google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/11/16

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/11/16

TIZIANA
AMBO CLESSIDRA DEL 90
MI-GE-NAZ: 90-4
ABBINAMENTI 41-2-39-23-53

TRE NUMERI D'ORO
NAZ: 14-89-27
ABBINAMENTI 53-74-40-90

ULTIMO MINUTO
NA-TO-NAZ: 53-39 / 53-28 / + 90

BARTALINI
2° COLPO
NAZ: 40-46-22
AMBO 6-40

BARTALINI RUGGERO E MORGANA
2° COLPO
NAZ-TO: 53-58-25

MAYA E MAGILLA
LA NAZIONALE PAGA IL 40
BA-PA-NAZ: 40-75 / 40-5 / + 53-90

2° COLPO
TUTTI IN PIEDE
NAZ-RO: 53-37 / 53-35
ABBINAENTI 90-30

ROBERTO MARINO
NA-PA: AMBATA 73 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 73-12 / 73-21
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ARIES
IL 90
BA-PA-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-28 / 90-27 / 28-27
AMBO TERNO 90-28-27 / + JOLLY 63
AMBISSIMO 90-27

53 COTTO E MANGIATO
NAZ-MI: AMBATA 48 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 48-27 / 48-53 / 27-53
AMBO TERNO 48-27-53 / + 1
AMBI 1-48 / 1-27 / 1-53
AMBISSIMO 48-53

AMBO DI FRANCESCO
BA-GE: 2-57
AMBO TERNO 2-57-90
AMBI 2-90 / 57-90

AMBO DI PAPA' RUGGERO
RO-NAZ: 5-77
AMBO TERNO 5-77-90
AMBI 5-90 / 77-90

BA-MI-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-27 / 13-27
AMBO TERNO 13-27-90

RIFLETTORI PUNTATI
BA-TO-NAZ: AMBATA 1 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-17 / 1-25 / 17-25 / + JOLLY 41
AMBO TERNO 1-17-25 / + 41
AMBI 1-41 / 1-17
AMBISSIMO 25-41

ECLISSE DEL 90
TO-FI-NAZ: AMBATA 5 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-90 / 5-36
AMBO TERNO 5-36-90
AMBISSIMO 36-90

RICORDA
MI-NAZ: 53-41

VERONICA
DON NICOLA
TERNO ILLUMINATO
RO-NAZ: 18-23-90

BRUNO
2° COLPO
BA-NAZ: 1-55

RUGGERO
2° COLPO
FI-NA-NAZ: 82-90

MI-RO-NAZ: AMBATA 37
AMBI 37-5 / 37-10 / 37-33 / 37-72

ROSANGELA E FIORELLO
NA: AMBATA 53 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 53-50 / 53-80 / 53-63 / 53-36 / 53-81

MI: AMBATE 58-85 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 58-85
ABBINAMENTI 21-89-8-16-61-6
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 77 IN (2° POSIZIONE)
AMBO TERNO 77-9-1

NA-PA: 38-83
ABBINAMENTI 33-81-53

A. LOTTOLOGO D'ITALIA
REGALO
NAZ: AMBATA 53 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 53-4-1 / 53-52-30 / 53-80-41

ROMEO TORTI
MI-NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-71
AMBO TERNO 90-81-36
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 85 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 85-6 / 85-56 ( 85-81
AMBO TERNO 85-42-72
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 10 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 10-80 / 10-48 / 10-56
AMBO TERNO 10-61-86
+ NAZ-TT

MI-NA: 61-71-81
+ NAZ-TT

AMBO DEL 53
NAZ: 53-88
AMBO TERNO 53-88-90

AGOSTINA OLIVERI
BA-CA: AMBATE 46-64
AMBO 46-64
ABBINAMENTI 88-89

fonte web

519 commenti:

1 – 200 di 519   Nuovi›   Più recenti»
mony ha detto...

Ben trovati nella pagina nuova e grazie publy

Unknown ha detto...

Brava Viviana 👏👏👏 complimenti però ti sei persa un'altra volta ambo dei tuoi numeri della data che ti avevo dato a ruota Napoli come dico io nascita Napoli compleanno Cagliari comunque non si può giocare tutto ancora complimenti

A dimenticavo vedrai che la campanellina suonerà molto presto 😊

Anonimo ha detto...

Buona serata.qui in piemonte tempo da lupi.freddo e nebbia

mony ha detto...

Domenico qui in Salento tempo bello

Anonimo ha detto...

Qui e'impossibile vivere per un salernitano che adora il mare.ma qui c'e'lavoro.ciao

Spini Lucia ha detto...

Buona sera Coccinella si continua come i soliti la terzina alla nazionale. L ambo a Milano che ne dicci del 53? Grazieeee

mony ha detto...

E vero Domenico il lavoro oggi come oggi è più importante di ogni desiderio, però le origina restano radicate nel cuore,ti auguro buon lavoro per i prossimi giorni.

Luciana ha detto...

Buona serata amici miei carissimi saluto Viviana Coccinella Felnisea Mony Miky Leila dove sei finita? Albachiara Gabriella Clo Giobbe Sergio Davide22 e tutti coloro che entreranno. X Felnisea riguardo al 27/90 di Aries mi piace moltissimo!!!!! Ed ora vi abbraccio tutti indistintamente

Luciana ha detto...

Dimenticavo di ringraziare la pubbl. X la nuova pagina sempre precisa e puntuale un abbraccio!!!

Luciana ha detto...

Ciao Domenico!!! Qui nelle Marche ancora piccole scosse!!!!

mony ha detto...

Luciana speriamo che possano finire presto e possiate ritornare alla normalità, te lo auguro di cuore a te e a tutte le persone che vivono ancora nella paura. Un abbraccio

Zikino ha detto...

GRZIE PUBLICITA 😍
Avete il terno milionario del 53 di Tiziana ?
Buona serata 😍

Unknown ha detto...

X lucia ciao carissima allora alla nazionale ancora domani poi se non escono meglio lasciare anche se x m'è sono buoni ma non vogliono uscire
Ambo a Milano se puoi non si lascia x il 53 il mio pensiero rimane quello che lo troveremo nell'uovo di Pasqua (sembra impossibile ma niente è impossibile ) se penso quando era a 160 estrazioni e io continuavo a dire che sarebbe arrivato alla 220 quante me ne hanno dette però adesso siamo alla 228 penso e non si è ancora visto perciò può andare avanti fino a pasqua a parte gli scherzi a m'è piacerebbe dire domani esce ma non me la sento è troppo rischioso no no no ciao continuiamo con Lambo di Milano meglio buona serata 😊

Davide 22 ha detto...

FIRENZE AMBATA 43

AMBO ANCHE TUTTE NAZ

43/90

GENOVA NAZ.

18/81 + 90

BARI AMBATA 44

AMBO E TERNO

44/61/70

UN SALUTO A TUTTI

Tatina54 ha detto...

buonasera a tutti.....Sono viva sono stata operata al ginocchio al menisco oggi sono uscita sto benino ora devo fare riabilitazione.....Ciao Gatta mi sei mancata con i tuoi numeri del 10 e lotto istantaneo,domani ricominciamo...Ciao Leila Luciana Coccinella Italo Clo Zikino Davide insomma tutti mi siete mancati.....Il 53 ancora è latidante ma ora vedrete che uscirà,,,,,A dopo.....

Spini Lucia ha detto...

Grazie mille!!!!!!buona serata anche a te un abbraccio!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Luciana.ti capisco.l'ho passato pure io nel 1980 terremoto in basilicata.avvertito anche a salerno.case distrutte paura che non passava mai.coraggio

Fortuna ha detto...

Non giocate il 53 alla nazionale fate attenziome

francy ha detto...

Ciao Tatina54 ti faccio un in bocca al lupo per la salute e poi perché no anche per il lotto.😉

Soleluna ha detto...

ciao a tutti qualcuno ha preso rosangela x sapere cosa dice del 53 uscira'un grazie x chi puo' postare

Soleluna ha detto...

ciao a tutti qualcuno ha preso rosangela x sapere cosa dice del 53 uscira'un grazie x chi puo' postare

Anonimo ha detto...

Nessuno posta torti?ionon posso prenderlo.grazie

carmela ha detto...

Buona serata a tutti
Grazie Publy per la pagina nuovoa

Unknown ha detto...

Ciao a tutti Publy grazie per la pagina nuova

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti Davide come Gatta pure io ho il mio incubo 13/31 che mi dici??

Luciana ha detto...

Vi ringrazio tanto amici miei purtroppo dobbiamo conviverci!!! Ciao Fortuna concordo con te per quanto riguarda il 53!!!!!

Luciana ha detto...

Tatina ben tornata tra noi ti auguro di guarire presto così potrai fare qualche bella corsetta!! Un bacione

mony ha detto...

Buona guarigione tatina

Unknown ha detto...

Fortuna forse dovresti chiamarti sfortuna mi sembra che porti un po jella qui ci vuole gente positiva altrimenti meglio non giocare

Mery 61 ha detto...

Viao a tutti dalla a alla z dopo chiamo io rosangela e vi posto i numeri Coccinella x favore mi potresti dare i numeri della mia data 21/4/1961 grazie mille

milan ha detto...

DOMENICO BUONA SERA VEDO SE POSSO PRENDERE IO TORTI UN ABBRACCIO A TUTTO IL BLOG

Mery 61 ha detto...

Viao a tutti dalla a alla z dopo chiamo io rosangela e vi posto i numeri Coccinella x favore mi potresti dare i numeri della mia data 21/4/1961 grazie mille

Unknown ha detto...

CIAO ho preso tre terni del LOTTOLOGO D'ITALIA REGALATI IN DIRETTA A TUTTI ha regalato questi terni il 53 in 1 e 4 pos piu forte in 4°posizione
53-1-4 piu 53-52-30 piu 53-80-41 ha detto chi li vuole giocare .li giochi, lui si toglie ogni responsabilità.

Unknown ha detto...

CIAO Domenico anche qua in Lombardia pioviggina e nebbia meglio stare al calduccio.
BUONA SERATA anche a te

Unknown ha detto...

CIAO Luciana carissima penso sempre a quelle persone che si trovano in questo momento si trovano a convivere sia col freddo
sia ancora con le scosse
SPERIAMO che possa finire
un abbraccio 💜💜💜

lilly... ha detto...

Buona sera,ciao a tutti e da stamattina che provo ad entrare ,adesso ci sono riuscita ..vado a leggere

Unknown ha detto...

CIAO TATINA auguri di una veloce guarigione un abbraccio 😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO carissima amica pasticciona pensavo proprio
che avessi vinto l'ambo di cotto e mangiato. mi dispiace che non lo hai giocato. ma succede spesso anche a me lascio uno
ed esce altro
dai sarà x la prossima
poi felsinea vedrai che ci
consiglierà bene come sempre 😃BUONA serata

Unknown ha detto...

Lilly non ti ho scritto il nome ma tu avrai capito che era indirizzato a te CIAO

lilly... ha detto...

Ciao pasticciona ho visto che hai pasticciato bene, la prev cotto e mang
ma nn l'ho giocata perchè bhoooooo, spero di fare qualc la pross estr sempre con i preziosi consigli di Felsinea

Daniela ha detto...

Buona serata a tutti, buona serata alla publy

finalmente mi hanno rilasciato ringrazio tutti per le arance e sigarette che mi avete portato ad Rebibbia, ma sono agli arresti domiciliari lunedi rientro Mmmmmm, ciao Tatina dai che adesso con il ginocchio riparato vedrai che balletti ti vai a fare ahahahah dai sbrigati il 10&lotto ti aspetta , Davide 22 .................... bho !

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti
GRAZIE PUBLI X LA PAGINA NUOVA
CIAO LEILA tutto bene???
e un po che non entri dubito
che magari è la connessione
succede anche a me
Buona serata 😚😚😚😚😚

lilly... ha detto...

Capito benissimo tanto le pasticcione siamo noi kisssssss

Davide 22 ha detto...

Palermo roma ciao

lilly... ha detto...

Buona serata Publy grazie per la pagina nuova

Daniela ha detto...

Fortuna
oddio che incubo che sei co sto 53 mi hai fatto venire il latte alle ginocchia, per fortuna che non lo gioco ma penso che porti veramente sfigatta ! cambia disco

Davide 22 ha detto...

Dai Gatta bisogna essere positivi.. x me 18/81 da qualche parte sbuca a breve io lo dato ge naz..

Davide 22 ha detto...

Dai Gatta bisogna essere positivi.. x me 18/81 da qualche parte sbuca a breve io lo dato ge naz..

Daniela ha detto...

DAVIDE 22
dopo guardo i numeretti ma sé ho il terno incubo non lo scrivo dopo lo legge FORTUNA e non esce haahhaahhaha, anzi fai una cosa non scriverlo più prevenire è meglio che curare

Daniela ha detto...

Anzi ho sbagliato se lo legge SFORTUNA non esce più , vado a fare la cena a poi

anna maria ha detto...

Buonasera a tutti entro poche volte ma vi seguo vi dico che il 53 domani ancora non esce chi ci crede ho il libro della sibilla e dice il vero un saluto a tutti voi

Unknown ha detto...

Felsinea dobe sei?😃😃😃

Unknown ha detto...

Dove sei😃😃

mony ha detto...

Buona cena gatta e a tutti

Tatina54 ha detto...

Grazie Gatta Luciana GABRIELLA GASPARI ORA POTRò ANDARE PURE A BALLARE CHE NE DITE BACI......

Micky ha detto...

Tatina 54 ciao spero che recupero presto il peggio e passato.
Micky

Mery 61 ha detto...

Mariagela e fiorello consigliano di non giocare 53 alla nazionale lo danno a napoli in1 e 5.posizione con 50 80 63 36 81 poi milano estratto e ambo 58 85 in 2 e 3 posizione con 21 89 8 16 61 6 fare terzine e riunita un abbraccio a tutti

Unknown ha detto...

X mery 61
86-18-28
Buona serata 😊

Mery 61 ha detto...

Mariagela e fiorello consigliano di non giocare 53 alla nazionale lo danno a napoli in1 e 5.posizione con 50 80 63 36 81 poi milano estratto e ambo 58 85 in 2 e 3 posizione con 21 89 8 16 61 6 fare terzine e riunita un abbraccio a tutti

Mery 61 ha detto...

Grazie coccinella ho tanta fiducia in te la giochero sempre

Mery 61 ha detto...

Grazie coccinella ho tanta fiducia in te la giochero sempre

Gianky ha detto...

X Davide
Io non ho le sibille ma per quel poco che so fare io questo terno incubo lo sto giocando a Torino con il 78 e 69
Verifila poi fammi sapere.
Gatta buona cenastellare

Unknown ha detto...

Grazie mery ero indecisa se giocare l 85 a milano adesso lo gioco io ho 85 61. 77 ciao a tutti e biona cena Gatta secondo te esce il 90 ciso e graxie

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
italo70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luna piena ha detto...

Ciao coccinella scusa se ti disturbo ancora la mia data e 7/3/82 posso giocare qlcs al 10e lotto i 5minuti o un bel terno magari mi tiro su perché piu in basso di come sto non posso andare grazie per la tua disponibilità e buona serata a tutti

Luna piena ha detto...

Ciao coccinella scusa se ti disturbo ancora la mia data e 7/3/82 posso giocare qlcs al 10e lotto i 5minuti o un bel terno magari mi tiro su perché piu in basso di come sto non posso andare grazie per la tua disponibilità e buona serata a tutti

italo70 ha detto...

Buona sera a tutto il blog. Se volete. Ho una tecnica mi é stata regalata nove anni fa, da mia cognata era di suo padre, che amava il lotto lo studiava e vinceva anche bene..cmq questa tecnica che poi sono solo dei numeri da abbinare a qualsiasi ritardatario! É consiste in 4 abbinameni per ambo secco e 4 abbinamenti in coppia per terno secco..solo da usare in abbinamento a qualsisi ritardatario. Se volete veli scrivo qua! É sono sempre valiti a vita!

italo70 ha detto...

Buona sera a tutto il blog. Se volete. Ho una tecnica mi é stata regalata nove anni fa, da mia cognata era di suo padre, che amava il lotto lo studiava e vinceva anche bene..cmq questa tecnica che poi sono solo dei numeri da abbinare a qualsiasi ritardatario! É consiste in 4 abbinameni per ambo secco e 4 abbinamenti in coppia per terno secco..solo da usare in abbinamento a qualsisi ritardatario. Se volete veli scrivo qua! É sono sempre valiti a vita!

Davide 22 ha detto...

Ciao gianky..
I numeri che hai messo qui sono forti a ba ca
Buonaserata
La sfera nn ce lo neanche io..

plasaplasaplaaa ha detto...

Avete Franca con Morena? Grazie

Manola ha detto...

Grazie Italo70 se scrivi i numeri

Rosso nero ha detto...

Buonasera a tutti e a Publy volevo dire a DAVIDE22 che il 90/18/81 sono numeri che a mè piacciono tantissimo infatti io lo gioco sempre e seconde mè usciranno a Firenze 💋

Soleluna ha detto...

x annamaria allora quanto dicono che esca sto benedetto 53 le tue sibille cosi'almeno ci sappiamo regolare ciao e grazie

mony ha detto...

Avete Giulia Maritan con i Luciani grazie

italo70 ha detto...

Eccomi qua! La tecnica si chiama: strategia dei Ritardatari; Abbinare a Qualsisi ritardatario sempre questi numeri fissi per ambo secco;gioco principale X-2, X-4,(secondari X-11,X-81) e questi numeri in coppia per ambo e terno: gioco di ambo e terno principale X-01-52, X-11-40) gioco di ambo e terno secondario X-45-27,X-19-58) SOSTITUIRE IL.SIMBOLO X CON IL RITARDATARIO GIOCATO!!!. Provateli!! É un mio regalo che domani é il mio compleanno!

italo70 ha detto...

Eccomi qua! La tecnica si chiama: strategia dei Ritardatari; Abbinare a Qualsisi ritardatario sempre questi numeri fissi per ambo secco;gioco principale X-2, X-4,(secondari X-11,X-81) e questi numeri in coppia per ambo e terno: gioco di ambo e terno principale X-01-52, X-11-40) gioco di ambo e terno secondario X-45-27,X-19-58) SOSTITUIRE IL.SIMBOLO X CON IL RITARDATARIO GIOCATO!!!. Provateli!! É un mio regalo che domani é il mio compleanno!

Mery 61 ha detto...

Io ho chiamato molte volte i luciani non ho mai preso sono xei mangia soldi non so come fanno ad inventarsi tutte le balle che raccontano

Mery 61 ha detto...

Io ho chiamato molte volte i luciani non ho mai preso sono xei mangia soldi non so come fanno ad inventarsi tutte le balle che raccontano

Luciana ha detto...

Italo puoi gentilmente spiegarti meglio? Grazie un saluto un sorriso ☺

Unknown ha detto...

X Katia
10 e lotto serale
13-15-16-17-48-89-90
Ciao

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti

Vicky ha detto...

X coccinella rossa
ciao sono Vicky ti avevo gia inviato un messaggio ieri ma probabilmente non l' hai letto comunque grazie alle tue previsioni che tuttora tengo in gioco ho fatto piu di un ambo ti ringrazio tanto ciao un saluto a tutti nessuno escluso ciao

pasquale ha detto...

Ciao a tutti vi passo la mia previsione 10-54-88 nap e tutto..buona serata

italo70 ha detto...

Certo luciana questi numeri fissi come il 2 il 4 la x che vedi poi deve essere sostituita con il ritardatario che giochi, ad esempio x-2 tolgo lx e ci metto il 53. E diventa 2.53. Primo ambo e cosi fai col x-4 e diventa secondo ambo 4.53.questi sono i due abbinamenti primari e poi fai i due ambi secondari: x-11 e fai 53.11. E cosi anche 53.81. E la stessa cosa con la coppia per ambo e terno: ad esempio X-01.52. E fai 53.01.52. Per ambo e terno e 53.11.40.secondo terno principale. E poi e la stessa cosa con la seconda coppia secondaria per ambo e terno 53.27.45. E 53.19.58. Sempre per ambo e terno. Il SIMBOLO X E POI DA SOSTITUIRE CON QUALUNQUE RITARDATARIO!! Facile. Vedi il 40 é un'abbimento anche se alla nazionale é un ritardatario. Ci metti il 53..potrebbe anche uscire 11.40.53. Nn si sa mai e tu questi abbinamenti in futuro li usi per qualsiasi ritardatario. Sia bari ecc.

italo70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ciao

Davide 22 ha detto...

Ciao Rossonero...

Io sono blu nero inter...

Quindi domenica derby...

anna maria ha detto...

Per Davide il 78 e 69 su Torino non escono 😚 il 53 di Mariangela a Napoli non esce poi sabato vedremo buonaserata

italo70 ha detto...

Anzi luciana ti faccio uno spechietto. Per esempio se devi giocare il 53. Giochi ambi primari; 02.53./ 04.53./ ambi secondari:11.53./ 81.53. Terni principali: 01.52.53./ 11.40.53./ terni secondari: 53.27.45./ 53.19.58. Basta cosi e questo vale sia anche con l85 di bari ecc. Ciao.

Unknown ha detto...

a

Luna piena ha detto...

Grazie coccinella sempre gentile l'ultima cosa se posso mi hai dato dalla mia data tre numeri 2/31/40 sono confermati dove li devo giocare grazi mille (giuro per oggi non disturbo piu )notte notte a tutti

Rosso nero ha detto...

io sarò allo stadio e speriamo di vedere una bella partita ovviamente forza Milan mi sa che ci regalano un rigorino 😂😂💋

Unknown ha detto...

X Katia nessun disturbo figurati anzi a m'è fa piacere se posso aiutare lo faccio volentieri la tua data devi giocarla con l'iniziale del tuo nome e cognome poi puoi giocarla dove ti piace ad esempio il 40 si aspetta alla nazionale puoi mettere un euro anche li poi non devi sempre giocarla puoi fermarti quando vuoi e quando vuoi la rigiochi il terno a tutte le ruote ok 👌 buona notte

Unknown ha detto...

X vichy mi spiace ma mi deve essere sfuggito il tuo messaggio non l'o visto se posso rimediare puoi chiedermi ora quello che volevi sapere ieri grazie a te 😊

Vicky ha detto...

Hai perfettamente ragione Mery anch'io ho fatto lo stesso ho portato avanti ben 5 quaterne di Benincasa per un bel po' ma tutto quello che ho fatto sono stati 4 ambi fuori ruota quindi non mi beccano piu' quei ciarlatani molto meglio i numeri di coccinella rossa ciao un saluto a te a Leila e a tutti ciao

Luna piena ha detto...

Grazie mille domani provero e incrociamo le dita dolce notte

Piccolina ha detto...

VI PASSO DON NICOLA TERNO ILLUMINATO ROMA /NAZIONALE 23 18 90 SPERIAMO BENE NOTTE

igna ha detto...

buona sera

Unknown ha detto...

Felsinea dove sei?ho visto su quei canali ma Aries nn c è asletto te grazie

mony ha detto...

Grazie piccolina per don Nicola buona notte

igna ha detto...

finalmente sono riuscita ad iscrivermi ,sono sarda, è tanto che vi seguo, ma non riuscivo a iscrivermi

Vicky ha detto...

Ciao coccinella rossa grazie per avermi risposto nel messaggio precedente ti avevo ringraziato perche' con le tue combinazioni ho fatto piu di un ambo mi complimento con te e le tengo tuttora in gioco grazie ancora e volevo se non ti e' troppo disturbo chiederti cosa ne pensi del 13.90 un ambo che porto avanti da un po ciao un abbraccio

anna maria ha detto...

Per Loris tempo fa mi rispose quando imbiancati vedevo i monti invece i monti non li ho visti imbiancati domani mattina ti darò conferma posterò la risposta controlla buonasera s tutti

manu ha detto...

ciao

Gianky ha detto...

Grazie Davide li giochero' Cagliari e Torino (ruota gemella)
Italo domani provero'la tecnica di tua cognata con i maggiori ritardati in nazionale sperando che almeno uno dei 3 esca.......miracolo....miracolo grazie comuque

Unknown ha detto...

CIAO Igna ben arrivata in questa grande famiglia
😃😃😃😃

Tatina54 ha detto...

bUONANOTTE A TUTTI A DOMANI.....

manu ha detto...

non so .. sono anni che vi leggo e solo adesso riesco a iscrivermi finalmente...

Clo ha detto...

Ciao

Clo ha detto...

Ma che ci vuole per entrare nel tuo blog PUBLY una faticaccia....
Gatta eh sì è diventato un blog sfigatto accipicchia invece di pensare positivo si leggono certi post. ...🙄🙄🙄
Ciao Silvano okkio domenica a DIAVOLITA io lo sai mi sto organizzando X il sabotaggio ahahahah 😬😬😬😬
Terry Sefy belle loro 😘😘😘
Ciao FELSINEA Emy Gabriella Leila Mirela ZIKINO Patty Zora
Mamyyyyy snyppinaaa bangggg Mickyyy 😘😘😘
Ciao Luciana tesoro stai tranquilla 😘😘😘
Ciao Tatina ben ritornata adesso pronta X il ballo e il 53 , dai ti aspettavamo ahahahah
Aligue' un in bocca al lupo per tuo figlio
Grazie Italo per la tua tecnica con il 2 4 li gioco fanno parte della mia data
DRACULA CIAO COME STAI .....
HENRY LEOPARDO VALERI LULU ORSETTO ROSY TAMMI FIORINA ANTONELLA GIALLOSOLE ALEX66 ....Ciaooo
ALEXXX MA DOVE SEI FINITOOOOOO

mony ha detto...

Ben arrivate igna e manu

Unknown ha detto...

Buona Notte a tutti hai nuovi e hai veterani
sogni d'oro A DOMANI 😚😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

Buona Notte a tutti hai nuovi e hai veterani
sogni d'oro A DOMANI 😚😚😚😚😚😚

manu ha detto...

si..ma quel cestino ...bo saluto gatta per me e mitica .anche io sono sarda,buonanotte a tutti

mony ha detto...

Buonanotte Gabriella e a tutti a domani🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti. MICKY, NON HO VINTO NIENTE, CONTRO LA JELLA NON C'E` NIENTE DS FARE.

italo70 ha detto...

Ciao a tutto il blog. Chi puo prendere il terno della giulia maritan del luciani? Codice 899.93.79.13. Dice che esce a colpo perché é anomalo. Chi può lo posti..senza impegno.grazie.

italo70 ha detto...

Ciao a tutto il blog. Chi puo prendere il terno della giulia maritan del luciani? Codice 899.93.79.13. Dice che esce a colpo perché é anomalo. Chi può lo posti..senza impegno.grazie.

Gianky ha detto...

Tatima io non ti conosco perché sono nuova sono 2 giorni che faccio parte di questa grande famiglia ma volevo esprimerti i migliori auguri per una rapida ripresa. ..tanta pazienza ho lavotato per 42 anni in un centro di riabilitazione importante è un buona convalescenxa

italo70 ha detto...

Il terno della maritan deve uscire sulla nazionale domani sera!

italo70 ha detto...

Il terno della maritan deve uscire sulla nazionale domani sera!

manu ha detto...

grazie mony

Gianky ha detto...

Ora a nanna....Marlin Monroe a dava a letto con ađosso 2 gocce di Chanel n.5 io calzini pigiama e 3 sveglie sul comodino.....sogni d'oro a tutti nessuno escluso ci sentiamo domani

felsinea ha detto...

Buonasera a tutte-i,
ciao Clo, Luciana, Laura.,Emanuela,Snyppina,Bang..

ciao Gabriella, Lilly-lilly. claudia ,
prima di tutto mi scuso.
vi avevo dato appuntamento a prima di cena ma sono rientrata a casa ora.
Imprevisto.
Immagino che a quest ora siate a riposare,
una buonanotte ed a domani....sono a casa.
------------------
Grazie Gabriella,
per il 90 di Aries.
Mi è venuto in mente che l'altra volta che l'hai postato tu, io l'ho giocato e vinto e tu......
Si gioca vero e molto bene, ok ?
A domani, in tarda mattinata per le nuove previsioni.
-----------------------------
Buonanotte a tutte-i
ciao ciao

mony ha detto...

Gianky non sei la sola che vai a dormire così😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳buonanotte a domani

Davide 22 ha detto...

Ho fatto un controllo sul 53

Se esce naz..

53+ 11/10/81

Altrimenti

Na to tt 53/7

53/70

Buona fortuna e buonanotte. ..

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI 😘😘😘
GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA. 😘
SONO UN PO LATITANTE SCUSATE... ma TANTI CASINI E POCO TEMPO.
SAREBBE BEN MEGLIO FOSSE IL CONTRARIO. 😂😂😂
CHE BARBA RAGAZZI !!!
MA STO BENE LA SALUTE È SI FERRO.
😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

Leila ha detto...

UIMA NOTTE ORMAI CARA LUCIANA 😘😘😘

Leila ha detto...

TATINA TANTISSIMI AUGURI PER LA TUA SALUTE , IL RESTO VIENE DOPO. PRIMA LA SALUTE 😘😘😘

ALEX.66 ha detto...

Ciao CLO UN ABBRACCIO .....BUONA NOTTE A DOMANI ....

Unknown ha detto...

Ciao coccinella sono Leopoldo sono nato il 31/08/1962.hai un ambo da darmi con la mia data. Grazie

Leila ha detto...

GABRIELLA SEI DOLCISSIMA GRAZIE. NON PREOCCUPARTI SE NON MI SENTI PER UN PO. HO UNA LOTTA APERTA CON EQUITALIA IL PROBLEMA È CHE VUOLE VINCERE SEMPRE LEI. 😂😂😂

Leila ha detto...

È GIÀ DOMANI ORMAI....
AUGURIIIIIII ITALO 70 ����������

Leila ha detto...

CIAO CLO TESORO 😘😘😘

Leila ha detto...

😂😂😂 IO PURE GUANKY 😂😂😂

Leila ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI 😘😘😘😘

Unknown ha detto...

Buonanotte a tutti a domani 😴😴😴😴

Micky ha detto...

Ciao Leila sono contenta tutto ok
Allora non è colpa di tuo marito non ha giocato con il tuo cellulare.
Buona notte Micky

Unknown ha detto...

Auguri Italo Buon compleanno speriamo per te e anche per noi sia un augurio buonanotte

Mery Per Sempre ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Spini Lucia ha detto...

Buon compleanno Italo !!!!!

Mery Per Sempre ha detto...

Romeo Torti Mil Na ambata 90 in 1'e 2' ambo 90 71 Terno 90 36 81 piu Naz Tutte ...
Bari 85 in 1' e 2'abbinamenti 6 56 81 Terno 85 42 72 più Naz Tutte
Milano 10 in 1' e 4' 80 48 56 Terno 10 61 86 più Naz Tutte
Milano Napoli 61 71 81 Naz Tutte

Mery Per Sempre ha detto...

Romeo Torti Mil Na 90 in 1' e2'
Ambo 90 71 Terno 90 36 81 più Naz Tutte
Bari 85 in 1' e 2'
abbinamenti 6 56 81 Terno 85 42 72 più Naz Tutte
Milano 10 in 1' e 4'
abbinamenti 80 48 56 terno 10 61 86
Più Naz Tutte
Milano Napoli 61 71 81 più Naz Tutte

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog 🍵🍵🍵🍵 A uguri Italo 7o che sia una bellissima GIORNATA PER TUTTI/e 😗😘😘

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti grazie Mery per Torti

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO MONDO BHE IO ADESSO VADO A NANNA PERÒ VI LASCIO UN AMBO NAPOLI PALERMO ROMA 5-69 BUONA GIORNATA A TUTTI VOI

Luciana ha detto...

GRAZIE ITALO PER LA SPIEGAZIONE BUON COMPLEANNO E TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO!!! FELICE GIORNATA PER TUTTI!!!!!!

Occhi verdi 68 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI...Ben ritrovati...PER COCCINELLA MI DICI PER FAVORE SU QUALE RUOTA VEDI IL 13. 90? Grazie mille e buona giornata

plasaplasaplaaa ha detto...

Morena cod. 899767654/0289298245

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti oggi bruttissima giornata piove e quastora ce ancora buio ci SAREBBE di ritornare a nanna
ma facciamoci un caffè x chi mi fa compagnia 🍵🍵🍵🍵🍵🍵

CIAO Italo Auguri di Buon compleanno e che sia una giornata felice e vincente 🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂

plasaplasaplaaa ha detto...

Simone cod. 899767652/0289298243

marilena ha detto...

Bgiorno a tt e tnt auguri ad Italo . Stanotte ho sognato ke ero a casa di mia zia e lei era incinta . Poi in una stanza c era una tavola grande apparekkiata e tnt gente ke io nn conoscevo ke aspettavano di mangiare ma a me nn piaceva cm era aggiustata qst tavola xké le posatecerno ammukkiate tt al centro ed anke le portate erano una sll altra . Poi mi trovavo in cucina seduta e vedevo nl forno un pan di spagna già cotto però al timer mancavano ancora15 min ed io pensavo si potesse bruciare . Ringrazio ki mi smorfia qst sogno e mi posta nr lotto o anke 10& lotto serale . Grazie !

Zikino ha detto...

BUONGIORNOOO A TUTTI
PIOVE ☔️ ☔️️☔️️☔️️

AUGURI ITALO 🎂🎂🎂🍰🍾🍸

lilly... ha detto...

Buona giornata!
Buon compleanno ITALO
Ciao,psticciona....

Unknown ha detto...

Buongiorno PUBLY Buongiorno BLOG..🍵

Per ITALO 70 Augurandoti un anno pieno di gioia e di amicizia, buon compleanno🎂🍰🍸

Sereno e vincente week end a tutti/e.😘

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CIAO carissima Lylly BUONA Giornata 😚😚😚😚😚

Unknown ha detto...

CIAO Ely 😚😚😚😚

sole 72 ha detto...

È il mio incubo il 13-90!!!!💋💋💋💋💋

Unknown ha detto...

Cia ZICHINO anche qua piove
buona giornata 😇😇😇

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog!
Buon compleanno Italo70!!!💗

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog!
Buon compleanno Italo70!!!💗

Occhi verdi 68 ha detto...

Anche il mio sole 72....il 13 e la mia data di nascita

bang ha detto...

Buongiorno a tt
per vincere al lotto ormai ci vuole un miracolo.....
Come diventare dannatamente ricchi ed essere beati.

Gianky ha detto...

"Se qualcuno spegne la tua luce dimostra gli che hai il tuo generatore personale che brilla ancoa.
SI CHIAMA FORZA DELLA VITA"
Bongiornissimo a publy e a tutuo il blog nessuno escluso.
AUGURISSIMI ITALO 70 cento di questi giorni sopratutto vincenti

Zikino ha detto...

AVETE
TIZIANA
ARRIVANO I TRE NUMERI d'ORO ALLA NAZIONALE

VI PASSO AMBO CLESSIDRA DEL 90 DI TIZIANA
MI GE NAZ .90.4.+..41..2..39..23..53

Micky ha detto...

Buongiorno e buon weekend a tt.

ITALO 70 TANTI AUGURI .

CLO dove sei già a Marassi tempo del cavollo oggi non viene voglio di fare nulla.
Bang il caffè lo paghi tu visto che hai vinto.
Allora x questa sera gioco un mio ambo Cag 59 79 e qualche ambata ancora non so quale cmq ho deciso di giocare poco non piu di 10 euro a tt Good luck Micky

Mery Per Sempre ha detto...

Buongiorno a tutti 🌟 auguri a Italo ..questi sono i numeri dati da Torti per il 10 e lotto 👉 36 54 87 90 🌟 ☕🌟☕ 😘

Unknown ha detto...

Avete morena con l'edizione lotto grazie a chi lo postera'

Zikino ha detto...

Il porcellino salva di Tiziana ???

Zikino ha detto...

GABRIELLA
BUONA GIORNATA ANCHE A TE 😘

mony ha detto...

Buongiorno a tutti e tanti auguri italo70 che sia un giorno speciale,🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🙌🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti, Rosangela e Fiorello di questa mattina .... No 53 alla nazionale ma il9 1 77 nazionale il 77 seconda posizione, poi Napoli Palermo 38 83 più 33 81 53 in bocca al lupo. Avete Roberto Marino di oggi? Grazie

Unknown ha detto...

Salbe vedevoAries ha detto che l ambo di papà ruhggero è forte felsinea tu opuoi prenderla?grazie

lucalfand ha detto...

ciao mery per sempre,di torti hai anche l'ambo con il 53? grazie

Zikino ha detto...

MAYA E MAGILLA
LA NAZIONALE PAGA IL 40

BA PA NAZ ..40.75....40.5..+.53.90
🐞🐞🍀🍀🍀🍀😜

Luna piena ha detto...

Grazie coccinella sempre gentile l'ultima cosa se posso mi hai dato dalla mia data tre numeri 2/31/40 sono confermati dove li devo giocare grazi mille (giuro per oggi non disturbo piu )notte notte a tutti

Manola ha detto...

Buongiorno e buon compleanno a Italo 70

Tatina54 ha detto...

Buongiorno a tutti....Giornata brutta piove......Auguri Italo cento di questi giorni di gioia e felicità.....Ciao Gatta Monica Leila Clo Luciana Gabriella Gaspari....Cara Leila tutto riposo e vedere Tv chi stà meglio di me spero di riprendermi presto cammino con il tutore per 10 giorni poi verrà torto già cominciato terapia speriamo tutto bene un abbraccio forte forte......Avete per caso il 53 di Roberto Marino di questa mattina grazie....A dopo....

plasaplasaplaaa ha detto...

Franca cod. 89345431/0289298101

italo70 ha detto...

Ciao a tuttobil blog. Grazie degli Auguri! Vi posto roberto marino di ieri.sera al codice 899.85.89.60. Ambo secco di napoli ambata 73.ambi 73.12. E 73.21. Napoli palermo. Ruota principale Napoli!!

italo70 ha detto...

Ciao a tuttobil blog. Grazie degli Auguri! Vi posto roberto marino di ieri.sera al codice 899.85.89.60. Ambo secco di napoli ambata 73.ambi 73.12. E 73.21. Napoli palermo. Ruota principale Napoli!!

Daniela ha detto...

Buona giornata Publy e buona giornata a tutti voi

Daniela ha detto...

Gianky ho letto il tuo post di ieri sera giuro sto ridendo come una pazza però non ho capito perché tre sveglie sul comodino ahahahahahahah oddio non ce la faccio a scrivere mi viene troppo da ridere

chicca60 ha detto...

Buongiorno a tutti

Daniela ha detto...

Tantissimi Auguri Italo Buon compleanno 🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂
🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂
🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂

Mery92 ha detto...

Buongiorno coccinella66 rossa per favore potresti vedere per me cosa posso giocare? La mia mamma è morta il 22/11/2004 ed è nata il 25/9/1968 si chiamava Marianna. Grazie in anticipo

Unknown ha detto...

Un buon sabato a Publy e tutti
Auguri ITALO 70🍻🍰 Tatina mi fa piacere che è andato tutto bene
Per stasera al 10 e lotto serale vi dò:*5 50 54 55. 59 90*
Un abbraccio nessuno escluso

Daniela ha detto...

Ciao Chicca ho Colucci ma sono gli stessi di giovedì credo sia inutile rimetterli ma se vuoi li riscrivo , Davide 22 ieri ho dato uno sguardo ai numeri, a me sto terno incubo non esce forse e dico forse Firenze potrebbe essere la più probabile per l'ambo

milan ha detto...

NESSUNO HA PRESO TORTI OPPURE DATEMI IL NUMERO DELLA CHIAMATA UNICA LO FACCIO IO UN ABBRACCIO A TUTTI

Mery92 ha detto...

Buongiorno coccinella66 rossa per favore potresti vedere per me cosa posso giocare? La mia mamma è morta il 22/11/2004 ed è nata il 25/9/1968 si chiamava Marianna. Grazie in anticipo

Mery92 ha detto...

Buongiorno coccinella66 rossa per favore potresti vedere per me cosa posso giocare? La mia mamma è morta il 22/11/2004 ed è nata il 25/9/1968 si chiamava Marianna. Grazie in anticipo

Unknown ha detto...

Buongiorno a Tutti.........AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD ITALO 70 E a tutti quelli nati in questo giorno.....capisco chi ha a che fare con EQUITALIA. AG.ENTRATE . Ora la tolgono, dopo avermi costretta a vendere la tabaccheria perche` non si puo`pagare il 65% di quello che guadagni allo stato, piu interessi alle Banche, ladre pure loro.paga commercialista, dopo aver subito un FURTO, assicurazione e rimborso Ecomap, non era neanche un terzo dell'importo rubato. Le care Banche ti tolgono pure il fido. Odio tutte tre.Adesso tolgono EQUITALIA, se non riuscivi a pagare le tasse, ti facevano pagare TRE VOLTE L'importo dovuto. Ti bloccavano la macchina e ti pignoravano la casa. Non dico quello che penso........scusate lo sfogo, ma il mio lavoro mi manca, i miei clienti ancora mi cercano...Pubbly, scusa lo sfogo.

mony ha detto...

Buona giornata😳😳😳😳

italo70 ha detto...

Ciao tatina grazie degli auguri.se vuoi io ho degli abbinamenti ottimi per il.53 e sono; 53.23. 53.32. 53.18. 53.25. E poi ti.consiglio il terno 53.74.90. Ciao. Attenzione al 53.23. E 53.32. Mi sembrano forti.ciao.

italo70 ha detto...

Grazie a tutti dei vostri auguri.

italo70 ha detto...

Grazie a tutti dei vostri auguri.

stella 74 ha detto...

Buongiorno a tutti ,Italo70 infiniti auguri di buon compleanno che sia per te una serena giornata.Speriamo stasera di combinare qualcosa ormai non si vince più. Baci Stella74

Legenda ha detto...

ca 12 x ambo 24 15 ciao a tuttiiiiiiii

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 519   Nuovi› Più recenti»