google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/09/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/09/16

TIZIANA
AMBO PIU' PAGATO DEL 53
TO-NAZ: 53-51
ABBINAMENTI 81-82-90

BARTALINI
AMBO DEL 90
FI-TO: AMBATA 90
AMBO 90-48
AMBO TERNO 48-75-90
+ NAZ-TT

TERNO TRIPLARE
FI-TO: 20-50-90
+ NAZ-TT

TERNO EXPRESS DEL 53
FI-GE-NAZ: 53-58-83

FI-GE: AMBATA 23
AMBI 23-90 / 23-75 / 23-43

FI-GE-NAZ: AMBATA 23 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 23-90
CINQUINA 23-53-58-83-90 / 53-58-83-75-90

BA-MI-NAZ: 90-28-51
ALLA NAZIONALE + 88-53

FI-TO: 12-90
AMBO TERNO 12-43-90
+ NAZ-TT

BA-PA-VE-NAZ: 21-53-90 / + 28

SIMONE
TO: 3-53-73
+ NAZ-TT

NAZ-TT: 8-11-53 

ROBERTO MARINO
BA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-15 / 90-73
+ NAZ-TT

CA-FI: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 53-77 / 53-84
+ NAZ-TT

ARIES
TERNO CICLOMETRICO
BA-GE-NA-NAZ: AMBATA 43 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 43-28 / 43-45 / 28-45
AMBO TERNO 43-28-45 / + JOLLY 90
AMBISSIMO 43-90
AMBI 28-90 / 45-90

BA-GE-NAZ-: 1-28

RO-TO-NAZ: 41-26 / 41-53 / 26-53
AMBO TERNO 41-26-53

SONIA
NAZ-BA: 53-82-88
MI-NAZ-TT: 90-42-72-65

ULTIMO MINUTO
BA: 4-72-37 / + JOLLY 73

A.SCAINI
ESPERTO MASSIMO
LA SPIA 40 A VENEZIA
CA-MI: AMBATA 74 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 74-3 / 74-53 / 74-63
+ NAZ-TT

TORINO COPPIA IN CRISI
TO: AMBATA 13 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 81-35 / 82-60 / + JOLLY 13
+ NAZ-TT

AMBO SERVITO
MI-NA: AMBATE 88-89 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 88-89 / + JOLLY 77
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
UNICO OBIETTIVO IL 53
FI: AMBATA 53 IN (1°,5° POSIZIONE)
NAZ: AMBATA 53 IN (4°,5° POSIZIONE)
QUATERNE 13-14-29-53 / 53-60-66-68

13 FORTUNATO
MI-NA: AMBATA 13 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 7-17-45-77-79-87

60 COPPIA REALE
BA-NAZ: 8-28 / 13-28 / 85-28 / + JOLLY 60

CONTINUARE
NAZ: AMBATA 53 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 53-68 / 53-77 / 53-28 / 53-73 / 53-36 / 53-39

BA-MI-VE-NAZ: 13-53
FI-NAZ: 5-75
CA-MI-PA-NAZ: 17-53
NA-RO-TO-NAZ: 66-90

M.COLUCCI
ANGOLO DEL 90
GE-MI: 18-90 / 13-90 / 16-90
AMBO TERNO 18-72-90
+ NAZ-TT

TO: 18-82 / 18-90
+ NAZ-TT

I CONSIGLI
GE-TO: 16-18
+ NAZ-TT

CA-PA: AMBATA 56

MARCO E LIO
CA-VE: 90-36
AMBO TERNO 56-65-90
+ NAZ-TT

NAZ: 53-83
AMBO TERNO 53-58-85

DAL 5-50 ISOTOPO
GE-NA: 31-73 / 21-81
+ NAZ-TT

GE-TO: AMBATA 9
AMBI 9-45 / 9-54
AMBO TERNO 9-16-25
+ NAZ-TT

NA-RO: AMBATA 90
AMBI 90-15 / 90-69
AMBO TERNO 5-30-90
+ NAZ-TT

MIRCO
PA-RO: AMBATA 90
AMBI 90-1 / 90-43 / 90-88
+ RIUNITA

BA-NA-CA: AMBATA 44
AMBI 44-12 / 44-30 / 44-58 / 44-76
+ RIUNITA

PA-VE-CA: AMBATA 86
AMBI 86-43 / 86-88
+ RIUNITA

CA-MI-CA: AMBATA 48
AMBI 48-23 / 48-25 / 48-49 / 48-89
+ RIUNITA

VE-NAZ: AMBATA 12
AMBI 12-42 / 12-71 / 12-54 / 12-60
+ RIUNITA

PREVISIONE
CONTINUARE
RO-TO: AMBATA 6
AMBI 6-48 / 6-52 / 6-53 / 6-11
+ RIUNITA

fonte web

591 commenti:

1 – 200 di 591   Nuovi›   Più recenti»
annag ha detto...

Buonasera blog buonasera Publy, Publy forse non ti sei accorta ma nella pagina vecchia alle 14,24 ho postato 2 servizi di oggi di Bartalini. Ciaooo

Zikino ha detto...

Grazie annag X Bartalini 😍💋

Anonimo ha detto...

Nessuno a torti?grazie felice serata io faccio il turno di notte

Unknown ha detto...

Ciao 90 13 Milano e Venezia in prima e seconda posizione poi abbinamenti 36 77 49 poi il 75 ca fi 75 63 90 e il centenario nascosto 81 ca To con 15 60 57 82

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Grazie

Unknown ha detto...

CIAO PUBLY GRAZIE X LA PAGINA NUOVA BUONA SERATA A TUTTI VOI 😀😀😀😀😀

Unknown ha detto...

CIAO PUBLY GRAZIE X LA PAGINA NUOVA BUONA SERATA A TUTTI VOI 😀😀😀😀😀

Unknown ha detto...

Prego speriamo bene per domani sera

Unknown ha detto...

Prego speriamo bene per domani sera

Luciana ha detto...

Buonasera a tutti grazie pubbl per la nuova pag x Annaiag potresti gentilmente sempre se puoi postare i numeri di Bartalini? Grazie di cuore 💖 abbraccio tutti i presenti e coloro che entreranno!!!!

Davide 22 ha detto...

Solo bari

44/27////// 44/22

44/56/65

X ambo e terno

Venezia tutte

90/44///// 90/45

Nazionale. ..

37/53

Buone vincite

Un saluto a tutti..

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio publy e grazie per la pagina nuova . Un caro abbraccio alla tua cara mamma . Inoltre ringrazio Annaag Gabriella e Zikino e tutti cari del blog ,che postate previsioni.Giorgia

Davide 22 ha detto...

Solo bari

44/27////// 44/22

44/56/65

X ambo e terno

Venezia tutte

90/44///// 90/45

Nazionale. ..

37/53

Buone vincite

Un saluto a tutti..

Unknown ha detto...

Dracula c,e' il 90-43 ciao Giorgia . Buona serata a tutti/e Giorgia

Unknown ha detto...

CIAO MONY mi dispiace ma i numeri
dei LUCIANI non li ho anche perché a me non mi stanno simpatici perché quelli che urlavano mi fanno innervosire
Non è nel mio carattere sentire
che urlano e non solo loro
CIAO BUONA SERATA 😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Giorgia buona serata
e cerca sempre di guardare in positivo lo so che non è facile ti parlo x esperienza un abbraccio 😚😚😚😚😚😚😚😚😚

mony ha detto...

Grazie lo stesso Gabriella può sembrare strano ma io ho vinto spesso con loro specie con Benincasa io non posso prendere problemi con il telefono. Buona serata a tutti e grazie per la pagina nuova

Unknown ha detto...

ciao giorgia gabriella filsenea buona serata

Unknown ha detto...

Grazie Falsinea ok allora mi gioco 3/30/53 Bari Cagliari Venezia nazionale che anche lì mi piace molto poi il 90 di Bari con 1/53/28/30 nazionale 9/45/53/1 e aggiungo il 35 non si sa mai !!Pero' continuo Nazionale 53/56/26/86 che anche questi lottomatica permettendo dovrebbero uscire e 30/75 Bari Firenze poi basta grazi e speriamo bene😚

Unknown ha detto...

Adesso qualcuno sta dando dei numeti che mi sto giocando da piu di un mese

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

VOLEVO RINGRAZIARVI DI VERO CUORE X L'AFFETTO💖💖💖💖💖💖
SAPPIATE KE SE DURANTE QUESTO MIO PERIODO DI FERIE,AVESSI UNO O DUE AMBI FORTI,VE LO COMUNICHERO'😉😉😉
NEL FRATTEMPO VI COMUNICO QUESTI MOLTO CONVERGENTI TRA UN METODO E UN ALTRO :

MILANO 10-45 /10-14 /10-17 /10-68 +RIUNITA
TORINO 53-12 /53-89 /53-90 +RIUNITA
CAGLIARI 73-28 /73-82 +RIUNITA
ROMA 10-19 AMBO UNICO

Io mi giocherò solo questi 10 AMBI 😉😉😉😉😉
VI ABBRACCIO IMMENSAMENTE E A PRESTO 😙😙😙😙😙😙

pallina82 ha detto...

Ciao a tutti grazie per i saluti falsinea stasera se puoi mi fai un riepilogo anke dell ambo 30 53 ke ripete aries nn ho capito in k ruota e..! Dp baci a tt

Unknown ha detto...

Si il 53-58 tu hai il 30 gli altri 83-85

Unknown ha detto...

Buonasera allore ecco le mie previsioni 2-4 na -pa e 6-8 Roma Torino buone vinciteeee -:)

Unknown ha detto...

Buonasera allore ecco le mie previsioni 2-4 na -pa e 6-8 Roma Torino buone vinciteeee -:)

Luciana ha detto...

CIAO MIMMO BUONE FERIE MI RACCOMANDO NON ABBANDONARCI MAI UN ABBRACCIO un sorrisi un saluto a te Leila Gatta GraziaRN Gabriella Giorgia Davide Sergio Giobbe Tatina e tutti gli altri che non ricordo senza tralasciare nessuno ed ora vi stringo tutti al mio cuore ah dimenticavo ANNAIAQ E ANNA65

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Non sarà fatto LUCIANA cara😊😊😊 un abbraccio 😙😙😙

AdeAdelina ha detto...

Buonasera ,, grazie publi x la pagina nuova 😘😘😘

AdeAdelina ha detto...

Ciao Mimmo buone vacanze😘😘😘

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo buone ferie

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo buone ferie

Unknown ha detto...

Lo da in prima pagina Mirco

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Grazie ADELE ADELINA un abbraccio 😙😙😙😙😙

lalla ha detto...

MIMMO....buone ferie bacioni

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Grazie infinite MARIA MOLINO 😙😙😙un abbraccio

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

LALLA grazie infinite😊😊😊 un bacione😙😙😙

Unknown ha detto...

Buone ferie mimmo io devo ancora aspettare fino a fine mese giochero il tuo 53 89 t nz mi piace molto

Unknown ha detto...

Buone ferie mimmo io devo ancora aspettare fino a fine mese giochero il tuo 53 89 t nz mi piace molto

Unknown ha detto...

Ciao Mimmo ti auguro Buone vacanze con affetto.Giorgia😭😭😭🍀🍀🍀

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti/e DRACULA anche Mirco da il tuo 90/43 su Palermo Roma vedi che è forte lo sai che però io lo gioco anche Torino Venezia.MIMMO buone vacanze divertiti ciao a tutti 💋💋

Unknown ha detto...

Ciao Cristina Snippina Falsinea Gabriella Rosanna Leyla Gatta Lalla Tatina e tutti Buona serata

Spini Lucia ha detto...

Ciao Mimmo buone ferie!!!!!mi raccomando riposati !!!!!!!!
GRAZIEEEE DI TUTTO a risentirci!!!!!buona serata e dolce notte !!!!!

ROSI ha detto...

Buona serata a tutto il blog.ciao Mimmo buone ferie ritorna presto!!!!!!😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊

ROSI ha detto...

Ciao Giorgia Buona serata.😙

Spini Lucia ha detto...

Ciao a tutti quelli del blog !!!grazie FELSINEA E a tutti!!!auguro a tutti una buona serata e dolce notte !!!!a domani!un grosso abbraccio a tutti!!!

Spini Lucia ha detto...

Ciao a tutti quelli del blog !!!grazie FELSINEA E a tutti!!!auguro a tutti una buona serata e dolce notte !!!!a domani!un grosso abbraccio a tutti!!!

ROSI ha detto...

Buona serata a tutto il blog.ciao Mimmo buone ferie ritorna presto!!!!!!😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊

Unknown ha detto...

falsinea hai postato aries di oggi?

Unknown ha detto...

falsinea hai postato aries di oggi?

Unknown ha detto...

CIAO MIMMO BUONE VACANZE
speriamo che ci sia bel tempo perché ho visto alla
Tv. che ci sono stati dei naufragi 😊un abbraccio
a presto 😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

Benincasa 21 75 90 vinto sulla nazionale ternoal primo colpo.passato da un amico 19.15 ho fatto a tempo a giocarlo che rigrazio ..benincasa e bravissimo 50 anni di esperienza e vince sempre ho al primo ho al secondo colpo ma è sempre vincende buona serata a tutti..

Unknown ha detto...

GIORGIA 😚😚😚😚😚😚😚😚😚

Wordmusic ha detto...

Buona serata PUBLY,LALLA;GATTA;LEILA,TUTTIIIIII e TUTTEEEEEE del BLOGH.
MIMMO ciao,ho letto,BUONE VACANZE divertiti,rilassati ma torna presto tra noi'''''

MARINO BA-TO 90-15-73 (tutte e due le ruote) CA-FI 53-77-84

Unknown ha detto...

CIAO Lucianina 😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

Ciao Cristina Buona serata anche a te 😀😀😀😀😀

Unknown ha detto...

Ciao Cristina Buona serata anche a te 😀😀😀😀😀

Unknown ha detto...

Buonasera a Tutti, non capisco perche' la maggior parte dei miei post. Spariscono.Felsinea,scusa, ti chiedevo se una prev.che avevi postato il 03/09/ che si calcolava il 3 estr.Ve piu'il 3 estr.naz. poi somm.il primo e il quinto della naz. Dato che ieri ha preso ambo a Ve 89-45 ti chiedevo se si fa a tutte le estraz.o solo la seconda del mese.Grazie.

alessia ha detto...


Buona serata a tutti
P.S. X Forza Juventus di chi sono i numeri messi

alessia ha detto...

Voglio augurare a Mimmo buone vacanze e buon divertimento

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Continualo cara😊😊😊brava GABRIELLA DE GIORGIS 😙😙😙

Spini Lucia ha detto...

Ciao Mimmo buone ferie!!!!!mi raccomando riposati !!!!!!!!
GRAZIEEEE DI TUTTO a risentirci!!!!!buona serata e dolce notte !!!!!

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Grazie GIORGIA cara...Ti ABBRACCIO 😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Grazie DANIELA GHIRARDI 😊😊😊 ti ABBRACCIO 😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Grazie LUCIA SPINI sei carinissima 😙😙😙 a prestissimo😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Sicuramente ROSANNA LEONI😙😙😙 a prestissimo 😙😙😙

Unknown ha detto...

Buonasera pubblicità e a tutta la famiglia di questo blog sono tornata da un brutto incubo ciao Mimmo divertiti mi giochero solo i tuoi 10 ambi ritorna presto tra noi 😎😎😎


💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Grazie GABRIELLA GASPARI ci sarà bellissimo tempo ne sono sicuro😉😉😉 ti ABBRACCIO 😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Ciao FILIPPO caro😆😆😆 e grazie...un ABBRACCIO 😉😉😉

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

ALESSIA grazieeeee😊😊😊😊 sicuramente mi divertirò ma soprattutto mi rilassero' ...Ti ABBRACCIO 😙😙😙

Unknown ha detto...

Ciao buona serata a tutti. Mimmo dove vai di bello

Unknown ha detto...

Ciao buona serata a tutti. Mimmo dove vai di bello

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

GIOVANNA SOANO grazie infinite...Ti ABBRACCIO 😙😙😙😙

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

FRANCESCA DI CARLO

ciao cara Vado in uno dei posti più belli d'Italia, super gettonato quest'anno in Puglia....vicino Gallipoli in provincia di Lecce😊😊😊 un abbraccio 😙😙😙

Unknown ha detto...

Buona serataa tutto il blog
Ciao Gioganna cosa ti é successo?
E da un pò che non ti si legge ,bentornata!💜💜

Unknown ha detto...

Mimmo te lo meriti sei un ragazzo molto generoso non c'è niente da dirti

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

BELLA GENTE DEVO ANDARE....VI ABBRACCIO E VI VOGLIO BENE VIRTUALMENTE PARLANDO😉😉😉
UN BACIONE 😙😙😙E GRAZIE ANCORA😆

Unknown ha detto...

Complimenti a tutti quelli che postano le previsioni, io a parte il 13-31-90 naz. Non ho vinto altro, spero che qualcuno prenda le prev.di Roberto Marino. Prima o poi vincera' ieri sera alle ore 19. Un'amica mi ha dato 22-90.Fi.Naz. non ho giocato ambetto......non ho avuto il tempo di ragionare, inoltre purtroppo sono due num che mi appartengono.pazienza prima o poi.vincero'.

💯Mimmonazionale💯 ha detto...

Grazie Giovanna😙😙😙

Unknown ha detto...

Complimenti a tutti quelli che postano le previsioni, io a parte il 13-31-90 naz. Non ho vinto altro, spero che qualcuno prenda le prev.di Roberto Marino. Prima o poi vincera' ieri sera alle ore 19. Un'amica mi ha dato 22-90.Fi.Naz. non ho giocato ambetto......non ho avuto il tempo di ragionare, inoltre purtroppo sono due num che mi appartengono.pazienza prima o poi.vincero'.

Unknown ha detto...

con 9..numeri punto quaterna su nazionale..

Unknown ha detto...

Grazie stella e una storia lunga ormai è finita sono contenta che sono con voi

Unknown ha detto...

Vi voglio bene a tutti😗
🐢💝🐞💰☕

Unknown ha detto...

Veronica giovedì nella sua diretta aveva detto che il 90 usciva sulla NaIonale 😉

Antonello solo ha detto...

Buona sera a tt
Addirittura si legge il sig Benincasa 50 di esperienza !!!!' E di cosa ????!!!! Nemmeno il sig Luciano lo ha giocato mai .
Dai siamo adulti tt ma credete a ste storie !!!'Magari puntate di più sulla gallina dalle uova d'oro Ahahahahah buona serata a tt

Luciana ha detto...

AMICI CARISSIMI STO VEDENDO IL CONCERTO DEI MODA'. KEKKO SEI UN GRANDE!!!! UN ABBRACCIO CANALE 5

felsinea ha detto...

Buonasera a tutte-i

X Giorgia, Gabriella,Ale, Adele, Clo, Babayaga, Pallina. Annag,Lucia...per chi fa piacere

ARIES DI OGGI
---------------------------------------------------------
terno ciclometrico
BA.GE.NZ. TUTTE - 43 (2°-3° POS) - 43.28 - 43.45 - 28.45 - TERNO 43.28.45 Jolly 90
AMBISSIMO 43.90 - ambi 28.90- 45.90
BA.GE.NZ. tutte 1.28

RO.TO.NZ. tutte 41.26 + 53 - attenzione 41.53 - 26.53
--------------------------------------------------------
Quegli ambi 90.43 . 90.45 - 90.28 personalmente mi piacciono tantissimo.
1.28 a Bari-genova lo ha riproposto. Anche a tutte

Infine della proposta della chiamata unica, cè l'ultima previsione ro.to. .....
cè quel ripetuto, straripetuto 53.26.

Vi ho già detto e qui lo ripeto un altra volta, l'ultima previsione che Aries chiama omaggio, è spesso vincente quei numeri 41.26.53 ...OK.
--------------
rispondo a Pallina 82


mony ha detto...

Pasquale anche io reputo Benincasa uno bravo, ho vinto spesso con lui non è che oggi ti ritrovi qualche sua previsione, ti ringrazio in anticipo

chicca60 ha detto...

Buona sera avete il registrato di Colucci grazie a chi li posta

Unknown ha detto...

grazie mille felsinea per aries

AdeAdelina ha detto...

grazie felsinea spero di vincere qualcosa.

Unknown ha detto...

grazie mille felsinea per aries

felsinea ha detto...

Pallina
il 30.75.28 aries lo ha proposto a Bari.Firenze - il 2.30+53 -ambi 30.53 - 2.53 è a Bari Nazionale.

a Bari cè anche forte il 90 e l'1 -
Alla Nazionale è sortito il 31..il 30 è il laterale...
---------------
Miky Gio
ti avevo risposto nella pagina precedente.
--------------
Giorgia, mi azzardo a dirti...
gioca il 41.26.53..fa gli ambi e
il 30.75+ 90 firenze bari. Contiua a ripetere questi numeri. Lo ripete senz altro perchè ha delle conferme dai conteggi. non lo fa tanto per dire. Credimi.
Ciao ciao

yoga ha detto...

Ciao mony io ho deciso di prendere Benincasa da lunedì in poi ma non potrò farlo tutti i giorni . Mi sono convinta perché una mia amica vince spesso con lui. E infatti ieri ha vinto 21/75/90 ha preso 338. € perché erano 5 numeri

giovannact03 ha detto...

BA-NAZ ambate 67 e 76 e ambi con 90-9-23-32 BUONA SERATA A TTTTT DEL BLOG CIAOOOOOOOOOOO

yoga ha detto...

Ciao mony io ho deciso di prendere Benincasa da lunedì in poi ma non potrò farlo tutti i giorni . Mi sono convinta perché una mia amica vince spesso con lui. E infatti ieri ha vinto 21/75/90 ha preso 338. € perché erano 5 numeri

Unknown ha detto...

Grazie Felsinea x i tuoi consigli domani. vedo un po cosa giocare di sicuro giocherò questo ciclometrico nuovo. poi quello ieri che dici lo giochiamo ancora?? poi il PENNUTO vediamo farò
solo il terno...
poi ai notato anche te la
mia data ma sai quante
volte esce ma io non la metto mai fra l'altro io ho
un fratello che è nato
lo stesso giorno ma il suo anno è il 44 e anche la sua
la vedo uscire spesso
allora le nostre due date
sono 20/7/44/49 CIAO Buona Notte 😁😁😁

felsinea ha detto...

x Miky Gio
avevo risposto alla tua domanda oggi alle 12.13. é nell'ultima pagina del giorno 8.9

Non è una tecnica quella della somma del 5°ve+5°nz. o 3°+3°ve.nz. Sono conteggi che faccio io.
Poi senz'altro ci devono essere delle tecniche con le somme. le differenze, le distanze, testate, cioè valide, senz altro, ma non le mie anche se a volte escono.
La somma fra i 5° estr di ve+nz, spesso dà l'ambata sulle stesse ruote, ma ......
mi diletto.

Le tecniche che sono da tenere in considerazione e che posto,( ne ho tante), sono di aries, nicolas, bartalin. Bartalini in diretta ne ha regalate tantissime, ma specifico bene di chi sono.
Non troverai mai una tecnica Felsinea.....no, non mi permetterei...
Ciao ciao

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti...Grazie Publy e Gatta per gli auguri.......Filippo i numeri di Roberto Marino che sono di oggi....Perchè quelli del 53 erino di ieri in tabbaccheria dove vado io erano postati da ieri,tu li hai presi oggi....Grazie se mi rispondi....Ciao Gatta Mimmo Luciana Giorgia Palermo Giovanna.....X Mimmo per me il 53 esce a fir o Rom che ne pensate ho sognato i miei figli uno si chiama Roberto e l'altro Raffaele.....

Unknown ha detto...

Ho preso tante volte le prev.di Benincasa, non e' uscito mai neanche un ambo. Strano... prendo. Sempre quelle abagliate????????

Unknown ha detto...

Grazie mille Felsinea almeno quelli nn li lascio . Nel 53 l'anno che sono nata c'è an he il giorno il 26 che sono nata .

Unknown ha detto...

Felsinea solo fi e Ba quindi Giorgia

pallina82 ha detto...

Grazieee di cuore felsineaaa

felsinea ha detto...

Scusa Gabriella,-
ma la tua quartina è bellissima!!!
il 20,44 esce spesso come ambo e con il 17, ma anche con il 7 - il 44,49 fanno parte della quartina radicale....giocali.sono numeri bellissimi, come dice Tiziana, si attirano.
L'ho già postato ma a torino il 22.64.90...si gioca con 1 euro.
Ciao ciao

pallina82 ha detto...

Ciao Giorgia secondo me la tua data e fortunata giocala

pallina82 ha detto...

Buone vacanze mimmo

pallina82 ha detto...

Ciao Giorgia secondo me la tua data e fortunata giocala

pallina82 ha detto...

Grazieee di cuore felsineaaa

felsinea ha detto...

Prego, non c'è di che!!
Giorgia,
non ti lasciare scappare il 26.9.53 alla Nazionale?
E' possibile che escano questi numeri. il 26.53 poi...
nelle previsioni di oggi il 26,53 lo da anche a Ro.to.
Una giocata a tutte di questo ambo sarebbe OK...sempre per non andare in perdita.
--------------
Ciao ciao

Buonanotte a tutte-i
a domani

sergio62 ha detto...

Buona Sera a tutti
Fi-Mi 58-85-13-31 + 90
Ge-TO 16-61-88-89 + 90
Mi-Pa 9- 90-27-72
Na-Nz 27-72-45-54 + 53
Nz 36-63-27-72 + 53
Pa -TT 28-88
NZ-TT 53-21
PA -NZ TT 53-88

Caro Amico ti ringrazio xavermi preso in considerazione ma io rimango qui in questo BLOG fino a quando PUBLY mi da la possibilità.
Nn posso tradire la fiducia di queste BRAVE persone,sn qui da 3 anni è credo
che di cose buone ne ho fatte ( Ambate,Ambi a ruota è TT,Terni a ruota è TT è una quaterna a ruota) spero col tempo di migliorare è di far vincere più spesso .
Grazie PUBLY x avermi dato la possibilità di postare previsioni.

Unknown ha detto...

Grazie Felsinea lo so che escono spesso specialmente quella di mio fratello
quando li vedo uscire
dico che sono una sciema
proverò a giocarli
Buona Notte a domani 😁😁😁

Unknown ha detto...

BUONA Notte a tutti bella gente
un abbraccio sogni d'oro.
A DOMANI SE DIO VORRÀ 😁😁😁😁😁😁😁😁

Unknown ha detto...

BUONA Notte a tutti bella gente
un abbraccio sogni d'oro.
A DOMANI SE DIO VORRÀ 😁😁😁😁😁😁😁😁

ale ha detto...

GRAZIE GRAZIE FELSINEA. ...

COME SEMPRE X TUTTO QUELLO CHE CI REGALI

clo ha detto...

Da parte di LEILA
MARCO E LIO ‬cod 895095: GE TO AMBATA 9 con 45-54 terno 9-16-25
NA RO AMBATA 90 con 15-69 terno 5-30-90

Kratos ha detto...

Kratos08/09/16, 14:34
Buon giovedi a tutti!
Oggi mi gioco post nella vecchia pagina e poi.....FACENDO SEMPRE UN GRAN MINESTRONE CON VECCHI E NUOVI!
Doraemonnnnnnnnn dove sei????

Bari..........4-24-90 ( tutte)
Firenze.......2-40-53 + 70 anche nazionale.
Palermo.....13-31-90
Palermo.....53-79-86-90 + naz/tutte
E su Torino...
9-17-26-53-90 (naz/tutte)
Speriamo che sia una giornata vincente per tutti!
Buona giornata a tutti!
SE VI POSSONO SERVIRE VI LASCIO LE CHICCHE DI DORAEMON SU VEN/NAZ....
io principalmente uso solo su nazionale.
ECCOVI LE AMBATE....

7-70
18-81
5-50
67-76
VI LASCIO ANCHE SUA DATA NASCITA...
10-26-19-74
Io come sempre faro' un gran minestrone!
Vi ricordo anche il 35/37 spia del 53...
per cui io metto anche a
Roma/tutte
10-53 ++++ 26 ++++ 90
Come diceva Doraemon, a voi la scelta e portare costanza!
Buonanotte a tutti!!!

clo ha detto...

Buona notte a tutti ....
FELSINEA grazie come sempre perfetta nelle spiegazioni, diciamo che nn è un buon momento e quindi poca voglia di concentrarmi ancor meno sui numeri, però Daiii vedro che pasticciare.....

Kratos ha detto...

Kratos08/09/16, 14:34
Buon giovedi a tutti!
Oggi mi gioco post nella vecchia pagina e poi.....FACENDO SEMPRE UN GRAN MINESTRONE CON VECCHI E NUOVI!
Doraemonnnnnnnnn dove sei????

Bari..........4-24-90 ( tutte)
Firenze.......2-40-53 + 70 anche nazionale.
Palermo.....13-31-90
Palermo.....53-79-86-90 + naz/tutte
E su Torino...
9-17-26-53-90 (naz/tutte)
Speriamo che sia una giornata vincente per tutti!
Buona giornata a tutti!
SE VI POSSONO SERVIRE VI LASCIO LE CHICCHE DI DORAEMON SU VEN/NAZ....
io principalmente uso solo su nazionale.
ECCOVI LE AMBATE....

7-70
18-81
5-50
67-76
VI LASCIO ANCHE SUA DATA NASCITA...
10-26-19-74
Io come sempre faro' un gran minestrone!
Vi ricordo anche il 35/37 spia del 53...
per cui io metto anche a
Roma/tutte
10-53 ++++ 26 ++++ 90
Come diceva Doraemon, a voi la scelta e portare costanza!
Buonanotte a tutti!!!

pallina82 ha detto...

Notteee a tt

Unknown ha detto...

Grazie, sei gentilissima. Ma con il cellulare non e'facile leggere i mess. Ogni tanto riparte da zero.

piera stentella ha detto...

Buongiorno blog qualcuno ha Benincasa?
77 75 1 90 53 fi rm naz tutt
Mio minestrone z chi vuole!!!
E rigioco 44 62 ba ca tt

Unknown ha detto...

MIMMOOOOO DIVERTITI ANCHE PER NOI......

Zikino ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI 😍😍

yoga ha detto...

Buongiorno a tutti

Isa62 ha detto...

Buongiorno a tutti

Zikino ha detto...

Qualcuno riesce a prendere
3 ambi secchi del 28.di TIZIANA ? 🙎🏻🤔

Unknown ha detto...

Grazie Felsinea . Ti auguro una buona giornata . A Publy a Pallina Gabry Giovanna Lalla Daniela Cristina Luciana Snippina Leyla e tutte/i con affetto Giorgia

Unknown ha detto...

Felsinea devo giocare dove hai messo Bari Firenze e il terno del 53 a tutte ?scusami Felsinea se ti disturbo.Giorgia

Unknown ha detto...

Forza doria Maurizio verona ai qualche numero buono il53 che esca ma ciaoo clo

Giovanns ha detto...

Buongiorno
Tatina se racconti il sogno provo a capirci qualcosa perché sognare il figli è troppo generico

Zikino ha detto...

AVETE
IL PORCELLINO SALVA EURO DI TIZIANA ?

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti preparo caffè x chi a piacere 🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵
CIAO felsinea Giorgia LEILA CLO MIMMO ALE E TUTTI

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti preparo caffè x chi a piacere 🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵
CIAO felsinea Giorgia LEILA CLO MIMMO ALE E TUTTI

Zikino ha detto...

Grazie X il caffè ☕️☕️😘

Unknown ha detto...

Grazie Gabriella per il caffè t.v b. Giorgia x Felsinea si ora ho visto l mia data alla nz e tutte .Grazie sei unica ,grazie di esistere Giorgia

mony ha detto...

Buon giorno a tutti grazie Gabriella per il caffe

AdeAdelina ha detto...

Ciao Giovann puoi x favore dirmi l 84 del mio sogno che rappresenta il 46 dici che sono i soldi io ho visto invece il 28 m'ha i sogni x me è difficile ricavare i numeri.grazie

AdeAdelina ha detto...

Grazie Gabriella x caffè 😘😘😘

AdeAdelina ha detto...

Buongiorno a tutti 😘😘😘

pallina82 ha detto...

Giornoo a tutti tutti voi grazie giorgia per i saluti ...io gioko aries nuovo ..grazie felsinea ke l hai postato ..grande cn i tuoi consigli..

pallina82 ha detto...

Saluti anke per te gabriella

pallina82 ha detto...

Saluti anke per te gabriella

Unknown ha detto...

CIAO Pallina😀😀😀

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
batman ha detto...

Gatta hai i numeri di Veronica di oggi.Puoi postarli.Grazie.

Unknown ha detto...

COLUCCI

ANGOLO DEL 90

GENOVA MILANO E TUTTE

AMBO 18-90...13-90...16-90

AMBO E TERNO 18-72-90


TORINO E TUTTE

AMBO 18-82...18-90



I CONSIGLI DI COLUCCI





AMBATA 56 CAGLIARI** PALERMO

AMBO RIPETUTO 16-18 GENOVA TORINO

italo70 ha detto...

Buon giorno a tutto il blog x chi ha postato marko e lio? L"ambo del 5e 50 isotopo non é 32.73. Bensi 31.73. Ciao tutti.

Unknown ha detto...

Ciao non ne ho perché la mia compagnia del cel.e posta mobile..e non anno gli 899 e non riesco a prendere niente ho una amica che ogne tanto me le passa se oggi mi dovrebbe dare qualcosa te le passo ciao

Anonimo ha detto...

buona giornata a tutti .grazie per torti

Anonimo ha detto...

buongiorno snyppina.ciao

ROSI ha detto...

Buongiorno a tutti😊😊😊😊😊CIAO LEILA GATTA GIORGIA LUCIANA MIMMO PATTY PUBLY.😄 GIANNETTA. ☺ ☺ ☺ ☺ ☺

terry65terry65 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG E BUON FINE SETTIMANA

Unknown ha detto...

Buongiorno qualcuno prende Bartalini oggi grazie a chi lo fara

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI
UN ABBRACCIO ALLE MIE CARE AMICHE CHE SÌ RICORDANO DI SALUTARMI VI VOGLIO BENE

AdeAdelina ha detto...

Non ci saranno ritardatari secondo me.

Unknown ha detto...

Felsinea ho sognato mamma ,ha detto: Dai retta a chi ne sa di più. Che mi dici i sogni si giocano a Venezia?

Unknown ha detto...

Ah ha detto ho speso ,11 euro Felsinea aiuto!!!!

Tatina54 ha detto...

Buongiorno publy Gatta Monica Italo Leila Filippo Mimmo buone ferie divertiti....Mi dite dove trasmette Roberto Marino perchè non riesco a vederlo ne 84 ne 135 grazie....

Unknown ha detto...

Mia mamma vinceva al lotto ed era molto sensitiva e per due volte ha. Visto 2 entità la prima aveva 9 anni e la seconda volta 45 anni e io ero nella camera affianco avevo 15 hanni ,quando ha detto :Giorgia stai facendo entrare i bambini dalla strada .ma il portone era chiuso ,Ha visto un bambino di circa 5 o 6 anni tutto riccio con il cappottino grigio lei si stava facendo il bagno in una bacinella vicino al camino.e gli ha detto al bambino : vattene: il bambino si è voltato e sparito nn ha neanche pianto . Ma nn c'era nessuno. Dopo una settimana l'ha sognato mentre lui le lanciava pietre . Erano vivi tutti forse era una premonizione della morte dei miei cari . Nn so ...

milan ha detto...

TATINA I CODICI DI MARINO SONO TUTTO IN UNO 899890330 AMBO DEL 90 899858981 UNA BUONA GIORNATA

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog
bisous

publicità ha detto...

grazie a te sergio62

Tatina54 ha detto...

Milan grazie per l'informazione ma mi dici in quale canale trasmette e se questa mattina ha dato il 53 grazie buona giornata...XGiovannas mi ricordo di aver visto i miei figli e stop se ti può essere di aiuto le loro date 21 4 1979..12 3 1988 uno Raff 2 Robe grazie...

pallina82 ha detto...

Giorgia qual è la data di tua mamma?io credo tanto al paranormale..gioca la sua data..vengono in sogno anke per aiutarci

pallina82 ha detto...

Giorgia qual è la data di tua mamma?io credo tanto al paranormale..gioca la sua data..vengono in sogno anke per aiutarci

Tatina54 ha detto...

Sergio giocherò naz 53 21.53 88,perchè mi apprtengono grazie per la ditta..Ci provo speriamo bene per stasera tutti vincenti.....

italo70 ha detto...

ciao tatina se vuoi vedere roberto marino vai sul canale 9226. li passione lotto e tutto il giorno anche ora è in onda passione lotto!

Unknown ha detto...

Non giocate il 53 non esce di giocare il 75 che il 53 esce alla 205 estrazione.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

NESSUNO HA BARTALINI

Spini Lucia ha detto...

Buona giornata a tutti !!!!!!
SPERIAMO SIA VINCENTEEEEE!!!!!
CIAOOOOO A TUTTO IL BLOG!!!!!!

Unknown ha detto...

Il 90 di nuovo alla nazionale e Mi

Unknown ha detto...

Il 90 di nuovo alla nazionale e Mi

Unknown ha detto...

CIAO Italo hai ragione lo postato io ed è il 31/73
sbagliato a scrivere.

Unknown ha detto...

CIAO Italo hai ragione lo postato io ed è il 31/73
sbagliato a scrivere.

viviana ha detto...

Grazie Pasquale Marago te ringrazio, Scusame, Pasquale ma come mai alla 205 spaccata e non alla 204 o 207 ce farebbe piacere se tu ce potessi di' come se fa' pe capi' la data giusta.... allora Pasqua' oggi non gioco niente cosi se resparmia tanto, raga', esce alla 205!

Wordmusic ha detto...

Buongiorno PUBLY,GATTA,LALLA,LEILA,MIMMO tutte le amiche e amici del BLOGH..
TATINA ciao la previsione che ho postato è cosi come ho scritto,di più non so.
Io MARINO lo vedo sul canale 223

Unknown ha detto...

CIAO PUBLY scusa come al solito ho sbagliato a scrivere
La previsione di Marco e Lio non
è 32/73. ma 31 /73 l'aveva notata ALE io non mi sono neanche accorta grazie BUONA Giornata 😇😇😇

Alma ha detto...

Tatina Marino e anche sul canale 182 buona giornata a te e a tutto il blog

felsinea ha detto...

Buongiorno a tutte-i
Grazie dei complimenti, grazie tante!! Saluto tutte

x Giorgia
il 26.9.53 alla Nazionale da terno, per me, è forte. il 9 è il vertibile del 90 ma.....non vorrei che si ripetesse il 90 stesso.
Il 26.53 cè fi.ba. da tempo + ieri aries lo ha dato anche a ro.to. col 41. Una giocata a tutte salva le chiappe.
Questa previsione ha detto in t:v: è già una vincita.
A me piace molto...ed è l' omaggio. Ci conto!
---------------
x Gabriella
la ruote dei sogni per Aries sono genova-bari. poi si gioca anche sull 'iniziale del nome
Ti chiami Gabriella Gasparri...direi direi che confermi Genova.
La mamma porta il numero 52.
---------------
ciao ciao

Daniela ha detto...

Una buona giornata a tutto il blog ed alla padrona di casa Publy

Unknown ha detto...

buon giorno a tutti..Signor Pasquale Marago lei non può dire di non giocare un numero perché la sualla palla di cristallo gli ha detto che il 53 esce alla 205 estrazione..io non so da quando lei legge questo blog...quando mancava il 74 a milano la maggior parte andavano dietro a un certo "parrocchino"che diceva che si doveva aspettare la luna per l'uscita del 74..chi lo ha ascoltato lo ha perso chi invece ha fatto di testa sua lo ha vinto...vede signor Pasquale ci don tante persone che devono recuperare con questo numero metta che stasera esce...lei queste persone le ha rovinate 2 volte..le auguro una bella giornata

viviana ha detto...

Un saluto a tutte e persone che stanno a magna'...
Bo nappetito
Bongiorno Davide, ammazza ao?.
37,53 okei
Bruce Lee guarda che t'aspetto metti i numeriii ,
Lucio C, me sono presa na cotta!
Mimmo bone ferie, ma tanto passano in fretta, sfogate!
Ricordate che cia' il biscottino da inzuppa', è. ...
Sai che te dico, il 53 89 io me lo tengo perché 89 stava abbastanza in ritardo quindi anche pe me è si..59,89 vedi che vai in finale.
Giobbe aspetto pure te!
A Paol, ma che stai bene? Ne che ti sei trovato na ragazzina bella e te sei scappato viaa? E il tuo ambo, che mi lassi cosi? Il 53,7 po usci ancora non lo poi sape!
A frascico? Lupo, veni! No voi vincere no?
Amichi ce sta la sfiga ce sta il malocchio...a me a parla de morti me sento male, sarà che ciò paura
A me de paranormale non è mai sucesso niente, ma me piacerebbe vede un po de cose, la roba da stira gia pronta, la casa pulita, le bollette pagate...mortacci sua

Daniela ha detto...

Ciao Batman
oggi non ho e previsioni di donna VERONICA ,io giocherò quelle della volta scorsa cmq ti scrivo il 75.30 + 90 questi sono numeri della sua tecnica del 75 se ti piacciono giocali

batman ha detto...

Gatta hai le previsioni di Veronica di oggi.Puoi postarli.Grazie.

felsinea ha detto...

x Gabriella Gasparri

il 52 prova a giocarlo con l'ambo 22.77...a Genova
Il 22.77 ambo a tutte.

ciao ciao

Unknown ha detto...

Folsinea ha dato un buon consiglio per il 53 alla naz ha il 26 e il 26 fa parte della terzina simmetrica 26 56 86 che non da un'ambata sulla naz da 48 estrazioni potere giocarli si in ambi che in quartina per ambo terno e quaterna

Luciana ha detto...

AMICI CARISSIMI FELICE WEEKEND PER TUTTI VOI CON TANTA SERENITÀ NEL 💖 CUORE CIAO ROSSANNA LEONI LEILA GATTA FELNISEA DOMENICO ITALO70 GIOBBE SERGIO GRAZIARN ANNAIAG ANNAIAQ TUTTI TUTTI DALLA A ALLA Z VI POSTO A MILANO UN AMBO 17/90 POI MOLTO BELLI I NUMERI DI COLUCCI ROMA NAZ 8/26/53 UN ABBRACCIO A TUTTI E BUONA FORTUNA

viviana ha detto...

Grazia rossonera ciao super bellissima te volevo dire se poi mettere Marcello se ce l'hai o se l'hai già messo perché per me sto mese fa il terno secco, grazie di ♡♡♡♡

viviana ha detto...

Lucio C me so presa na cotta,
Non è pe caso che assomigli un po a Cary Grant? Come stile..come modo di fa'

Daniela ha detto...

Buon pranzo a tutti a più tardi

felsinea ha detto...

Ciao e
Grazie Emanuela Garofalo
spero tanto che fra un opinione e l'altra, si vinca qualcosa.

Unknown ha detto...

SE BARTALINI HA MESSO IL MIO STESSO TERNO 53-58-83 VUOL DIRE CHE È FORTISSIMO QUINDI SE VOLETE GIOCARLO .POI HO SEMPRE NAZIONALE (7-18-53)( 7-69-53)QUESTI TRE TERNI STATISTICAMENTE SONO USCITI A TUTTE LE RUOTE BEN 15 VOLTE OGNUNO POI FAREMO LA LUNGHETTA (7-18-53-69-58-83) X TERNO QUATERNA E CINQUINA POI GIOCHEREMO 53-9-72-78-82 SEMPRE SE VOLETE GIOCARLI .SPERIAMO CHE ESCE PERCHE SE ESCE FAREMO IL COLPO GROSSO.

Unknown ha detto...

fesinea l'ambo uguale di roma e naz 62 54 dai calcoli di Marco Colucci da 26 8..vedi il 26 ci sta a pennello con il 53..come il terno 26 8 53 e su ro to aggiungerei amche il 90..auguro buon pranzo a tutti

Unknown ha detto...

fesinea l'ambo uguale di roma e naz 62 54 dai calcoli di Marco Colucci da 26 8..vedi il 26 ci sta a pennello con il 53..come il terno 26 8 53 e su ro to aggiungerei amche il 90..auguro buon pranzo a tutti

felsinea ha detto...

X Emanuela,
ho visto l'8...si potrebbe fare i 2 terni uno con 8 e l'altro con il 9...o unirli.
1 euro in quartina sono più di 1000 euro. Non male..con 4 numeri maggiore possibilità di vincita.
A propria scelta.
ciao ciao

Unknown ha detto...

Buon wicheend....a tutti..mi raccomando fate i bravi....e non alzate il gomito..e se lo fate...non guidate...

X Viviana..una curiosità più ti leggo e più mi è famigliare come parli...ma di dove sei realmente???

Vai con un giro di saluti. ..
Vediamo un po' se centrano tutti. ..
Cloo ti metto vicino a Annajak Mimmo Gatta Tatina Francesca Lucettoooo Turchese Mirela Giovanna Alba Zora Giallosole Babajaga Turchese Luna Patty Patty64 Alex77 Astorre Giannetta Snippina Gabriella Francy55 Gemma... Publy..
Siete veramente tanti e tutti fantastici

MONICA

felsinea ha detto...

Buon pranzo anche a te, Emanuela e a tutte-i.
a più tardi.
ciao ciao

Unknown ha detto...

Bari Cagliari x ambo e ambetto 5-8/50-80/5-80 .bari 3-66-90. Tutte 5-32/9-45 .bari ambata 63 .nazionale 53-32/53-37 . buon sabato

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 591   Nuovi› Più recenti»