google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/01/17

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/01/17

TIZIANA
IL SOFFIO MAGICO DEL 90
FI-PA-NAZ: 90-68-56
ALLA NAZIONALE + 53

AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
MI-PA-NAZ: AMBATE 9-90
AMBO 9-90
ABBINAMENTI 87-68-39-53

CADENZA MAGICA
PA-VE-NAZ: 6-56
ABBINAMENTI 90-36-66-53

ULTIMO MINUTO
NAZ-TT : 53-10 / 53-39
ABBINAMENTI 89-90-10

10ELOTTO
8-21-35

ROBERTO MARINO
CA-GE: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 32-25 / 32-52
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ROSANGELA E FIORELLO
RO: AMBATA 5 IN (5° POSIZIONE)
AMBI 5-6 / 5-60 / 5-9 / 5-38
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 13 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 13-31 / 13-56 / 13-65
+ NAZ-TT

CA. AMBATA 5 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 5-4 / 5-8 / 5-56 / 5-65
+ NAZ-TT

CHIAMATA UNICA
NAZ: AMBATA 5 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 5-71 / 5-3 / 8-1

NA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
MI: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
NA-MI: 90-9 / 75-45 / 24-42

FI: AMBATA 53
AMBI 53-5 / 53-1

NICOLAS
CHIAMATA UNICA
NAZ: AMBATA 53 IN (2°,3°,5° POSIZIONE)
AMBI 53-87 / 53-28 / + JOLLY 82

BA: 21-55 / 21-78 / 55-78
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-82 / 90-28
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-18 / 90-3 / + JOLLY 53
AMBO TERNO 53-58-88

BA: AMBATA 21 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 21-51 / 21-28
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 55 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 55-70 / 55-10 / + JOLLY 5
+ NAZ-TT

M.COLUCCI
CA-FI: AMBATA 56
AMBI 56-90 / 56-4 / 56-63
QUARTINA 56-65-51-90
+ NAZ-TT

AMBO D'ORO
BA-CA: 17-65
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
GE-MI: 81-9 / 81-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
CA: AMBATA 90
AMBO 90-66
AMBO TERNO 90-17-80
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 90
AMBO 90-69
AMBO TERNO 90-1-82

NAZ: 53-90
AMBO TERNO 53-87-78

fonte web

447 commenti:

1 – 200 di 447   Nuovi›   Più recenti»
Legenda ha detto...

sono il primo ciao al blog postero un sistema x tutti ciaoo

Unknown ha detto...

Io la seconda buona serata a tutti 😄😃

LUCIO C. ha detto...

CIAO AMICHI UNICO AMBO FIRENZE ROMA 75 9 BUONA SERATA SPERIAMO CHE QUESTA FEBBRE PASSA PRESTO

mony ha detto...

Ciao a tutti gatta manu gianky gioia Alex Danilo Davide Viviana asso65 Gabriella Giovanna Dracula Mauro Leila Vicky miky Gio Miky wilmot Adele 18 felsinea coccinella Maria mutone Anna Galassi zikino Lucia Lucio Elena dima paol Maria giannuzzi Gilbert Francy Mario pipola Livio Susy 69 Giobbe Emanuela carofano bang clo Nicoletta Giorgia babayaga ema Costantino Matteo hanry Grazia rossonera silvano neroazzurro Piera aligue anto plasaplasaplaa claudia 142 matteo88 snyppina delfino Paolo 99 chiara chiara e grazie publy per la pagina nuova

Unknown ha detto...

Mamma mia, ancora terremoto, povera gente, tra la neve e il terremoto, che tragedia. Io le sento bene, ma sono abbastanza tranquilla, la casa dovrebbe essere antisismica. Ma mi da tanta angoscia.

ALIGUE' ha detto...

buon pomeriggio a tutti
un abbraccio a chi sta soffrendo
batman domani te le metto le ha prese una mia amica
cioa Piera
Gatta se vai in kenya stai attenta al lione....
saluto tutti e chi mi saluta sempre ma non mi ricordo i nomi ...ho la memoria di un pesce rosso......cosa stavo dicendo?....ihihihihihih

mony ha detto...

Sono vicina a tutte le persone che stanno vivendo queste ore difficili coraggio non mollate

Unknown ha detto...

Ma c'è stata ancora adesso ? Mi dispiace molto per quello che state passando in questo momento

Gioia ha detto...

Buona sera a tutti ciao publy un pensiero a tutte quelle persone che stanno soffrendo per un motivo o un altro speriamo che finisca presto questa neve e questi terremoti

Gioia ha detto...

Vi metto la mie previsioni
Bari Cagliari 38 83 ambate
Bari Cagliari 18 81 "
Bari Torino 1 10 "
Bari Cagliari 8 80 "
Bari Palermo 3 30 "
Bari Firenze 90 42 24 "
Bari Torino 34 43 ...."

Venezia 62 17 7
Roma 5 88 27
Roma 5 69

Scegliete è abbinateli ai centenari o al 90
Bari Cagliari 66 69
Firenze 83 13 42 76
Io ke Abbate di Bari Cagliari li gioco con il 76 67 di Felsinea a voi la scelta

Gioia ha detto...

Dieci e l'otto serale
33 38 48
4 66 80 84 88 con oro

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti il mio primo pensiero va x tutte le persone che si trovano dove c'è il terremoto che finisca presto senza creare grossi danni vi sono vicino con il ❤

Cambiando discorso ho visto che marco e lio hanno lo stesso mio ambo di Cagliari 90-66 postato da m'è sabato e ieri ma adesso anche loro copiano i nostri numeri 😆😆😆 scherzi a parte è veramente un ambo ottimo però non lo è di meno il 90-83 sempre a Cagliari ciao buona serata 😊

Gioia ha detto...

Felsinea ho visto che abbiamo le stesse ambate sia il 66 che 83 Marco è li o danno il 66 e 80 e l 80 pure io quindi penso che sono forti che ne dici 90 83 66 80

Gioia ha detto...

Scusa ho scritto Felsinea invece di Coccinella

Mario Pipola ha detto...

Ciao a tutti
ROMA
1-61
10-61

Unknown ha detto...

Ciao Publi! Sulla previsione di Marco e Lio che ho postato oggi, quella su Naz e Genova, hai scritto solo Naz. Se puoi correggere, grazie mille! 😊😉 Un saluto a tutti!!!

Unknown ha detto...

Grazie per le previsioni che postate e che poeterete..gioia scusami un paio di giocate che senti più forti oltre alla convergenza con coccinella? Grazie

manu ha detto...

buonasera.. a tutti.. anche in sardegna.. neve... e gelo.. un inverno..cosi' non me lo aspettavo.. proprio... cmq.. niente.. in confronto... a chi e' alle prese... con la paura del terremoto... non oso.. immaginare... mi spiace tanto...

Unknown ha detto...

*posterete

manu ha detto...

MIKIJO.. SE PUOI.. QUANDO VUOI... HO SOGNATO.. MIA FIGLIA... NON LA TROVAVO PIU'..... SPARITA.. NON SAPEVO PIU' DOVE FOSSE.. UNA PAURA.. TREMENDA...!!!.... MI SONO SVEGLIATA... E SONO ANDATA... A CERCARLA.. NEL LETTO..

Gioia ha detto...

Io quella che gioco sicuro perché non gioco tutto sono 8 80 90 / 8 80 67 76 a Cagliari Poi a Firenze 90 42 24 a Venezia il 17 7 62 ciao

Unknown ha detto...

Ciao, buona serata !

lilly... ha detto...

Buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Vi. Ricordo le ambate da abbinare hai vostri numeri



Bari 5/50

Cagliari 38/83

Firenze 24/42

Genova 79/77 primo colpo 77

Milano 19/11

Napoli 77/79

Palermo 18/81

Roma 86/68 terzo colpo 68

Torino 66/69

Venezia 2/20 secondo colpo 2

ALIGUE' ha detto...

grazie Gioia

francy ha detto...

Ciao Mony buona serata a te e tutto il blog 😊

Gioia ha detto...

Aligue quando scegliete le ambate abbinatele anche anche ai centenari di quella ruota ok

Unknown ha detto...

Grazie! Ciao ciao..buonaserata donne...

Legenda ha detto...

x gioa anche io ho 66 Ba Ca vuoldire che e buono ciao

Gioia ha detto...

Io il 66 69 lo abbino anche ai centenari di bari

Gioia ha detto...

Per Livio Mandelli ho visto che hai il 22 a Firenze io lo abbinerei si miei di Firenze 22 42 24 90 bello

lilly... ha detto...

Gioia Livio coccinella e altri consigliatemi un ambone 😢

Unknown ha detto...

MILANO AMBATA SECCA 17 PRIMA E TERZA POSIZIONE PIU TERZA CHE PRIMA AMBI 17-26 17-62 E 17-90 PIU RIUNITA 17-26-62-90

Legenda ha detto...

x lee io ho mi nap 90 11 17 da sistema tu 17 90 ambo uguale vuoldire che e buono o no?

Legenda ha detto...

X LILLi gen naz 90 27 81 da sistema😝

Legenda ha detto...

il 22 lo ricavato dal 17 62 di firenze x gioia. ciao 😝

mony ha detto...

Vi riporto le mie giocate Bari 39 abbinato ai ritardatari io vedo beneil 21 39/ o 55 poi sempre a Bari il 55 52 Milano 90 17 Genova 90 66 tento il 53 alla nazionale con il 47. Speriamo bene

mony ha detto...

Avrei come ambate il 61 e il 18 in 2 e 4 posizione Bari ma sono troppe quindi mi fermo a quelle postate spero in convergenze

Unknown ha detto...

LIVIO E BUONISSIMO IL 17 E MOLTO FORTE SU MILANO IL 90 ANCHE PERCHE IL 3 GENNAIO E USCITO A NAPOLI AMBO 23-68 A MILANO SOPRA IL23 A PALERMO SOTTO IL 23 PORTA IL 90 A TUTTE LE TRE RUOTE POI A MILANO IL 5 GENNAIO SOMMA 90 33-16-7-34 IL 7 GENNAIO MILANO SOMMA 90 63-27 PALERMO SOMMA 90 64-26 POI IL 14 GENNAIO NAPOLI SOMMA 90 71-19 QUINDI MILANO NAPOLI PALERMO IL 90 E FORTISSIMO E L HO AGGIUNTO ALL AMBATA FORTE MILANO IL 17

Davide 22 ha detto...

Si continua

Ba ca

1/10/......1/11

Ca 90/45/66

Nuove

Roma tt

19/55

19/50

Un pensiero a tutte le persone terremotate
e in mezzo s tta quella neve..
Qui da noi a senigallia si e sentito
ma x fortuna senza nessun danno..
Spero che non si dimenticano di loro..

Un saluto a tutti

Unknown ha detto...

Che mi dite del 53 gente?

Gioia ha detto...

Il 13 1 ho messo una cinquina a Cagliari e uscito l ambo 47 68
Gianki dove sei non hai ancora finito i compiti

Gioia ha detto...

Il 13 1 ho messo una cinquina a Cagliari e uscito l ambo 47 68
Gianki dove sei non hai ancora finito i compiti

Gilbert ha detto...

Buonasera a tutti, un pensiero e un abbraccio per le persone colpite dal nuovo sisma

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve avete Franca
o qualcosa
dei Luciani?
Grazie

Unknown ha detto...

Buonasera a tutto il blog, un daluto alla padrona di casa e a tutti gli amici del blog

Unknown ha detto...

Sono incazzato, ma veramente incazzato, il terremoto non si può prevedere ma il maltempo si!!!! Si sapeva da dieci giorni che nelle zone terremotate avrebbe fatto la neve.
E cosa siamo riusciti a fare? Niente di niente....
Basterebbe che i nostri mille parlamentari prendessero una pala a testa evsi recano nei paesi dei nostri sfortunati fratelli italiani a spalare la neve.
Vorrei vederli questi inetti che sono la vergogna dell'italia intera.
Un saluto ed un abbraccio affettuoso a tutti gli amici del blog che si trovano in grande disagio.
Vi.sono vicino, forza Rossonera non mollare!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao tesoro anche a Roma paura.
Ma tu sei forte TVB

Unknown ha detto...

Ciao tesoro anche a Roma paura.
Ma tu sei forte TVB

Unknown ha detto...

Sono incazzato, ma veramente incazzato, il terremoto non si può prevedere ma il maltempo si!!!! Si sapeva da dieci giorni che nelle zone terremotate avrebbe fatto la neve.
E cosa siamo riusciti a fare? Niente di niente....
Basterebbe che i nostri mille parlamentari prendessero una pala a testa evsi recano nei paesi dei nostri sfortunati fratelli italiani a spalare la neve.
Vorrei vederli questi inetti che sono la vergogna dell'italia intera.
Un saluto ed un abbraccio affettuoso a tutti gli amici del blog che si trovano in grande disagio.
Vi.sono vicino, forza Rossonera non mollare!!!!!

bang ha detto...

Buonasera a tt
torna il terremoto più neve, freddo, povera gente,
un abbraccio particolare a Grazia r/n e tt le persone che abitano in quei posti.

bang ha detto...

ci leggiamo sul tardi, stasera riunione condominiale, che stress
speriamo finisca presto.

Zikino ha detto...

A Pizzoli vicino l'aquila ancora nevica
Ho chiamato molte volte una mia zia dicendomi che dopo tanta paura hanno un metro di neve
Stanno spalando da questa mattina è il terremoto non promette bene

bang ha detto...

ciao Henry, Zikino

mauro ha detto...

buonasera a tutti io sono esattamente 4 estrazioni che gioco 11 21 90 11 17 90 11 39 90
speriamo che escono cazzo ecco cosa gioco io .vi auguro una serena serata ciao magari rientro

mauro ha detto...

scusate ovviamente a milano nn avevo messo la ruota

Mia.... ha detto...

Henry palma ,la Pala ai parlamentari è meglio dargliela sulla testa quelli non sanno neanche come si tiene in mano

Mia.... ha detto...

Un pensiero grandissimo con il cuore in mano a tutte quelle persone che stanno passando queste ore tremende con tanta neve e anche il terremoto povera gente

Unknown ha detto...

Buona serata amici ...un abbraccio forte forte a tutti gli italiani in disagio con neve terremoto incendio...freddo intenso sembra che la natura sia in ribellione....lo stato? I politici? ...al caldo !

Daniela ha detto...

Sera a tutti, buona serata a te Publy

piera stentella ha detto...

Sera blog! Grazie Bruce Lee e Aligue' ciao qui tra freddo e terremoto nn se ne può piu'!
Un pensiero x i terremotati sotto la neve e con altre scosse terribili! Speriamo di dormire tanto alle 5 cmq mi alzo e se nn si dorme partirò prima! Io nn l'ho sentite ero a lavoro x mia fortuna! Notte a tutti! Viviana le hai sentite te le scosse?

Daniela ha detto...

Henry hai proprio ragione si sapeva del mal tempo potevano fare qualcosa, ma a loro cosa interessa stanno in un ventre di vacca acciloro , guardando il tg viene solo da piangere, povere persone sommerse dalla neve senza una casa che tragedia , ho una mia amica in abruzzo è senza luce senza acqua più terremoto e vento, ha una bimba piccola neanche un anno sta sepolta viva dentro casa ma come si fà

DRACULA ha detto...

Ciao Mony😊😊😊

Daniela ha detto...

Ciao Bang, Dracula, Mony, Manu, Zichino ,Piera, Stella, Lori insomma ciao a tutti

viviana ha detto...

Neve alta anche da mia sorella,strade bloccate e continua a nevicare, terremoto continuo da stamattina prima scossa forte verso le 9,30.
Abita a 3 km dall'epicentro del versante Aquilano.
Speriamo che smetta di nevicare.
Per ora si riesce a telefonarci, e hanno elettricità regolare.
Sono in pensiero, perché non si può arrivare fino lassu', troppa neve e ma manteniamo i cotatti.

Daniela ha detto...

ALIGUE' nessun Leone forse qualche Balena si quella la vedrò hahahhahah

matteo ha detto...

Nessuno a i numeri di Nicolas grazie

terry65terry65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
terry65terry65 ha detto...

BUONASERA Nessuno HA IL SOFFIO MAGICO DI TIZIANA?

DRACULA ha detto...

Buonasera a tutto il blog.Non si vince più niente.Riusciremo domani a domare la Lottomatica?Usciranno dei 90 domani??? MISTERO!!!

LUCIO C. ha detto...

DICIAMO GOVERNO DI MERDA IN 5 MESI SI SON MESSI A FARE I COGLIONI ADESSO VOGLIONO FARE TUTTO IN UNA VOLTA PERCHÉ NON VI IMPICCATE CHE SIETE IL RIFIUTO DELLA SOCIETÀ I SOLDI ACCUMULATI DOVE SONO LADRI

Zikino ha detto...

Avete il
Soffio magico del 90 di Tiziana ? 😘

Babayaga ha detto...

Buonasera a tutti, un abbraccio a tutti quelli che devono combattere con terremoto e neve. Grazia Rossonera, dacci notizie appena puoi.

LUCIO C. ha detto...

MA CHI SE NE FOTTE DEL MINISTRO EUROPEO UN ALTRO LECCACULO MA FACESSERO LE COSE SERIE PER NOI ITALIANI BASTARDI

viviana ha detto...

Buonasera LUCIO.C♥
Hai la febbre Amore?
Ti mando un bacio, cosi' guarisci prima!♡ smack!
grazie dell'ambo...

Davide,co "Palline leggere cio'un ambo uguale al tuo 45,90 ma devo riposizionare i numeri perché cosi non vanno bene
grazie Davide♡
Cocvinella bella♡ grazie delle previsioni!
Saluto tutti tutti, anche se sto'agitata, mannaggia!

mony ha detto...

Grazia rossonera non mollare!!!!

mony ha detto...

Vedo che il 90 66 voi c è lo avete a Cagliari io a Genova vabbè che adesso dovrebbe uscire un po dappertutto

fiorina ha detto...

Buona serata Pubblicità e tutto blog

Unknown ha detto...

Oggi avete visto la diretta di franca Gabriella e Oberti davano 3ambi molto sicuri li ho presi e ve li do con tutto il cuore e che sia la volta buona Napoli 10 13 Milano 17 90 Palermo 12 27 vi voglio bene a tutti 😆

Legenda ha detto...

il 90 lee e buono anche
ge naz col 27 81 come vedi questi num ciao

mony ha detto...

Sto 90 17 a Milano sta diventando un tormentone speriamo bene. Non vorrei che ci sono molte giocate e non lo fanno uscire che dite?

mony ha detto...

Dimenticavo grazie Anna

Unknown ha detto...

Ciao a tutti livio ti volevo kiedere se posti la prwvisione di napoli nazionale di questo mese grazie scusa volevo dire la previsione

viviana ha detto...

Diciamo che non hanno problemi se nevica, perché erano preparati con scorte , come tutti gli inverni, ma ce sta le scosse che si sentono bene...
Hanno una casetta fori da camping in funzione che va con batteria e generatore a gasolio per riscaldamento in casi estremi... ma comunque sto' in pensiero uguale..
Sono in tre, mia sorella, suo marito e il figlio di 11 anni, accanto a loro ce sta altra famiglia co 5 persone tre uomini e due donne due ragazzini... e basta...

patrizia ha detto...

livio io a firenze e cagliari ho 22 51 81 90 / il 15 lo ho a bari con 11
ciao

patrizia ha detto...

per anna : ciao oggi non ci sono stata tutto il giorno e barbara non la ho vista , mi dispiace

Unknown ha detto...

Mony io direi pero'bisogna vedere s che dicono gli altri del blob se non si pubblica si lotto intelligentissimo e che rimanga solo nei nostri messaggi la previsione la mia tabacchaia porta sempre il tablet e va a vedere le previzioni e poi le da ale persone che giocano me lo dice anche a me se voglio vedere le previzioni io le dico di no lei non sa che io sono nel blob le'in non guarda i messaggi ma solo lotto intelligentissimo fate voi era solo un mio parere

mony ha detto...

Sono d'accordo con te Anna io l ho giocato anche la volta scorsa speriamo buona serata

viviana ha detto...

La madre il padre e i fratelli del marito stanno in paese a 2 km,vicini ma le strade stanno troppo innevate, intanto spero che passino la nottata senza scosse grandi, e che passino con lo spalaneve.
Ciao Elena Dima, Carmela dematteo, Delfino☆, Piera, Bang, Clo, Babayaga, Albachiara, Gioia,Felsinea,Gianky, mony,Daniela,Giovanna, Alex66... e tutti♡

Unknown ha detto...

Plasa gioca quelli di franca Gabriella e Oberti che ho scritto prima ok 😀😆😄

mony ha detto...

Viviana speriamo che passi sta nottata in pace, penso a quella creaturina di tuo nipote Avrà paura, non è facile fagli capire la situazione, speriamo che passi tutto

patrizia ha detto...

BARI CAGLIARI AMBATA 11
AMBI 11-6;11-22;11-66;11-48;11-19;

AVETE CONVERGENZE ?

mony ha detto...

Anna oberti e quella dei Luciani?

marilena ha detto...

Io invece auguro a tt qst delinquenti di politici ladri ke crepino e cn le loro famiglie . Provare x credere , cosi si rendono conto ke vuol dire soffrire in tt e x tt . Nn ho nessuna pietà x sti parassiti , voglio vederli al camposanto . Nn kiamatemi cattiva ma ho una rabbia dentro ke mi bolle il sangue . Loro stanno al caldo e nn pensano a quelle povere xsone sotto la neve e al gelo . No è uno skifo , se Dio esiste ....m!

Rosi66 ha detto...

Livio ho visto Rossi in tv e dava tre numeretti a Roma che ne dici? E la Scansa dava 9 e 90 non so dove! Per te?

Unknown ha detto...

No mony non c'entra niente con i Luciani io non prendo niente dei Luciani sono solo falsi dicono che fanno Terni su Terni e'solo con franca e Gabriella ciao

Mery 61 ha detto...

Rosangela e fiorello NO al 53. Roma 5 quinta posizione con 6 60 9 38 bari 13 prima posizione con 31 56 65 cagliari 5 in terza con 4 8 56 65 abbraccio tutti buone vincite

plasaplasaplaaa ha detto...

Ti dico grazie.🌹

Legenda ha detto...

ge naz 90 27 81 ciao DeBora

anna65 ha detto...

Buonasera Publy buonasera blog, per Livio Mandelli nella pagina vecchia chiedevi se avevamo convergenze su GE con i tuoi nr a GE 27 81 , io ho QS metodo che si calcola alla 7 del mese il 1 di GE + fisso 21 abbinamento x ambo 28 quindi mi risulta 60+21=81 ABB.28 ambo 28 81 e tu hai 27 81, poi lo avevo già scritto quando il 1 di mi e il 5 di ma o viceversa il 5 di mi e il 1 di NZ hanno la stessa cadenza si sommano la stessa ambata va giocata a mi na ieri si è verificata la condizione che porta ambata 62 mi na e qualcuno ha postato 17 62 su QS ruote.

Maria ha detto...

Ciao a tutti è la seconda volta. Ne entro in questo blog mi piacere tutti e siete tutti molto affiatati complimenti mi chiami Maria volevo chiedere se qualcuno e riuscito a prendere il codice di Marco e Lio non ho fatto in tempo grazie tante e buona serata

Gioia ha detto...

Ciao Dracula il tuo 43 ce lo a Bari Torino con il suo vertibile 34 aggiungi il 90 che sia la volta buona e se vuoi gioca li anche con i centenari di Bari e a Torino con 11 13 ciao buonafortuna

Legenda ha detto...

gioca ge naz 90 27 81 ciao

anna65 ha detto...

Scusate il 1 di milano e il 5 di Napoli o viceversa il 1 di Napoli e il 5 di Milanino

anna65 ha detto...

QS Rosangela e fiorello dicono sempre no al 53 della NZ ma non fanno vincite a quanto vedo poi se Torti legge il blog dico che è un pirla che nelle registrazioni da nr sbagliati!!!!

anna65 ha detto...

Scusate il 1 di milano e il 5 di Napoli o viceversa il 1 di Napoli e il 5 di Milanino

Legenda ha detto...

io ho ge naz 90 81 27 sono num forti

Legenda ha detto...

io ba ca 5 15 66

Unknown ha detto...

Ciao livio ti ricordi il mese scorso ho vinto con un tuo ambo era x 3 colpi su napoli nazionale cmq grazie

mony ha detto...

Ti ho chiesto perché qualche mese fa c erA con loro una che si chiamava Sabrina oberti

Unknown ha detto...

Anna poi Rosangela arriva sempre con vincite a colpo io stamattina ho voluto seguirla e ha detto che dava la previsione con il 53 alla nazionale e invece dice ancora no fino che gli va bene

Maria ha detto...

Ciao a tutti è la seconda volta. Ne entro in questo blog mi piacere tutti e siete tutti molto affiatati complimenti mi chiami Maria volevo chiedere se qualcuno e riuscito a prendere il codice di Marco e Lio non ho fatto in tempo grazie tante e buona serata

patrizia ha detto...

per rosi 66: quando in terza posizione escono 2 numeretti su ruote alternate per ambata si sommani i due numeretti e danno ambata. il 14 gennaio a roma e venezia e' uscito 7 e 2 = 9 si puo' provare 09 90

patrizia ha detto...

per abbinamento all'ambata si somma il numero isotopo della ruota centrale affiancandolo alla terzina simmetrica. quindi roma venezia 9(poi 9+75=84) con 84 24 54

Unknown ha detto...

Figlia 10-scomparsa 31-paura 90quindi puoi giocare Ba.Fi.Pa. iniz.del nome di tua figlia.esempio, Maria =Mi.oppure agg.l`Anno di nascita. 10-31-90 auguri.

leon ha detto...

Buonaserata qui freddino molto vento
Metto dei numeri utilizzateli come più vi piace
Milano Napoli
44-9
49-9
56-65-1-90
Un saluto a Micky Piera coccinella rossa ho fatto tre due al superenalotto
Con i numeri date nonna e mamma grazie e un abbraccio a tutto il blog

@&€@&€@&€@&€@&€@&€@&€@€&@&€@&€

Davide 22 ha detto...

Viviana ti mando un grande abbraccio...
Ciao ..

leon ha detto...

Grazie anna per franca ....io non l ho presa perché stavolta non la gioco...ho i miei numeri do fiducia a quelli...spero bene :-)

Unknown ha detto...

Mony scusa ma si chiama oscar Berni con franca ho sbagliato

manu ha detto...

GRAZIE.. MIKIJO.. GENTILISSIMA..

camp claudia142 ha detto...

buonasera a tutti ciao Mony sono Claudia 142 grazie dei saluti....felsinea ciao spero che la tua PIppistia meglio... a dopo

Legenda ha detto...

adesso metti questi 90 81 27. su Ge. Naz stesso metodo ciaoo

mony ha detto...

👍👍👍👍

mony ha detto...

Ciao claudia142🙌🙌🙌🙌

Gianky ha detto...

BUONASERA a tutti un pensiero affettuoso a tutte le persone cHe stanno affrontando terremoto e neve.....ma non sarà finIta perché quando questa quantità di neve si scioglierà andrà a ingrossare fiumi e avremo alluvioni. ... povera gente povera Italia. .....

Gianky ha detto...

Gioiaaaaaaa ci sono......

Ho visto i numeri gira e rigira sono quelli che girano
A me a bari pia e molto la cadenza 1
Ho visto il 90 un po' ovunque come giusto che sia io lo tengo fisso a Palermo poi vorrei azzardare un altra ruota Roma poco nominata ma secondo me potrebbe sorprenderci
5 90 5 32 90

Gianky ha detto...

Ciao Viviana speriamo che tutto questo disastro possa finire al più presto un abbraccio a tua sorella e la sua famiglia

Gioia ha detto...

Gianki il 32 23 lì ho com'è ambate a Bari e Roma siamo proprio in sintonia io a Roma oltre quelli che ho scritto che mi piacciono ho giocato 5 32 23

Gioia ha detto...

Ma quel 8 80 a Cagliari non so perché mi ispira tanto

Gioia ha detto...

Lilli Venezia 17 7 90

Unknown ha detto...

Marco è lio nz 53 90 / 53 87 78

mony ha detto...

Buonanotte a tutti felsinea come sta la tua Pippi spero meglio, un abbraccio a tutte le persone che sono al freddo e con la paura per questa notte

Gianky ha detto...

Si c'è proprio sinergia fra noi ho visto le amabate e a Palermo io ho 90 3 67 con questi numeri faccio girare il 53 io lo vedo
Ti ho detto cadenza 1 a bari perché del 5+5 abbiamo 14 41 18 81 il 21 e 55 sono figura 1
Il 21 mi piace molto con il 3 67 76 il 55 con il 5 con cadenza 5 (io l"aspettavo con 85)cHe potrebbe anche ripresentarsi a breve

Wilmot63 ha detto...

Ba 65-20-70
Ca Fi amb. 25-23 25-32 52-23
Mi 11-47 54-90
Ve 20-22-58 11-58-44
Naz. 82-78

Buonanotte a tutti!

Susi 69 ha detto...

Buonanotte a tutti gli amici del blog.oggi in Sardegna meno freddo. Il mio ultimo pensiero a tutti gli italiani che stanno fronteggiando l'emergenza terremoto. Buonanotte fratelli.

Gianky ha detto...

Xgioia
Quel 8 80 a Cagliari ho verificato è buono c"è un 6 e un 2 6+2= 8
Uscito 88 porta 8 o 80 o 90 direi che si può tentare

Unknown ha detto...

Io ho na paura a lasciare il 90 a torino...il 7 felsinea lo dava forte..il 13 manca che lei dice che si puo girare..lo tengo in gioco sto 90 va..bello l'8.80 più il 90 gioia..poi giocherò livio che sforna proprio dei bei numeri..i consigli di gioia poi indago su cosa piace a donna gianky...Patrizia bello quel 9.90 a venezia..vi aggiungo 30e60 che li sto giocando da varie convergenze...Dracula+aries a Napoli 9.13.43.90..dracula speriamo ho iniziato a giocarlo solo da martedì...ciao a tutti bella gente

ALEX.66 ha detto...

Buonanotte a tutti ......un saluto e un abbraccio a tutte le persone che stanno affrontando questi giorni difficili ...per l'ennesima volta ...

ALEX.66 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gioia ha detto...

Costantino io il 43 34 lì ho come Ambate infatti se vedi sopra ho scritto a Dracula di mettere oltre al 90 se vuole il 13 a Torino e a Bari i suoi centenari

Gioia ha detto...

Li ho Bari torino

manu ha detto...

GAETANO GIGLIONE.. CHE BELL'OMONE.!!... HAHA... SUSY69... MA COME MENO FREDDO..!!??... BUONANOTTE A TUTTI...A DOMANI..!!

Unknown ha detto...

Visto visto grazie..pensi che farò 7.11.13.31.90 e 13.34.43.90..bei numeri suonano pure bene a pronunciarli Ahahahaha fateli uscireeee..grazie Gioia ciao ciao

Kle ha detto...

Anna anche tu come mai hai osservato Gabriella e Veronica specialmente alle ultime previsioni. Se vuoi ci possiamo confrontare 😊

Gianky ha detto...

Buona notte a tutti

CIAO MANUUUUUUUU
ALEXXXXXX SOGNI D'ORO
GIOIA AMICA MIA CI SENTIAMO DOMANI UN KISS
MONY LILLY STELLA PATRIZIA GIOVANNACT03
VIKI LEILA ANNA GALESSI GATTA VIVIANA ELENA DIMA COSTANTINO LIVIO SNIPPYNA
CIAO CLOOOOOO
FELSINEAAA UN ABBRACCIO ANCHE A PIPPI
GATTA ZIKINO PIERA BANG ALIGUE GABRIELLA ALBACHIARA FRANCY COCCINELLA DRACULA E TUTTI TUTTI NESSUNO ESCLUSO
Con tristezza nel cuore

SPENGO LA LUCE ACCENDO I SOGNI

Gioia ha detto...

Notte Gianki e vero guardi il telegiornale e ti viene una tristezza a pensare a tutte quelle persone

Wilmot63 ha detto...

BA Ve 58-7 58-70
Buona notte!

Gioia ha detto...

Te lo auguro di cuore ciao buonanotte

ALEX.66 ha detto...

Una buonanotte anche alle splendide ...Gianky. .manu..Viviana..Mony. .Gatta venerdì si avvicina !!! Gioia. .wilmot. .Anna galessi. .Giovanna. .Clo ..Coccinella ... tutti e tutte .... Costantino è meglio giocare meno numeri e giocare anche per ambetto! ! Per evitare le fregature come ieri !!! Che ne dici? Un saluto anche a Dracula .. Domenico .... Grazia rossonera ..e alla nostra Publy. .

Daniela ha detto...

Serena notte a tutti

Daniela ha detto...

Alex ho fatto gia la 48h haahhahaaah ciò paura

Daniela ha detto...

Una buona notte particolare alla sonnambule Gianky e Gioia le donne della notte ihihih

Unknown ha detto...

E lo so alex ma ormai li ho scritti se modifico la giocata altro che ansia..vuoi che non escono poi come li uniti...é un bel casino...per stavolta li lascio cosi magari faccio gli ambetti di altre giocate tipo 8.80.90 a cagliari..grazie del consiglio

Unknown ha detto...

*li ho uniti

ALEX.66 ha detto...

Tranquilla Gatta fai finta di salire sul bus .....l'aereo è divertente

Legenda ha detto...

buonanotte a tutti ce la faciamo. una buonanotte alle persone teremottate. a quelli che dormono fuori a quelli che non anno da mangiare a quelli che anno perso una casa a quelli senza lavoro. ci sentiamo domani un abraccio a tutti

Unknown ha detto...

Notte gattina buona giornata x domani .
Notte a tutti Viviana felsinea gianky Leila clo mony a tutti.

mony ha detto...

Buongiorno a tutti😪😪😪😪😪

sole 72 ha detto...

Buongiorno!💋

Unknown ha detto...

Buon giorno sto guardando Gabriella e dice un terno e il 53 su due ruote 899848409 grazie

DRACULA ha detto...

Ciao gatta,buongiorno😊

DRACULA ha detto...

Grazie Gioia,ci proverò 😊

Elide ha detto...

buon giorno a tutti qualcuno segue fabio rognoni ? grazie sono carla

Elide ha detto...

buon giorno a tutti qualcuno segue fabio rognoni ? grazie sono carla

DRACULA ha detto...

Ciao Gianky😊😊

DRACULA ha detto...

Ciao ALEX 66😊💋

DRACULA ha detto...

Buongiornoooooo..Dobbiamo vincere e vinceremo za'za'😅😅😅😅

DRACULA ha detto...

Oggi ho una bellissima serenità nel cuore.Che bella sensazione❤❤❤

Unknown ha detto...

Leon riesci ha prendere Gabriella 899848409 grazie

Unknown ha detto...

Leon riesci ha prendere Gabriella 899848409 grazie

Unknown ha detto...

Buona giornata 😊 a tutti e buone vincite

Bari 13-76-78/14-5-66/

Cagliari 66-90/90-83/90-7/90-70/
13-73-66/

Torino 16-37-56/9-50-85/2-48-61/
Ambo terno

Viviana tutto bene ?

ALEX 77 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

Unknown ha detto...

Franca occhi puntati sun ambo a Roma del 53 non ne sa niente dice che ambo a Roma e'una garanzia 899848449

Unknown ha detto...

Scatto alla risposta franca 899909216

Unknown ha detto...

BUOGIORNO A TUTTI A DOPO CIAOOOOOOO

francy ha detto...

Buona giornata a tutti voi del blog nessuno escluso e una preghiera a tutte le persone che sono messe a dura prova nella vita.😊

bang ha detto...

Buongiorno a tt
ciao Dracula, hai scritto una bella frase, che la serenità sia sempre con te.
da parte mia aggiungo......la mia speranza è il mio stare bene😊
giornata vincente per tt.

matteo ha detto...

Nessuno a Nicolas con i ritardatari di Bari grazie

giovannact03 ha detto...

Buongiorno Alex 77 tt bene ogni tanto sparisci ...Buona giornata publy e tttt del blog

Leila ha detto...

BUON Giornoooooo A TUTTIIIII 😘😘😘😘
Buon GIORNO PUBLY 😘😘😘
Buon GIORNO PESCIOLINA ❤️❤️❤️❤️

erica ha detto...

buongiorno a tutti , qualcuno ha marino di oggi?

Unknown ha detto...

Buongiorno publy e tutti i blogghini....oggi da me c' e finalmente un po di sole speriamo che duri...il mio augurio che questa sosta sia anche nelle zone terremotate.... Auguro pronta guarigione ai blogghini con problemi di salute in famiglia... Ma non ho letto ancora il gentilissimo sconosciuto spero non sia in difficoltà' ....buona giornata e buon lavoro a tutti ...

Albachiara535 ha detto...

Buona giornata a Pubbly, a chi è entrato e a chi entrerà
Ho letto i vs commenti sui politici ....se si togliessero quei grassi stipendi e pensassero più a chi ha permesso loro di essere dove sono ....
Sono x la solidarietà sociale, ma prima è urgente sistemare chi è senza casa e lavoro ed è italiano ... poi se si può aiutare anche chi viene da altri paesi
Scusate ma non se ne può più....dalle mie parti arrivano baldi giovanotti e ragazze di colore che non hanno nel fisici segni della fame ne'arrivano da zone di guerra ...tra di essi non c'è una famiglia , nessun anziano e nessun bimbo
Mangiano, dormono gratis in un contesto decoroso a loro dedicato e in cambio non fanno un bel nulla ...anzi ultimamente accampano pure pretese tipo alloggi unipersonali , più soldi , fanno risse e pretendono ....
Non se ne può più..... chi si suda il salario e paga le tasse sembra diventato un cittadino di serie b...
Ero alla distribuzione delle utenze telefoniche e ho notato che quasi tutti hanno cellulari di ultima generazione e di grido...mah....poi ti fai delle domande... hanno fatto caciara perché hanno ridotto la loro spesa telefonica pro-capite .... pero' quando il sindaco ha chiesto loro una mano x il verde e x piccoli lavori ... hanno risposto ,tramite i loro rappresentanti,che non vogliono essere sfruttati ....non parliamo poi delle ragazze ....nessuna aiuta , neanche a tener pulito alloggio ... insomma piace il far nulla ....comodi come se fossero in villeggiatura
Personalmente li manderei da dove sono venuti all'istante ....
E intanto in tv vedi la sofferenza di chi vive nelle zone terremotate che deve aspettare una burocrazia che va a rilento ....
Bosogna avere sempre forza e coraggio x andare avanti , ma mi auguro che le cose possano cambiare....altrimenti dove andremo a finire....
Un abbraccio a chi sta soffrendo x le varie difficoltà e un saluto sempre a chi è assente
Un saluto a tutte e tutti del blog nessuno escluso ...
Tempo caffe' scaduto .....buone vincite x chi gioca

Zikino ha detto...

BUONGIORNO A TUTTO IL BLOG

QUALCUNO HA PRESO
AMBO DELLA VITTORIA DEL 90 DI TIZIANA ?
GRAZIE ❤️ Chi posterà

italo70 ha detto...

buon giorno a tutto il blog, volevo dirvi lasciate stare i luciani, come ben sapete quando luciano dice linee a 30 centesimi sono tutte cavolate no è vero niente spendete oltre 8 euro di telefonata e poi la beffa non vincete assolutamente, alcune volte; loro vi fanno sentire i registrati in diretta dati l'altro ieri perchè si è vinto secondo loro, tutto falso infatti il registrato che vi fanno sentire sembra molto breve e i numeri li danno subito! è qua la fregatura poi quando decidete di prendere il registrato vedrete che loro si dilungano sul registrato dicendo cose che dicono in diretta, come ad esempio; salve a tutti abbiamo vinto la maritan è brava ha fatto vincere terni a colpo ecc ecc, è il tempo scorre da 30 centesimi diventano 8 0 9 euro solo per dire cose che già hanno detto in diretta, per farvi perdere tempo e denaro..poi dopo 2 minuti di cavolate vi danno la previsione se vi restano soldi nel credito!! e poi restate delusi dalla beffa perchè non si vince niente!! e loro ci hanno guadagnato sulle telefonate!! tutto qua sta il,loro gioco prendere in giro la gente. ma ci fate caso che loro non fanno vedere ne scontrini vincenti e ne numero di seriale di queste famigerate quaterne e terni vinti a colpo!! tutte cavolate, come dice roberto marino sono mercanti di numerio e venditori di fumo!! ciao.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MARCO COLUCCI
ULTIMO MINUTO
GE-MI 09-81 / 81-90

Unknown ha detto...

Beh anche aries fa registrati lunghissimi, altro che 8 euro. Invece di limitarvi a lamentarvi perché non li denunciate? Mai chiamato i luciani, si vede dalla faccia che gente è 😂

milan ha detto...

TORTI CHIAMATA UNICA 899636314 GRAZIE A CHI LO POSTA

Daniela ha detto...

Buongiorno Blog ben alzati, buongiorno Pulby

Daniela ha detto...

Ciao Dracula buongiorno a te 😊

Daniela ha detto...

Oggi sto cosi, mi fa male la gola oddio come faccio mannaggia al Gufo

Daniela ha detto...

Previsioni di Colucci

Ca.Fi. tt 56.90 / 56.4 / 56.63/ 51.56.65.90

ambo d'oro

Ba.Ca.tt 17.65


matteo ha detto...

Nessuno a preso Nicolas grazie per tutto

Gilbert ha detto...

Buongiorno a tutti voi, oggi non gioco ma come al solito incrocio le dita per chi gioca :)
Ad maiora

ALIGUE' ha detto...

buon giorno a tutti
presi in tabaccheria da un'amica
Tania
R 5-9-31
P 9-25-90
B 21-55

Valentina
Nz 53-19-73
B 5-21
B 5-55-85








































































ALIGUE' ha detto...

ops che ho toccato?

ALIGUE' ha detto...

ho fatto un registrato luuuuuungo.....

Albachiara535 ha detto...

Ri-buongiorno
Pubbly un po' di lavoro ....
X Matteo e a chi interessa ....
Nicolas chiamata unica di oggi...
Non x polemica, ma x chiarezza non e' stata presa da altro blog perché postata incompleta e suggerita e spacciata x previsione personale ...
Questa è quella esatta ....
Nz 53 in 2/3/5 pz + 87 (forte)+28+ jolly 82
BA 21 /55 con unico abbinamento 78
90 Mi in 1/5 +82+28
90 Nz in 4/5 +18+03+ jolly 53
Terno sulla Nz 53-58-88
Buona continuazione e un saluto a Gatta ....buon Kenya!!!!

Zikino ha detto...

AVETE ULTIMO MINUTO DI TIZIANA ?

Vi passo soffio magico del 90 di Tiziana
FI PA NAZ ..90.68.56.+.53 naz

Unknown ha detto...

Ma questa previsione e di vitale la tecnica del 9 in terza posizione GE. FI.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 447   Nuovi› Più recenti»