google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/12/16

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/12/16

BARTALINI
NAZ: 53-6
+ TT

MI-PA-NAZ: 14-90

NAZ: 74-42
AMBO TERNO 13-46-86
CI NQUINA 13-17-53-74-90

NAZ-GE-PA: AMBATA 84
AMBI 84-39 / 84-61
AMBO TERNO 84-11-25

MAYA E MAGILLA
TUTTI IN PIEDI RITORNA IL 90
FI-VE-NAZ: 26-90 / 46-90
ABBINAMNETI 35-53
+ RIUNITA

NAZ-NA: 90-30-62 / 53-35-67
+ RIUNITA

ULTIMO MINUTO
BA-NA-NAZ: 53-79
AMBO TERNO 53-79-90

NA-NAZ: AMBATA 53
AMBI 53-79 / 53-62 / 53-59

NAZ-TO: 53-55-56
QUATERNA 74-75-53-90

ROBERTO MARINO
BA-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-83 / 90-38
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ARES
TERNO ROVENTE
PA-RO-NAZ: AMBATA 19 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-26 / 19-53 / 26-53 / + JOLLY 6
AMBO TERNO 19-53-26 / + 6
AMBI 6-19 / 6-26
AMBISSIMO 6-53

90 GELA BANCO
BA-CA-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,4à POSIZIONE)
AMBI 90-17 / 90-22 / 17-22 / + JOLLY 45
AMBO TERNO 17-22-90 / + 45
AMBI 45-17 / 45-22 / 45-90

AMBO ORO DICEMBRE
PA-TO-NAZ: 9-13 / 13-90 / 9-90
AMBO TERNO 9-13-90

VERONICA
CA-TO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-37 / 90-13 / 90-68
+ NAZ-TT

BRUNO E MORGANA
TERNO STELLARE DEL 53
NA-NAZ: 53-20
AMBO TERNO 53-20-81

I LUCIANI
NEMO
GE: 10-15-86
+ NAZ-TT

ROSANGELA E FIORELLO
BA: AMBATA 55 IN (2°,3° POSIZIONE)
BA: AMBATA 21 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 58-85-67

MI: AMBATA 8 IN (2°,3° POSIZIONE)
QUARTINE 8-21-3-49 / 8-1-5-29

MI: 3-30

ROMEO TORTI
TO-VE-NAZ: AMBATA 53 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 53-89 / 53-26
AMBO TERNO 53-44-71 / 53-9-90

PA-NAZ: 26-37
FI-GE: 38-73
GE-MI: 90-59 / 90-55

MARCO E LIO
CA: 21-90'
AMBO TERNO 63-75-90
+ NAZ-TT

BA-TO: 47-90
AMBO TERNO 3-18-90
+ NAZ-TT

fonte web

507 commenti:

1 – 200 di 507   Nuovi›   Più recenti»
mony ha detto...

Buon pomeriggio a tutti e grazie publy per la pagina nuova😜😜😜😜😜😜

Spini Lucia ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!!!!
Grazie Pubbly per la pagina nuova!!!!

Unknown ha detto...

CIAO PUBLY grazie x la pagina nuova
vi posto Lio e Marco
codice 895095
CAGLIARI 90/21.. 90/63/75
BARI TORINO 90/47.. 90/3/18
CIAO A STASERA 😂

Luciana ha detto...

Buon pomeriggio amici miei carissimi saluto e abbraccio tutti voi grazie alla pubbl sempre puntuale nel voltare pagina !!! Ciao Lucia ciao Mony

Unknown ha detto...

CIAO PUBLY grazie x la pagina nuova
vi posto Lio e Marco
codice 895095
CAGLIARI 90/21.. 90/63/75
BARI TORINO 90/47.. 90/3/18
CIAO A STASERA 😂

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti cchissa'se uscira'sto 53 facciamo la danza dei numeri

mony ha detto...

Grazie Graziella per Marco e lio😜😜😜😜😜😜

mony ha detto...

Qualcuno ha Veronica grazie

mony ha detto...

Ben trovata Luciana

Luciana ha detto...

Ciao Gabriella aspettiamo la sentenza del 53 in merito a quanto ci dirà Anna Maria la quale è Veramente bravissima!!!

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio avete la previsione di romeo torti l'ambo 26 37 di quale ruota?grazie.

Unknown ha detto...

Io non ho visto la diretta di simone avete le sue previzioni io non so che fare quando esconore le estrazioni mi dicono che vincono a colpo lunedì ha dato a Bari 27 30 50

Unknown ha detto...

Tanti auguri a andrea d'olimpico che e'sempre gentile che ci regala le previzioni del lottologo andrea

carmela ha detto...

Buona serata a tutti 😊
Grazie Publy per la pagina nuova 😊 😊 😊 😊 😊

anna maria ha detto...

Luciana ti ringrazio per il complimento dopo controllo e posterò la risposta : A dopo

Sensitiva 53 ha detto...

Ciao

Sensitiva 53 ha detto...

Ciao a tutti, è un piacere conoscervi ed essere riuscita ad entrare in questo stupendo Blog

anna maria ha detto...

Per manu visto i puntini esclamativi che Hai postato!!!!! Io ti ho dimostrato di non essere una ciarlatana e non faccio commenti su chi da consigli o pareri aspetto un tuo commento sulla pagina che ho postato lunedì a dopo saluti a tutti voi da parte

Sensitiva 53 ha detto...

Buonasera,a tutti spero di riuscire a fare parte di questo meraviglioso gruppo

milan ha detto...

TORTI CHIAMATA UNICA 899121413 GRAZIE A CHI LO POSTA UN ABBRACCIO A TUTTO IL BLOG

Daniela ha detto...

Una buona serata a tutti ed un grazie alla padrona di casa Publy

Daniela ha detto...

Ben arrivata SENSITIVA 53 speriamo che il tuo numero porti bene non se ne può più

Unknown ha detto...

Di NIENTE CIAO MONY

mony ha detto...

Benvenuta sensitiva 53 e un caso che ti chiami così con il 53 magari ci puoi dire quando esce il 53 😎😎😎

Unknown ha detto...

CIAO Luciana io non gioco il 53 a me piace di piu il 90
però tra l'uno e l"altro non esce più niente 😈😈😈
Buona serata 😚😚😚

Unknown ha detto...

Ben arrivata Sensitiva in questa grande famiglia
speriamo che con il tuo nome ci porti un po di fortuna CIAO 😂😂😂

LUCIO C. ha detto...

CIAO AMICHI PER DOMANI BARI NAPOLI 15 61/ 15 69/ 15 90 BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG

Snippyna ha detto...

Buon pomeriggio publy buon pomeriggio a tutto il blog..... bene bene c'è un'altra sesitiva uhauuuu

Unknown ha detto...

CIAO Gatta BUONA SERATA anche a te 😂😂

mony ha detto...

Gatta che dici può essere l antitodo contro i gufi ed è un segno che tutti sono stati sgufati sensitiva portaci fortuna ,😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😜😎😎😎😜

Unknown ha detto...

CIAO Lucio 😃😃😃

Unknown ha detto...

CIAO SNIPPINA speriamo di si che la sensitiva ci porti un po di fortuna ne abbiamo bisogno tutti haha😂😂😂😂

Unknown ha detto...

CIAO SNIPPINA speriamo di si che la sensitiva ci porti un po di fortuna ne abbiamo bisogno tutti haha😂😂😂😂

Davide 22 ha detto...

PALERMO

AMBATE 53/35

PRIMA POSIZIONE

X AMBO E TERNO

53/35/12

BA CA

90/29

90/22

90/36/5

BUONA SERATA A TUTTI

CIAO SENSITIVA53

Mery 61 ha detto...

Annamaria tu sei bravissima finora ci hai aiutato tanto ben arrivata a sensitiva 53 speriamo ci porti fortuna non si vince piu un abbraccio a tutto il blog

Snippyna ha detto...

Cloooo ciaooo, il.mio casteddu oggi lo vedo male, gioca con tutte le riserve, va bene così a noi interessa il campionato non la coppa, vincete pure...io oggi mi guardo il bonazzo non rinuncio a lui, melo godo tutto,ahahhh,ciao tesoro oggi stai meglio?un abbraccio tutto sardo anche micia scrive sardo ajoooo, ciaooo

mony ha detto...

Davide il 53 81 si continua su Palermo?

Snippyna ha detto...

Ciao Gabriella io spero nel 90 i ritardi non fanno x me

Davide 22 ha detto...

CIAO MONY SI ANCORA UN COLPO UN EURO
IL 53 A PALERMO DEVE USCIRE X FORZA HO AGGIUNTO IL SUO VERTIBILE PERCHÉ PRIMA PUÒ CHIAMARE IL 35 PRIMA DI USCIRE LO FA TANTE VOLTE. .
CIAO..

Sensitiva 53 ha detto...

Grazie Gabriella. Stamattina ho preso la previsione tutti in piedi , ritorna il 90 di Maya e Magilla, non è completa xke ho finito il credito. Ve la posto

mony ha detto...

Grazie Davide

Sensitiva 53 ha detto...

Tutti in piedi, Ritorna il 90 Maya e Magilla. Fi ve naz 26-90,,46-90+35-53 ,la seconda parte non c'è lo fatta a prendere xke avevo finito il credito.

mony ha detto...

Grazie sensitiva 53

Sensitiva 53 ha detto...

Grazie mille a tutte ragazze, speriamo sia così. Tanta fortuna a tutti🍀🍀🍀🐞🐞🐞

Unknown ha detto...

sensitiva è un modo fi dire che fomani esce il 53 ???:-) :-) :-)

Unknown ha detto...

sensitiva è un modo fi dire che fomani esce il 53 ???:-) :-) :-)

Zikino ha detto...

Sensitiva 53 ben arrivata
Ti passo seconda parte di Maya e MAGILLA

NAZ NAP .(.90.30.62.).(.53.35.67.) unificare

Zikino ha detto...

Tiziana
Chiave d'oro del 90

BA FI NAZ ..90.28.+.53

Avete la previsione nascosta di Tiziana ??
😍😍😍😘

manu ha detto...

buonasera... a.. tutti... Annamaria... non ricordo di averti dato della ciarlatana.... io apprezzo e rispetto.. chi da consigli sul blog...con un approccio positivo... sono nel blog anche per questo... cmq stai serena..... io sono per la pace nel mondo ..... figurati...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Coccinella 66 i numeri di dicembre del 10 e lotto grazie un abbraccio 😆😆

Sensitiva 53 ha detto...

È la mia età ho 53 anni, ,😏

Sensitiva 53 ha detto...

Io avevo regalato il 40 xké x me usciva prima, e così è stato , il 53 può uscire anke con il ,74 ,. Quindi Na nax 53-74. Buona fortuna✌

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao Lara la ruota e palermo

lilly... ha detto...

Buona sera blogg ben arrivata sensitiva53 .grazie alla padrona di casa per la pagina nuova 😊☺

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti siete un gruppo eccezionale complimenti

manu ha detto...

e poi.... e qui chiudo.... penso che nessuno abbia la sfera di cristallo.... se sai co certezza,, cosa non esce,,,.. dovresti sapere con certezza anche cosa esce... allora.. illuminaci....!!!!! buona serata...........!!!!!!

DRACULA ha detto...

TOC TOC E' PERMESSO? CIAO A TUTTI ECCOMI QUA.DOPO UN PERIODO DI SOFFERENZE,PIANTI E DISPERAZIONE,VI VOGLIO URLARE CHE HO VINTO IO,ADESSO STO BENE FISICAMENTE E PSICOLOGICAMENTE.HO LETTO TUTTI I VOSTRI MESSAGGI CHE MI AVETE SCRITTO ED HO PIANTO PER LA GRANDE EMOZIONE CHE MI AVETE DATO.GRAZIE DI CUORE,SIETE STATI FANTASTICI.ADESSO VOGLIO METTERE UN PUNTO E RITORNARE A SCHERZARE E VINCERE AL LOTTO,ADESSO PIÙ CHE MAI UNA VINCITA MI FAREBBE DAVVERO COMODO HO SPESO MOLTI SOLDI IN QUESTO BRUTTO PERIODO.LOTTOMATICA TREMA,CHE DRACULA E TORNATO PIU CAZZUTO CHE MAI.VI VOGLIO BENE E GRAZIE DI CUORE A TUTTI❤❤❤❤❤

Snippyna ha detto...

Manu 👏👏👏👏👏👌👌👌👌👌

Snippyna ha detto...

Raculaaa che piacere sei tornato finalmente sono molto contenta che stai bene...ora fai tremare la Lottomatica siiii, un grande abbraccio ciaooo

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Snippyna ha detto...

Ops Dracula

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Davide 22 ha detto...

GRANDE DRACULA SONO FELICE DI SENTIRE CHE STAI BENE
UN ABBRACCIO. ..

Davide 22 ha detto...

GRANDE DRACULA SONO FELICE DI SENTIRE CHE STAI BENE
UN ABBRACCIO. ..

mony ha detto...

Dracula sono contenta che sei tornato ti auguro un mondo di bene e tanta salute forza riprenditi la tua vita

bang ha detto...

Buonasera a tt
Bentornato dracula, che la felicita' sia sempre con te😁





DRACULA ha detto...

Grazie Snippyna.Ti abbraccio 😊

DRACULA ha detto...

Grazie di cuore.Ti abbraccio anch'io 😊

DRACULA ha detto...

Ciao Mony,ce la metterò tutta.Grazie di cuore😊

Spini Lucia ha detto...

Sono felice caro Dracuna che tu stia bene e che abbia vinto tu !!!!!
Un grosso abbraccio!!!!!

Spini Lucia ha detto...

Sccusa Dracula

DRACULA ha detto...

Grazie Bang.Ti abbraccio😊

Unknown ha detto...

bentornato Dracula...io sarei felice di sentire anche Danilo...Dracula da domani non è più lottomoatica ma lottoitalia...ma sempre della stessa pasta....

Davide 22 ha detto...

X DRACULA VENEZIA 43

43/79/34

Ciao

Zikino ha detto...

CIAO DRAGULA
BEN TORNATO

Davide 22 ha detto...

X DRACULA VENEZIA 43

43/79/34

Ciao

Daniela ha detto...

Ciaoooooo DRACULA bentornato felice di rileggerti e che hai superato il tutto sei una ROCCIA 😊 😊 caspita mi hai fatto scendere le lacrime

Daniela ha detto...

il 43.90 non è più uscito aspettava te, dai che domani ti fa il regalo uscirà sicuramente 👏👏👏👏👏

AdeAdelina ha detto...

Ben tornato Dracula che bella notizia!!! auguri e tanta gioia ☺

Unknown ha detto...

Ciao Dracula . . Ben tornato . . Sono contenta che sei uscito vincente di questo brutto periodo . .ti auguro tanta tanta salute . ..che bello sentirti

Rosso nero ha detto...

Ciaooooo DRACULA ben tornato sono contenta che hai superato tutto e che stai bene 💋💋

Sensitiva 53 ha detto...

Grazie Zikino👍

mony ha detto...

Ho provato a chiamare Veronica avevo 60 centesimi il servizio costa 40, ho appena sentito la voce di Veronica dopo di che è caduta la linea per credito finito senza la previsione, eppure il servizio costa 40 qualcuno mi può spiegare perché di queste cose non ne capisco

Unknown ha detto...

Una buona serata a tutti tutti e un
GRANDE BENVENUTO A DRACULA
sono felice ,ti auguro tutto quello vhe il tuo cuore desidera Bentornato

manu ha detto...

fatto bella doccetta.. calda.. calda.. rilassante...!!! un saluto a DRACULA..!!

Unknown ha detto...

Un forte abbraccio a Dracula anche da parte mia e un ben tornato ciao

anna maria ha detto...

Per Snippyna io ho dato la prova di quello che ho scritto: E non sono una sensitiva e non mi serve di farmi un 899:e farmi pagare e comunque ognuno sul blog può dare i propri consigli o opinioni senza essere offesi o presi in giro come fai tu:

Unknown ha detto...

Eccoci qui a parlare di numeri allora il 53 con i suoi abbinamenti si continua abbiamo ancora 4 colpi e ora il 10 e lotto di dicembre

6-41-44-71-72-80 con n.oro
X tutto dicembre
Buona serata 😊

Unknown ha detto...

Manu ci hai creduto che costa 40 centesimi c'è ne vogliono 6o7euro

Unknown ha detto...

Felice di rileggerti Dracula..speriamo di beccare qualcosa domani..ringrazio in anticipo felsinea per le previsioni/consigli..buonaserata a tutti..

Unknown ha detto...

Grazie 😁😁

giovannact03 ha detto...

buona serata blogghine BEN TORNATO DRACULAAAAAAAAAAA CONTENTA CHE STAI MEGLIO ..ben arrivata sensitiva53,CLO ieri mio marito ha fatto il primo controllo ma è sempre con le due stampelle e con un pò di dolori nn vedo l'ora che si riprende a camminare senza stampelle almeno và in giardino a fare qualcosa invece cosi è sempre in casa mi fà innervosire

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
Bentornato DRACULA è un piacere rileggerti.

mony ha detto...

Anna io ho chiamato non manu cmq era solo 1 servizio ma non so

DRACULA ha detto...

Grazie Lucia Spini e Adele54 siete molto gentili.Grazie di cuore❤

patti ha detto...

un ben tornato a Dracula e un ben arrivata a Sensitiva53 anche io ho 53 anni

Luciana ha detto...

Ben ritornato fra noi DRACULA SONO FELICISSIMA CHE ORA STAI BENE !!!!! UN CALOROSO ABBRACCIO DI LUCE

Micky ha detto...

DRACULA ben tornato sono felicissima di sentire che stai bene un abbraccio Micky

Sensitiva 53 benvenuta Micky

DRACULA ha detto...

Ciao Emanuela grazie di cuore😊

plasaplasaplaaa ha detto...

Avete Franca o Morena? Grazie

Unknown ha detto...

Bn sera a tt Bravissimaaaaaaa Anna maria speriamo che domani questo malefico 53 possa uscire permertendo sempre la lottomatica scusate se entro poco ma vi leggo sempre con vero piacere e grazie per I vostri consigli

DRACULA ha detto...

Il mio 43.Saranno 2 mesi che non gioco.Ci metto il 90?GrazieDavide22❤

DRACULA ha detto...

Grazie Zikino,ben trovato😊

Babayaga ha detto...

Dracula🍾🍾🍾😍

mony ha detto...

Buona serata a tutti

Unknown ha detto...

buona serata a tutti ben tornato Dracula sono contenta di risentirti un abbraccio ciao

DRACULA ha detto...

Ciao Gattaaaa,quanto mi siete mancati.Basta lacrime le ho versate già tante,adesso dobbiamo ridere e vincere.Il mio 43/90 non è più uscito?Allora domani lo gioco,che ruote?Boh😊😊😊 Grazie gatta sei un angelo TVB

DRACULA ha detto...

Chissà.Mai dire mai nella vita😊

DRACULA ha detto...

Ciao Assunta Vescera,sei molto gentile,ti ringrazio di cuore❤

Snippyna ha detto...

X Annamaria io non ho offeso ne, sono solo realista, non credo se non vedo,lho detto e lo ripeto, padronissima di fare quello che vuoi tu e chi ti crede, ciao ciao

DRACULA ha detto...

Ciaoooo.Grazie Rosso nero,e' stata dura,ma ho vinto io😊 Ti abbraccio💋

DRACULA ha detto...

Ciaooooo Turchese Stella.Grazie di cuore.Quanto affetto grazie grazie grazie❤

Snippyna ha detto...

Ops, nessuno

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
DRACULA ha detto...

Ciao Manu.Grazie😊

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
DRACULA ha detto...

Ciao Coccinella 66 rossa.Grazie di cuore sei gentilissima 😊

DRACULA ha detto...

Ciao Costantino Loddo,sei molto gentile,daje che domani ci deve essere la vincita del bentornato😊

DRACULA ha detto...

Ciaoooo Giovannact03,adesso sto molto bene,grazie di cuore❤

DRACULA ha detto...

Ciao Sergio62 grazie ,ed io sono felice di ritrovarti😊

DRACULA ha detto...

Ciao Patti,grazie tante😊😊😊

DRACULA ha detto...

Ciao Luciana sei un tesoro grazie❤

DRACULA ha detto...

Ciao Micky grazie,ti abbraccio anch'io 😊

DRACULA ha detto...

Ciao Babayaga❤❤❤ di nuovo in pista😊

DRACULA ha detto...

Ciao Adele 18,grazie di cuore💋💋💋

Unknown ha detto...

Bene arrivata sensitiva anche io ho 53 anni dicerano che uscriva il 53 quando ancora ne avevo 52 ma niente snobba anche domani sperimmobili di no

Unknown ha detto...

Bentornato Dracula anche se nn ci conosciamo molto sono contenta che tu stia bene👍👍Dracula io il novanta lo vedo su più ruote..

ALEX.66 ha detto...

Ciao DRACULA TI ABBRACCIO CON tutto il cuore sono veramente felice!!! menomale che il peggio è passato ....ci sei mancato veramente ....ancora un ABBRACCIO .....ALEX

Unknown ha detto...

Buona serata meravigliosa famiglia ,ben tornato Dracula ,
Un abbraccio forte a Leila e Luciana ,Leila ci manchi ....
Ciao clo Viviana Gabriella Miki Giorgia coccinella vi auguro una splendida serata a tutti nessun escluso.
Un grazie mille a publy x la pagina nuova e x la tua disponibilità e la pazienza che ai con noi.

lilly... ha detto...

Buona serata,Ciao Dracula . . ben tornato!!!!!!!!!!

piera stentella ha detto...

Sera blog! Grande Dracula bentornato x te e x chi vuole dei Luciani la donna del mistero ha regalato 1 7 rm ovviamente c'e' un terzo numero x terni ma bisogna chiamare! Ma spero esca questo ambo regalato!

LUCIO C. ha detto...

HEI DRACULA ALMENO HAI AFFILIATO UN POCO I DENTI PER SUCCHIARE IL SANGUE ALLA LOTTOMATICA DIMMICI RACCONTICI HAHAHA

matteo ha detto...

Avete qualcosa di Alberto grazie

Daniela ha detto...

Dracula
vedi non è cambiato nulla da quando ti sei assentato per domani prova il tuo ambo a BARI ! ! ! ! GUFO mi raccomando tu non LEGGERE ahahahahahaha

mony ha detto...

❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄❄

Unknown ha detto...

Coccinella scusa il dieci e lotto è per l estrazione serale? grazie😘😘

felsinea ha detto...

Buona sera a tutte-i,

ciao Dracula,
sono contenta che sei riuscito a superare un grande momento di difficoltà.
Ben tornato!!
...........................
Ciao Gabriella, Claudia, Laura, Gianky...eeeeeeee-iiiiiiiii
Grazie Lilly-lilly
riportata a casa la nipotina....compiti, giochi, t.v.
Prossima visita domenica sera..lunedì la scuola è chiusa per il Referendum e siccome la nonna ...non si alza presto.... prenotato il letto domenica sera.
ciao ciao
---------------------------
Vi Posto ARIES

ARIES

TERNO ROVENTE
PA.RO.NZ.TUTTE 19 (2.3 POS) -19,26 - 19.53 - 26.53 Jolly 6 - terno 19.26.53 + 6
AMBISSIMO 6.53 - Ambi 6.19 - 6.26
90 GELA BANCO
BA.CA.NZ.TUTTE 90 (2.4POS) - 90,17 - 90,22 - 17,22 jOLLY 45 - TERNO 17.22.90 + 45
AMBI 17,45 - 22,45 - 45,90

AMBO ORO DICEMBRE

PA,TO,NZ,TUTTE 9,13 + 90 TERNO 9,13,90 - AMBI 13,90 - 9.90
-------------------------------------------------------------

I numeri che leggete, direi sono numeri classici, il 9 il 17 il 13 il 90....i numeri che solitamente riempivano i "vecchi" quadri estrazionali e diciamo.... sono un po spariti.

Aries, anche oggi sottolineava il 53 maggiormente più sulle altre ruote che la Nazionale consigliando tuttavia una giocata anche su quella ruota.
Ha detto che la posizione del 19 - 2.3- è un salvachiappe....
cè il 26.53....actung alla mia fisa 26.74
e a proposito di 53
vi ricordo il terno 27,53,74 mi,na,nz,...27,53- 53,74 - 27,74 cotto e mangiato del
17,11,
--------------
Del 90....apre il mese alla grande.
cè il 17.90, cè il 45.90 ...per me questa diventa una giocata "sacra", imperdibile
belle combinazioni di numeri, quel 45.90
siccome è un numero che tengo "sott'occhio" quando lo dà, non la lascio mai...aspetto che esca....ed esce....di solito è una garanzia..
-------------------------------
E veniamo all'ambo che ha detto in t.v.ed ha ripetuto nel registrato...ambo del mese di dicembre,
da rigiocare anche se esce. Dice che deve sortire questo mese più volte...
l'ambo è 9,13 per il terno ha aggiunto il 90 e dettato anche gli ambi,
Poi decidete voi.....ma l'ambo---mi ripeto è 9.13.
-------------------------------
Tutto qui...finito
ciao ciao




Mary ha detto...

Buona sera a tutti, ben tornato Dracula e ben arrivata a Sensitiva 53. Vorrei aiutarci, ma chi ha buttato tanti soldi al 53 non prende altri consigli, continua a giocare soli 53. Tempo fa' vi avevo scritto che era probabile il 40..Ma non ho letto che qualcuno ha vinto con il 40.Per me di buono sulla Nazionale c'è il 75 provatelo con 1-10-19-47-52-53-54-26-88-Potrebbe uscire anche 74-47 Buona serata.

Mary ha detto...

Buona sera a tutti, ben tornato Dracula e ben arrivata a Sensitiva 53. Vorrei aiutarci, ma chi ha buttato tanti soldi al 53 non prende altri consigli, continua a giocare soli 53. Tempo fa' vi avevo scritto che era probabile il 40..Ma non ho letto che qualcuno ha vinto con il 40.Per me di buono sulla Nazionale c'è il 75 provatelo con 1-10-19-47-52-53-54-26-88-Potrebbe uscire anche 74-47 Buona serata.

felsinea ha detto...


ogni tanto su questo blog ci sono delle battute esileranti.
Sabato sera Costantino, stasera Anna Galessi:

Anna,il 53 lo aspetti da quando ne avevi 52.

ah ah è fortissima questa battuta. mi fai morire dal ridere.
Che prontezza di battuta. Ah! Ah1
ciao ciao

sergio62 ha detto...

Buona sera a tutti
Nz.TT 8.53/15.53/+ RIUNITA

Mery 61 ha detto...

Vi posto Mariagela e Fiorello bari ambata55 inseconda e terza posizione ambata 21 in terza abbinare. 58 85 67. Milamo ambata 8 seconda e terza 2 quartine 8 21 3 49. .8 1 5 29 cosiglia di rigiocare a milano ambo 3 30 e di non giocare il 53 ciao grazie a tutti voi dei consigli che postate

sergio62 ha detto...

Nz.TT 10.56/ 4.13/ 13.53/ + RIUNITA

Unknown ha detto...

DRACULA che bello rivederti. BENTORNATO 💋💋

sergio62 ha detto...

Pa.Ro.Ve.Nz.TT
90.54 Ambate è ambo

Unknown ha detto...

X claudia si x l'estrazione serale buona serata 😊

Pamela56 ha detto...

Buonasera a tutti e Publy, scusate ma non posso fare a meno di salutare Dracula,... Ciao caro ben tornato, sono felice per te, ho molto piacere di leggerti, ciaooooo

anna65 ha detto...

Buoasera a tutti, Annamaria anche io leggo le tue opinioni e mi interessano, complimenti si è verificato tutto ciò che hai detto, ti prego continua ciao

Pamela56 ha detto...

Buonasera a tutti e Publy, scusate ma non posso fare a meno di salutare Dracula,... Ciao caro ben tornato, sono felice per te, ho molto piacere di leggerti, ciaooooo

piera stentella ha detto...

Scusate nn ho messo la ruota dell'anno 1 7 Roma donna del mistero Kyciani!!!!

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti....Ben tornato Dracula felice di sentirti che hai vinto la tua battaglia....Leila Luciana Gatta Clo Gabriella Gaspari Italo......

mony ha detto...

Piera c e scritta la ruota

clo ha detto...

DRACULAAAA MA CIAO BEN TORNATO PIÙ FORTE DI PRIMA ....EH SÌ DOMANI SI VINCE 😘

Snippyna SNIPPYNA E SI TRADISCE COSÌ CASTEDDU.? PER IL BONAZZO BOCCI.? SOLO PERCHÉ GIOCANO QUELLI CHE NN GIOCANO MAI.? ANCHE LA SAMP GIOCA CON TUTTI GLI ALTRI....NO NO NO....NN SI FA , AL MASSIMO SI FA ZAPPING 😂😂😂😂😂

sergio62 ha detto...

Io ci riprovo🤗
Ambo spese di NATALE 2.🎄🎄🎄🎄🎄
Ba.Ca.Mi.Nz.TT 22-12.
E STAREMO A VEDERE 😂😂😂😂😂

mony ha detto...

Che ne dite del 29 50 78 a Bari avete convergenza

anna65 ha detto...

Ben tornato Dracula!! Che bello leggere che stai bene!! Sei Tu che hai sognato 1 53 a Nz, che dici domani è 1, lo giochiamo anche con il 37, il tuo sogno è sempre valido!

clo ha detto...

Mhhhhh che piedini quadrati 😱😱😱😱😱😱

clo ha detto...

Ciao Anna65 Tatina Bang Gatta Manu Mony tutti
CIAO SEFYYY TERRYYYY 😘

lilly... ha detto...

Grazie felsinea adesso viene il bello scrivere i numeri giusti sulle schedine 😃 sos viene in soccorso..Sogni d'oro amiche\amici 😏💋

terry65terry65 ha detto...

CIAOOOOOOOOOOO CLOOOOO 😍😍😍😍😘😘😘😘😘😘

Unknown ha detto...

GRAZIE felsinea molto bello Ambo del mese lo terrò giocato grazie e buona serata CIAO 😚😚😚😚😚

anna65 ha detto...

Ciao Clo!! Per Dracula sabato uscito sulla NZ 3 /4 pos. Ambo somma 90 da lotto facile 2 di Tiziana SI gioca a BA RM 90 43.

Unknown ha detto...

CIAO Lilly domani si pasticcia ahahah alla grande BUONA Notte 😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOO DRACULA BEN TORNATO FRA NOI SONO CONTENTA
CHE STAI BENE UN ABBRACCIO
😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOO DRACULA BEN TORNATO FRA NOI SONO CONTENTA
CHE STAI BENE UN ABBRACCIO
😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO TATINA
Notte 😚😚😚😚

felsinea ha detto...

Ciao Lilly-lilly, Gabri, Gianky,Giorgia,cristina
bellissimi numeri....speriamooooooooooooooooo

buonanotte a tutte-i
--------------------
spengo il computer....si fonde

manu ha detto...

HAHAHA.... SERGIO LO STAVO ASPETTANDO... ''L'AMBO SPESE DI NATALE'' ERO QUA SULLA SOGLIA .... MA NON OSAVO CHIEDERTELO...!!!!!! GRAZIE...!!!!

Unknown ha detto...

Ieri sera presa ambata 54 a bari l'avevo messa 5 estrazioni fa dai radicali ad incrocio ba ca 60 e 6 per domani a bari riprovo
Ba 44 55 per estratto e ambo
Un saluto a Leila che sarà a coccolare suo marito a Giovanna Gabriella Gatta Silvano Nicoletta Coccinella Mony Viviana Bang Pamela56 Babayaga Clo Elisabetts Ely Luviana Patty e tutto il resto del blog
Un saluto particolare per Monica Goya e Giorgia Palermo che è da un pò che non leggo e una buona serata alla Publy

Unknown ha detto...

Bene anche stasera Rosangela dice no 53 se non lo si gioca perche'lo dice Rosangela domani sera appare se lo giochiamo non esce e allora che si fa Rosangela ci prova a dire no ma nel momento che c'è estrazione lei dira'no no 53 se no che figura di m---a

DRACULA ha detto...

Ciao Claudia,piacere di conoscerti.Grazie sei molto gentile.😊😊😊

Unknown ha detto...

DRACULA, SONO FELICE CHE TU ABBIA VINTO LA BATTAGLIA X LA VITA.....SPERIAMO ESCA STO BENEDETTO 43-90, IO LO GIOCO ANCHE A GENOVA.

Unknown ha detto...

DRACULA, SONO FELICE CHE TU ABBIA VINTO LA BATTAGLIA X LA VITA.....SPERIAMO ESCA STO BENEDETTO 43-90, IO LO GIOCO ANCHE A GENOVA.

Gioia ha detto...

Buona serata a tutti ciao Dragula io sono da poco nel blog bentornato

DRACULA ha detto...

Ciao Alex66,si sono stato male e ho sofferto,ma ho lottato ed eccomi qua.Sei molto caro,grazie veramente 😊❤💋

DRACULA ha detto...

Ciao Elena Dima,grazie x il tuo pensiero😊😊😊

Gioia ha detto...

Quando esce il 13 a Bari si mettono in gioco 1 10 53 58 Bari e Venezia la sua gemella

Unknown ha detto...

Avete Andrea lottologo vi ringrazio molto

DRACULA ha detto...

Ciao Lilly Lilly,grazie di cuore😊

DRACULA ha detto...

Ciao Piera Stentella grazieeee😊😊

DRACULA ha detto...

Ciao caro Lucio,sono prontissimo a succhiare vincite ahahahah.Ti abbraccio😁😁😁

DRACULA ha detto...

E daje si ricomincia ahahahahah mo'chi e' il Gufo????😊😊😊 Grazie Gattina❤

francy ha detto...

Bentornato anche da parte mia Dracula mi fa piacere sentirti dire che stai bene sei una roccia continua così buona serata a tutti ed in bocca al lupo per domani. Baci88888888 😊

DRACULA ha detto...

Ciao felsinea,grazie di cuore😊❤ ..Mamma mia che bei numeri che hai messo.Domani mi giocherò qualcosa.Grazie💋

Zikino ha detto...

Avete
Veronica Ruggero e Morgana della diretta speciale fatta questa sera ?
Grazie 😊

DRACULA ha detto...

Ciao Mary.Grazie 😊😊😊

DRACULA ha detto...

Ciao tesoro,Elisabetta Ely,ben trovata e grazie tante😊❤💋

clo ha detto...

SNIPPYNA COMUNQUE CON LE REGOLE DELLA COPPA ITALIA E INUTILE PARTECIPARE NN SI VA DA NESSUNA PARTE.....QUINDI O CASTEDDU O SAMP FINISCE QUI L AVVENTURA A ROMA SI CI FERMA AHAHAHAHAH

DRACULA ha detto...

Pamela56 Ciaooooo grazie tesoro.Ti abbraccio 💋💋💋

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI 😘
GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA. 😘😘😘

DRACULAAAAAA CIAO CARO BEN RITROVATO PIÙ AGGUERRITO E SUCCHIA SANGUE CHE MAI!
😂😂😂
BEN ARRIVATA SENSITIVA 53👏🏼👏🏼👏🏼

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
DRACULA ha detto...

Ciao Tatina54 e' stata tosta,ma finalmente sto' bene.Grazie di cuore❤

DRACULA ha detto...

Ciaoooooo Clo,grazie di cuore...daje che domani si vince.Ciao tesoro 😊💋

clo ha detto...

DRACULA ARICIAO , MI FA PIACERE LEGGERE I TUOI POST , I TUOI CUCCIOLI STANNO BENE.....HAI VISTO SIA GATTA CHE ANNA HANNO SCRITTO BA 43 90 MHHH PENSACI AHAHAHAHHAHA E RICOMINCIAMO 😂😂😂😂

DRACULA ha detto...

Ciao Anna65,grazie di cuore.Allora se dici cosi ,domani lo giocherò sulla Nazionale.Ti abbraccio❤😊💋

DRACULA ha detto...

Grazieee❤❤❤ Ricomincia il mio incubo ahahahahah TVB😊

sergio62 ha detto...

Ci riprovo ma nn c'è garanzia di vincita.

DRACULA ha detto...

Ciao carissima Gabriella Gaspari,grazie di cuore.Rieccomi tutto nuovo e pronto😊😊😊

DRACULA ha detto...

Miky Gio ,ciaoooo.Ho vinto la guerra ❤❤❤ Ti abbraccio😊

pallina82 ha detto...

Ciaooo a t uttiii e bentornato Dracula anke io felice ke stai bene...e rikorda chi cade si rialza più forte di prima😉grazie coccinella x il dieci e lotto..grazie felsinea ..un bacio a tutti e dolce notte a tutti tutti a domani

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 507   Nuovi› Più recenti»