google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/10/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/10/16

TIZIANA
ULTIMO ATTACCO AL 53
NAZ-FI-PA: AMBATA 53 IN (3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 53-3-72
ABBINAMENTI 27-89-90-75

AMBO STORICO
NAZ-TO: 53-69
ABBINAMENTI 43-90

ULTIMO MINUTO
CA-PA-NAZ: 5-16
ABBINAMENTI 53-1-49-60-90

TO-NAZ: 1-9-53
ABBINAMENTI 89-90

2° COLPO
NEWS
NAZ-TO-VE: 53-55-58
ABBINAMENTI 20-76-69-90
CINQUINA 53-20-48-75-29 / + 90
+ FI-TT

NAZ: 53-84 / 53-87 / 53-28 / 53-15 / 53-90

BARTALINI 
NA-PA-NAZ: 12-45
AMBO 63-90
+ RIUNITA

NAZ-GE-TO: 53-36-63

BARTALINI E MORGANA
NAZ-BA-TO: 90-20-76

MI-NAZ: 3-8
AMBO TERNO 2-3-8

IL 53
NAZ-TO-VE: 53-16-22
CINQUINA 53-16-22-25-90

2° COLPO
BINGO D'ORO
NAZ-MI-PA: 90-12
AMBO TERNO 18-38-90
+ RIUNITA

MAYA E MAGILLA
TERNO CHE VI STUPIRA' CON IL 53
NAZ-BA-MI: 53-5-73
ABBINAMENTI 90-1

NAZ-GE-VE: 53-32-12 / 53-41-61 / + 90
+ RIUNITA

ULTIMO MINUTO
GE-RO-NAZ: 90-20 / 90-61 / + 53
+ RIUNITA

PA-RO-NAZ: 10-30-90 / 17-87-90
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
CHIAMATA UNICA
FI-VE: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-4 / 19-35
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

PA-RO: AMBATA 30 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 30-36 / 30-42
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

NAZ-TT: 53-48

ARIES
STAR
MI-NA-NAZ: AMBATA 1 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-17 / 1-81 / 1-56 / 1-53
+ RIUNITA
AMBO TERNO 1-17-53 / 1-56-81

AMBO NASCOSTO NONNA ROSA
BA-NA-NAZ: 17-63 / 17-90 / 63-90
AMBO TERNO 17-63-90

90 NON MOLLARE
FI-NAZ: 7-29 / 7-90 / + JOLLY 75
AMBO TERNO 7-29-90 / + 75
AMBISSIMO 29-75

FI-TO-NAZ: 75-66

CENTENARIO
BA-PA-NAZ: 5-21  / 5-90 / 21-90
AMBO TERNO 5-21-90

FI-TO-NAZ: 75-66 / 75-90 / 66-90
AMBO TERNO 75-66-90

BRUNO
CA: 49-90
+ NAZ-TT

PA: 75-90
+ NAZ-TT

VE: 53-90
+ NAZ-TT

RO-TO: 36-53
+ NAZ-TT

MI-NA: 71-53 / + 56
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 53-58 / 53-38 / 53-21 / 53-25 / 53-13 / 53-43

NICOLAS
RO: AMBATA 16 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 16-38 / 16-79 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-80
AMBO TERNO 90-80-88
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-28
AMBO TERNO 90-28-4
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 53-88
+ NAZ-TT

VINCENT
GE-RO: 41-90
AMBO TERNO 41-88-90
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
GE-TO: AMBATA 90
AMBI 90-69 / 90-45
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 75
AMBI 75-41 / 75-21 / 75-79 / 75-64
AMBO TERNO 75-16-14 / + 90
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
FI-PA: 75-13 / 75-44
QUATERNA 1-9-66-75
+ NAZ-TT

NAZ-TT: 53-19

fonte web

670 commenti:

1 – 200 di 670   Nuovi›   Più recenti»
mony ha detto...

Buona serata a tutti grazie publy per la pagina nuova,un benvenuto a Mariella a dopo

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA AMICHI MI RIVOLGO A COCCINELLA LA MIA DATA È 05-01-1969 CHE NUMERI CI SONO PER ME GRAZIE CONTINUO CON PALERMO ROMA 8-20/ 8-40 BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI E GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA. 😘😘😘

COCCINELLA 🐞 SE PUOI LA MIA DATA È 5-7-1971 GRAZIE MILLE. 😘

felsinea ha detto...

Grazie Viviana,
molto gentile.
ciao ciao

Unknown ha detto...

X Viviana e x chi vuole si gioca ancora a Roma x tre volte

1-6-69-53 / 1-6-78-18 / terno

Davide 22 ha detto...



Bari tutte

3/8

3/8/5

90/45/38

Buone vincite....

viviana ha detto...

LUCIO C ♥ ...
Sei unico
Smak!

Buona serata a tutti
grazie publi

Anonimo ha detto...

Ciao coccinella ti chiedo X piacere puoi vedere la mia data 4/10/76 grazie mille

viviana ha detto...

Ok Coccinella
le rigioco...
1,6 è fisso più 78,18

Grazie milleee

Manola ha detto...

X Felsinea quando vuoi che hai tempo se le tecniche di Aries le pubblichi mi fa veramente piacere grazie

Willy pepe ha detto...

Ciao a tutti qualcuno a le previsioni di Antonino Vitale grazie 😁😁😁😁😁

Unknown ha detto...

Buonaserata a tutti x chi vuole Roma 90-55 esplosivo

Rosella 23 ha detto...

Buonasera a tutti ci leggo sempre quando posso ho visto una persona fantastica pronta ad aiutare tutti bellissimo unica ha risposto a tutte le date vorrei farle i miei complimenti senza scomporsi od alterarsi
Ciao coccinella anche il nome appropriato.
Ci lascio il MIP 53+56/6/72/15/44/4 vedere voi come giocarla è solo x la nazionale bacioni a tutti .Ciaoo Leila baci

Unknown ha detto...

Buonaserata a tutti x chi vuole Roma 90-55 esplosivo

Unknown ha detto...

Roma 90 5 x chi vuole ciao

Unknown ha detto...

CIAO Cocinella sei troppo gentile a dare i numeri x le date lunedì ne approfitto anch'io x la tua generosità
ti darò la mia data grazie
BUONA SERATA 😚😚😚😚😚😚😚

Anonimo ha detto...

Buonasera pubblicità e a questo bel blog..posso chiedervi se qualcuno prende la previsione di Bruno dice che ci pagherà tutti 😆😆😆 il numero è questo 899.60.40.32 spero che qualcuno può chiamare ci paga a tutti ✌✌🖑🖑🖑

Leila ha detto...

CIAO ROSSELLA CARA. STAI BENE? 😘

bang ha detto...

Buonasera a tt
ciao Clo, tt bene, ci mancava la tromba d'aria!!
qui si è scatenato il finimondo verso le 13, vento fortissimo e acqua :-(
per fortuna durato poco, ora sembra tt tranquillo.
fatti leggere :-)

felsinea ha detto...

Ciao Gabriella, Cristina, Giorgia, Ale, Clo, Emanuela, Snyppina
Lucia, Leila, Bang, Gatta, Leon, Luciana, Costantino, Viviana---tutteeeiiiii

Vi posto Aries di oggi,
per chi la gioca ed a chi fa piacere. domani posto solo l'OMAGGIO.
Ci sono tante previsioni in gioco...ma l'omaggio lo voglio mettere. Ci perdiamo fra i numeri
----------------------------------------------------------------------------------
Aries
STAR
MI.NA.NZ. tutte 1 (2.3° pos) 1.17 - 1,81 -1.56 -1.53 - 1.17.81.56.53 T+Q+C
terni 1.17.53 - 1.56.81 per ambo e terno
AMBO NASCOSTO NONNA ROSA
BA.NA.NZ. tutte 17.63 + 90 - ambi 17.90 - 63.90 - terno 17.63.90 (mi piace)

90 NON MOLLARE
FI.NAZION.tutte 7.29 -7.90 Jolly 75 terno 7.29.90 + 75 AMBISSIMO 29.75
FI.TO.NZ. tutte 75.66
-----------------------------------------------------------------------------------
Aries nel registrato:
ambo 17.63 ha detto per ambo ed ambetto- come preferite
ambo 75.66 di fi,to.è una riconferma.
ambo 29.75 di fi,to micidiale,domani scoppia. L'AMBISSIMO. Puntare bene.
Proposta mia: perchè non unire i fi.to: 7.29.66.75.90 terno-quat-cinquina.
Prima le 2 previsioni distinte,la cinquina...non si sa mai.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
X Laura,
anch'io ho vinto l'ambo a tutte 16.50.+2ambetti.recuperato spese.E'importante nel gioco....gioco.... come ha detto pure ,Coccinella66, con la quale mi complimento.
---------------------------------------------
Delle previsioni che ti avevo scritto ieri 13.10:

Ambo 16.50 "CONFERMATO" sulle SUE ruote PALERMO-Cagliari.Nz. Come pure:
Papà Ruggero - fi,ro, 17.25 + 7 - terno 17,90.7
Nonna Rosa - ba.to. 26. 5 + 90 - terno 26.5.90
Il 90 - fi,to, 90.41 -90.33 - 41.33+5 terno 90.41.33+5.

ciao
-----------------------------------------------
Buona cena a tutte-i
ciao ciao

Unknown ha detto...

buona sera a tutti x coccinella se puoi anche a me la mia data 6/5/1971 grazie

Unknown ha detto...

Salve a tutti ,grazie Publy per la pagina nuova ,un caro e affettuoso saluto alla tua mamma💗💗💗💗💗

Unknown ha detto...

buona sera a tutti x coccinella se puoi anche a me la mia data 6/5/1971 grazie

felsinea ha detto...

Scusa Manola,
sei un maschio o una femmina.?
ciao

Unknown ha detto...

CIAO LEILA come sei giovane
un abbraccio 😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

Coccinella cara aspetto anche io ho postato le date nella pagina vecchia . Un caloroso abbraccio.Giorgia💗💗💗

Unknown ha detto...

CIAO VIVIANA BUONA SERATA 😚😚😚😚😚😚

felsinea ha detto...

Ciao Babayaga
un caro saluto.
--------------------
Manola,
ho riscritto la tecnica di Aries del 55 TO è nella pagina vecchia
alle ore 17.58
Ciao ciao

ROSI ha detto...

Ma che giovane!!!!è vecchia aaaa. ☺ ciao polpetta.

Unknown ha detto...

X Viviana hai letto la pagina vecchia ? Grazie ciao

Unknown ha detto...

Povirazza con tutte queste sere la fate lavorare sempre😂😂😂ciao a tutticosi non escludo nessuno😍

Unknown ha detto...

Mariella non hai 5-10euro x chiamare bruno?si dai magari sei ricca sfondato non dirmi che non li hai ciao ciao

Unknown ha detto...

Scusate volevo scrivere date

Unknown ha detto...

Scusate volevo scrivere date

Unknown ha detto...

Povirazza con tutte queste sere la fate lavorare sempre😂😂😂ciao a tutticosi non escludo nessuno😍

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
CIAO PUBLY PER LA PAGINA NUOVA
CIAO LEILA GABRIELLA COCCINELLA

NAZ 22 53 25 90

ROMA 61 74 85 90
ROMA 4 24 82 90
CA 13 5 78 66
CIAO A TUTTI DA ANNA DA PALERMO

fiorina ha detto...

Buona sera pubblicita Buona cena tutto blog.

Luciana ha detto...

FELICE SERATA PER TUTTI E COME VI DICO SEMPRE. ABBRACCIO E SALUTO TUTTI VOI SENZA TRALASCIARE NESSUNO VI VOGLIO BENE!!!!!💖💖
M

Kratos ha detto...

Per Coccnella66,
Grazie x i numeri! Ne terro' conto accuratamente. Grazie ancora!

BUONA SERATA A TUTTI!!!!!!

Kratos ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

non sono ricca massimo 5.10 € certamente che li ho tranquillo...non posso chiamare oggi ma alla prossima si ciao ciao.

laura ha detto...

Cara felsinea, io questa volta non ho vinto nulla. Aries ovviamente non la mollo.. quali sono le previsioni più forti secondo te? Papà ruggero , nonna rosa e ambo denise?
Ciao grazie e buona serata!

Unknown ha detto...

bruno mi piaceva ma da quando lavora con rossi che e'un cialtrone che ogni estrazione vinceva era tutte menzogne

Unknown ha detto...

bruno mi piaceva ma da quando lavora con rossi che e'un cialtrone che ogni estrazione vinceva era tutte menzogne

Anonimo ha detto...

Ps non vedo nessuno che prende Bruno è bravo..fa vincere veramente.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Ciao a tutti..... ciao Publy grazie per la pagina nuova...... buona cena

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
adelaide ha detto...

ciao a tutti vi posto Bruno49/90 cagl 75/90 pal53/90 ven 36/53 rom tor71/53mil nap+56 naz 53-seconda posizione abb 58 38 21 25 13 43 in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

ecco perché avevo chiesto ho chiamato ma non sono riuscita a avere le previsioni sono rimasta senza credito.

lilly... ha detto...

Buona serata amiche/amici
grazie per le previsioni e i consigli

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lilly... ha detto...

Vorrei chiedere gentilmente a felsinea
se potrebbe consigliarmi quale prev di Aries portare avanti
Grazie kisssssss

italo70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
adelaide ha detto...

Buona serata a tutti

Zikino ha detto...

Ciao Adelaide
La previsione di Bruno è insieme a Ruggero
Perché oggi volevo prendere il 53 mentre Ruggero parlava e spigava che il 53 sarebbe uscito a Bari eVenezia mi ha dettato la prima previsione poi ha mi ha detto scusa gli ultimi numeri erano sbagliati poi caduta la linea
Mi ha preso 5€ e non mi ha dettato il 53 booo

Unknown ha detto...

CIAO felsinea grazie x la tua disponibilità sia nel postare che nella chiarezza.che bella persona
che sei 😊
domani vedrò cosa giocare
cercherò portare avanti
le previsioni che Aries
dice di non mollare
BUONA SERATA un abbraccio
😚😚😚😚😚😚😚😚😚

annamaria ha detto...

CIAO COCCINELLA POSSO CHIEDERTI SE IL TERNO DI ROMA SI CONTINUA QUELLO CON IL 17 GRAZIEEE

Unknown ha detto...

CIAO Anna BUONA SERATA 😚😚😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

Luciana CIAOOo😚😚😚😚😚😚

giovannact03 ha detto...

buona serata blog vi posto un giochino veloce ad ogni estrazione prendete il 3°di torino + il 1°di venezia giocate l'ambata su queste ruote guardate se funziona ..cmq 8 ottobre è uscita ambata 53 da mettere in gioco vediamo se esce

Fortuna ha detto...

Secondo voi esce il 53. Coccinella tu che dici,? Esce ?😝😝😘😘😘

Unknown ha detto...

CIAO Gattina 😚😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

sera a tutti ...ho letto la pagina vecchia ...Viviana come mai ti stupisce che le veterane del blog non chiedono i numeri a Coccinella...io ti rispondo per me..la mia data esce spesso non ho bisogno di numeri fortunati..e poi se vorrei i numeri basta che chiamo una mia amica che non è sensitiva ...basta che consulta il suo libro delle date e mi da il terno e i numeri del 10elotto....Sera Felsinea, io dei numeri che hai postato porterò avanti il salvachiappe...auguro una buona cena a tutti

Unknown ha detto...

sera a tutti ...ho letto la pagina vecchia ...Viviana come mai ti stupisce che le veterane del blog non chiedono i numeri a Coccinella...io ti rispondo per me..la mia data esce spesso non ho bisogno di numeri fortunati..e poi se vorrei i numeri basta che chiamo una mia amica che non è sensitiva ...basta che consulta il suo libro delle date e mi da il terno e i numeri del 10elotto....Sera Felsinea, io dei numeri che hai postato porterò avanti il salvachiappe...auguro una buona cena a tutti

plasaplasaplaaa ha detto...

Avete franca 899848436, dice un solo ambo, ma buono

italo70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
italo70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
italo70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

infatti zikino è successo pure a me scalato 3€ sentito 2 parole praticamente zero.

viviana ha detto...

Brava Emanuela so contenta pe te!

Coccinella scusami ma decevi riguardo 53?
Ho letto grazie mille♥

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti da Lucia e Ago...vorrei ringraziare chi mi ha fatto gli auguri per il compleanno...grazie grazie...vi saluto tutti buona serata..

Unknown ha detto...

Grazie x chi posta cappellacci

Unknown ha detto...

Grazie x chi posta cappellacci

Unknown ha detto...

Grazie x chi posta cappellacci

Manola ha detto...

X Felsinea sono donna.Ho letto la tecnica di Torino grazie

Unknown ha detto...

Grazie Viviana...

Unknown ha detto...

Io non lo lascerei poi vedi tu ciao

viviana ha detto...

Munuela non c'è problemi uno gioca quello che vole, ce vole tanto culo uguale, ma te sei la 23 ce nai 2 Hahaha Hahaha!
Non c'è nessuno che vo essere primo, mimmo sé smollato, bona fortuna pe lui!
Ti saluto con tanta simpatia♥

Unknown ha detto...

Io il mio pensiero lo scritto ancora un mese fa e non cambio idea ancora alla 166 estrazione ho detto che arriverà Alla 220 estrazione e ora siamo alla 214 con questo non voglio dire di non giocarlo ognuno fa come meglio crede

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

non tutti hanno sta fortuna Viviana...chi nascie di 23 al mio paese si dice che ne ha 4...

Unknown ha detto...

Scusa se mi permetto ma nelle tue parole sento solo tanta invidia io ho detto che sono una persona come tutte voi con la voglia di aiutare se posso chi mi chiede numeri senza chiedere niente in cambio non ho mai detto di essere migliore della tua amica a m'è basta piacere a m'è stessa

viviana ha detto...

Manuela, il blog de Publi è sempre uguale, anzi i blog de publi peche" io ho scritto sempre da lui, nel sui blog, è il meglio nessuno lo supera, e se vanno da natra parte ciao, bona fortuna de cuore♥

Unknown ha detto...

Lunedi ciao

viviana ha detto...

Hahahaaah Hahaha
allore ce nai 4!
Poi capita a tutti di vincere, ma a me piacerebbe de vincere na bella botta...
so tentata de gioca' de più ma invece me voglio tenelli, non se po' dai, poi giochi bene e taaa
subito le riperdi...
gioco ma sempre co metodo poco, ciò paura, meglio gioca regolare non montassi la testa.

Unknown ha detto...

Invidia per lei?...e di cosa?...che sa leggere i numeri da un libro?...l'invidia e sinonimo di sfiga..non è nel mio caso Signora..

Unknown ha detto...

Buonasera vi passo i numeri di Antonio Vitale 90 ambata forte Venezia Nazionale poi usare pure il 45 come ambata abbinamenti 3-8-4-1-5 Giocare in lunghetta ho ambi secchi ambo più forte 90-8 giocare solo a Venezia buonaserata

Unknown ha detto...

Buonasera vi passo i numeri di Antonio Vitale 90 ambata forte Venezia Nazionale poi usare pure il 45 come ambata abbinamenti 3-8-4-1-5 Giocare in lunghetta ho ambi secchi ambo più forte 90-8 giocare solo a Venezia buonaserata

Unknown ha detto...

mummi se smollato da solo e chi lo circuiva...tu cerca si non smollare Coccinella

felsinea ha detto...

Prego Gabriella
---------------
X Lilly Lilly

ho postato oggi alle 19.27 cosa portare avanti,
Il post è indirizzato a Laura.....mi sono confusa, ma era la risposta al tuo post di ieri ,dove hai scritto che avevi vinto l'ambo di Denise 16.50.
Se lo vuoi leggere è in questa pagina...trovi scritto X Laura.
---------------
X Laura e ,,,,,,, Lilly lilly ....ripeto
Se devete scegliere fra Papà Ruggero,Nonna Rosa e Denise..dovendo proprio scegliere,sceglierei: sempre tutte e nazionale

Nonna Rosa.... ba.to. 26. 5 + 90 - 26. 5.90 di ieri
Nonna Rosa,... ba.na. 17.63 + 90 - 17.63.90 di oggi
Papà Ruggero,.. fi.ro. 17.25 + 7 - 17.25. 7 di oggi
90 non mollare. fi.nz. 7.29. 7.90 + J0lly 75 di oggi FORTISSIMO 29.75
---------------------------------------------------------------------
Pubbly le ha già scritte in prima pagina,
Se sono troppi numeri giocate le previsioni per ambo e terno,,,,,
Su Firenze cè il 7 sia da Ruggero che nel 90 -- 7.17.25.29.90
Il 17 è su due previsioni di oggi, sarà un numero frequente.
----------------------------------------------------------------------
A me piace molto molto quel 17,63.90 di Nonna ROsa di oggi.
Qui mi sentirei di consigliarvi anche gli ambi
17.63- 17.90-63.17 - terno 17,63.90

Come faccio a dirvi di giocare solo questa e non le altre???
Sono numeri che spesso si abbinano . E'bellissima.
---------------------
ciao ciao






Unknown ha detto...

mummi se smollato da solo e chi lo circuiva...tu cerca si non smollare Coccinella

viviana ha detto...

Io sta" storia del 23 non la sapevo...

Unknown ha detto...

se lui è il meglio tu cosa ci fai qua?....buona fortuna a te..forse ne hai più bisogno

giovannact03 ha detto...

che confusione con tt questi numeri x quello che anche publy và in tilt

lilly... ha detto...

Grazie felsinea ok gioco quelle menzionate sopra
Buona notte a te a publy e a tutto il blog

felsinea ha detto...

X Emanuela Garofalo
ciao,il salvachiappe di Bari.Genova con il 90 del 13.10?
--------------------
x Manola
Bene.. femmina!
Manola, scrivila quella mini tecnica su un quaderno. t
Ti potrà tornare utile nel prossimo futuro.
ciao ciao
--------------------

Daniela ha detto...


Per chi vuole vi metto ambata 1 su MILANO NAZ. in 2* e 4* pos + 90 per ambo

Rosella 23 ha detto...

Ciaooooo Leila si tutto bene freddo ma bene un bacino Coccinella se non è disturbo io sono un 5/12/58 Genova quando puoi grazie mille un abbraccio

annamaria ha detto...

GRAZIE COCCINELLA IO LO CONTINUO HO FIDUCIA IN TE

laura ha detto...

Grazie felsinea. . Quelle le giocherò sicuramente. Delle star invece che dici?

annamaria ha detto...

LEILAAAAA UN ABBRACCIO E BUONA NOTTE A TUTTI

Unknown ha detto...

Ciao Felsinea...si esatto..io non lo mollo

Unknown ha detto...

scusami sono stata frettolosa io mi riferisco al savachiappe della previsione calcolata dai 2 terni uguali...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Manola ha detto...

X Felsinea di Aries hai tecnica sommativa? Quella di torino l'ho scritta

anna65 ha detto...

Buonasera a tutti Felsinea ciao sai che l'ambo di nonna Rosa è la data di mio Fratello Francesco 17 10 63 e non sai quante volte è uscito il terno anche su Fi , siccome fa gli anni proprio tra qualche gg vedo probabile l'uscita di qs ambo.

clo ha detto...

Eh si Giovanna io ieri ho risposto a Viviana che dice del trambusto di date che chiedono a Coccinella ... Azz si fa una fatica con il cellulare a girare pagine speravo se le scrivessero invece noto che mettono cento messaggi uguali e fai il calcolo X ognuno di loro che cerca i numeri nn se ne esce più ......
Viviana le veterane ma che vuol dire ?? che tutti devono chiedere a coccinella ?? Mahhhh
BANG OGGI UNA PAURA E VENUTO GIÙ IL FINIMONDO CREDEVO DI RITORNARE ALL ALLUVIONE DI DUE ANNI FA X FORTUNA SOLO DANNI MA CI SONO STATI ANCHE 7/8 FERITI MENO MALE CHE È PASSATO, TE TUTTO BENE.??
Buona serata a tutti
Ciao FELSINEA Emy gatta Leila Patty Gabriella MIRELA tutti
Grazie DIAVOLITA GATTA E ZIKINO 😘😘😘😘😘.....e tutti

anna65 ha detto...

Grazie Pasquale Marago per i nr di Vitale, ricordo un metodo che dice che a inizio mese si gioca 3 90 ba ve e c'erano anche altri ambi che non ricordo,

clo ha detto...

PUBLY MA SEI UN UOMO.? 😂😂😂😂😂

clo ha detto...

Ciao Anna65 buona serata 😘

Rosella 23 ha detto...

Grazie gatta bellissimo 1/90

Unknown ha detto...

Viviana ho letto la pagina precedente...azz da quello che ho letto sei più veterana di me...sei una bella furbacchiona...adesso mi spiego che a volte scrivi ciociaro che non si capisce nulla e ha volte scrivi in italiano...con che nik entravi?....i lunghi monologhi di orsetto non li ho mai letti quando sono entrata io 5 anni fa..

viviana ha detto...

Manuela
ma allora se so 4
Se dice 43?

Unknown ha detto...

Viviana ho letto la pagina precedente...azz da quello che ho letto sei più veterana di me...sei una bella furbacchiona...adesso mi spiego che a volte scrivi ciociaro che non si capisce nulla e ha volte scrivi in italiano...con che nik entravi?....i lunghi monologhi di orsetto non li ho mai letti quando sono entrata io 5 anni fa..

viviana ha detto...

No clo
Ognuno gioca e richiede cio' che vuole, indipendentemente dallo spazio che occupa o anche se riposta lo stesso messaggio più volte.
Oppure se ha la stessa richiesta piu" volte... capita

Unknown ha detto...

giocatelo che to porta fortuna..

Unknown ha detto...

Orsetta

Unknown ha detto...

Orsetta

viviana ha detto...

Manu non orsetto Orsettaaaaa
che faceva tutti disegni e tanto vitale spontanea e simpatica
ma non scrive più

Unknown ha detto...

mi son corretta e chiedo scusa a ORSETTO. ...dimmi Viviana con che Nik entravi?

viviana ha detto...

Manu il mio ciociaro tu non lo capisci meglio che salti il pos, ma altri vedo che lo capiscono bene

Unknown ha detto...

mi son corretta e chiedo scusa a ORSETTO. ...dimmi Viviana con che Nik entravi?

clo ha detto...

Che vuol dire no clo......Viviana nn ti capisco a volte, si chiedono quello che vogliono certo se PUBLY permette , ma nn chiedi dieci volte la stessa cosa, questa è mancanza di educazione , per me ovvio , credo anche X coccinella che deve fare gli straordinari?? Se te li ha messi una volta e quelli sono , stop , prendi nota, ringrazi e nn chiedere più ......

viviana ha detto...

Con nessun nik, cara,
Ho sempre letto, ma non sono mai entrata...

viviana ha detto...

Quando a Cuccinella dara' fastidio lo dira' lei stessa...

Unknown ha detto...

io ti ho sempre saltata..

clo ha detto...

Io nn ho detto se da fastidio o no a Coccinella leggi bene

felsinea ha detto...

X Giovannact3

Ciao Giovanna, quanti numeri,,,,confusione?
Pubbly va in tilt.?

Le previsioni di Aries, quando le posto le inizio sempre con "ARIES" e le metto sempre fra 2 righe e le previsioni da visionare sono solo quelle che Pubbly mette in prima pagina.
Naturalmente per chi interessano,
Le scrivo sul blog, esattamente come le detta Aries nel registrato.
Sono 3 previsioni al giorno, con ambi,terni, jolly...non 1 numero di+ non 1 numero di meno.

Se mi dici che Pubbly si può stancare, mi trovi d'accordo, ma la confusione non c entra nulla.

Quanto ho scritto più sopra, sono solo spiegazioni e sono sempre e solo risposte a delle richieste che mi fanno. Infatti sono risposte nominative.

Per essere chiari!!

Ciao ciao
























Unknown ha detto...

Viviana ma come mai da te in ciociaro non ho mai latto la parola "bocchi" .... i ciociari la nominano sempre..è l'unica parola che conosco..

Unknown ha detto...

Viviana ma come mai da te in ciociaro non ho mai latto la parola "bocchi" .... i ciociari la nominano sempre..è l'unica parola che conosco..

felsinea ha detto...

X Emanuela
la previsione del doppio terno è ca,mi4,23.4,2-23.21 Jolly 27. Dici questa?
Confermata da......da.....
------------------
Anna &5
sono bellissimi quei numeri.
Infatti rientrano nei terni storici.LI GIOCO ..anche gliambi
-------------------
X Manola
Mai sentita nominare la tecnica SOMMATIVA da Aries.
Non nè ho proprio idea.
Tieni cara quella che ti ho scritto.
-------------------
Clo,
hai chiesto a Publy se è un maschio ,,per prendermi in giro,?
Lo sai che ho necessità di saperlo. E tutto virtuale,,,, almeno il sesso.non credo fosse una richiesta inopportuna.

felsinea ha detto...

Clo,
ti volevo chiedere una cosa..se mi puoi rispondere.
Stasera sono curiosa.
Nel blog di Mimmo ci sono anche le previsioni degli 899 o solo degli aspiranti lottologi?

viviana ha detto...

Perché a me bocchi non me piace

Unknown ha detto...

esatto Felsinea....ma giocherò anche il 90

clo ha detto...

FELSINEA ASSOLUTAMENTE NO.....IL POST DI VIVIANA MI HA FATTO RIDERE QUELLO DELLE 21,45 ..
NOTTE SERENA A TUTTI

Unknown ha detto...

non ti piacciono i soldi?..un vero ciociaro i soldi li chiama bocchi...a Viavia ma vatte a fa na passeggiata e scrivi come mangi..sarai più credibile

viviana ha detto...

Amiche e Amichi della notte
ve ribaudisco che nei numeri c'è tutto. ..
c'è la vita c'è la morte ce sta la sfiga ce sta il malocchio.
e adesso se ce sta qualcosa, amichi e amiche, che ve rode nell'interiora di voi medesimi stessi, me potete contattare domani e vi risponderò in modo esaudiativo. .

Buonanotte a tutti

felsinea ha detto...

X Laura
di star ne abbiamo 3 in gioco.
Ti riferisci a quella di oggi?

Oggi la STAR l'ha data in un modo diverso con 4 ambi e 2 terni.
E' molto valida...è un suo metodo infallibile quello della STAR.Può tardare manon mancare...è il motto di Aries.
Sono belli i numeri di oggi con l'1.
Ha messo l' 1.53 che lo sta dando continuamente.
Quando è così giocalo a TUTTE.
Non ha unito il 90..ma mi sembrerebbe opportuno metterlo sopratutto con questo ambo 1.53.90. 1.17.53.90--
ciao ciao



Unknown ha detto...

adesso che mi sto divertendo che hai confuso i bocchi per qualcos'altro visto che non conoscevi il termine te ne vai..che delusione Viviana

Unknown ha detto...

adesso che mi sto divertendo che hai confuso i bocchi per qualcos'altro visto che non conoscevi il termine te ne vai..che delusione Viviana

felsinea ha detto...

X Emanuela,
forte quella STAR.OKOK
Manu -fi,nz,29.75 ambo,
Buonanotte
-----------------
OK. CLO-
Clo -fi,nz.29.75
Buonanotte.
------------------

buonanotte a tutte-i

viviana ha detto...

Manuela io te ringrazio del l'interessamento
non mi interessa di essere credibile o incredibile, e perché mai dovrei esserlo?
Il blog è aperto a tutti nelle più varie forme di espressione e de contenuto...

Leila ha detto...

😂😂😂😂 ROSANNA MENO MALE CHE C'È GABRIELLA 😂😂😂

Leila ha detto...

CIAO MARIELLA... BEN ARRIVATA 😘

viviana ha detto...

Io non scrivo numeri, non ho questo dono o questo talento, il merito è suo, che c'entro io?
Coccinella66 è per me più di una amica, una grande amica come lo e Delfino Piera Giorgia Davide e tante altri , io so stata solo fortunata a più riprese , perché mai dovrei essere credibile.
non ho certo questa pretesa ce mancherebbe.

Io non ti ho mai detto di andare a farti un giro..
mi spiace.

Leila ha detto...

CIAO TESORO... gIUSTO GIUSTO STAMATTINA TI HO SALUTATO. ES ECCOTI QUA. 😘 BUona notte a te cara😘

Leila ha detto...

😘😘😘😘

Leila ha detto...

😘😘😘😘

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTIIIII 😘😘😘😘
ORSETTO ARRIVI O DAI BUCA ANCHE STASERA??? BANG DOPO AI SCOCCIA.
A DOMANI. 😘😘

Unknown ha detto...

Viviana io non mi riferisco ai numeri...io da persona fortunata son contenta quando le persone vincono...io mi riferisco al tuo ciociaro...e poi la provocazione delle veterane hai iniziato te.. stattene nel tuo orticello vedrai che starai più tranquilla... ti auguro anche di fare il botto con 1 euro....ti auguro una buona notte di riflessione

Unknown ha detto...

Viviana io non mi riferisco ai numeri...io da persona fortunata son contenta quando le persone vincono...io mi riferisco al tuo ciociaro...e poi la provocazione delle veterane hai iniziato te.. stattene nel tuo orticello vedrai che starai più tranquilla... ti auguro anche di fare il botto con 1 euro....ti auguro una buona notte di riflessione

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi del blog . . Vi auguro un buon sabato . ..che sia una giornata positiva x tutti . .Leila . .gatta . .Luciana . .Viviana .. . Coccinella. . ZeKINO .Dracula . FelSinea Anna Palermo . Gabriella Gaspari . MIMMO
.GIORGIO PALERMO ITALO . GIOVANNA . .FORTUNA . POOL . Laura Emanuele garofano . ..tutti tutti scappo a lavoro . 😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Buongiorno a TUTTIIIIII,

Willy pepe ha detto...

Grazie mille.. pasquale😀😀😀

Zikino ha detto...

BONGIORNOOOOO. BLOG 😘😘😍😍💋

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti!
Ciao GIOVANNA GATTA ALBACHIARA GRAZIA GEMMA CLO ANISH PUBBLY CARLA M.PIA

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti!
Ciao GIOVANNA GATTA ALBACHIARA GRAZIA GEMMA CLO ANISH PUBBLY CARLA M.PIA

Delfino ha detto...

buongiorno a tutti buona giornata a Publy.BUONGIORNO Viviana se permetti un piccolo consiglio la prossima volta non usurare il termine veterane qualcuno si è sentiti chiamato in causa e da qui chi sei cosa fai vai e spiegazioni varie carissima x è gente che sta col fucile pronto a creare discordia tu non accettare le provocazioni passa il tutto lo sai è ironico non è un rimprovero nei tuoi confronti sei sempre positiva allegra e strappi un sorriso poi se sei ciociara milanese a me ed altri non dovrebbe importare.un abbraccio

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutti! Se a qualcuno interessa, Ultimo Minuto di Maya e Magilla: 90-20/90-61+53 su Genova Roma nazionale e tutte
Poi danno 30-10-90/87-17-90 Palermo Roma nazionale tutte.
Ciao!!!

Zikino ha detto...

Avete ultimo minuto di Tiziana?
ULTIMO MINUTO DI Maya e MAGILLA ? 🐞🐞😘🍀

Zikino ha detto...

Grazie sole 72 💋💋😀

Unknown ha detto...

Bari 5-20-66
Bari 3-66-90
Bari 13-76-78
Bari 13-26/3-90/14-66/

Bari 36-9/36-27/36-18/36-68/

Roma 1-6-69-53/1-6-78-18/

Cagliari 25-52-55-68-69/

Ambo più forte 68-69 Cagliari e tutte

Occhi verdi 68 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
piera stentella ha detto...

Giorno blog! Daje Vivià che sei forte nn te preoccupà!!! Qualcuno ha per caso le previsioni di Gennaro terno a Milano? Grazie a tutti!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiorno care ...un abbraccio a tutti
Buona giornata publ tvb

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Firenze nazionale e tutte

21_38 OCCHIO .......
BAY BAY

Occhi verdi 68 ha detto...

Buongiorno Coccinella leggo spesso che sei bravissima e che con i tuoi numeri fortunati aiuti tantissime persone....COMPLIMENTI!!! Mi permetto di scrivere anch'io la mia data di nascita e spero che tu mi porta fortuna. Mi sono iscritta oggi....Scusa il disturbo è grazie anticipatamente. Buona giornata

Unknown ha detto...

Vedo che il mio intervento dando le date x molti crea probblemi non era mia intenzione pensavo solo che magari a qualcuno faceva piacere magari ci scappava una vincita anche perché come dico sempre niente è sicuro allora ho deciso niente più date darò solo qualche previsioni se anche queste creano probblemi basta parlare che non c'è problema come sono entrata posso anche uscire grazie buona giornata a tutti

Occhi verdi 68 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Leila ha detto...

CIAO ASSUNTA CARA 😘😘😘

Leila ha detto...

BUON GIORNO MICKY 😘😘😘

Leila ha detto...

BUON GIORNO ZIKINO 😘😘

Unknown ha detto...

X chi ha Lambo di Milano e il terno con il 90 a tutte le ruote non si lascia assolutamente chiedo solo un piacere di non scriverlo più chi c'è la bene chi non c'è là pazienza grazie mille 😊

Leila ha detto...

BEN ARRIVATA OCCHI VERDI 😘😘😘

lilly... ha detto...

Buongiorno a tutto il popolo del blog!!!!!

mony ha detto...

Buona serata a tutti grazie publy per la pagina nuova,un benvenuto a Mariella a dopo

plasaplasaplaaa ha detto...

Buon di avete Franca O morena ? Grazie

Delfino ha detto...

BUONGIORNO coccinella volevo scriverti di comportarti come sempre poi se a qualcuno da fastidio non deve fare altro che passare avanti sei stata gentilissima con tutti

Leila ha detto...

COCCINELLA 🐞 NON TE LA PRENDERE. VAI AVANTI COME SEI E CON LE TUE IDEE. MI SPIACE PER LA MIA DATA, MA AVREI DOVUTO SVEGLIARMI PRIMA 😂😂😂

Delfino ha detto...

BUONGIORNO coccinella volevo scriverti di comportarti come sempre poi se a qualcuno da fastidio non deve fare altro che passare avanti sei stata gentilissima con tutti

Occhi verdi 68 ha detto...

Grazie Leila, ben trovata

Occhi verdi 68 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
piera stentella ha detto...

Giorno blog! Daje Vivià che sei forte nn te preoccupà!!! Qualcuno ha per caso le previsioni di Gennaro terno a Milano? Grazie a tutti!!!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti Coccinella ,sei una persona stupenda e altruista ,nn far caso a quello che dicono , ti voglio bene. 🍀🍀🍀💗💗💗Giorgia

Luciana ha detto...

Buongiorno a tutti e felice weekend!!! Saluto Leila Coccinella Felsinea Gatta Assunta Mirella Elena Graziarn Cettina Tatina Giovanna 3 Albachiara Sergio Giobbe Davide saluto tutti indistintamente e come sempre vi ringrazio per la vs/ disponibilita' nel postare pazientemente numéro grazie di cuore 💖💖 vi stringo tutti al mio cuore e mi raccomando non litigate!!!!!

lalilly ha detto...

Ciao ! Per favore io non cel ho!! Puoi anche dirmi i numeri x la Mia data ? 14/12/57. Grazie tantissimo

Unknown ha detto...

se vuole fare del bene a queste persone dia anche le ruote....un'ambo a tutte con tre numeri non porta nulla...oppure si limiti a dare i suoi numeri...in quel caso li è brava...visto che è sensitiva mi è meravigliato che abbia usato la parola invidia...come gli ho detto ieri l'invidia è sinonimo di sfiga...da sensitiva lo spieghi ai tanti avvocati qui sopra

Daniela ha detto...

PREVISIONI DI COLUCCI

FI.PA. tt. 75.13 / 75.44 / 1.9.66.75 (per ambo e terno)

NAZ.tt 53.19

Daniela ha detto...

Una buona giornata a tutti ed una buona giornata alla santa Publy

Unknown ha detto...

le voglio dire un'altra cosa Coccinella ...io mi auguro per lei che ha visto giusto sull'uscita del 53 perché se uscisse stasera e tanti seguono lei e lo perdono come la difendono sono pronti a metterla alla gogna..lo hanno già fatto in questo blog e lo faranno anche con lei...le auguro una bella giornata

Daniela ha detto...

PREVISIONE DI TORTI

75 FI. ABBINARE CON 41.21.79.64 / 75.14.16+90

l'ambo di ieri lo confermo

GE.TO. tt 90.69 + 45

lilly... ha detto...

Ciao Gatta posso chiederti ma il 90 dove lo vedi ?Kissss

Daniela ha detto...

Ciao ANTONELLA PIT buona giornata a che a te , ciao Tatina , Patty, Leila, Assunta Vascera

Unknown ha detto...

lo hanno fatto sia con parrocchino con il 74 a mi ..e con un'altra sensitiva che è entrata in questo blog facendo perdere il ritardataio di turno...non voglio ripergli gli insulti che si son presi dalle persone che le difendevano e usavano la parola 'invidia'..diffidi più da quelle persone che non una come me..come gli ho detto prima io mi auguro che abbia ragione..sentire degli insulti nei suoi confronti da persone che adesso la difendono e da ipocriti e ingradi..le riaguro una bella giornata

Daniela ha detto...

Ciao LILLY Lilly devo ancora finire di vedere i nr non vorrei ripetermi ma io lo gioco a ROMA deve uscire per FORZA ........ poi vedrò se me lo da qualche altra ruota ti scrivo più tardi

lilly... ha detto...

Grazie Gatta aspetto tuoi consigli

Unknown ha detto...

Coccinella io spero che la data che ti ho postato riguardo mia zia sognata che abitava nel Trento ,possa cortesemente postare . Sei speciale . Io ti ringrazio anticipatamente sei un angelo , se nn lo apprezzano ,vai per la tua strada , stai facendo del bene . E il bene contro il male ,trionfa sempre . Giorgia💗💗💗💗💗

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 670   Nuovi› Più recenti»