi. Buonanotte a tutti!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao LEILA cara 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
Notte notte😙😙😙😙😙😙

Lucky ha detto...

Buonasera a tutti! Sono nuova. Ogni tanto vi leggo volentieri e siete tutti bravi. Prefetto che non seguo nessun lottologo. Mi diletto a giocare numeri a caso :-)) Ma per chi interessato, faccio calcoli in base alla propria data di nascita e la ruota. Sappiate che il lotto e' questione di una bella botta de c.....!!! ahahhh scusate ma e' cosi. Buonanotte a tutti!

piera stentella ha detto...

Grazie Micky pensa ancora devo partire con bus ma siamo tantissimi!!!!!

Micky ha detto...

Grazie Gabriella io sono una persona ottimista per fortuna la bottiglia x me e sempre mezza piena. Buona notte mickyy

piera stentella ha detto...

Grazie Gabriella finalmente siamo partiti ennamoooooo!

orsetto ha detto...

Ma le pulizie non le fa più nessuno.....Leila contavo su di te.....OK scopo io.....scopo sempre io passo pure lo straccio,pulitevi i piedi e l'ultimo chiuda la luce sogni d'oro notte publicita'

Unknown ha detto...

Ok grazie

Anonimo ha detto...

Buon sabato a tutti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sole 72 ha detto...

buongiorno Domenico! buongiorno a tutto il blog!
Ciao Mimmo!!!! io insisto col 90-13 su Bari!!!!! ����������

Anonimo ha detto...

Ciao Sole

alex 77 ha detto...

Buon giorno a tutti

bang ha detto...

Buongiorno a tt
cercasi previsione che demolisca la lottomatica....
a parte qualche possibile incertezza, sono sicuro che vinceremo.

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutto il blog😊😊cercasi un ambo vincente per stasera aaaa a 😊😊😊😊 ciao a tutti.

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutto il blog😊😊cercasi un ambo vincente per stasera aaaa a 😊😊😊😊 ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

Avete torti stamani ha fatto la diretta.ieri la franca mi ha prosciugato il credito e non posso ricaricare.grazie

Unknown ha detto...

Ben arrivata Lucy in questa grande famiglia CIAO 😃😃😃😃

Unknown ha detto...

BUONA Giornata anche a te 😀😀😀😀😀😀

Unknown ha detto...

BUONA Giornata anche a te

Unknown ha detto...

CIAO Bang😁😁😁

Unknown ha detto...

Buon Sabato a tutto il blog.
un buon viaggio a chi sta andando in vacanza.
e per quelli che sono a casa come
me preparo caffè 🍵🍵🍵🍵x tutti
con brioches CIAO a tutti 😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Buon Sabato a tutto il blog.
un buon viaggio a chi sta andando in vacanza.
e per quelli che sono a casa come
me preparo caffè 🍵🍵🍵🍵x tutti
con brioches CIAO a tutti 😘😘😘😘😘

bang ha detto...

Ciao Gabriella, con il migliore auspicio per una
serata vincente :-))

Isa62 ha detto...

Buogiorno

giu1975 ha detto...

Buongiorno e buon sabato a tutto il bloggggg☕🍩 ben arrivataa lucky

Zikino ha detto...

BUON GIORNO E FELICE GIORNATA 😘😘💋💋❤️

QUALCUNO PRENDE BARTA ?

Unknown ha detto...

Buongiorno PUBLY e a tutti/e. Per GABRIELLA GASPARRI scusa il ritardo nella risposta ma io mi chiamo ELISABETTA,non Eleonora. non credevo parlassi con me il cOdice era 892277.
ora posto quello di ieri SEMPRE 892277 DI MARCO E LIO
NAZ. 53 81 AMBO
FI 13 75 AMBO
BA FI 28 75 53 A T. + NAZIONALE
BA VE 13 31 90 A.T ( MIMMO IL TUO ) che salto.

CODICE 89.22.88
terno delle vacanze
TO VE 16 61 AMBO 6 16 60 A TERNO
GE VE 9 90
un bacio a LEILA saluto ANNAIAQ PAOL GRAZIA GATTA GABRIELLA GIOVANNA SERGIO DRACULA E TUTTI/E. BUON INIZIO DI AGOSTO. BUONE VACANZE DRACULA E A CHI PARTE.

Unknown ha detto...

MIMMO SCUSA CHE SALUTO,NON CHE SALTO.
publy si leggono bene le previsioni? io ho un rigo sopra..

un caro abbraccio a chi legge. ELY

yoga ha detto...

Buongiorno a tutti

Eli 54 ha detto...

Buongiorno a tutti. Grazie Mimmo

Anonimo ha detto...

Buon giorno zikino X caso ai due ambo secchi del 90 di Tiziana grazie mille

Eli 54 ha detto...

Buongiorno a tutti. Grazie Mimmo

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti. Anche a te Gabriella ;sai il mare è vicino perke'abito a Cagliari Sardegna e se nn si vuol stare al poetto si va oltre ci sono tanti posti belli Villasimius che vanta ben 23 spiagge se avessi il tuo n. Ti manderemo un bel video . Poi costarei .poi chia laguna cala luna cala cipolla tutte belle con piccole dune di sabbia e il mare nn si può spiegare .poi al nord della Sardegna troviamo la costa Smeralda un panorama da nn potrò descrivere li ci vanno i vip anche porto s.paolo ecc.io sono al sud con il lungomare poetto km e km e km di spiaggia e si prosegue se si vuole appunto andare solanas geremeas campus Villasimius costa rei ,mentre cammini in Mac hina sempre mare alla tua destra mare km km km km mare .bello .se vuoi ti mando ciò che ho detto è un incant

Zikino ha detto...

Non ho i due ambo secchi del 90 di Tiziana Antonetta

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti che sia una giornata piena di gioia e serenità e gioia e fortuna ..il caffè pronto per tutti vi aspetto ☕☕☕

Albachiara535 ha detto...

Buon giorno a Pubbly e al blog
Complimenti a chi ha vinto e a chi ha fatto vincere
Grazie Gatta hai insistito con Colucci e mi sono giocata sia la quartina che ambata che ho preso in pz.... nulla di eclatante però posso rigiocare
Mamy ciao, spero sia già acceso lo sgufator....
Un saluto a tous....
Leggo bei numeri postati e vi ringrazio, speriamo siano vincenti!!!!!
Mi rigioco Fi e Ba postati in pagina vecchia e x il 90 ho troppe ruote... Ca Fi Pa Rm.... Gatta che ci dici?
Sulla naz gioco 43-53-90+29 e poi vedrò se integrare se mi piace qualcos'altro
Ringrazio e ricambio chi mi saluta, con un sorriso auguro a Pubbly e al blog veterane e nuove, veterani e nuovi un buon fine settimana e vi saluto senza fare elenco
Esco prima che il caldo sia più soffocante...... Vi leggo più tardi

Unknown ha detto...

Un Angelo biondo mi ha salvata da una disp. E io nn finirò mai x tutta a vita di ringraziare e pregare per lei .un abbraccio dal più profondo del cuore Annayak💜💜💜💟💟💜💜💜💟💟💜💜💜💟💟

Unknown ha detto...

Oggi torti si è dato ai terni.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti avete notizie diTorti?

Lucky ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI! E GRAZIE PER ACCOGLIENZA CALOROSA!!! PER CHI VUOLE VI LASCIO 3 AMBI TRATTI DALLE DATE DI NASCITA.
LE RUOTE SONO...BA/CA/PA
9 - 69
43- 69
17- 43
PER TERNO AGGIUNGETE IL 90.
VI CONSIGLIO DI UNIFICARE E SE POSSIBILE ANCHE SU TUTTE.
VI AUGURO UNA GIORNATA SERENA E CHE LA SALUTE NON CI MANCHI MAI!!! RICORDATEVI, IL DENARO NON DA' FELICITA' MA ANCHE SENZA ahahahhahaha :-)) Che la dea della fortuna sia con tutti noi!!!

Lucky ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI! E GRAZIE PER ACCOGLIENZA CALOROSA!!! PER CHI VUOLE VI LASCIO 3 AMBI TRATTI DALLE DATE DI NASCITA.
LE RUOTE SONO...BA/CA/PA
9 - 69
43- 69
17- 43
PER TERNO AGGIUNGETE IL 90.
VI CONSIGLIO DI UNIFICARE E SE POSSIBILE ANCHE SU TUTTE.
VI AUGURO UNA GIORNATA SERENA E CHE LA SALUTE NON CI MANCHI MAI!!! RICORDATEVI, IL DENARO NON DA' FELICITA' MA ANCHE SENZA ahahahhahaha :-)) Che la dea della fortuna sia con tutti noi!!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao SOLE72 😙😙😙😙 ok cara...insisti,la costanza e la pazienza spesso premiano😄😄😄😄😄 un abbraccio 😙😙😙

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha torti

Alex14 ha detto...

Buon giorno! spero in una giornata tranquilla e serena per tutti che siete molto simpatici e un po di fortuna per questa sera che non farebbe male a nessuno. Un grazie particolare per Mimmo che per quel poco che lo conosco mi è sembrato una persona seria e che sa quello che dice senza esagerare come fanno altri suoi colleghi (se così si possono definire )😍😍😍

Alex14 ha detto...

Buon giorno! spero in una giornata tranquilla e serena per tutti che siete molto simpatici e un po di fortuna per questa sera che non farebbe male a nessuno. Un grazie particolare per Mimmo che per quel poco che lo conosco mi è sembrato una persona seria e che sa quello che dice senza esagerare come fanno altri suoi colleghi (se così si possono definire )😍😍😍

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Buongiorno splendida famiglia 😍😍😍😍😍😍😍😍

Ohy ohy ohy noto ke Marco e Lio hanno x filo e x segno IL MIO terno x intero e addirittura sulla stessa ruota di Bari....mmmmmhhhhhhh.....

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ALEX 14 buongiorno caro e grazie x le belle parole😊😊😊😊😊 e io in effetti sono così : SERISSIMO E PROFESSIONALE...Non prendo x il cul...la gente illudendola come fanno tanti pagliacci in tv....Grazie ALEX 😊😊😊😊😊

giu1975 ha detto...

Ciao volevo chiederti se potevi smorfiami questa data 30.04.43 e di mia madre che non c'è. Più 😢

Unknown ha detto...

Eh si ha mille risorse la mia Juventus 😉

Unknown ha detto...

Un regalo per tutti da parte della nostra bella e frizzante Adelina Nicolas Roma 90 in 3 /5 pos abbin 81 08 31 35 Palermo 90 51 Nazionale 53 in 2 / 3 /5 pos abbin 85 58 18 Con tanta fortuna da parte di Adelina e della sottoscrittaTante vincite per tutti!!!!!Annaiaq

Leila ha detto...

Buon giorno a tutiiiiiiii 😘😘😘
Ciao Ely BABAYAGA ALBACHIARA ZIKINO e chi ho tralasciato ieri 😂😂😂
ROSANNAAAAAA 😘😘😘

Lucky ha detto...

Ciao Giu75, allora 26-39 sulla ruota dell'iniziale de tua madre.....e su ruota gemella. Mi raccomando, non dimenticare mai nazionale (ruota malefica hahaha) se vuoi aggiungi 90 x terno . Ciao e che la dea bendata si tolga pure la benda!!! :-)))

yoga ha detto...

Qualcuno ha Benincasa grazie in anticipo a chi la postera

Unknown ha detto...

GRAZIE Elisabetta ELY scusami x avere sbagliato il nome mi sono confusa sai sarà l'età. GRAZIE X Lio e Marco Buona giornata e speriamo di sbancare
Ciao carissima 😚😚😚😚😚

Salvo76 ha detto...

Buona giorno a tutti ragazzi sono Salvatore 1976 ho avuto un Po di problemi con account e ho dovuto riscrivermi ciao Leila Mimmo Sergio gatta Bove e tutte le belle perso e ora a noi allora ragazzi il 53 della Nazionale e sul salto di ciclo dal 10 a 11 qui di positivo x stasera ancora dopo di che andiamo cauti vi aggiorno gli ambienti più forti nazionale 53-11/53-8-53-59/53-17// poi andiamo su Firenze il 75 positivo fino alla 115 estrazione migliore ambo 75-77/75-59-75-10//poi un ambo che potrebbe sortire molto presto e Venezia con il suo 78da ciclomotore spie e vertibili e li il 78 migliore ambo 78-12/78-88/78-6// ragazzi questo è il megli che posso darvi occhio che stasera qualcosa ci sorprende ok un abbraccio a tutti se volete consigli oggi sono qua fate pure ciaoooo

DRACULA ha detto...

Ciao Leila,Gabriella Gaspari,Elisabetta ely..e tutti e tutte ❤

Zikino ha detto...

Qualcuno ha il terno del 53 di Marino di oggi?

Laura ha detto...

Ciao a tutti già caldo Mich o letto di tuo marito son contenta che va tutto bene

Unknown ha detto...

Ma no Gabriella..io non avevo capito.. !! Mimmo grazie dei saluti... ma la convergenza di MARCO E LIO l'hai notata. :))) Anche TZIANA 3 estrazioni fa aveva regalato in diretta a TO VE ambo 16 61.. che converge con quello di MARCO E LIO. Annaiaq bravissima!!! il 28 a BARI ambata l'hanno regalata MARCO E LIO ed io l'ho postata il 28 con gli abbinamenti 41 57.

Buon proseguimento.. Ciao MONICA RURY.. e tutte

Unknown ha detto...

Ciao Giorgia mi stai facendo sognare 😂Lo so che la Sardegna è bellissima ci sono stata tanti anni fa
una volta a Arzachena e una volta in provincia di Nuoro
Non mi ricordo che città era sono passati molti anni avevo le bambine piccole.
figurati adesso sono nonna
di 3 nipotini. però la Sardegna. la Sicilia e la Puglia mi è rimasta nel cuore. CIAO un abbraccio.😚😚😚😚😚😚😚😚

Daniela ha detto...

Buona giornata Publy e buona giornata a tutto il blog

Grazie Elisabetta Ely per Marco & Lio, ed un grazie a tutti quelli che spendono i loro soldini per mettere previsioni ❤❤

AdeAdelina ha detto...

Buongiorno annaiaq sei gentilissima ❤😘😚😘 ci vorrebbe proprio una bella fortuna 🍀 grazie sei molto brava.

Unknown ha detto...

👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍CIAO MIMMO è proprio uguale
ai tuoi numeri 😚😚

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI

NAZ. tt. 53.32/ 53.52 / 53.54 / 53.35 / 37.53.62

GE.MI.tt. 29.9 / 29.87 / 29.27.54.63

annamaria ha detto...

Buongiorno a tutti

Vi passo il terno del funzionario di

Roberto MARINO

NAZ* GE 53-17-70
potete fare anche in ambi

Saluto Lalla


Non ho preso altro ciao

Laura ha detto...

Ciao Felsinea sai che l'ambo 45 50 l'avevo anch'io su ge e mi non lo giocato che rabbia, cosa pensi che su mi sia ancora buono

Daniela ha detto...

MIMMO
che è arrivato fine mese ? e dai.......ora Lio ti ha copiato i numeri e falla piantala ! ! non credo che hanno bisogno di copiare nulla a nessuno forse è il contrario

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Se proprio la vogliamo dire tutta il 61.60 caro Mimmo sono le ambate del mese di Luglio di Donna VERONICA a Torino

Zikino ha detto...

ROBERTO MARINO
PEVISIONE DI IERI

NAZ VE ..53.66...53.69

annamaria ha detto...

scusate ho dimenticato di dire che Roberto Marino nel registrato ha dato su
TORINO l'ambata 49.

Volevo fare una mia considerazione riguardo alla nazionale
ho notato che potrebbe ritornare o il 70 o il 20 guardate il giorno 14/7 su Roma e Naz. c'è chiusura 90 e quindi uni dei due dovrebbe ritornare.

Chiedo conferma agli esperti Ciao MIMMO

Vi saluto mi chiamano ciaooo

Zikino ha detto...

Avete i due ambi secchi del 90 di Tiziana ?

Unknown ha detto...

ciao Domenico,adelina ci ha regalato Nicolas guarda e stato postato e c'e il
90
Ciao Annaiaq

Zikino ha detto...

GRAZIE😘

Anonimo ha detto...

Grazie annaiaq.finalmente nicolas

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 683   Nuovi› Più recenti»