google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/10/16

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/10/16

TIZIANA
AMBI DI LUCE
CA-RO-NAZ: 3-13 / 8-13
ABBINAMENTI 18-81-90-53

NAZ: 12-42
AMBO TERNO 12-72-53

MAYA E MAGILLA
TUTTI IN PIEDI RITORNA IL 53
NAZ-TO: 53-67 / 53-47 / + 90
+ RIUNITA

FI-NAZ: 53-41-61 / 75-80-90
+ RIUNITA

ULTIMO MINUTO
NA-PA-NAZ: 90-81 / 90-61
+ RIUNITA

NA-GE-NAZ: 13-83-90 / 68-53-44

ROBERTO MARINO
BA-FI: AMBATA 52 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 52-5 / 52-77
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-36 / 90-63
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CONTINUARE
FI-GE: AMBATA 11 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 11-37 / 11-73
+ NAZ-TT

ARIES
RIFLETTORI PUNTATI
BA-TO-NAZ: AMBATA 7 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 7-17 / 7-29 / 17-29 / + JOLLY 38
AMBO TERNO 7-17-29 / + 38
TERNI 7-17-38 / 7-29-38
AMBISSIMO 7-38

BA-NA-NAZ: 6-65 / 6-90 / 65-90
AMBO TERNO 6-65-90
AMBISSIMO 6-65

BA-NAZ-TT: 1-29

90 TERNO DIABOLICO
TO-GE-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-18 / 90-72 / 18-72
AMBO TERNO 18-72-90 / + JOLLY 9
AMBI 9-72 / 9-18 / 9-90
TORINO PRINCIPALE

NAZ-TT: 53-25 / 53-90 / 25-53
AMBO TERNO 25-53-90

FI-NAZ: AMBATA 29 IN (2°.3° POSIZIONE)
AMBI 29-10 / 29-40 / 10-40
AMBO TERNO 10-29-40 / + 75
TERNI 10-29-75 / 29-40-75
AMBISSIMO 75-40

NONNA ROSA
GE-RO-NAZ: 5-27 / 5-90 / 27-90
AMBO TERNO 5-27-90
ROMA PRINCIPALE

CONTINUARE
FI-TO: 41-90
NAZ: 53-25 / + 40

VERONICA
NEWS DI DOMENICA
BA-NA: AMBATA 6
AMBO 6-65 / + 90
+ NAZ-TT

TO-BA: AMBATA 7 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 7-90
+ NAZ-TT

MAX
2° COLPO
PA-RO: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 90-87
AMBO TERNO 90-8-82
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO E AMBETTO 53-1
AMBO TERNO 53-10-90

M.COLUCCI
BA-CA: AMBATA 53
AMBI 53-7 / 53-51
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
VE-MI: AMBATA 53
AMBI 53-48 / 53-80
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 53-8 / 53-65 / 53-68 / 53-70
AMBO TERNO 53-25-72

MARCO E LIO
MI-VE: 90-61
AMBO TERNO 80-85-90
+ NAZ-TT

PA-TO: AMBATA 90
AMBI 90-25 / 90-52
AMBO TERNO 14-41-90
+ NAZ-TT

MIRCO
TO-VE: AMBATA 8
AMBI 8-4 / 8-12
AMBO TERNO 4-8-12
+ NAZ-TT

PREVISIONE
CA-VE: AMBATA 37
AMBI 37-86 / 37-33 / 37-41 / 37-78
+ RIUNITA
+ NAZ-TT

fonte web

490 commenti:

1 – 200 di 490   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Grazie x la pagina nuova x chi vuole ancora giocare le mie previsioni sono ancora in gioco mi raccomando quella della nazionale con Capo gioco 22/17 e Bari con Capo gioco 36 ciao buona serata

Unknown ha detto...

È una mia impressione o oggi vi sento tutti addormentati sveglia su con il morale dai su su anche se non si vince la vita va avanti lostesso ma se ci buttiamo giù non va bene 😊

ALEX.66 ha detto...

Ciao Viviana grazie per i saluti che contraccambio ....Alex

Unknown ha detto...

Questa settimana saremo tutti vincenti parola di coccinella

Unknown ha detto...

Viviana grazie mille 😊 tanti saluti anche a te

AdeAdelina ha detto...

Buonasera a tutti grazie publi ciao coccinella da domani si può cominciare a giocare il 53 sulla Naz?

lilly... ha detto...

Buona sera, grazie Publy per la pagina nuova.

mony ha detto...

Buona serata a tutti grazie publy per la pagina nuova

ALEX.66 ha detto...

Un saluto a publy... a tutti gli amici e amiche del blog ...a proposito di Gatta ci sta facendo preoccupare !!!

ALEX.66 ha detto...

Un saluto a publy... a tutti gli amici e amiche del blog ...a proposito di Gatta ci sta facendo preoccupare !!!

mony ha detto...

Hai ragione coccinella la vita è una sola e bisogna viverla con gioia😁😁😁😁😁😁

AdeAdelina ha detto...

X felsinea allora seguo i tuoi consigli non mollo?😘😘

AdeAdelina ha detto...

Grazie felsinea!!😙😙😙

AdeAdelina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AdeAdelina ha detto...

X felsinea allora seguo i tuoi consigli non mollo?😘😘

AdeAdelina ha detto...

Buonasera a tutti grazie publi ciao coccinella da domani si può cominciare a giocare il 53 sulla Naz?

Unknown ha detto...

Coccinella buona serata. Questa data 17-11-39. Mi appartiene dove posso giocarla? E'della mia cara suocera di nascina che non c e piu'e al 10e lotto ogni 5 minuti spesso escono tutti e tre. Mi dai una diritta. Grazie.

Unknown ha detto...

Coccinella buona serata. Questa data 17-11-39. Mi appartiene dove posso giocarla? E'della mia cara suocera di nascina che non c e piu'e al 10e lotto ogni 5 minuti spesso escono tutti e tre. Mi dai una diritta. Grazie.

Unknown ha detto...

Io gioco quelli che ha detto felsinea la decisiva del 53 poi se posta quelle di oggi grazie

Unknown ha detto...

Io gioco quelli che ha detto felsinea la decisiva del 53 poi se posta quelle di oggi grazie

pallina82 ha detto...

Grazieee coccinellaaa

pallina82 ha detto...

Grazieee coccinellaaa

salvatore ha detto...

Buona sera a tutti e grazie per la pagina nuova,per coccinella avresti un ambo da consigliarmi io gioco a lotto da molti anni ma purtroppo nn ho mai vinto...domani gioco il terno 6 21 53

Unknown ha detto...

Io penso che questa settimana è buona x i centenari è che sono tre cosa dite cadranno tutti e tre ? Io personalmente non gioco i numeri che tardano non li ho mai giocati magari in ambo si ma come ambate no comunque a me piace questa settimana poi vedremo ciao buona serata 😊

salvatore ha detto...

Ragazzi nn riesco a mettere la foto qualcuno mi può aiutare a farlo,grazie!!!!

AdeAdelina ha detto...

X massimo piovesan volevo chiederti il 90 di Bruno che hai postato sulla pagina vecchia era con TIffany o con Ruggero grazie

lilly... ha detto...

Coao Viviani grazie peri saluti ricambio con uno SMACK

Unknown ha detto...

Il 17 io lo aspetto alla nazionale

mony ha detto...

Coccinella tu cosa giocheresti con il 53?

Micky ha detto...

Grazie x pag nuova publy.

Domenico Adinolfi da un tecnica non mia ma valida viene fuori a Milano 4 40 come postato da te proviamo a giocarla anche solo 1 euro ciao ciao
Da giocare ambAta 85 a Bari.
Le mie ambate del 11 ottobre uscite tt tranne 57/75 fi Naz purtroppo con i ritardatari non si sa mai xche da calcoli /tecniche e da quel di che doveva uscire il 75. Buona serata a tt Micky.

AdeAdelina ha detto...

coccinella x favore mi consigli un abinamenti col 90 ?

Unknown ha detto...

Io gioco il 17-19-22-5

yoga ha detto...

Ciao coccinella io ho portato avanti il 33-66 e il 6-21-90 che faccio li porto ancora avanti?

yoga ha detto...

Sì ma su che ruota?

yoga ha detto...

Sì ma su che ruota?

yoga ha detto...

Ciao coccinella io ho portato avanti il 33-66 e il 6-21-90 che faccio li porto ancora avanti?

Unknown ha detto...

X salvatore giocati queste terzine alla nazionale
17-22-9
17-22-52
17-22-30
17-22-48
17-22-56
Sono vicine all'uscita
(speriamo)

Anonimo ha detto...

Miki io l'ho giocato stamani

Anonimo ha detto...

85 a bari lo dava torti sabato

Unknown ha detto...

X Adele con il 90 è bello il 29-72 poi dipende dove lo giochi esempio se lo giochi a Cagliari è bello con il 66-83 -3

Anonimo ha detto...

Buona serata a tutti

mony ha detto...

Vi lascio alcune previsioni con dei metodi che avevo per convergenza Venezia 8 80 Firenze 59 37 Torino 66 88 che ne dite?

Unknown ha detto...

Se puoi questi non si lasciano yoga mi raccomando

viviana ha detto...

Ciao Alex!!! : ) ♡
Quanto mattizza sto' omo
Oooo è na' cosaaaaa....
Lilly lilly ciaooo

Dragula se mi leggi
ti mando un bel bacio
ti penso sempre, sai? ...ciao♡

Unknown ha detto...

Torino è un ambo bello io ho dato un sogno con quei numeri a Torino

mony ha detto...

Grazie coccinella del tuo parere

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG ULTIMO COLPO VENEZIA NAZIONALE 21-59 NUOVO AMBO NAPOLI PALERMO 22-38 BUONA SERATA AMICHI

Unknown ha detto...

Grazie luciolucio

Unknown ha detto...

Grazie luciolucio

yoga ha detto...

Ok grazie gioco solo questi

yoga ha detto...

Ok grazie gioco solo questi

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti grazie Publy x la pagina nuova
CIAO felsinea ora metto la tecnica che non avevo capito
e loro gentilmente me l'anno mandata.
SI RICAVA AD OGNI ESTRAZIONI
SULLA NAZIONALE SEMPRE IL TERZO
ESTRATTO
MOLTIPLICANDO DECINA X UNITA
ES. 19. 1×9=9.. 9 PRIMA AMBATA
VERTIBILE DEL 9. 90 SECONDA AMBATA... SE IL 3 ESTRATTO E
UN NUMERETTO IL SUO GEMELLO E
LA PRIMA AMBATA E IL SUO
VERTIBILE È LA SECONDA AMBATA
SOLO NAZIONALE😂ADESSO LO CAPITO
CIAO

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti grazie Publy x la pagina nuova
CIAO felsinea ora metto la tecnica che non avevo capito
e loro gentilmente me l'anno mandata.
SI RICAVA AD OGNI ESTRAZIONI
SULLA NAZIONALE SEMPRE IL TERZO
ESTRATTO
MOLTIPLICANDO DECINA X UNITA
ES. 19. 1×9=9.. 9 PRIMA AMBATA
VERTIBILE DEL 9. 90 SECONDA AMBATA... SE IL 3 ESTRATTO E
UN NUMERETTO IL SUO GEMELLO E
LA PRIMA AMBATA E IL SUO
VERTIBILE È LA SECONDA AMBATA
SOLO NAZIONALE😂ADESSO LO CAPITO
CIAO

lilly... ha detto...

Ciao,Coccinella se riesci potresti dari anche il sign del sogno,perchè sognarli tutti insieme mi intristisce un pò,grazie gentilissima

Lucky ha detto...

BUONASERA A TUTTI TUTTIII
BUON INIZIO SETTIMANA SERENA E VINCENTE PER TUTTI NOIIII
VI RICORDO CHE LE MIE TECNICHE * VARIE DISTANZE* VANNO CONTINUATE X CHI NATURALMENTE CI CREDE!
VI VORREI FAR NOTARE, SECONDO ME, DOMANI, NON VEDREMO NESSUN 90 ALMENO CHE FACCIA USCIRE A ROMA....MAH!
PER ME DOMANI DOVREMMO ASSISTERE A DIVERSI NUMERETTI.....

1-2-3-5-6-7-9
SE AVETE ALCUNI QUESTI NUMERI NEI VOSTRI CALCOLI O CHE VI PIACCIONO, VI CONSIGLIO DI ABBINARE O CON NUMERETTI STESSI O CON I CENTENARI ALTRIMENTI CON QUESTI

35-37-17-22-26-15-27.

DOMANI MI GIOCO SULLA NAZIONALE....

AMBATA 40 IN 2*/3* ESTRATTO
ABBINAMENTO PER AMBO E TERNO

18-17-29-33

IL 53 INVECE NON LO GIOCO AFFATTTOOOOOOOO
LO RICOMINCIO A GIOCARLO DOPO FESTE DEI SANTI :-))

BUONA FORTUNA A TUTTI!
E BUONA SERATA!!!

Lucky ha detto...

BUONASERA A TUTTI TUTTIII
BUON INIZIO SETTIMANA SERENA E VINCENTE PER TUTTI NOIIII
VI RICORDO CHE LE MIE TECNICHE * VARIE DISTANZE* VANNO CONTINUATE X CHI NATURALMENTE CI CREDE!
VI VORREI FAR NOTARE, SECONDO ME, DOMANI, NON VEDREMO NESSUN 90 ALMENO CHE FACCIA USCIRE A ROMA....MAH!
PER ME DOMANI DOVREMMO ASSISTERE A DIVERSI NUMERETTI.....

1-2-3-5-6-7-9
SE AVETE ALCUNI QUESTI NUMERI NEI VOSTRI CALCOLI O CHE VI PIACCIONO, VI CONSIGLIO DI ABBINARE O CON NUMERETTI STESSI O CON I CENTENARI ALTRIMENTI CON QUESTI

35-37-17-22-26-15-27.

DOMANI MI GIOCO SULLA NAZIONALE....

AMBATA 40 IN 2*/3* ESTRATTO
ABBINAMENTO PER AMBO E TERNO

18-17-29-33

IL 53 INVECE NON LO GIOCO AFFATTTOOOOOOOO
LO RICOMINCIO A GIOCARLO DOPO FESTE DEI SANTI :-))

BUONA FORTUNA A TUTTI!
E BUONA SERATA!!!

viviana ha detto...

LUCIOC♥
mio signore...
i numeri di Coccinella per te sono
75, 11, 21
quelli della tua data♥ bacio

Unknown ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
CIAO PUBLY GRAZIE PER LA PAG NUOVA

CIAO COCCINELLA GABRIELLA LEILA ECC...

IO VI SCRIVO QUELLA CHE GIOCO IO

NAZIONALE 70 53 81 9 90

NELLA MIA PIRAMIDE MI ESCE
ANCORA 90 NAZ E PURE 53
STIAMO A VEDERE

POI DAL 90 IN TERZA POSIZIONE

28 34 9 SI PUO' AGGIUNGERE 53 90

CIAO A TUTTI DA ANNA DA PALERMO
BUONA FORTUNA PER TUTTI




IL 53


viviana ha detto...

Ciao Lucky... Bravissimaaaaaaaa♡♥♡♥

Legenda ha detto...

lucki su ba e ve ce la dist 2 ...

Unknown ha detto...

GABRIELLA CIAO
SCUSA QUELLA DI IERI ERA
SBAGLIATA IL PIU' 10 PER 10 NON SI FA?

Gerard ha detto...

Anche io sto giocando sempre il 33-66 coccinella, ma esce sempre solo il 33

Luisa(denny) ha detto...

Buonasera a tutti.coccinella ciao io sto giocando oltre ai numeri che mi hai dato per la mia data il 13 17 53alla nazionale continuo?

Unknown ha detto...

X Lucio io a Venezia farei
21-5-60

Unknown ha detto...

Io sono un po delusa, ho smorfiato tre sogni, sono usciti tutti e tre, ma a quanto sembra nessuno li ha giocati. La prossima volta me li gioco io.

lilly... ha detto...

Ciao, Miky potresti smorfiare il mio
Stanotte ho sognato la zia la nonna e il nonno che nn ci sono più, ero tutti e tre a letto ad un cero punto sono entrati in casa dei ragazzi hanno iniziato ad aprire cassetti, io sono andata in camera loro e ho chiesto alla nonna quanti soldi aveva nel cassetto? lei mi ha risp 150, la stessa domanda l'ho fatta alla zia che ha risposto 150, poi mi sono svegliata..... grazie

Unknown ha detto...

No Lilly tranquilla vogliono aiutarti devi giocare le date di morte dei nonni e della zia tutti e sei i numeri e li giochi al 10 e lotto
Poi fai 1-15-50 Bari Venezia e tutte ciao

Unknown ha detto...

CIAO Anna si quella di ieri era sbagliata oggi ho mandato un messaggio a Lio
e me l'anno scitta così
come l'ho postata
sono stati gentilissimi
io non l'avevo capita
perché mentre telefonavo
mi abbagliava il cane
BUONA SERATA 😃😃😃

lilly... ha detto...

Grazie mi ricordo solo la data della zia del nonno solo mese anno della nonna solo anno

salvatore ha detto...

Coccinella potresti vedere gentilmente la data della mia compagna 6 9 76 io questi li gioco spesso su Torino,grazie della disponibilita

Unknown ha detto...

vi posto previsioni di Marco e Lio codice 895095

MILANO VENEZIA 90/61. 80/85/90
PALERMO TORINO 90+. 25/52
PALERMO TORINO 14/41/90.

AdeAdelina ha detto...

Ciao Gabriella gaspari grazie mi piacciono molto i numeri che hai postato.😚😚😚

leon ha detto...

Max 2 colpo
Ve 10-14-81-90
Pa ro 90 sec quarta pos /90-87 / 90-82-8
Naz 53 prima terza pos / 53-1/53-10-90
Giocare sempre anche ambetto

Unknown ha detto...

OK GABRIELLA COMUNQUE FUNZIONA
ANCHE CON IL PIU 10
NON SOLO NAZIONALE MA ANCHE
NAPOLI PALERMO LE RUOTE CHE HO CONTROLLATO
POI GUARDO ANCHE LE ALTRE RUOTE
CIAO BUONA CENA

Unknown ha detto...

Grazie coccinella per i numeri che mi hai dato sulla data di nascita adesso li devo giocare per Napoli dove sono nata o per tutte grazie

Unknown ha detto...

Grazie coccinella per i numeri che mi hai dato sulla data di nascita adesso li devo giocare per Napoli dove sono nata o per tutte grazie

LUCIO C. ha detto...

LO SO GRAZIE

AdeAdelina ha detto...

Peccato io non li avevo visti Miky Gio😣

felsinea ha detto...

Buona sera a tutte-i
Ale, Bang, Clo, Emanuela, Luciana, Viviana, Leon, Loddo, Manola, Leila...

x Gabriella
ho letto ora la tecnica di Marco e Lio che hai riscritto
Ho capito..ieri .avevi scritto qualcosa in più....

praticamente non cè la moltiplicazione ma con la somma delle unità del 3° estratto,
si ottiene la prima ambata, la seconda si ottiene con il vertibile della prima ambata. Se il 3° estratto è un numeretto...tipo 5 ...si gioca 55 - gemello -. il vertibile del 55 è il 59.
Giusto Gabri?
Ok. Grazie
ciao ciao
---------------------
x Babayaga
quello che hai scritto è un altro metodo? Grazie....pensavo ti fossi confusa....3 ..5...ci si perde
Va benissimo...anche perchè i "lottologi veri" si fa per dire, prendono spunto, nel fare le loro tecniche e previsioni, dalle somme, moltiplicazioni, posizioni e sottrazioni dei vari numeri.
Segno nel mio quaderno.
Grazie,
ciao ciao
---------------------
X Adele 54, Laura, Lilly.lilly, Cristina Galessi, Gabriella, Ale
dopo posto Aries di oggi....era gasatissima...
A dopo cena, verso le 21,
ciao ciao

Zikino ha detto...

X chi fa piacere vi posto
TUTTI IN PIEDI RITORNA IL 53 DI MAYA E MAGILLA

NAZ TO ..(.53.67.).(.53.47.)+.90
FI NAZ ..(.53.61.41.).(..80.75.90.) unificare
Buona serata 😜😏

felsinea ha detto...

X gABRIELLA
gRAZ per le previsioni di Marco e Lio.

Hanno dato il 41,90 che abbiamo in gioco anche con Aries,
fi.to. 90.41.33 previsione RIPETUTA il 20.10 giovedì

Tra l'altro il 41 a Torino nasce dalla tecnica del 55, sempre a Torino.
Per me quel 41.90 è forte.

Marco e Lio sono bravi....hai visto il gioco dei vertibili ?
Ed anche Aries è brava.
Ok.<Bene tenerla presente.
ciao ciao. a dopo

felsinea ha detto...

Anche Maya e Magilla
il 41,90 a Firenze.....weeee è da giocare.

piera stentella ha detto...

Sera blog! Leon ben tornata qualcosa di tuo da consigliarmi?
Viviaba sentito che caldo oggi a Roma!!!1 Se schiumava!!!!
Sera a tutti tutti!!!! Aligué tutto ok?

Unknown ha detto...

Ciao Domenico anche oggi c'era nel riepilogo

AdeAdelina ha detto...

Grazie mille coccinella sei sempre gentilissima mi piacciono molto questo numeri grazie di ❤🖐🖐🖐👍👍👍😙😙😙

Luciana ha detto...

Buonaseraaaaaa a tutti saluto e ringrazio la pubbl. Saluto e ringrazio felsinea coccinella Gabriella Miky Leila dove sei? Abbraccio tutti dalla A alla Z

Unknown ha detto...

Coccinella ciao mi puoi dare anche a me il 10 e lotto. ?

AdeAdelina ha detto...

questi numeri volevo dire coccinella sono belli.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AdeAdelina ha detto...

Buonasera felsinea e grazie

Lucky ha detto...

PURTROPPO HO GIA MESSO DIVERSE TECNICHE ( DISTANZE ) E METTERNE UN'ALTRA SAREBBE TROPPO.....
NON SO SE METTERLA.....IL SUO NOME E' CHIAMATO DOPPIO TRIANGOLO COL 90 IN 3* POSIZIONE......
QUESTA TECNICA LA USO SOLO SU BARI/NAZIONALE.....E SOLO SE IL 90 ESCE IN 3* POS. O SU BARI O SU NAZ....IERI USCITA ALLA NAZ. SE ESCE A BARI SI CAMBIA MODO CALCOLO DEL TRIANGOLO. COMUNQUE, PER IL MOMENTO MI FERMO QUI......CREDETECI ALLE VARIE DISTANZE GIA POSTATE! BUONANOTTE!

Lucky ha detto...

PURTROPPO HO GIA MESSO DIVERSE TECNICHE ( DISTANZE ) E METTERNE UN'ALTRA SAREBBE TROPPO.....
NON SO SE METTERLA.....IL SUO NOME E' CHIAMATO DOPPIO TRIANGOLO COL 90 IN 3* POSIZIONE......
QUESTA TECNICA LA USO SOLO SU BARI/NAZIONALE.....E SOLO SE IL 90 ESCE IN 3* POS. O SU BARI O SU NAZ....IERI USCITA ALLA NAZ. SE ESCE A BARI SI CAMBIA MODO CALCOLO DEL TRIANGOLO. COMUNQUE, PER IL MOMENTO MI FERMO QUI......CREDETECI ALLE VARIE DISTANZE GIA POSTATE! BUONANOTTE!

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI E GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA. 😘😘😘

Leila ha detto...

RINGRAZIO CHI MI HA SSLUTATO E CERCATO. STO BENE... MA SE IL MARITO NON LA SMETTE DI TOCCARMI IL TELEFONO, SARÀ LUI CHE NON STARÀ BENE 😂😂😂😂
GRAZIE DI CUORE A TUTTI😘

Unknown ha detto...

CIAO Coccinella.Buona SERATA piace anche quei 4 numeri
grazie 😚😚😚😚

Leila ha detto...

CIAO ANNA DA PALERMO 😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO GABRIELLA 😘😘😘

Leila ha detto...

CIAO FELSINEA 😘😘😘

Leila ha detto...

ECCOMI CARA LUCIANA PRESENTE CARA 😘😘😘

lucalfand ha detto...

Ciao miki ieri notte ho sognato dei topi che mangiavano dentro una gabbietta e oggi pomeriggio un aereo che decolla va e poi sibe schiantato...grazie se puoi indicarmi dei numeri

Soleluna ha detto...

ciao buona serata chiedevo se qualcuno ha preso rosalba oppure la veronica anche previsione vecchia dove dava i numeri che devono uscire prima dl 53 un grazie a chi potra farlo x coccinella puoi dare anche a me i numeri della mia data 19-2-59 e quelli del 10 e lotto

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti rieccoci con le date

Lorella62
85-27-62
Marito 72-16-25
Figlio 41-70-76
Mamma 62-1-80

Francesca di Carlo
Marito 65-4-24
10 e lotto
16-30-37-89-50-88-8-1-56

Elena dima
2-31-40

Fenice
78-10-14
10 e lotto
38-62-33-35-4-24-9-65

Salvatore
Compagna 1-16-30

Lilly sogno
1-15-50 Bari Venezia tutte

Buona serata a tutti

Unknown ha detto...

X Loris
80-22-84
10 e lotto
31-40-47-52-8-62-2-19-59

Kratos ha detto...

Buonasera a tutti! Grazie publy per la pagina nuova.
Ciao Lucky, mi piacerebbe conoscere questo metodo...se hai tempo potresti postarlo gentilmente? Grazie

Kratos ha detto...

Buonasera a tutti! Grazie publy per la pagina nuova.
Ciao Lucky, mi piacerebbe conoscere questo metodo...se hai tempo potresti postarlo gentilmente? Grazie

Unknown ha detto...

Ciao coccinella.. questa è la 3 volta che lascio il commento senza risposta o forse non ci riesco io ad usare bene questo sito.. ti avevo chiesto se x favore mi potevi fare la mia data. Sono nata il 9/11/1959 ma rivelata il 10

Unknown ha detto...

CIAO Anna quando ho tempo. provo anch'io a controllare
comunque quando ho preso questa Marco a insistito
di darla e che era validissima anche x trovare
abbinamento x 53 e hanno
detto che chissà quanti anni passeranno prima che ne diano altre 😃
BUONA SERATA

Soleluna ha detto...

ciao coccinella grazie' ma x la data ci sono delle ruote specifiche

Zikino ha detto...

Avete i tre ambi secchi del 90 di Tiziana e ambi di luce 😁😜

Isa62 ha detto...

Ciao zikino grazie della previsione di Maya ti hanno detto qualcosa buona serata

Unknown ha detto...

CIAO felsinea si cosi e giusta
io le ho mandato un messaggio per rispiegarmela e loro
gentilissimi me l'anno mandata
come l'ho scritta
la colpa era del mio cane. che stava abbaglianti e ci ho capito poco CIAO a dopo

Isa62 ha detto...

♡♡♡♡

Isa62 ha detto...

Ciao zikino grazie della previsione di Maya ti hanno detto qualcosa buona serata

Unknown ha detto...

CIAO carissima LEILA pensavamo male BUONA SERATA 😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Lucy😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Luciana BUONA SERATA 😚😚😚

Unknown ha detto...

penso proprio di si 👍👍👍

Unknown ha detto...

CIAO Piera 😯😯😯😯

Unknown ha detto...

x me sono persone serie
sia Aries e Marco
poi io altri non seguo
CIAO

Unknown ha detto...

x me sono persone serie
sia Aries e Marco
poi io altri non seguo
CIAO

Zikino ha detto...

Ciao isabella nel registrato di Maya non ha detto niente solo che davano i due ambi e buoni pure i Terni
Speriamo di fare una buona vincita 😻

Unknown ha detto...

Le ruote a te la scelta dove più ti piacciono o aspetti qualche numero l'iniziale del nome o cognome buona serata

lilly... ha detto...

Buona notte 😊 a tutti felsinea ciao ti leggo domattina tu gentilmente cons quelle migliori

Unknown ha detto...

X lucia mi spiace ma io è la prima volta che la vedo

X lucia scaffidi
79-22-53
Buona serata

Unknown ha detto...

Ciao Coccinella quando puoi mi fai questa data:25 5 89...i miei numeri li ho persi

felsinea ha detto...

Buonasera a tutti - e

X Leila,
simpatica la tua battuta! Ciao ciao
-----------------------------------
X Gabriella
Sì, la serietà, per me è veramente indispensabile.
Sia nel modo di porsi in trasmissione che per il costo dei codici.
Penso di averlo scritto altre volte, ma acquisto solo codici flat. Quelli a minuti non li chiamo.
Marco e Lio fanno una trasmissione elegante...sono posati, hanno metodo, ..è piacevole vederli, come Tiziana, Maya Magilla, e Marino.
Senza palle di fuoco o di vetro.
In più se sono capaci di fare qualche previsioni vincente...tanto meglio,

Dal loro metodo, che ha iappena inserito, i numeri sarebbero alla Nazionale 77 e 79...
sono della 70.ina.....che assieme a quelli dell'80.ina si abbinano spesso con la 50.ina.
quindi alla Nazionale il 53 con il 77 + 79.

Grazie e
ciao ciao

Manola ha detto...

Ciao Lucky se vuoi puoi scrivere il metodo doppio triangolo grazie

Unknown ha detto...

Grazie mille coccinella davvero gentilissima.

Unknown ha detto...

E aries?

Unknown ha detto...

E aries?

felsinea ha detto...

Posto Aries di oggi
x Gabriella, Adele54, cristina. laura,Bang, Babayaga Ale,Clo, Emanuela, Leon, Snyppina e a chi fa piacere
---------------------------------------------------------------------------------
ARIES

RIFLETTORI PUNTATI
BA, TO, NZ. TUTTE 7 (2.3 POS) 7.17 - 7.29 - 17.29 JOLLY 38 Terno 7.17.29 + 38
terni 7.17.38 - 7.29.38 ambissimo 7.38

BA. NA. NZ. tutte 6.65 + 90 - terno 6.65.90 ambi 6.90 - 65.90
ambissimo 6.65

BA. NZ. tutte 1.29
----------------------------------------------------------------------------------
I riflettori puntati definita previsione micidiale. Era veramente convinta.
Se è troppo giocare i singoli ambi...ha dato i terni

Il ba,na, 6.65...è una conferma di una previsione del 19.10 mercoledì.
il 19.10 c'era anche Firenze in gioco con il 75 ---
si potrebbe giocare a FI: 6,65,75,90 -
-------------------------------------
La previsione ba, 1,29 è di domenica. L'ho inserita oggi.

E' un altra "vi taglio le mani" se la lasciate---- 4 - 5 colpi. Ha detto soprattutto
ruota principale BARI.

-------------------------------------
Per il 53 e cosa portare avanti di ciò che abbiamo in gioco,
ci sentiamo domani in tarda mattinata.
--------------------------------------
ciao ciao
--------------------------------------

Unknown ha detto...

Io li ho giocati ma non mi faceva entrare x dirlo

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve, avete Franca o Morena? Grazie

Unknown ha detto...

Io li ho giocati ma non mi faceva entrare x dirlo

Unknown ha detto...

Grazie mille molto gentile se non chiedo troppo vorrei darti una data a me cara nata il 17/10/67 rivelata il 18.. e se puoi anche il 10 a lotto.. grazie di cuore.. molto gentile.. buonanotte

Unknown ha detto...

Grazie mille molto gentile se non chiedo troppo vorrei darti una data a me cara nata il 17/10/67 rivelata il 18.. e se puoi anche il 10 a lotto.. grazie di cuore.. molto gentile.. buonanotte

Unknown ha detto...

X Gina marras
29-68-79
Notte 😊

felsinea ha detto...

OK Lilly-lilly
a domani.
BUONANOTTE

Unknown ha detto...

Ciao leilaaaa ,Gabriella.

Unknown ha detto...

Grazie mille coccinella davvero gentilissima.

sole 72 ha detto...

Buonasera Coccinella! Continuo a giocare secondo te su Bari 3-13-21-66-90? Grazie!💋💋💋

sole 72 ha detto...

Buonasera Coccinella! Continuo a giocare secondo te su Bari 3-13-21-66-90? Grazie!💋💋💋

sole 72 ha detto...

Buonasera Coccinella! Continuo a giocare secondo te su Bari 3-13-21-66-90? Grazie!💋💋💋

sole 72 ha detto...

O cavolo!!! Scusate!!!!!

sole 72 ha detto...

O cavolo!!! Scusate!!!!!

Unknown ha detto...

Grazie a te FELSINEA che hai gia fatto il conteggio
domani decido cosa giocare BUONA Notte

Unknown ha detto...

Grazie mille Coccinella sei veramente molto gentile e disponibile...se ti passa la mia sotto gli occhi scrivila se vuoi

Unknown ha detto...

Buonaserata gente ciao felsinea lucky coccinella viviana giovanna leila e il resto del blog...grazie per le previsioni e metodi che pubblicate e per le spiegazioni che date..ciao ciao

AdeAdelina ha detto...

Grazie felsinea sei sempre gentilissima 😚😚😚

felsinea ha detto...

Prego Adele 54
prego costantino loddo-

ciao Gabriella,

...........................
Buonanotte a tutte-i
---------------------------
spengo il computer. a domani
ciao ciao

Leila ha detto...

CIAO MIRELA GABRIELLA... TUTTO A POSTO. E CHI M'AMMAZZA A ME ? 😂😂😂😂😂

Leila ha detto...

😂😂😂 CIAO FELSINEA 😘

salvatore ha detto...

Grazie coccinella nn ti conosco ma sei una persona fantastica e riesci a rispondere a tutti complimenti!!!notte a tutti il blog....

Unknown ha detto...

DOMENICO JUVE NESSUNO HA PRESO TORTI OGGI GRAZIE A CHI LO POSTA VI AUGURO UNA BUONA SERATA

mony ha detto...

Buonanotte a tutti speriamo che gatta domani si faccia viva

Gegoa064 ha detto...

Buonasera a tutti. Entro poco ma vi leggo sempre.
Se possibile vorrei lasciare anch'io la mia data per Coccinella: 1-10-64. E quella di mia sorella che non c è più e mi manca tanto: 17-12-62.
Quando puoi, non voglio disturbare...
Un saluto a tutti. In particolare a Danilo che da tempo non scrive piu.
Buonanotte. Gegia

ale ha detto...

Grazie felsinea. Ti ho ascoltato ambetto mi 17 88. Graxie

ciao

Giulypet ha detto...

Ciao non so cosa ho combinato ma forse ho scritto sulla pagina vecchia comunque coccinella la mia data x il dieci e lotto te la dico adesso è 23 03 68 dimmi se devo continuare a giocare il 4 33 35 che tu mi avevi dato ciao notte a tutti

viviana ha detto...

Piera, ma veramente caldo
è strano di fine ottobre, stavo con la maglietta oggi, ma per me non dura, po vien freddo tutto insieme.

viviana ha detto...

Ok LUCIOC♥
Mi piacciono i tuoi numeri♥
li gioco
Grazie
Buonanotte♥♡♥♡

viviana ha detto...

Ce sta quella di Marino che non so cia qualcosa...
-è 52?
52,77 ma è ambo secco?
Lui ha messo bari firenze, 2 Marco e Lio loro hanno sempre un 52 ma a Palermo e Torino?
Me piace questo 52,77
boh...Spero di non andare in confusione come ho fatto con torti che mi sono bruciata il 51.
So indecisa, e non posso spendere tanto .... ma questo voglio fare.
Buonanotte Amichi e Amiche♥

Sogni d'oro a domani
e sempre grazie.

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTIIIIII 😘😘😘😘
ORSETTOOOOOOOOOOOO MA DOVE SEI? 😘😘😘

Unknown ha detto...

X Gina guarda che c'è anche la tua ancora ieri sera l'ho messa ciao buon giorno 😊

Unknown ha detto...

Per Lilly Lilly. 15-17-76-83- NA.NAZ TT PIU LA RUOTA TUA DI APPARTENENZA Lacsec.parte del sogno. NA.RO.TT.NAZ.43-48-81-15/////PER LUCALFAND GE TO NAZ.TT.32-59-66////BA.NAZ.TT. 01-04-22 PIU IL 90 AGG.LA RUOTA DELLA TUA CITTA` I SOGNI SI GIOCANO MINIMO TRE VOLTE.

Unknown ha detto...

X sole secondo m'è si sono buoni pio vedi tu ciao buona giornata 😊

Spini Lucia ha detto...

BUONGIORNO a tutti buon martedi fortunato!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

X giulypet
Si questa è la tua data da continuare ciao buona giornata 4-35-33

Unknown ha detto...

X gegoa064
75-11-21
Sorella 1-16-30
Buona giornata

lilly... ha detto...

Buongiorno blog,
grazie miky.
ho fatto un altro sogno ,ho sognato la zia di mio marito che mi diceva guarda che belle scarpe nuove che mi sono comperata

piera stentella ha detto...

Giorno mio minestrone 17 22 13 71 90 rm Naz tt! Ho sognato che usciva 90 a Roma ma niente abbinamenti sigh! Chissa' !!!

lilly... ha detto...

per me è moltro strano sognare queste persone care chi di voi sa dirmi qualc

Unknown ha detto...

X lucia
4-33-35
10 e lotto
1-15-43-58-6-14-17-10-67

Buona giornata

Unknown ha detto...

Vorrei chiedere se qualcuno prende le previzioni di Gabriella e luigi se e'vero che ogni estrazione vince grazie

Unknown ha detto...

Vorrei chiedere se qualcuno prende le previzioni di Gabriella e luigi se e'vero che ogni estrazione vince grazie

LUCIO C. ha detto...

UN FELICE BUON GIORNO A TUTTI COCCINELLA TI DISTURBO L'ULTIMA VOLTA QUESTA DATA È MOLTO IMPORTANTE PER ME 30-10-67 GRAZIE UN KISS A TUTTI

chicca60 ha detto...

Buongiorno a tutti gatta dove sei ..

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti e in particolare a publy, che ringrazio per la nuova pagina , saluto Elena Dima che mi ha cercato , Gabriella, Albachiara, poi saluto e auguro buona giornata a Felsinea,Leyla, Snippina , Alex Lucio Anna da Palermo , Viviana ,Luciana, Lucia,Mony,Savatore ,Kratos la Preziosa cara Coccinella ,e Dracula se legge ,se avete notizie ,grazie. Saluto Lalla Tatina Turchesestella, e infine nn vogliatemene se mi son sfuggiti dei nomi . Ma saluto tutto il blog e ringrazio x le previsioni gentilmente postate , spero riesca a entrare , poiché questi giorni ho avuto problemi . Buone vincite . Giorgia🍀🍀🍀💗💗💗🐞🐞🐞☕☕☕☕☕

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti CIAO

Unknown ha detto...

Coccinella buongiorno grazie ho preso 5 numeri al 10 e lotto devo Continuare ho mi dai quello nuovo grazie

Unknown ha detto...

Coccinella buongiorno grazie ho preso 5 numeri al 10 e lotto devo Continuare ho mi dai quello nuovo grazie

Unknown ha detto...

Per me prima del 53 deve uscire il 13 vediamo ciao a tutti

Giulypet ha detto...

Ciao coccinella ti ringrazio .auguro una buonagiornata a tutti che stasera sia vincente ciao

Unknown ha detto...

Per me prima del 53 deve uscire il 13 vediamo ciao a tutti

Giulypet ha detto...

Ciao coccinella ti ringrazio .auguro una buonagiornata a tutti che stasera sia vincente ciao

Leila ha detto...

BUON GIORNO GIORGIA 😘😘😘
BUON GIORNO A TUTTI 😘😘😘

Unknown ha detto...

Salve a tutti volevo kiedere a coccinella se poteva fare anke la mia data 18 05 1968 grazie

Lory62 ha detto...

Ciao scusa ma se il terzo è il 90?

Unknown ha detto...

Buongiorno, avete torti? io non lo vedo più. Dove trasmette?

Lory62 ha detto...

Ciao ho letto la tecnica che hai pubblicato sul 3°estratto in nazionale...quando esce il 90 come si calcola che 9x0 fa 0? Grazie se mi rispondi

Lory62 ha detto...

Ciao ho letto la tecnica che hai pubblicato sul 3°estratto in nazionale...quando esce il 90 come si calcola che 9x0 fa 0? Grazie se mi rispondi

Lory62 ha detto...

Ciao scusa ma se il terzo è il 90?

mony ha detto...

Buongiorno Giorgia e buongiorno a tutti

ALEX.66 ha detto...

Buongiorno anche a te Giorgia ...e a tutto il blog

Unknown ha detto...

Buongiorno, Lilly Lilly, mi sembra che sogni un po troppo spesso. Scusaa i sogni da smorfiare devono essere sogni strani, che ti colpiscono in modo che, quando ti svegli rimani impressionata. Te lo smorfio lo stesso, ma non hanno molto valore. Pero` il periodo e` buono. 15-39-69-Piu`il 90 i sogni sono BA.VE.NAZ. MA NON SO LA TUA RUOTA. INIZ.DEL NOME ZIA. INIZ.NOME O COGN.TUO. LA TUA CITTA` AUGURI....

Unknown ha detto...

Se non sono troppi numeri, manca il 05 / 05-15-39-69-90 puoi giocarli anche al dieci e lotto serale.

Unknown ha detto...

Denota sicurezza e protezione n°41 (sognare i parenti)

Unknown ha detto...

Buongiorno, io provo a giocare NA.PA. 27-39///39-9-88-89-90..CHISSA?????

Unknown ha detto...

Ciao coccinella spero tanto ke vedrai il mio mess io mi kiamo antonella sono entrata con il nik di mia figlia non sono molto brava con queste cose ti rido la data 18 05 1968 grazie

Unknown ha detto...

X Lucio
17-43-58
Ciao

Unknown ha detto...

X Debora
1-16-30

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 490   Nuovi› Più recenti»