google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/01/17

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/01/17

TIZIANA
AMBO DEI PESCI ROSSI DEL 53
PA-NAZ: 53-81
ABBINAMENTI 42-20-90
+ NAZ-TT

GE-NA: AMBATA 12 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 12-51 / 12-61 / 12-76 / 12-78
+ RIUNITA
+ 90-53

TERNO CHE VI STUPIRA' DEL 90
VE-PA-NAZ: 90-86-68
ABBINAMENTI 53-89

2° COLPO
LA CHIAVE D'ORO DEL 90
PA-FI-NAZ: 90-45-54 / 90-9-37 / + 53
+ RIUNITA

10ELOTTO
54-57-23-27-62

MAYA E MAGILLA
2° COLPO
MI-RO-NAZ: 90-75 / 90-5 / + 53
+ RIUNITA

BA-NA-NAZ: 9-29-90 / 52-53-55
+ RIUNITA

FRANCA
SPECIALE DOMENICA
AMBO STOP
RO: 3-39
+ NAZ-TT

NAZ: 53-7 / 53-8
AMBI SECONDARI 53-6 / 53-5

MI: 90-48 / 90-25
+ NAZ-TT

VE-MI: 3-37-87
+ NAZ-TT

VERONICA
2° COLPO
PA-NAZ: 53-6 / 53-90
+ RIUNITA

ROSANGELA E FIORELLO
PA: AMBATA 53 IN (1° POSIZIONE)
AMBO 53-90
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 25 IN (1°,2° POSIZIONE>)
AMBI 25-35 / 25-4
+ NAZ-TT

NA: AMBATE 52-25 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 35-4-40-90

TO: AMBATA 11
AMBI 11-30 / 3-60 /+ 90
+ RIUNITA

PAOLA E SANTINI
LA QUATERNA CON IL 90
MI-BA: 90-21-81-45
+ NAZ-TT

MI-NAZ: 90-17-53

A.SCAINI
BA-GE: AMBATA 20 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 20-50 / 20-54 / 20-70
+ NAZ-TT

MAX DIAMANTE
PA-NAZ-TT: 53-15 / 53-53 / 53-57
+ RIUNITA

ROMEO TORTI
TO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-26 / 90-86
AMBO TERNO 90-29-37
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 85 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 85-46
AMBO TERNO 85-39-24
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 81 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 81-90
AMBO TERNO 81-41-90
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 53-47

MARCO E LIO
RO: 5-71
AMBO TERNO 5-9-90
+ NAZ-TT

RO-VE: 2-51
AMBO TERNO 2-15-78
+ NAZ-TT

TO: 11-90
+ NAZ-TT

fonte web

471 commenti:

1 – 200 di 471   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

Buona serata a tutti, anche qui in Sicilia un freddo cane brrrr

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti, anche qui in Sicilia un freddo cane brrrr

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI.QUI A TENERIFE 23 GRADI . VAMOS A LA PLAYA

VALENTINO70 ha detto...

BARI
90
90-2
90-2-14
90-2-14-75
90-2-14-75-54
DAL 10 GENNAIO X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO ORO SERALE
2-75-90
40-2-75-90
40-2-75-90-65
40-2-75-90-65-62
40-2-75-90-65-62-59
DAL 7 GENNAIO X 4 COLPI.BUONA FORTUNA.

matteo ha detto...

Nessuno a scaini

Unknown ha detto...

Stella ogni canale franca cambia codice ma le previzioni sono uguali ciao 😃😄

sconosciuto ha detto...

Informazioni per chi gioca il 53 stamattina Franca ha detto che esce entro la 253ma e ha dato due ambi con il 53 Veronica ha detto che deve uscire sulla nazionale ancora un numerett o prima del 53 Rosangela e Fiorello per la 58ma volta dicono no al 53 sulla nazionale ambata 53 1pos Palermo aggiungere 90 ambata 25 1e2 Pos Palermo abbinamenti 35-4 Napoli ambata 52 1e2 pos ambata 25 1e2 pos abbinamenti 35-4-40 aggiungere 90 Torino ambi 11-30/3-60 ha detto chi vuole giocare 11 anche come ambata a questi due ambi fare quartine e aggiungere 90

Gioia ha detto...

Ciao Publy buona serata e grazia per la pagina nuova
Buona serata a tutti Gianki Manu Mony Gatta Coccinella Davide22 Sergio Lucio Giovanna Clo Felsinea Viviana Leila Patrizia Stella Gabriella tutti scusate ma non ricordo tutti i nomi

Gioia ha detto...

Ciao Valentino qui si muore di freddo

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTI VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO DEL BLOG AVESSE UNA TECNICA DI MICHELE ELIA( NUMERETTI VINCENTI) NO IL QUADRATO DEI NUMERETTO QUELLA LA TENGO UN SALUTO

anna maria ha detto...

Per Giovannact03: Scusa Giovanna ho letto solo oggi la pag : Vecchia perché mi chiedi perché ho postato una parte di marco e l'io la quale avevi già postato tu ?? Prima io non mi debbo giustificare e non ho visto i numeri postati da te come tu dici:e comunque io in primis ho postato per chi aveva piacere di giocare i numeri di lupo albero che ho preso con gli 899: Ho aggiunto marco e l'io perché mi piaceva la previsione non capisco il tuo commento a che pro: Un saluto a Ercole e amici tutti: Buonaserata

Gioia ha detto...

Bari Cagliari 82 28 Ambate ed ambo
Bari Cagliari 83 38 " "

Torino nazionale e tutte
9 82
47 70
Poi ho questa cinquina 29 47 3 59 90 non so la ruota date a tutte

Gioia ha detto...

Giocate a tutte scusate

Leila ha detto...

BUONA SERA A TUTTI E GRAZIE PUBLY PER LA PAGINA NUOVA 😘😘😘

Unknown ha detto...

Previsione di franca di oggi 9 gennaio..... Ambi principali .naz 53 .7. /53 .8.....ambi secondari naz 53.6/ 53 .5......./mi 9o .48./ 90 .25.......terno ve .ma. 3 .37 .87......(il 53 naz entro 253 estr.)

Zikino ha detto...

GRAZIE PUBLICITA X LA PAGINA NUOVA 😻😘💋😊

Gioia ha detto...

Torino
9 15 76
9 27 63
9 50 84
9 51 69
9 53 80
9 62 77

90 7 48
90 11 28
90 19 33
90 62 84

Per Felsinea sono questi i numeri che ti dicevo del 9 90 di Torino si mettono in gioco ogni fine mese

Unknown ha detto...

Il terno Venezia Napoli col 3 ...

Unknown ha detto...

MILANO NAPOLI PALERMO AMBATA 90 QUARTA E QUINTA POSIZIONE AMBO SECCO 90-45

giovannact03 ha detto...

insomma annamaria ho capito che hai postato lupo ti avevo chiesto come mai avevi postato marco e lio solo una parte ..se postiamo i numeri nel blog x correttezza è meglio postare tt la previsione a me nn devi niente di sicuro ...HAI RAGIONE VIVIANA

Gioia ha detto...

Bari Milano ambata 47

Bari 47 21 46 25 70
" 47 35 75 50 61

Milano 47 17 80 18 61
" 47 19 59 70 85

Buona serata a tutti ciao Aligue Alex piano piano ricordo tutti

michiellotto ha detto...

QUESTA VOLTA SBAGLIANO PROPRIO QUEI DUE PERCHE' IL 53 SULLA NAZ ESCE

Unknown ha detto...

Gioia quella cinquina a Milano non é per niente male..grazie a tutti per le previsioni. .ciao ciao

Unknown ha detto...

Quella che dici di giocare a tutte..speramo và

giovannact03 ha detto...

ALLORA LA TUA PREVISIONE POSTATA ERA QUESTA anna maria ha detto...

Ercole vi posto le previsione di lupo albero ultima replica degli 899: Fatta questa mattina: C F R Nazionale 53 45 90 giolli 77 : Marco e l'io B V 16 88 31 90 : Buonaserata a tutti

06/01/17, 21:15 VEDI CHE MANCANO DEI NUMERI DI MARCO E LIO ? ERA TT QUI ...QUELLA COMPLETA ERA COSI MARCO E LIO
BA-VE: 16-88
AMBO TERNO 31-88-90
+ NAZ-TT

CA-TO: 73-90
AMBO TERNO 8-37-90
+ NAZ-TT X CORRETTEZZA DEL BLOG GRZ E CHIUDO

lilly... ha detto...

Buona sera a tutti/e.... grazie per la pag nuova e grazie a voi tutti che postate le proprie previsioni e quelle dell'899

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALIGUE' ha detto...

grazie Gioia mi piace
B47-70-46-35 M 47-18-19-70 si mi gioco questi

Gioia ha detto...

Ciao Costantino quella cinquina è del segno del toro me la data tanto tempo fa Tiziana mi è venuta in mente perché Maya e Magilla danno 90 29 mi piace perché ce il 90 il 3 il47 speriamo ci porti fortuna

Fenice ha detto...

Anna Maria cosa ci consigli per il 53? è ora di giocarlo?

Zikino ha detto...

Qualcuno ha preso la News di Tiziana ?
COD .899.29.99.74 😘😘😘😘

leon ha detto...

Buonasera!
18-24-42-78-90
Per ambo terno e quaterna
Su milano napoli
Ambo secco col 90
42-90
Stesse ruote
Buona fortuna a noi tutti

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

leon ha detto...

Grazie Stella per franca!

Zikino ha detto...

ROMEO TORTI
TO .90.26../.90.86./.90.29.37.(.90 .pos.1*.2*)
BA .85.46../.85.39.24 .(.85.pos.4*.5*)
NAZ .53.47....(.53..pos1*..2*)
GE ..81.90/..90.81.41 ..)(.81.pos1*.4*)

Legenda ha detto...

x pallina 82. ca ambata 4 x ambo 1 74. ven 3 32 10 x ambo ti segup sempre prova e sarai vincente ciao

plasaplasaplaaa ha detto...

🌟💋

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI


IN SICILIA CE IL GELO .. CHE FREDDO POLARE ......MAI COSÌ TEMPERATURE BASSE

mony ha detto...

Buona sera a tutti io riprovo con Bari 55 23 \ 21 39\ 68 88 \ poi sempre a Bari il 18 in seconda è quarta posizione speriamo bene

Gioia ha detto...

Ciao Patty di che parte sei della sicilia

Maghetta69 ha detto...

Ciaooo x domani non mollate 43-90 G.M.P mi piace anche a to 1-11-90+13-17 Buona serata a tutti 😜😜

ALIGUE' ha detto...

mony a bari 10.70.18.58 è forte

Davide 22 ha detto...

BARI 44/99

MILANOtt 3/30

Roma torino

44/19😈😈😈49/19

Un ssluto a tutti

Davide 22 ha detto...

Bari 44/90

PAOLO99 ha detto...

Ciao a tutti,
volevo chiedere chi di voi ha preso le previsioni di Antonia Scaini, dice di avere un metodo segreto di Marco su BA-CA.
Grazie a chi lo posta.

PAOLO99 ha detto...

Ciao a tutti,
volevo chiedere chi di voi ha preso le previsioni di Antonia Scaini, dice di avere un metodo segreto di Marco su BA-CA.
Grazie a chi lo posta.

Gilbert ha detto...

Buonasera a tutti e grazie per la nuova pagina :) domani gioco i tuoi numeri coccinella, più un'altra coppia di previsioni, anche se non ho deciso quali... Brr che freddo

lilly... ha detto...

Ciao ragazzi e ragazze chi mi potrebbe consigliare un ambo 😭😢💋💋 grazie

italo70 ha detto...

buona sera a tutto il blog per lilly; l'ambo che ti consiglio su palermo e 3.35. prova! giocalo fino a sabato!

anna maria ha detto...

Giovanna io gli altri non li avevo altrimenti li avrei postati tutto qui: Altrimenti non avrei postato neanche lupo albero non credi??? Anch'io per correttezza del blog chiarisco e chiudo: Buonaserata a tutti

ade ha detto...

Buonasera scusate ma dove si può vedere Veronica è da tanto che non la vedo in TV grazie a chi mi risponde

lilly... ha detto...

Ciao italo 70 grazie lo gioco di sicuro 👌

anna maria ha detto...

Per Fenice a me anche piace su Palermo con il 3 e90 sulla nazionale vedrò domani non sono convinta posterò se lo gioco oppure no grazie per la considerazione un caro saluto a tutti voi

Legenda ha detto...

x lilly prova su ca 4 ambata x ambo 1. solo x 1 colpo ciao

Snippyna ha detto...

Buona sera a tutti e a te publy,x ade Veronica la può vedere sui canali 138.....140.....130. 129....ciaooo

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
anna maria ha detto...

Ade ti posto Veronica Palermo Nazionale 53 e 6 53 e 90 veronica la potresti vedere su tele Campione oppure canale 84 prova ciao spero averti fatto cosa gradita

Snippyna ha detto...

Voglio salutare Gianchy Giovanna manu felsinea tutti tutti non vogliate ma ho fretta devo preparare cena ., Ciao e buona cena tutti

Snippyna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Una buona serata a tutti , grazie Publy ed una buona serata

simmy ha detto...

Buonasera a tutti... Anna Maria sto giocando il 53 a Bari, il 09 a Roma e l'11 a Torino... Puoi vedere x cortesia se domani escono oppure quale può uscire prima?
Grazie infinite

fiorina ha detto...

Buona serata Pubblicità e tutto blog

simmy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sconosciuto ha detto...

Canale 129 la mattina

Daniela ha detto...

Mamma li turchi che fa freddo, oggi mi sono dovuta mettere la sciarpa in testa sembravo veramente la befana , ALIGUE' che mi fai ridere 😘 ti sei incriccata eh ! pure un goccetto ti sei fatta annamo bene

Daniela ha detto...

Davide ma hai cambiato ruota il 19.44 non più bari, dopo leggo bene i numeri buona cena a tutti

sole 72 ha detto...

Ciao Gatta!!! Questo 90 dove lo vedi? Sempre se non disturbo...grazie. Un bacione💋💋💋💋

simmy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

TORINO VENEZIA NAZIONALE 31-44

Unknown ha detto...

TORINO VENEZIA NAZIONALE 31-44

Mia.... ha detto...

Matteo e Paolo 99 Scaini di sabato sera Bari genova 20 come ambata in prima in quarta posizione abbinamenti 50 54 70 tecnica ricavata dal 82 in quarta posizione Bari Cagliari ma la tecnica non la spiega da solo la previsione buona fortuna a tutti quelli che la giocheranno

Gilbert ha detto...

Ah anch'io cerco un ambo da giocare

lilly... ha detto...

Ciao Livio grazie anche te 😚

Davide 22 ha detto...

Chi vuole un euro lo può continuare
Ma le distanze che lo chiamano sono a ro to
Ciao
GATTA....

Unknown ha detto...

Grazie stella per franca 🌟🌟

matteo ha detto...

Grazie lori

Daniela ha detto...

Ciao Sole 72 non e facile sapere dove esce il 90 mi va da una ruota all'altra dopo controllo un pò

ANNA MARIA scusa se ti rispondo ma Veronica è un anno che non trasmette più su canale 84 telecampione sei rimasta indietro ma di parecchio, i canali giusti li ha messi Snippyna , poi il 53 che hai scritto è la previsione di sabato ed era gia posata qua nel blog

Daniela ha detto...

Ok Davide pero mi piaceva a bari mannaggia , PUBLY ma perché scrivo e mi cancella tutto con errore ? uffa

pallina82 ha detto...

Grazie Livio del pensiero..Ciao gatta😘😘

matteo ha detto...

Scalini dava Bari qualcuno li a grazie

mony ha detto...

👌👌👌👌👌

Davide 22 ha detto...

Un euro mettilo.
Qua il tempo e da neve..
Però l'inverno a me piace..
Unisce di piu anche la famiglia. .poi vuoi mettere il gusto di entrare sotto le coperte. .
E alle volte scsldo il tutto prima con la borsina eletttica..
Dopo due minuti dormo...
Dal caldo..
Ciao Gatta

mony ha detto...

❄❄❄❄❄❄❄❄

Unknown ha detto...

Ciao meravigliosa famiglia vi auguro buona serata a tutti Gabriella coccinella Viviana Giorgia Luciana Leila gattina lori Adele clo a tutti nessuno escluso.
Publy grazie mille x la pagina nuova.

Daniela ha detto...

Ciao Pallina ho letto che ti stai dando da fare lo spero per te, vado sotto le pezze ho troppo freddo, a me piace molto l'inverno ma stavolta e troppo

Gianky ha detto...

Ciao Elena Dima ha detto che sei di Lecco anch'io di quale zona

anna maria ha detto...

Simmy cara ti prego non mi chiedere ciò non posso risponderti non voglio avere altre polemiche pesanti come ci sono state lo sai!! Ripeto io non sono una lottologa e' un obbi adesso sto seguendo il 53 sulla nazionale come tutti voi aspetto per giocarlo tutto qui; non è scorrettezza spero che tu mi capisca: Un bacio e grazie

Unknown ha detto...

Avete fatto caso che donna Veronica e sig. Torti hanno spesso le stesse previsioni .....il 90 /29 /37 ....lo aveva dato Veronica il 5 gennaio su FI . /to .naz.....mah!! Hanno gli stessi metodi o copiazzano.....!!

Gianky ha detto...

Gattina anch'io fra poco mi darò alla mondanità più sfrenata a letto con due coperte e un bel libro. ..accendi i sogni

Gianky ha detto...

Gattina anch'io fra poco mi darò alla mondanità più sfrenata a letto con due coperte e un bel libro. ..accendi i sogni

Gianky ha detto...

Stella stellina non fare la zanzerina
Pensiamo positivo ......

simmy ha detto...

Non preoccuparti... capisco se nn vuoi... grazie cmq... baci

Gianky ha detto...

Amici miei quanti bei numeri..... tanti bisogna essere fortunati e scegliere quelli giusti

Io insisto col numero 2 abbinato ai numereti e al 90 gioiaaaaa guarda se lo vedi bene

Unknown ha detto...

Noooo !! Non sia mai....muta sugnu!! Ah..ah..saluti a tutti i sicilianeddi...

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti vi lascio alcune mie previsioni sceglietene una e portatela avanti
Almeno nove colpi

Cagliari Torino ambata 75 x ambo 75-17/ 75-58/ ambi


Torino 16-37-56/ 9-50-85/ 2-58-61/ ambo terno

Bari 66-53-63/ 66-53-36/ ambo terno

Bari 4-26-62-13/ 4-26-62-66/ 4-26-62-73/ ambo terno

E ora quella che a me piace di più

Firenze ambo 13-90/ ambo terno 13-35-90/13-53-90/13-3-90/

10 e lotto di gennaio con n.oro
24-36-38-50-70-72

Buone vincite 🐞🐞🐞🍀🍀🍀💰💰💰 notte 🌛🌛🌜🌜


Daniela ha detto...

Gianky mi sto congelando la casa si scalda poi quando spengi tutto si fredda nuovamente , non è mai successa una cosa del genere nella mia casetta e non posso accendere neanche i sogni mi si e gelato il cervello ahahhahahaah, sto guardando la replica del segreto ihihih , STELLA quel 29.37 lo da già da dicembre donna Veronica quando gli piace una cosa la ripropone altrimenti viene lasciata e poi esce

Unknown ha detto...

Avranno sicuramente lo stesso metodo sono due bravi lottologi non hanno bisogno di copiare

Leila ha detto...

CIAO MIRELA CARA. 😘😘😘
GABRIELLA DOVE SEI?

Wilmot63 ha detto...

Posto le mie previsioni
BA amb.61+44-45-90
Mi 45-54-90 45-54-44 4-44-74
Ve 68-20-44 37-56-74
Naz. 76+82-86-78

Buona serata

Leila ha detto...

VICKYYYYYYY DOVE SEI? 😘

Gianky ha detto...

Ciao Leila ho letto oggi di Luca
Bene la prossima volta gli toglieranno le stampelle piano piano si va avanti

Wilmot63 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gianky ha detto...

Ciao Leila ho letto oggi di Luca
Bene la prossima volta gli toglieranno le stampelle piano piano si va avanti

lilly... ha detto...

Buona notte 😊 sogni d'oro amiche e amici 🏨🏨

Ercole ha detto...

Ciao annamaria spero che stai meglio!!!

anna maria ha detto...

Gatta scusa il 53 ; 3: 7 :17 :12 : Sono numeri di mia sorella deceduta e io li sto seguendo sulla ruota del.nome e sulla nazionale: Poi se li danno gli altri non mi interessa: Io il 53 lo seguo anche con il 31 era l'anno di mia madre tante che ho giocato il 53 e 31 su Napoli e Torino e ho vinto l'ambo: Hai commenti da fare !!!!!

Daniela ha detto...

ANNA MARIA PERDONAMI MA QUESTO LO HAI SCRITTO TU

anna maria ha detto...
Ade ti posto Veronica Palermo Nazionale 53 e 6 53 e 90 veronica la potresti vedere su tele Campione oppure canale 84 prova ciao spero averti fatto cosa gradita

Ercole ha detto...

Annamaria aspetto informazioni x il 53....grazie

Daniela ha detto...

Credo che la mia vista è ancora buona , forse sei tu che dimentichi quello che scrivi ANNA MARIA

Gianky ha detto...

Ciao Lilly buona notte accendi i sogni

Daniela ha detto...

a meno che non sia altra ANNA MARIA che non sei tu

manu ha detto...

QUANDO TORTI E VERONICA HANNO LA STESSA PREVISIONE .. SECONDO ME SI RAFFORZA... TEMPO FA' HO VINTO IL 13-90 A NA E 8-90 A RO .. PROPIO PERCHE' LO DAVANO TUTTI E DUE..

Leila ha detto...

ESATTO... oggi poi è andato a lavoro nel pomeriggio. MA adesso è gonfio come una zampogna 😂😂😂
Grazie mille 😘😘😘

manu ha detto...

GATTA.. SE NON SBAGLIO SONO DUE LE ANNAMARIA....

Unknown ha detto...

Ciao a tutti volevo dire a Gioia che i numeri che ha dato ha to li ho sognato questa notte in nz se volete potete fare un puntatina anche su quella ruota spero che sto suggerimento sia stato di vostro gradimento

Gianky ha detto...

Buonasera manuuuuuu bella tutto bene

manu ha detto...

UNA ERA STATA MALE MA NON CAPIVO QUALE DELLE DUE...

Gianky ha detto...

Buonasera manuuuuuu bella tutto bene

manu ha detto...

CIAO GIANKI BELLA...... E' UN MOMENTO.. UN PO' COSI'.. MA PASSERA'...

Daniela ha detto...

MANU allora se non e lei perché risponde su una cosa che non ha scritto se dasse una calmata che è meglio, no che mi scrive incazzata se ho altri commenti da fare

manu ha detto...

GATTA.. ANCH'IO CI SONO RIMASTA... O SONO DUE.. O E' UNA CON DOPPIA PERSONALITA'....!!!! BHOOOO

Gioia ha detto...

Gianki il tuo 2 mi piace con 8 16 Venezia e tutte per il 90 io lo gioco a Torino

Gioia ha detto...

Concetta quali numeri.

Unknown ha detto...

Scusate per gli errori col telefonino si sbaglia facilmente poi volevo aggiungere che quei numeri a to mi confermano che sono validi

Daniela ha detto...

Sto rileggendo il post delle 22:18 ma che ha scritto ? ma chi gli ha detto nulla oh santa pazienza

Gianky ha detto...

Ciao gioiaaaaa il 90 a Torino le quattro terzine che ho scritto

A Venezia ok lo gioca con la sua decina ma devo aggiungere anche quel 17 49 70 che avevi dato ? Ho sentito che è buono anche a Torino e genova
La data di mio marito 2 9 51 esce spesso e ho notato ché nelle terzine del 9 possiamo aggiungere il 90 che dici

manu ha detto...

HIHIH.. GATTA.. MA LASCIA STARE..

Unknown ha detto...

Gioia 90 7 48 solo che io ho 8 al posto del 7

Gioia ha detto...

Ok grazie

clo ha detto...

Si gatta se ti risponde e lei altrimenti te lo avrebbe scritto...azz pure incapperata :-) :-) :-)
Buona serata a tutti
Gianky bella 2 4 ambo numeretti ma dove chi lo sa :-) :-) :-)

clo ha detto...

Ciao Gioia Manu Mirela
Gabriella tuo marito come sta
Mony tutto bene a casetta tua :-)

Gioia ha detto...

Si io di solito metto anche il 90 nelle terzine dal 9 però il sistema e in quel modo segnali quelli su un quaderno quelli si mettono in gioco ogni fine mese si giocano fino a quando non esce una delle due ambate è poi si rimettono in gioco ogni ultima estrazione se controlli a dicembre sono usciti due ambi

manu ha detto...

CIAO CLO.. !!!!!!

Gioia ha detto...

Il 17 49 si il 70 fai tu io non lo gioco più perché la previsione si è sfaldata con i uscita del 7 a bari

Leila ha detto...

MARCO E LIO
RO 5-71 e 5-9-90
RO VE 2-51 e 2-15-78
TO 11-90
PASSATI DA GIULIA 😘😘😘

Unknown ha detto...

pa ro 90 48 84 buonanotte

Unknown ha detto...

Manu sono d' accordo con te su Veronica e torti sono i più bravi : infatti seguo le loro trasmissioni e gioco le loro previsioni ...è x questo che avevo fatto questa osservazione xche conosco i loro numeri....non era polemica....grazie gianky x la tiratina d ' orecchio....notte

Gianky ha detto...

Gioia hai visto di marco e l'io 2 51i sa ché da giocare

mony ha detto...

Buonanotte a tutti manu gianky gatta sole stella Emanuele luciano zikino Lucia gioia aligue Leila clo Viviana bang Danilo Davide Valentino Lucio costantino Giovanna Gabriella pallina concetta Lilly hanry Nicoletta Giorgia felsinea Elena coccinella Anna Piera e tutti a domani😴😴😴😴😴😴😴😴 vado a letto con la borsa di acqua calda sto morendo di freddo

Unknown ha detto...

Ciao gianky abito a Airuno provincia di Lecco 10 minuti di macchina fino a Lecco ,se ti fa piacere quando vuoi possiamo bere un caffè insieme.

Leila ha detto...

Buona notte Mony 😘😘😘😘

manu ha detto...

STELLA.. TESORO .. NON HO PENSATO ASSOLUTAMENTE.. CHE TU VOLESSI FARE POLEMICA..!!! SCUSAMI.. !!! HO SCRITTO QUELLO CHE PENSAVO E STOP... NOTTE STELLA

Gioia ha detto...

Notte Mony io ho lo scaldasonno il letto e caldissimo

Gioia ha detto...

Ciao Emanuele io i tuoi numeri li ho a torino

Gianky ha detto...

Cloooooo io credo molto nel 2 come dico sempre generalmente di martedì escono i centenari giovani
A me piace a Venezia ma è centenario quindi rischioso
Poi Torino e genova (do e si può tentare)
Bella la terzina 2 5 90
2 9 51
Poi fai girare la decina 1 3 7 8 se ti piace anche il 4
Gioca gli ambi anche a tutte
Io tento non sono tanto brava ma spesso se ho costanza ci piglio ciaoooooo accendi i sogni

Gioia ha detto...

Si io infatti ho scritto quei numeri poi aspetto de le convergenze e poi gioco come il 66 69 a Venezia li avevo com'è ambate poi mi sono ricordata che coccinella era un Po che dava il 66 a Venezia e li ho giocato io guardo sempre quello che mettono gli altri e se ho dei numeri che anche gli altri danno gioco quelli perché i tutto non si può giocare attenta al 47 di Bari lo dà anche Felsinea della tecnica di Aries e io lo ho com'è ambata

Gianky ha detto...

Ciao mony notte una bella boulle di acqua calda accendi i sogni

pallina82 ha detto...

Siii gatta grazie tante dolce notte..e anche a tt voi..notteee kisss

viviana ha detto...

Buonasera a tutti
Buonasera Publi

mah.... io sto' leggendo delle cose che me casca le mutande...
me crolla l'anima

Livio mandelli:
Scusa na'curiosita'
Siccome Pallina sta in una situazione economica che non po'gioca'a lotto,
e siccome tu gli dici "PROVA E SARAI VINCENTE"
non è pe caso di cuore tuo bono che glie le poi giocare te?
Poi se vinci, gli mandi la vincita, che ne dici?...

Scusa anna maria

noi non se fa polemiche
ascolta na' cosa, prima de di che hai vinto l'ambo su na,to 53,31
mettili qua prima, se escono e noi se vede, tutto il blog lo vede, sta tranquilla che nessuno te dice niente.
OK ?...ciao
Poi voglio vede' se domani entri pe di' se lo giochi o non lo giochi, vediamo.

Coccinella bella grazie...
prendo anche il terno 13,3,90
Poi sempre i soliti
ca,fi 3,21 e 3,16
Davide, tesoro grazie dei numeri, 3,30 è nella lista
Poi il 3,11,90,66 ca,fi,to,mi.
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Leila ha detto...

Notte Pallina 82 😘

LUCIO C. ha detto...

BUONA SERA AMICHI BARI MILANO 18-62 NAPOLI PALERMO 71-42 CHI VUOLE NAZIONALE 25 OPPURE 23 ATTENZIONE AL 19 A PALERMO RITORNA CIAO CIAO A TUTTO IL BLOG

Unknown ha detto...

Buona notte a tutti voi fate bei sogni


Davide 22 ha detto...

UN SOLO AMBO CON IL 90

CAGLIARI FIRENZE

90/5. X TRE COLPI.

BUONE VINCITE E BUONA NOTTE..

VIVIANA.. SEI FORTE..
COME ME PICCIONO LE DONNE SICURE CON GLI ATTRIBUTI COME TE E GATTA...
SIETE TROPPO FORTI..
UN SALUTO E UN ABBRACCIO. .

Gianky ha detto...

Davide di donne con gli attributi c'è ne sono tante

Gianky ha detto...

Spengo la luce . Accendo i sogni
PER TUTTI

viviana ha detto...

LUCIO.C♥
entri e non me saluti maiii....
grazie dei numeri! Bacio♡
Grazie Davide, Buonanotte, sei guarito?

Ciao Leila,auguroni per tutto, Buonanotte, state al caldo che è una bella cosa, ciao Gioia,Wilmot63,Lori Aquario,Costantino,Giovannact0,Adele dalla calabria fortunata,Daniela,Catolga,Paol, Carmela di Matteo ciao, un bacione toscana,mony, e tutti gli altri la prossima....
Buonanotte a tutti♡
Anche stanotte temperature sotto zero....
notte...♡♡♡♡♡♡

Unknown ha detto...

Michelotto dai un abbinamento con il 53 grazie

Unknown ha detto...

Michelotto dai un abbinamento con il 53 grazie

Unknown ha detto...

Buonanotte

Unknown ha detto...

Buonanotte

ALEX.66 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALEX.66 ha detto...

Buona notte a tutti e speriamo che questo 53 esca e si levi di torno ....perché sarebbe anche l'ora ...

ALEX.66 ha detto...

Buonanotte Viviana 😚

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO BLOG FIRENZE GENOVA 90-81 BUON MARTEDÌ A TUTTI SPECIALMENTE ALLA ROMANACCIA VIVIANA

michiellotto ha detto...

NAZIONALE 53 88 89 4 68 18

Unknown ha detto...

BG a tutti voi speriamo ché oggi questo martedì sia ricco di vincite Per tutti oggi in Sicilia fa sempre più freddo❄❄❄❄❄❄

AdeAdelina ha detto...

Buongiorno viviana un bacione ❄❄❄☃☃☃

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

Zikino ha detto...

BUONGIORNO ☕️☕️☕️😊😊😘😘
❄️❄️❄️

AdeAdelina ha detto...

Buongiorno a tutti e grazie publi ciao viviana 😙😙😙🌣🌣🌣🌞

Maghetta69 ha detto...

Buongiorno bella gente.. siete tutti invitati x un buon e caldo caffè☕☕☕buona giornata 🤗🤗🤗

bang ha detto...

Buongiorno a tt
Signora fortuna noi giochiamo nel modo migliore,
non negare i nostri desideri ma realizzali.

Unknown ha detto...

Grazie🌷

Wilmot63 ha detto...

Buongiorno,
Ve 2-8-88
Buona giornata a tutti

Ciao Viviana

Wilmot63 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lilly... ha detto...

Buongiorno popolo ☕ ☕ 🍵 ☕🍩🍪

Zikino ha detto...

AVETE LA NEWS DI TIZIANA
COD .899.29.99.74??💋💋

ULTIMO MINUTO DI MAYA E MAGILLA ? 😜🍀🍀💋💋💋🐞

Micky ha detto...

Buongiorno a tt. Ciao Bang/Clo
Previsioni x oggi:
Gioia proviamo 52 47 bari/Cag.
Ambate
Ba cag 76 67/77 79/27 72/14 41.
Solo Bari 87 78.

Lucio c io gioco ge/Fi 90 81 48 da tec. Cmq anche torti ge 90 81.
LEILA che piacere notizia tuo marito.
Pallina 82 ciao bella.
Gianky Piera SNIPPINA GATTA Leon Vicky giovannact e ttt JOLLY buona fortuna amici.
GABRIELLA qualche notizia ciao Micky
Grazie a tt x le vs previsioni

Babayaga ha detto...

Buongiorno a tutti, prima di andare a scuola ho messo il caffè sul gaz, chi vuol prenderne una taz?

Unknown ha detto...

Stella scusa donna Veronica mi dispiace X te lei non copiazza da nessuno casomai sono gli altri che copiazzano lei 😘

sole 72 ha detto...

Ciao Adele! Nevica a Montalto???

Micky ha detto...

Arrivò grazie Babayaga senza zucchero Buon lavoro e buona giornata Micky

Zikino ha detto...

Tiziana
Terno che vi stupirà del 90
VE PA NAZ .90.86.68.+.53.89

Unknown ha detto...

Buongiorno ben svegliate ....buona giornata publy....Veronica è molto pimpante oggi qualcuno ha deciso di prendere il suo codice ?

PAOLO99 ha detto...

Buongiorno a tutti,
chi di voi ha preso l'ambo di FRANCA e i Misteri del lotto con il 6 e il 5, dice che sono ambi sicuri di un suo informatore.
Grazie a chi posta.

Unknown ha detto...

Ma lupo Alberto non trasmette più... Sapete qualcosa???

plasaplasaplaaa ha detto...

Santini e paola. 2 ambi secchi
cod. 899767601/0289298261

Maghetta69 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
francy ha detto...

Buon martedì a tutti e che ci porti tanta fortuna! Baci 👄

Maghetta69 ha detto...

Non capisco.. come mai mi rimane nome in grigio.. come è meglio commentare in che modalità.. aiutoo che casino.. Help

ade ha detto...

Grazie Buona giornata

Unknown ha detto...

Buongiorno x tutto il giorno meravigliosa famiglia.
X gianky sono di Airuno provincia di Lecco ,da casa mia fino a Lecco 10 minuti di macchina .se ti fa piacere quando vuoi possiamo bere un caffè insieme, buona giornata.

ade ha detto...

Grazie buona giornata

Unknown ha detto...

Buongiorno x tutto il giorno meravigliosa famiglia.
X gianky sono di Airuno provincia di Lecco ,da casa mia fino a Lecco 10 minuti di macchina .se ti fa piacere quando vuoi possiamo bere un caffè insieme, buona giornata.

mony ha detto...

Buongiornobrrrrrrrr che freddo

AdeAdelina ha detto...

Ciao sole72 no ma è aria ghiacciata anche l'acqua ieri non scendeva dai rubinetti.

publicità ha detto...

Buona giornata vincente a tutto il blog

francy ha detto...

Maghetta il mio come lo vedi? Perché anch'io vedo il mio grigio

francy ha detto...

P.S. Io il tuo nome lo vedo arancione😉

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 471   Nuovi› Più recenti»