google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/10/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/10/16

TIZIANA
TERNO STRANO MA VERO DEL 90
BA-VE-NAZ: 2-3-90
ALLA NAZIONALE + 53

NAZ-TO: AMBATA 53 IN (3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 53-54-89
ABBINAMENTI 15-28-90

BARTALINI E MISTER X
NAZ-NA: 86-46
NAZ-NA-GE: 5-46-86 / + 90

PA-TO-NAZ: 13-90 / 15-90
AMBO TERNO 13-15-90

NAZ-BA: 53-18-86
PA-NAZ: 13-15-26-53-90
FI-VE-NAZ: 29-55-75 / + 90

MAYA E MAGILLA
NAZ-BA: 53-76 / 53-56 / + 90
+ RIUNITA

NAZ: 53-87-67 / 9-29-90 / + 75
+ FI-MI

ROBERTO MARINO
PA-VE: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-26 / 88-62
PALERMO PRINCIPLAE
+ NAZ-TT

CONTINUARE
NA-PA: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-32 / 20-73
+ NAZ-TT

ARIES
LE DUE ISOLE
CA-PA-NAZ: AMBATA 5 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-69 / 5-72 / 69-72 / + JOLLY 53
AMBO TERNO 5-53-69 / 5-53-72
AMBISSIMO 5-53

OMAGGIO
CA-TO-NAZ: 8-69 / 8-85 / 69-75
AMBO TERNO 8-69-75

NA-FI-NAZ: 6-65 / 6-75 / 65-75
AMBO  TERNO 6-65-75

GENNARO
VE-NAZ: 66-53-74
QUATERNA 66-53-74-60

BA-NAZ: 52-60-90

FI: 84-66 / + 75
+ NAZ-TT

MI: 4-40-48-68
+ NAZ-TT

IL MAESTRO
MI: 4-40
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
NAZ: AMBATA 53
AMBI 53-3 / 53-83

M.COLUCCI
RO-TO: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-18 / 90-62
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
PA-NA: 20-36
QUATERNA 20-5-36-41
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 53-8 / 53-80 / 53-65 / 53-68

MARCO E LIO
CA: 41-89-90
+ NAZ-TT

BA: 15-57
+ NAZ-TT

CA: 8-90
AMBO TERNO 4-83-90
+ NAZ-TT

PA-TO: 64-90 / 72-90
AMBO TERNO 37-73-90
+ NAZ-TT

fonte web

481 commenti:

1 – 200 di 481   Nuovi›   Più recenti»
clo ha detto...

Ciao PUBLY metti il terno ahahahaha quello vincente però eh 😂😂😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Grazie Publy x la pagina nuova Ciao CLO siamo in prima fila 😂😂

dopo posto Marco e Lio 895095
a dopo CIAO a tutti

Unknown ha detto...

Grazie Publy x la pagina nuova Ciao CLO siamo in prima fila 😂😂

dopo posto Marco e Lio 895095
a dopo CIAO a tutti

clo ha detto...

Ciao Gabriella si siiii daiii 😂😂😂😂

Daniela ha detto...

Ciao Publy buona serata, ciao Clo e Gabriella

mony ha detto...

Scusami Lilly ho frainteso. Buon pomeriggio a tutti grazie publy per la pagina nuova

lilly... ha detto...

Grazie Publy per la pagina nuova...
BUON COMPLEANNO ALEGUE

Unknown ha detto...

eccomi Marco e Lio codice 895095
Cagliari 8/90.. 4/83/90.
Palermo Torino 64/90. 72/90.
37/73/90 😃😃😃😃

Unknown ha detto...

Ciao a tutti avete vinto il 53 ieri sera 😉?

Unknown ha detto...

Ciao a tutti avete vinto il 53 ieri sera 😉?

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti...in particolare a Publi.

francy ha detto...

Si, si anche in posizione😁 buona giornata a tutti

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti...in particolare a Publi.

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti in particolare a Publy...ciao viviana sei una simpaticona.

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti in particolare a Publy...ciao viviana sei una simpaticona.

marilena ha detto...

Scusa Coccinella ma nll pagina vekkia nn trovo più le date e i nr10&lotto ke m avevi postato . Ti prego me li puoi riscrivere ? 29/09/64 e 17/03/64 . Scusa il disturbo e grazie di cuore 😙😙😙

Anonimo ha detto...

Ma certo.con il cannochiale

Unknown ha detto...

Guarda che ho guardato e ci sono ancora prova a riguardare

clo ha detto...

😂😂😂😂😂😂

Anonimo ha detto...

Ciao forza juve per caso hai romeo torti

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti da Lucia e Ago...qualche nome ... Ema Clo Gatta Giovanna Albachiara Monica Grazia Silvano Bang Turchese Leila Aligue ..auguri buon compleanno !!... ho letto ora la pagina vecchia...Coccinella noi speriamo tanto che ti sbagli sull' Inter..stiamo facendo tutti gli scongiuri possibili!!!...anch'io ho delle sensazioni ma le tengo per me...diciamo che sono scaramantica...

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
Ciao Clo Gatta Gabriella.
Buona sera PUBLI

Unknown ha detto...

Ciao ma oggi non ha fatto la diretta torti

Unknown ha detto...

Ciao ma oggi non ha fatto la diretta torti

ALIGUE' ha detto...

buona sera a tutti
RINGRAZIO TUTTI DI VERO CUORE PER GLI AUGURI SONO COMMOSSA
COCCINELLA GRAZIE X I NUMERI LI TERRO' GIOCATI
ancora grazie

Unknown ha detto...

DOMENICO FORZA JUVE BUONA SERATA UN ABBRACCIO NESSUNO HA PRESO TORTI IO NON HO VISTO PURTROPPO LA TRASMISSIONE GRAZIE IN ANTICIPO

Anonimo ha detto...

grazie a tutti per i saluti ..... MERCI PUBLY per la pagina nuova per Viviana tranquilla che no sei sola con una data sfigata ... la mia scherza poco , no mi a mai portata a la vincita ... Grazie Monica Goya per l abbraccio ...per Giorgia Palermo auguro che ti sei ripresa bene .... tempo fa o letto che stavi maluccio , a dire la verità mi ero preoccupata no vendendoti il giorno dopo..... mi ero presa il numero per chiamarti e poi non o osato disturbarti ... il tempo guarisce le ferite credimi ..... adesso vi lascio un po di ambate.....mi piace anche a me guardare i numeri e fare un po di conteggio..
CAGLIARI: AMB. 44-75
VENEZIA : AMB. 26-71
spero che e del vostro gradimento .
vi auguro una buona e serena serata a tuttiiiiiiiii.

Unknown ha detto...

buon pomeriggio e si ricomincia con il mercatino dei numeri siori e siore mio terno strano ma verissimo col 90 90-5-6Romaaaaa-:)

ALIGUE' ha detto...

per ringraziarvi voglio farvi un regalo
Siediti ai bordi dell'aurora,
per te si levera' il sole.
Siediti ai bordi della notte,
per te scintilleranno le stelle.
Siediti ai bordi del torrente,
per te canterà l'usignolo.
siediti ai bordi del silenzio,
Dio ti parlerà.

dory ha detto...

coccinella scusa puoi guardare anche la mia data 22/06/1949 te ne sarei grata

gemini ha detto...

Grazie coccinella per i numeri. .molto gentile. .ma ho guardato un po indietro per vedere che frequenza hanno...esce un ambo su tre numeri ogni morto di Papa. .ma cmq grazie lo stesso.

Unknown ha detto...

Domattina metto le date e vi anticipo che quella di gatta mi piace tanto tanto e capirete anche perché vedendola non x il numero ritardatario ma perché ci sono due numeri che io aspetto il terno e hanno già pagato varie volte Lambo ciao

Unknown ha detto...

Per Alìgue
Bellissimo....complimenti...

Unknown ha detto...

Per Alìgue
Bellissimo....complimenti...

Unknown ha detto...

E tu non giocarli gioca altro non sei obbligata a giocare se non ti piacciono ci mancherebbe ciao

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA

ROMA 55 73 1 90

NAZ 51 53

CIAO A TUTTI

Anonimo ha detto...

Scusa ma ho fatto il turno di mattina.credevo lo avesse fatta

Unknown ha detto...

Ciao Lorenzo oggi torti non ha fatto la diretta appena posso ti mando la previsione se domani mattina fa la diretta

Unknown ha detto...

No no secondo me domani mattina con qualche cosa di buono forse. ......!!!!!😁

Unknown ha detto...

No no secondo me domani mattina con qualche cosa di buono forse. ......!!!!!😁

Anonimo ha detto...

Lorenzo mi ha scritto forxa yuve che torti non ha fatto dirette.io ho avuto il turno di mattina al lavoro

Unknown ha detto...

Adoro anche io il Real Madrid comunque visto ieri sera? 5 1 mamma 😎😎😎😎

Unknown ha detto...

Buonasera publy e a tutti . Ciao Nicoletta ti ringrazio , ma il mio Cell spesso e volentieri fa i capricci e nn .i fa entrare , buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Grazie coccinella per i numeri. Spero che mi aiutano in questo brutto periodo. Per te qual e l abbinamento migliore col 53? Grazie e buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Grazie publy per la nuova pagina. Un saluto alla mamma .

Unknown ha detto...

Con tutte le date che ho fatto finora solo tre di voi ha questi numeri come si dice rari ma buoni 😉

ALIGUE' ha detto...

e ora numeri
Gennaro
V NZ 66-53-74+60
B NZ 90-60-52
F 84-66-+75
M 4-40-48-68
e che la fortuna sia con noi e come dice Viviana AMEN

Unknown ha detto...

A me piace con il 90-19-5-il 53 si abbina molto bene con il 19 se dovessi scegliere uno di questi abbinamenti sceglierei il 19 ciao grazie

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Scusami l avevo pensato e visto adesso che no lo scritto.... tantissimi auguri.

Unknown ha detto...

X Viviana mi puoi dare la data di tuo figlio ? Solo la data niente di più se vuoi altrimenti non importa ciao

Unknown ha detto...

X Viviana la tua data mi piace di più quella originale il tuo giorno e il tuo anno un bel ambo a dari e tutte

Unknown ha detto...

Bari volevo scrivere

Unknown ha detto...

Coccinella la data di mio figlio e' 19-5-92. Cosa dici? Grazie

Micky ha detto...

Tanti auguri Aligue anche se in ritardo ho difficoltà con il blog ciao Micky

Unknown ha detto...

Coccinella la data di mio figlio e' 19-5-92. Cosa dici? Grazie

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Ciao COCCINELLA
ho letto adesso ma nella mia data cè un nr ritardatario ? se ti piace tanto speriamo che porti fortuna a tutti allora aspetto che la scrivi grazie

Unknown ha detto...

Grazie ALIGUE belle ste parole auguri ancora CIAO

Unknown ha detto...

CIAO Giorgia BUONA SERATA un abbraccio 😚😚😚😚😚😚😚😚😚

Lucky ha detto...

Salve a tutti! Ieri presa bene l'ambata su Bari. Questa tecnica si chiama tecnica distanza 3 .... Piu tardi posto tecnica 30 visto che ce la condizione. Intanto questa da continuare ancora finché non dia un ambo (terno)
Sto giocando solo questo momentaneamente....preferisco il 10 e lotto che alle pagine vecchie vi ho dato alcune terzine.....oggi guadagnati oltre 300 euro. Per quanto riguarda il 53 naz io lo incomincio a giocare dopo alla festa dei santi.
Buona serata a tutti!

Lucky10/10/16, 20:22
Salve a tutti! Quanto tempo che non ci si sente....tutto bene qui? Bene, da domani ricomincio a giocare....
Mia previsione da una tecnica a Bari:
Ambata 5 in 4*/5*
Abbin. 19-21-46 +++++ 90
Seguire almeno per 4/5 colpi.
Anche su tutte!
Buona fortuna a tutti!
A presto!

Lucky ha detto...

Salve a tutti! Ieri presa bene l'ambata su Bari. Questa tecnica si chiama tecnica distanza 3 .... Piu tardi posto tecnica 30 visto che ce la condizione. Intanto questa da continuare ancora finché non dia un ambo (terno)
Sto giocando solo questo momentaneamente....preferisco il 10 e lotto che alle pagine vecchie vi ho dato alcune terzine.....oggi guadagnati oltre 300 euro. Per quanto riguarda il 53 naz io lo incomincio a giocare dopo alla festa dei santi.
Buona serata a tutti!

Lucky10/10/16, 20:22
Salve a tutti! Quanto tempo che non ci si sente....tutto bene qui? Bene, da domani ricomincio a giocare....
Mia previsione da una tecnica a Bari:
Ambata 5 in 4*/5*
Abbin. 19-21-46 +++++ 90
Seguire almeno per 4/5 colpi.
Anche su tutte!
Buona fortuna a tutti!
A presto!

Unknown ha detto...

Sono Davide 22 ho dei problemi con la scheda.

Bari

15/51/60
15/51/90

X ambo e terno


Per coccinella66

Questa e la mia data

22/10/72

Se puoi e quando hai tempo
Sono molto curioso
Di vedere che numeri
Corrispondono alla mia data
Grazie...
Un saluto a tutti

Unknown ha detto...

Davde22

X viviana... hai visto che data
Sono un ragazzino ancora...
Scherzo....
Un abbraccio. ...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

sera a tutti...ciao Felsinea se leggi il blog leggi che anche a Coccinella piace il.nostro 53 19 sulla naz....

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti.....Tanti auguri Aligye cento di questi giorni.....Coccinella pure io sto giocando il 53 19 26,sai perchè fatto un sogno ieri notte spero che mi porti fortuna insieme alla mia data che attendo che me la guardi,come dice Sergio che i numeri che mi dai li devo giocare a bari e cagliari ........

Daniela ha detto...

DAVIDE 22 ma che sei diventato alieno da dove ti esce sto nome mi sembri E.T. ahahahhaha

piera stentella ha detto...

Cara Coccinella ho capito che proprio nn te piace la mia data 2 10 1964!
Viviana è talmente sfigata che me so pure sbajata avevo messo 74 dieci anni di meno, magariiiiii!!!!
Chissà magari Coccinella riesce a sistemarmela te prego!!!!

piera stentella ha detto...

Intanto quella di Aliguè mi piace molto me la gioco, ah e sempre grazie per Gennaro che sia la volta buona!!!!

ALIGUE' ha detto...

ciao Piera dove la giochi io fatto T V

Manola ha detto...

Ciao Lucky puoi postare se non ti disturba il metodo tecnica 30grazie

AdeAdelina ha detto...

Ciao gatta posso copiare i tuoi numeri se sono tanti fortunati?😋😋😋

AdeAdelina ha detto...

Buonasera pubblicità e grazie tanti saluti a tutti 😚😚😚

AdeAdelina ha detto...

ahahahahahahaha troppo forte GATTA

Unknown ha detto...

E il figlio della mia compagna
E un nome albanese
Ciao gatta

AdeAdelina ha detto...

Gatta è un nome albanese 😃😃😃

gemini ha detto...

Ho una data sfigatella...fa niente.

Daniela ha detto...

SI SI ADELE 54
COPIA TRANQUILLA NON SONO GELOSA MAGARI USCISSERO SPERIAMO CHE NN CI SIA IL 53 IN MEZZO , MA IO CREDO CHE COCCINELLA HA VISTO MALE PARLA DI UN RITARDATARIO 16.12.68 NON Cè NESSUN RITARDATARIO DOMANI VEDIAMO

Daniela ha detto...

Davide 22 ecco perché non sapevo neanche che era un nome pensavo avevi scritto una cosa cosi a caso 😃😃😃

francy ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia Aligue'.🎂

Unknown ha detto...

MIA CARA COCCINELLA E DI QUESTA DATA CHE NE PENSI.....
6_1_1956
GRAZIE SE RISPONDI

Unknown ha detto...

MIA CARA COCCINELLA E DI QUESTA DATA CHE NE PENSI.....
6_1_1956
GRAZIE SE RISPONDI

Unknown ha detto...

Davide22

X gatta..

In effetti e molto particolare
Ciao...

Daniela ha detto...

Buona cena a tutto il condominio

Zikino ha detto...

Buona serata a tutti e buona cena
Avete di Tiziana
Ambi di luce ? Sperando che ci sia un raggio 😡😏😁

Isa62 ha detto...

Buona serata a tutti

stella 74 ha detto...

Tanti auguri a ALIGUE'buon compleanno.Educatamente e in punta di piedi volevo aggiungersi anch'io alla lista delle date.
Per Coccinella sempre se è possibile la mia data è 31/12/74 grazie in anticipo e buona serata.Stella74

AdeAdelina ha detto...

Okok GRAZIE mille 👏👏💗💗💗

AdeAdelina ha detto...

Grazie micia pure a te buona cena 😻😻😻

PAOL ha detto...

Bellicapelliiiiii!!!!! 😋😋😋😋😋😋😋....oggi ho fatto un colloquio.....non vi dico...che numero avevo sulla pratica!!!!!! ...🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀🙀...un Amboneeeeee che mi giocherò a Milanoooooo!!!!!.......ho una fame da lupi..stasera.....sono mi metro....e vado direttamente a cena da amici😋😋😋😋😋....Speriamo escano questi numeri......Buona cenaaaaaaaaa!!!!!!!

francy ha detto...

Te lo auguro che escano in bocca al Lupo 🐺

Unknown ha detto...

Ciao a tutti ho sognato che avevo una bella bimba dovevo andare a comprarle il latte ma non avevo soldi li ho chiesti a una persona se mi prestava ma niente mi sono messa in macchina e cercavo di telefonare a mio maritoma il telefono non aveva i tasti nel frattempo la bambina si era igoiato un panino e si era soffocata e io le uscivo il pane della bocca e alla fine mi sembrava che ero diventata matta che dite

Unknown ha detto...

Ciao a tutti ho sognato che avevo una bella bimba dovevo andare a comprarle il latte ma non avevo soldi li ho chiesti a una persona se mi prestava ma niente mi sono messa in macchina e cercavo di telefonare a mio maritoma il telefono non aveva i tasti nel frattempo la bambina si era igoiato un panino e si era soffocata e io le uscivo il pane della bocca e alla fine mi sembrava che ero diventata matta che dite

Unknown ha detto...

Ciao coccinella me la sviluppi la data di nascita di mia moglie 13-11-1976 e quella di mio fratello morto 3-9-1961 grazie quando hai tempo ciao gentilissima buonasera a tutto il gruppo.

Unknown ha detto...

X gatta hai ragione ho sbagliato a scrivere non è un ritardatario ma un centenario mi dispiace ma ci sta proprio il 53 a domani 😊

Unknown ha detto...

Tatina 54 guarda che la data l'o messa stamattina guarda nella pagina vecchia ciao

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti/e complimenti allla Juve x ieri sera.Cocconella posso darti la data di mio papà che non c'è più ma vive sempre nel mio ❤️ è 7/6/38 lo sogno spesso e non solo grazie se mi rispondi.Poi saluto Dracula 💋

Unknown ha detto...

..

plasaplasaplaaa ha detto...

Grazie algue

Unknown ha detto...

Ma allora scusa ma non sai leggere ti ho già scritto due volte che la data te l'o già messa pero se hai sbagliato a scriverla devi darmi quella giusta poi domattina te la metto

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI AUGURI ALIGUE

Unknown ha detto...

Chiedo scusa di questi spazi vuoti devo ancora imparare a gestire questo aggeggio.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Chiedo scusa di questi spazi vuoti devo ancora imparare a gestire questo aggeggio.

Unknown ha detto...

FORZA JUVENTUS GRAZIE A DOMANI

Lucky ha detto...

TECNICA DISTANZA 30 A BARI....
QUQNDO SI HA LA CONDIZIONE CIOE UNA DISTANZA 30 COME IN QUEST'ULTIMA ESTRAZIONE SI METTE

AMBATA 35 IN 2*/3* ESTRATTO
ABB. X AMBO 39-51-76
AGGIUNGETE IL 90 VISTO CHE SI ASPETTA ANCHE LI'.
MI RACCOMANDO, TENERE IN GIOCO ALMENO 4/5 COLPI!
BUONA FORTUNA A TUTTI!!!!
VI LASCIO QUESTO AMBO PER ME FORTE A BARI....
40-80 x Terno 48-90
Anche su tutte!
Sempre 4/5 colpi!
A prestooooooo

Lucky ha detto...

Per Coccinella66, saresti cosi gentile da vedere le date dei miei angioletti figlioli?

07-01-2006
12-04-2000

Grazie infinite!

Lucky ha detto...

Per Coccinella66, saresti cosi gentile da vedere le date dei miei angioletti figlioli?

07-01-2006
12-04-2000

Grazie infinite!

Kratos ha detto...

Tantissimi auguri!!!!

Kratos ha detto...

Tantissimi auguri!!!!

Unknown ha detto...

Felsinea gentilmente mi passi le previsioni di aries di oggi grazie

Unknown ha detto...

Felsinea gentilmente mi passi le previsioni di aries di oggi grazie

Manola ha detto...

Puoi rimettere previsione distanza 3?grazie

Manola ha detto...

Lucky puoi mettere di nuovo distanza 3? Grazie

clo ha detto...

Coccinella vedi il 53 🤔🙄🙄 così ce lo leviamo dalle ballotte ....aspetterò la data che darai a Gatta sento che prenderò la benedetta scafundata 🤑🤑🤑🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Emy FELSINEA ciao, io il 53 19 da mo che lo tenuto in gioco vecchio ambo di Barta e poi Tizy e poi voi , quindi ambo buono buonooo X terno lo giocato più volte con il 4 ....poi lo tolto , ora ci ripenso eh
Buona serata a tutti

BANGGG E DAI VIENI FUORI CHE CAVOLO HAI PAURA TANTO E GIÀ TUTTO SCRITTO, PERÒ SONO CONTENTA A VOLTE I SOGNI DEI BAMBINI SI REALIZZANO , DAI CHRISTIAN IL TUO SI È AVVERATO TANTI DERBY VISTI INSIEME IN GRADINATA E SABATO INVECE ENTRERAI DALLA PORTA PRINCIPALE, E TI POSIZIONERAI A GUARDIA DELLA NOSTRA PORTA, NN AVER PAURA NOI SAREMO CON TE , TU BEN SAI QUALE IL NOSTRO UNICO URLO .........❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

clo ha detto...

TANTI AUGURI ALIGUE' 🌸🌸🌸🌸🎂🎂🎂🎂

clo ha detto...

GIOVANNA COME È ANDATA OPERAZIONE DI TUO MARITO, FACCI SAPERE 😘

TATINA BELLA NONNA A TEMPO PIENO, TU CHE TIENI CIAPET DACCI IL TERNO CHE CI AVVICINERÀ AL NATALE, PUBLY FA LA GNORRY AHAHAHHAHA

Lucky ha detto...


Lucky10/10/16, 20:22
Salve a tutti! Quanto tempo che non ci si sente....tutto bene qui? Bene, da domani ricomincio a giocare....
Mia previsione da una tecnica a Bari:
Ambata 5 in 4*/5*
Abbin. 19-21-46 +++++ 90
Seguire almeno per 4/5 colpi.
Anche su tutte!
Buona fortuna a tutti!
A presto!

Tatina54 ha detto...

Grazie Coccinella non avevo notata,ti lascio quella dei miei figli Raffaele 21 4 1979,Maria Grazia 6 6 1985.Roberto 12 3 1988.Grazie sei sempre gentile....

Lucky ha detto...

Questa e' tecnica 3 su Bari
Ciao e buonanotte a tutti!

fiorina ha detto...

Buona serata Pubblicita e tutto blog

Lucky ha detto...

Questa e' tecnica 3 su Bari
Ciao e buonanotte a tutti!

Lucky ha detto...


Lucky10/10/16, 20:22
Salve a tutti! Quanto tempo che non ci si sente....tutto bene qui? Bene, da domani ricomincio a giocare....
Mia previsione da una tecnica a Bari:
Ambata 5 in 4*/5*
Abbin. 19-21-46 +++++ 90
Seguire almeno per 4/5 colpi.
Anche su tutte!
Buona fortuna a tutti!
A presto!

Unknown ha detto...

..

Unknown ha detto...

..

Unknown ha detto...

CIAO Davide hai la stessa data di mia figlia lei è nata nel 75 prossimi al compleanno. sei proprio un ragazzino CIAO BUONA SERATA 😚😚😚😚😚😚😚

piera stentella ha detto...

Aligue' li gioco ba ve! X Covvinella io rileggo ma nn la trovo! Cmq la data giusta 2 10 1964! Grazie e scusami!

Unknown ha detto...

Scusa volevo scrivere Coccinella

Unknown ha detto...

Chiedo scusa di questi spazi vuoti devo ancora imparare a gestire questo aggeggio.

Unknown ha detto...

Le mie previsioni x domani non cambiano chi la dura la vince

Bari 5-20-66
Bari 13-76-78
Bari 3-66-90
Bari 3-90/14-66/13-26/5-66/

Ancora x 7 colpi
Bari 36-9/36-18/36-27/36-86/

Cagliari Torino
53-51/53-12/

Cagliari 25-52-55-68-69
Ambo migliore 68-69 ambo anche a tutte

Ambo a Milano si continua io metterei 1€ anche a Napoli33-66

buone vincite

marilena ha detto...

Sn andata al giorno 18 alle h 8,09 e a me risulta cancellato dll autore cosa ke io nn ho fatto xké me li dovevo copiare .

Unknown ha detto...

X le date basta domattina metto quelle pervenute fino a ora poi
Lunedi accontenterò altre persone grazie x la fiducia che mi date spero che vi portino tanta fortuna 🍀 ringrazio tutti nessuno escluso buona notte 😊

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti

Ciao coccinella mi guardi x favore la mia data

6.6.77 grazie mille

felsinea ha detto...

Buonasera a tutte.i

X Emanuela,
si ho visto che Coccinella ha scritto 19.5.53.90
il 19 lo avevi sottolineato tu e di Aries cè postato in data 5.10
nz.ca..53.19 - 19.5- 5.53 - jolly 57 ambissimo 5.53.
(dopo posto Aries....se vuoi leggere)
Oramai con questo numero, di abbinamenti , non ne sono stati 90 ma 216, tanti quanti sono le estrazioni di ritardo.
Ricordi...avevo scritto che la 50.ina esce spesso con la 70.ina e l'80.ina.
A me piace con il 74 che ha 91 estraz.di ritardo . 45 -59 - 16 (è sortito il 61 alla NZ.)
naturalmente + 90.
ciao ciao
--------------------
Ciao Gabriella, Clo, Ale,Giorgia, Cristina, Babayaga, Leila, Luciana, Giovannact3,
Costantino, Laura, Manola ,Snyppina.
-----------------------------------------------------------
Aries di oggi
LE DUE ISOLE
CA.PA.NZ.TUTTE 5 (2.3 POS) 5.69 - 5,72 - 69.72 jOLLY 53 - AMBISSINO 5.53
terni 5.69.53 - 5.53.72
OMAGGIO
CA.TO.nz:TUTTE 8.69 + 75 TERNO 8.69.75 AMBI 8.85 - 69.75

NA.FI.NZ.TUTTE 6.65 + 75 .TERNO 6.65.75 AMbi 6.75 - 65.75
--------------------------------------------------------------

Mie considerazioni:
Come potete leggere il 5,53 lo ha dato anche oggi da un quadro estrazionale tra cagliari e palermo, anche questo LE DUE ISOLE come definizione è un classico di
Aries.
L'ambo 6.65 + 75 + riconfermato. na.fi.
L'ambo 66.75 + 90 + riconfermato. fi.to.
a ca.to abbiamo postato
ca.to 90.6 - 90.16 - 16. 6 - terno 90. 16. 6 ambissimo 16.90
ca,to, 5.37 - 5.90 - 37.90 - terno 5. 37. 90 ambissimo 37.90
a questa previsione si può aggiungere benissimo il 53-perchè
oggi Aries sosteneva che il 53 uscirà a soprattutto su Cagliari -Palermo...,
Osservate quante previsioni su Cagliari-Torino....
Sempre Nazionale e tutte
-------------------------------------------------------
Sono troppi i numeri? Se vi fa piacere giocare Aries.....Le due isole e gli omaggi,
-------------------------------------------------------
X Gabriella,
si potrebbe fare un minestrone con i numeri di cagliari-torino.Non trovi?
Ciao
-------------------------------------------------------
ciao ciao
----

Unknown ha detto...

Buona sera coccinelle miguardi la mia data 8 7 66 sempre gentilmente

Unknown ha detto...

Buona sera coccinelle miguardi la mia data 8 7 66 sempre gentilmente

Spini Lucia ha detto...

Auguro a tutti una buona serata e dolce notte a tutti mi raccomando (non escludo nessuno!! ) ciaooo a tutti Grazie al tutti notte !!!!!un grosso abbraccio a tutti!!!!

Spini Lucia ha detto...

Auguro a tutti una buona serata e dolce notte a tutti mi raccomando (non escludo nessuno!! ) ciaooo a tutti Grazie al tutti notte !!!!!un grosso abbraccio a tutti!!!!

marilena ha detto...

Coccinella scusa se ti disturbo nuovamente ma il mio posto è stato cancellato . Se puoi riscrivimeli . Grazie e b notte

lilly... ha detto...

Buona notte popolo Grazie a felsinea per aries

Rosella 23 ha detto...

Buon compleanno bellissima grazie

pallina82 ha detto...

Coccinellaaa ciaooo perora sn senza linea..nnt connessione..mio marito ha sognato due numeri ma nn rikordo quali sn lui complilava nel.sogno la schedina cn questi due numeri ke pos giokare? Pensi sia da lotto? Aspet una tua risp graziee

pallina82 ha detto...

Ciao a tuttii amici del blog e un saluto partikolare a publy..

pinco pallino ha detto...

Ciao dory..siamo nate lo stesso giorno😚🖒

Unknown ha detto...

Grazie Coccinella,ciao Gabriella spero tutto bene,e anche xGiovannact03 ,ciao Felsinea e grazie per le previsioni a tutti . Vi auguro una notte serena

Unknown ha detto...

Ciao Felsinea tenendo sempre sotto controllo come agisce la lottomatica ...in queste 2 estrazioni mollerano il 40 sulla naz e poi subito dopo uscirà il 53 dall'ambo unito del 64 85 uscito isotopo su ve naz dai calcoli mi da ve naz 59 40 19..io per scaramanzia gli metto anche il 53 perché c'è il 19....ti auguro una bella serata

Unknown ha detto...

Ciao coccinella xfavore x settimana prossima o quando vuoi posso darti anche la mia data? Grazie di cuore e buona notte.
Un saluto anche a Leila clo Patty Giorgia a tutti.

Unknown ha detto...

Ciao coccinella xfavore x settimana prossima o quando vuoi posso darti anche la mia data? Grazie di cuore e buona notte.
Un saluto anche a Leila clo Patty Giorgia a tutti.

felsinea ha detto...

Prego Lylly,giorgia
ciao ciao
--------------------
X Emanuela,
sulla Nazionale, Manu, i primi numeri ritardati, dopo il 53 sono fermi quanto il 53.
Come dici tu, 40 - 74 - 27 - 12 - 32 - 59 -11 - 49.

Questi numeri potrebbero fare lo sgambetto + il tuo 19 -il mio 45 - ed il 5 di Coccinella -Aries
+ 90
E' probabilissimo che escano.
Però, lo so che non è la prima volta,notato che sulla Nazionale è sortito il 35 in 5° pos..... che è il vertibile del 53...
il 1°estr.24-----24+35= 59....cè il 59.-
il 4°estr.61.....61_35= 26
Fissa dell'apprendista stregone 53.74.26
Ricordi...ne avevamo scritto tempo fa....19.26.74 + 53 + 90.+5.
Bella sestina!!. Perchè no?

ciao ciao
------------------------------
Buonanotte a tutte-i

Anonimo ha detto...

Serena notte a tutti.... a tutti .... grazie se mi acetati ..grazie di cuore

Anonimo ha detto...

Serena notte a tutti.... a tutti .... grazie se mi acetati ..grazie di cuore

mony ha detto...

Buonanotte a tutti

Luisa(denny) ha detto...

Notte serena a tutti

Luisa(denny) ha detto...

Notte serena a tutti

Unknown ha detto...

Ciao

Unknown ha detto...

Ciao coccinella 66 mi potresti guardare per cortesia se puoi la mia data 7 4 1961 se puoi rispondimi ti ringrazio buonanotte

Unknown ha detto...

Ciao coccinella 66 mi potresti guardare per cortesia se puoi la mia data 7 4 1961 se puoi rispondimi ti ringrazio buonanotte

Unknown ha detto...

Per coccinella mi chiamo Maria potresti guardare la mia data se puoi 7 4 1961 ti ringrazio tanto se puoi darmi un po di fortuna grazie buonanotte

Unknown ha detto...

Per coccinella mi chiamo Maria potresti guardare la mia data se puoi 7 4 1961 ti ringrazio tanto se puoi darmi un po di fortuna grazie buonanotte

Unknown ha detto...

Ciao

Unknown ha detto...

Per coccinella mi potresti guardare la mia data 7 4 1961 se puoi mi daresti un po di fortuna ti ringrazio tanto ciao e buonanotte

Unknown ha detto...

Per coccinella mi potresti guardare la mia data 7 4 1961 se puoi mi daresti un po di fortuna ti ringrazio tanto ciao e buonanotte

Unknown ha detto...

Per coccinella mi potresti guardare se puoi la mia data 7 4 1961 grazie tanto e buonanotte

Unknown ha detto...

Scusatemi tanto se ho scritto molte volte devo imparare come si usa

Unknown ha detto...

Scusatemi tanto se ho scritto molte volte devo imparare come si usa

Unknown ha detto...

Per coccinella mi potresti guardare se puoi la mia data 7 4 1961 grazie tanto e buonanotte

Unknown ha detto...

nessuno a cappellacci???

Unknown ha detto...

Buona notte nessuno a Andrea dicono che è bravo

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti

Unknown ha detto...

Auguro una buona giornata a tutti che sia Vincente.

Spini Lucia ha detto...

Buongiorno a tutti buona giornata!!!!!!speriamo anche fortunata!!!!!pronti per un buon caffè! !!!!!ciaooo a tutti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti,che sia Vincente.

Unknown ha detto...

Buongiorno Publy e a tutti il blog

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Occhi verdi 68 ha detto...

Buongiorno a tutti...Buona giornata

Unknown ha detto...

Ho visto torti da un terno con il 53 e il 90 chi lo posta lo ringrazio

Unknown ha detto...

Ho visto torti da un terno con il 53 e il 90 chi lo posta lo ringrazio

Unknown ha detto...

Grazie di cuore Coccinella.

Zikino ha detto...

Buongiorno blog
Grazie Ccccinella 🐞🐞💋💋

lilly... ha detto...

Buongiorno a tutti

Luciana ha detto...

Amici carissimi felice giornata vincente per tutti !!!!!💖 un ringraziamento a Coccinella ed un abbraccio per la sua cortesia ora abbraccio tutti tutti!!!!!

piera stentella ha detto...

Grazie Coccinella!

rossogirasole60 ha detto...

grande coccinella!! grazie, puntuale e precisa,grazie ancora...sento che mi porterai fortuna :)*

Unknown ha detto...

Grazie coccinella sei grande ti auguro una buona giornata

Unknown ha detto...

Coccinella il terno che dai a Gatta e lo stesso che hai dato a me mi auguro che possa portare fortuna a tutti vi auguro una buona giornata e una buona estrazione poi vi voglio dare il 53 in quinta posizione l ho sognato stanotte

Leila ha detto...

CIAO MAGHETTA LUCIA E AGOSTINO 😘😘😘

pinco pallino ha detto...

Grazie 1000 coccinella,gentilissima 😘buona giornata

Luciana ha detto...

POSSO DIRVI UNA COSA? PER ME SIETE UNA SECONDA FAMIGLIA E SE VOLETE VENITE A TROVARMI PER UNA SUCCULENTA COLAZIONE VI ASPETTO TUTTI E SIETE TUTTI NEL MIO CUORE OGGI SONO UN PO' TRISTE SENTO LA MANCANZA DI MIA FIGLIA!!!! ED OGNI TANTO MI SCENDONO DEI LACRIMONI!!!!!

Leila ha detto...

CIAO FELSINEA 😘😘😘

Giulypet ha detto...

Buon giorno a tutti vi auguro una giornata vincente ormai tutti ne abbiamo bisogno incrociamo le dita e pensiamo in positivo .

Giulypet ha detto...

Buon giorno a tutti vi auguro una giornata vincente ormai tutti ne abbiamo bisogno incrociamo le dita e pensiamo in positivo .

dory ha detto...

un grazie infinite a coccinella

Leila ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI 😘😘😘
BUON GIORNO PUBLY 😘😘😘
SNIPPYNAAAAA 😂😂😂 UN ABBRACCIONE
MIRELA GABRIELLA GATTA ROSANNA GIANNETTA GIORGIA PIERA CLO GRAZIAROSSONERA ROSYBIANCONERA ROSSELLA ALBACHIARA BABAYAGA STELLA74 SOLE72 ANNA DA PALERMO ANNA VADI ASSUNTA TURCHESE STELLINA SERGIO SILVANO MICKY MICKYJOE PAOL GIOVANNA BEATRICE ELY ELYSABETTA ANNA MARIA FILIPPO VITTORIO PICCOLA ANNA 65... TUTTI TUTTI TUTTI 😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti....oggi piove..piovessero soldi stasera per tutti!!!🍀🍀🍀💰💰💰

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti 🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵caffè ci vuole.
CIAO felsinea non so se oggi giocherò mi sono stancata vorrei
fermarmi un po. adesso decido oggi pomeriggio. un po ho la cervicale che in questi giorni
mi fa impazzire non ti dico
cosa sto prendendo di farmaci
le sto provando tutte 😃 CIAO
un abbraccio 😚😚😚😚😚😚😚


CIAO LEILA GATTA GIORGIA ZIKINO Lucio Mamy GIULYPET. LICIANA
COCCINELLA ANNAPALERMO. ANNAG


CIAO GIOVANNA COME STA TUO MARITO
ORMAI SARÀ STATO OPERATO!!!
TANTI AUGURI DI BUONA GUARIGIONE

CIAO A TUTTI SENZA TRALASCIARE NESSUNO 😚😚😚😚😚😚😚😚

Anonimo ha detto...

Io come altri nel blog lo postiamo sempre torti.perche'non lo posti tu?

Unknown ha detto...

CIAO carissima 😚😚😚😚😚😚LEILA

Unknown ha detto...

Grazie Coccinella lo gioco sulla inizia cognome e Bari che ne pensi tu 💋

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 481   Nuovi› Più recenti»