google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/02/17

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/02/17

TIZIANA
TERNO ASTRALE DEL 90
PA-TO-NAZ: 17-36-90
ABBINAMENTI 88-89

ULTIMO MINUTO
TO-NAZ: 79-75
AMBO TERNO 75-79-90

UN SOLO AMBO DEL 21
BA-NAZ: 21-40
ABBINAMENTI 89-90

MAYA E MAGILLA
TERNO STRANO MA VERO DEL 90
MI-GE-NAZ: 90-67-87
ABBINAMENTI 84-13

NA-RO-NAZ: 90-16-86 / 90-37-66
+ RIUNITA

ROBERTO MARINO
BA-TO: AMBATA 66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 66-12 / 66-21
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

MI-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-58 / 90-72
+ NAZ-TT

ARIES
RO-VE-NAZ: AMBATA 5 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 5-29 / 5-54 / 29-90 / 54-90
+ RIUNITA

GE-NA-NAZ: 52-34-4
AMBO 4-34

REGALO
BA-NAZ: 13-29

NICOLAS
BA: AMBATA 21 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 21-40-41
+ NAZ-TT

BA: AMBATA 17 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 17-47-40
+ NAZ-TT

GE: AMBATA 90 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-88-89
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-33-60 / + JOLLY 75
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
NA: AMBATA 66 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 66-60 / 66-15 / 66-70
AMBO TERNO 66-72-87
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-34 / 90-52
AMBO TERNO 18-52-90
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 53 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 53-65
AMBO TERNO 8-47-53

MARCO E LIO
TO: 90-12 / 90-21
AMBO TERNO 18-19-90
+ NAZ-TT

FI-VE: 9-42
AMBO TERNO 9-56-65
+ NAZ-TT

fonte web

541 commenti:

1 – 200 di 541   Nuovi›   Più recenti»
Susi 69 ha detto...

Ciao a tutti felice settimana

Susi 69 ha detto...

Grazie per la pagina nuova

Susi 69 ha detto...

Grazie per la pagina nuova

Susi 69 ha detto...

Ciao a tutti felice settimana

mony ha detto...

Buona serata gatta manu gianky gioia Alex Danilo Davide Viviana asso65 Gabriella Giovanna fiorina Dracula Mauro Leila Vicky miky Gio Miky wilmot Adele 18 felsinea coccinella Maria mutone Anna Galassi zikino Lucia Lucio Elena dima paol Maria giannuzzi ciao a tutti Gilbert Francy Mario pipola Livio Susy 69 Giobbe Terry Emanuela carofano bang clo mamy Nicoletta Giorgia babayaga ema Costantino Matteo hanry Grazia rossonera silvano neroazzurro Piera aligue anto plasaplasaplaa claudia 142 rosso nera 71 marco88 snyppina delfino lilly Antonella pit sole 72 massimo patu fitness Sonia leon e soprattutto grazie publy per la pagina nuova

giovannact03 ha detto...

stavo leggendo gli ultimi commenti mi sà che c'è qualche clone di CIAO A TUTTI grz DIANA X I METODI e grz a chi ci regala numeri

giovannact03 ha detto...

ciao mony,susi

mony ha detto...

Gabriella lo hanno chiamato tuo marito dall' ospedale?

Sonia ha detto...

Buona sera per chi a postato Nicolas le posizioni delle ambate?scusate e grazie a chi mi risponderà ciao belli!

BEATRICE ha detto...

Buona sera ....
Ciao Publicita Giovanna Susy Mony
Grazia Silvano 😘😘😘

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti grazie della pagina nuova a publy

X Viviana
Bari Bari Bari
13-76-78
13-66-73
13-77-79
13-20-26
Spero di averti accontentata mi raccomando presto c'è la vincita parola di 🐞🐞🐞 ciao buona serata

Unknown ha detto...

Ciao buona serata volevo dire a domenico che la previsione di nicolas e'giusta quella che ho preso se metti torti grazie

mony ha detto...

Avete don Nicola?

Unknown ha detto...

Sonia scusami te le metto subito il 21 a Bari 1 3 posizione il 17 a Bari 3 5 posizione 90 Palermo 4 5 il 90 Genova 3 5 posizione ciao

Unknown ha detto...

Si prosegue
Firenze 13-53-90/13-35-90/13-90/

Cagliari 13-73-66/66-90/

Cagliari Torino 49-2/49-76/

Milano 54/45/xambo 2-8-40-75-87

Bari 6-15/6-30/6-65/

Bari 39-32/39-23/ambi

Bari x ambo e terno
23-32-33-49-60-75

Bari 3-66-90/3-5-66/66-70-90/

Tutte 6-21-90/6-21-9/6-21-13/
6-21-31/6-21-64/x terno

Torino x ambo e terno
7-26-76/2-22-55/9-31-34/

A voi la scelta ciao buona serata 😊

francy ha detto...

Ciao Mony e tutti tutti😉

Sonia ha detto...

Grazie Anna della tua gentilezza e grazie della pagina nuova a tutti!

giovannact03 ha detto...

ciao beatrice ,francy,coccinella scusa mi puoi dare i numeri della mia data grz 7-2-58

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. .....

Legenda ha detto...

dista 1 ge mi
ambo isotopo ca to. 2 sist buoni. ciaoooo

Unknown ha detto...

Avete barbara o simone ? Domenico ha detto che postava torti grazie

mauro ha detto...

aribuonasera a tutti e tutte io non so se ho giocato bene
il terno che giocato èèèèèèèè palermo 17 47 90 che dite
soldi buttati ahahahah o sono validi grazie per chi mi da una risposta

mauro ha detto...

ohh ci voleva anche questa trovata bomba praticamente a pochi passi da casa mia teatro ariston

plasaplasaplaaa ha detto...

Salve avete la Franca o Morena? Grazie

manu ha detto...

buonasera... a tutti..!!!

Davide 22 ha detto...

Cagliari tt.

90/18***90/45.

Firenze ambata 66 prima seconda

ambo 66/44

Buone vincite

lilly... ha detto...

Buona sera...a tutti....grazie a Publy per la pagina nuova 😘

Unknown ha detto...

X Giovanna la tua data
6-14-67 Bari Genova e dove piace a te ciao 👋👋👋👋

Diana ha detto...

Ciao giovannact03, penso anche io sia un clone, forse sempre lo stesso, fà niente, voglio giocare " I NUMERI SBAGLIATI"

LIVIO ciao, bene abbiamo lo stesso ambo EVVAI,,

Legenda ha detto...

ci sono 2 ambi isotopo in 2 estrazioni

sole 72 ha detto...

Ciao Mony!

Anna M. ha detto...

No ragazze stavolta sono proprio io i colpi della strega sono 3. Nell la strega 2 non c'è il 22 ma 82 quindi ba nz 82 28 89 88 69 66. Strega 3 nz ba 5 50 68 22 86 29 giocano sui vertibili . Controllato ambo cioccolato?. Però tanti commenti precedenti NON erano i miei. E si c'è qualcuno che su spaccia x me è credo anche x altri. Buona serata a tutti

Anonimo ha detto...

Torti.napoli 66.70.66.15.ba na.90.52.90.52.18..nazionale 53.65.non ho trascritto le pos xrche'non gioco ambata

Anna M. ha detto...

Ciononostante la strega 2 di Manola (vera o clone? ) avere il 22 sbagliato

Unknown ha detto...

Davide.. Grazie per i numeri... Buona serata a tutti gli amici del blog..

Manola ha detto...

Scusate Errore previsione strega2 posto di nuovo corretto bari nazionale ambate 28_82 con 88_89/28_82 con 66_69

Anna M. ha detto...

Grazie Manola della conferma

Rosita ha detto...

Buona serata a tutti grazie publi xla pagina nuova ..mi dite dove si possa giocare il 90 !!!

Manola ha detto...

Scusate errore con il telefonino ho corretto previsione strega 2

Rosita ha detto...

Buona serata a tutti grazie publi xla pagina nuova ..mi dite dove si possa giocare il 90 !!!

Rosita ha detto...

Buona serata a tutti grazie publi xla pagina nuova ..mi dite dove si possa giocare il 90 !!!

Anna M. ha detto...

Infatti col cell se vai in velocità vengono fuori delle c....te anch'io mi rileggo (dopo) e quasi non mi capisco . Mah !!

Kle ha detto...

Ciao a tutti!

FELSINEA brutte notizie! La TV alle 6 e 14 non ha registrato!!! TV del cavolo!! Guarderò adesso alle 20 sperando ci sia.

Tatina54 ha detto...

Buonasera publicità grazie per la pagina nuova....Buonasera Amiche e amici un bacione a tutti !!

Tatina54 ha detto...

Dopo cena vi passo il 90 di Roberto Marino a dopo....

Unknown ha detto...

Buona serata anche a te mony 💋

Unknown ha detto...

Quali sono i due ambi uquali

Fitness ha detto...

X felsinea
Ciao " signora" permettimi questo termine se non ti disturba,ti chiedevo gentilmente se la famosa ge-mi 90-9-45-54-68 e da rigiocare,mi ricordavo queste ruote ma se devo cambiare o aggiungerne altre fammi sapere,grz mille
P.s.gia giocato aries

Fitness ha detto...

X felsinea
Ciao " signora" permettimi questo termine se non ti disturba,ti chiedevo gentilmente se la famosa ge-mi 90-9-45-54-68 e da rigiocare,mi ricordavo queste ruote ma se devo cambiare o aggiungerne altre fammi sapere,grz mille
P.s.gia giocato aries

Unknown ha detto...

Ciao coccinella tu che sei bravissima con le date di nascita... Ti invio la mia 04/11/1970...se quando puoi mi rispondi... Grazie in anticipo

Diana ha detto...

Livio ti riferisci a ca/to 16-57? Grazie, mi era sfuggito,
A me viene 19-11 ambate più 75 e 34
IGNAZIO la risposta è anche x te.

Ciao CIAO A TUTTI, ci stanno riprovando a clonarti ahahah

DRACULA ha detto...

Ciao Mony,grazie x i saluti❤💋😊

milan ha detto...

TATINA NON HAI POSTATO IL 90 DI MARINO NON DIMANTICARE AHAAHAAHA UN ABBRACCIO

giovannact03 ha detto...

GRZ coccinella

Davide 22 ha detto...

Ciao Paola

Legenda ha detto...

ca to 16 57. fi to 67 2 x ignazio

Unknown ha detto...

In tutto il giorno non ho visto dirette fatte da aries non sara'già scomparsa speriamo di no

Anonimo ha detto...

Postato

Anonimo ha detto...

Postato

leon ha detto...

Ambata forte sulla ruota di Napoli
Il 20
Potrebbe uscire già dalla prossima estrazione
Non ho abbinamenti...fate voi... io gioco l ambata...
Un saluto al blog!!!

Anna M. ha detto...

Ciao Diana che fastidio darò mai.mah ! Grazie un bacio e buona serata

Kle ha detto...

Adesso su puntolotto ci sono altri due che non conosco. Nessuna traccia di Aries!!

ANNA GALESSI sei riuscita a guardare 7 GOLD delle 6 e delle 14? M non c'era Aries nemmeno in quegli orari??

Dennis ha detto...

BUONA SERA A TUTTI😃

Unknown ha detto...

Ciao a tutti buone vincite

Diana ha detto...

LEON a Napoli ho in gioco 80-90 poi fresca di regalo 59.

CiIAO A TUTTI probabilmente i numeri che posti danno fastidio, non tu,
ho una curiosità, mi puoi dire i colpi di gioco x le streghe 2 e 3 ed a quale estrazione si elaborano?
Prometto che non "rompo più" ma solo perchè vado a preparare la cena ahahah, buona cena a tutti

Kle ha detto...

Sto guardando Veronica sul canale 138 - dice che esce terno sicuro... Ovviamente dice di chiamare 899 60 40 13

DRACULA ha detto...

Ciao vampirelle e vampirelli.Non ho chiesto mai nulla al blog,per quanto riguarda gli 899,ma stasera e solo per questa volta,vorrei chiedere se qualcuno ha il terno secco su Bari,del programmatore con Morgana.Grazie se qualcuno me lo posterà.Se cosi non fosse nessun problema,ci mancherebbe altro.😊😊😃😊

leon ha detto...

DIANA. mi hai convinto giocherò ambata 20 e ambo 20-90 ...su Napoli!

sergio62 ha detto...

Buonasera a tutti
Genova ambate 13-81 3/5 posizione + semplice
Ge -TT 90-13/90-81/+ RIUNITA
E STAREMO A VEDERE CIAUZZZZZ 😂😂😂

Anna M. ha detto...

Sì giocano tutto il mese strega 2 all'ultima del mese . Strega 3 alla 1'del mese . Tranquilla non rompi Buona cena

francy ha detto...

Buonasera a tutti nessuno escluso per chi vuole tecnica Fabarri 26 ambata Cagliari per ambo 26/38 Cagliari Torino Nazionale tutte . In bocca al lupo 🐺 😉

sergio62 ha detto...


sergio6204/02/17, 15:24
Ba-Na 90 ambata 3 posizione + semplice
90-9/90-18/90-81/90-72/ + RIUNITA

Nz-TT 23-53/8-53/55-53-8/8-53-90/
13-23-53-4
Il 53 in 5"posizione + semplice
Ge-TT 90-18/90-72/90-80/90-10/90-5
NA-PA-TT90-12/90-36/90-66/+ RIUNITA
MI-RO-VE-TT90-5
E STAREMO A VEDERE CIAUZZZZZ 😂😂😂😂
Ciao Leila Clo Giovannact03 Gioia Livio Mandelli ZORA Patty GIOBBE

francy ha detto...

Scusate il 26 ambata anche torino😉

giovannact03 ha detto...

Ciao Sergio

manu ha detto...

CIAO SERGIO62.. bello 66-90.. na.. me piace.. aggiungo il 30..!!.. ciauuuu..

lilly... ha detto...

Buona sera compagni/e grazie per le previs

Unknown ha detto...

Ogni mezzora giravo canali su canali niente aries

mony ha detto...

Buona cena a tutti

Anonimo ha detto...


BUONA SERA A TUTTI , VI METTO LE PREVISIONE DI TORTI CON LE POSIZIONE......

NAPOLI AMBATA 66 1° E 2° POSIZIONE, AMBI 60-66 / 15-66, TERNO 66-72-87.
BARI NAPOLI 90 IN 1° E 2° POSIZIONE, AMBO 34-90, TERNO 18-52-90.
NAZIONALE 53 IN 1° E 4° POSIZIONE AMBO 53-65, TERNO 8-47-53

VI AUGURO A TUTTI UNA SERENA SERATA

Unknown ha detto...

CIAO MONY stamattina ho parlato col dottore forse lo ricoverano mercoledi mi chiamerà domani speriamo
perché qua non si va bene
e che ospedali ancora intasati grazie Buona serata 😚😚😚😚

Unknown ha detto...

Ho un mal di testa che sembra mi stiano picchiando lo scalpello a martellate...grazie a tutti per previsioni e consigli...io vado a giocare domani mattina quindi se avete da consigliarmi roba forte entro le undici di domani..Grazie La direzione Ahahahah buonaserata bella gente...

Unknown ha detto...

Ho!!@@...finalmente a casa...buona serata...
Vi lascio..qualche idea..
Gen..13/90/71..Pal..90/4..90/49..90/86
Rm..ambata 41..41/5..Gioia io ci riprovo....

MONICA

Unknown ha detto...

X leon prova a giocare a Napoli 5-20-66 👍 ciao buona serata 😊

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti senza tralasciare nessuno 😚😚😚😚

Unknown ha detto...

BUONA SERATA a tutti senza tralasciare nessuno 😚😚😚😚

leon ha detto...

Grazie coccinella ci proverò....

Unknown ha detto...

X paola
85-27-62 Palermo Bari
Poi dove piace a te ciao buona serata 😊

giovannact03 ha detto...

ciao gabriella buona serata anche a te ..coccinella grz x la tua disponibilità

Unknown ha detto...

Oggi ho sentito marco che diceva il 21 a Bari li avevano postati sul lotto corriere sono andata a prenderlo bari Venezia 21 abbinamenti 67 76 90 sono andata in bicicletta per postarlo a voi 😂😀😆😬😄

mony ha detto...

Grazie anna

Tatina54 ha detto...

Buonasera a tutti....Ciao Milan ROBERTO MARINO Milano Torino Nazionale 90 58.90 72.90 1.3 posizione...

Sonia ha detto...

Coccinella! Da dove ti escono 5 20 66? E la data di mio fratello.mi sistemi la mia?18 9 62.grazie se mi risponderai,baci!

Unknown ha detto...

Anna grazie per la previsione... 67.76 tra l'altro fanno parte della tecnica 5+5..ulteriore conferma. .domani della tecnica ci sarebbe da giocare anche 57.75 usciti dall'estraz.di sabato..quindi bari 21.67.76.90 e 21.57.75.90...ottimo

Unknown ha detto...

Grazie....!!!

Unknown ha detto...

Buonasera coccinella se puoi mi potresti dare i numeri da giocare con la mia data 16/08/1976 e quella di mio figlio 27/06/2001.....grazie

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti Felsinea ciao allora come e andata con tua sorella spero bene ps sono sempre io Claudia ma scrivo dal cell

Unknown ha detto...

Ciao Mony

mony ha detto...

🙌🙌🙌🙌🙋🙋🙋🙋🙋

Tatina54 ha detto...

Ciao Coccinella mi dici se và bene questa data a bai 21 4 79 la data di mio figlio grazie....

Unknown ha detto...

X Sonia sono numeri che a m'è piacciono ora li aspetto a Bari Palermo Napoli ora la tua data è
89-29-73 Bari Cagliari e dove più ti piace ciao

Unknown ha detto...

Tatina metti un euro anche a Milano Napoli
14-49-86 questa la data di tuo figlio trasformata da me se vuoi giocarla prova a Cagliari Torino ciao

Unknown ha detto...

Coccinella per favore quando ai un Po di tempo mi puoi fare la data di mio nipote 21 11 92 grazie in anticipo

Unknown ha detto...

X tatina mi sono scordata alla data di tuo figlio 21-4-79 aggiungi il 6 a Bari è buona notte 😊

Unknown ha detto...

X Mariella
34-49-63 Cagliari Torino e x il nome di tuo nipote ciao notte

mony ha detto...

Gatta gioia gianky manu Alex che fine avete fatto siete sull' isola dei famosi?

sole 72 ha detto...

X Coccinella!!! Io gioco a Bari 3-13-21-66-90. Pensi che vinciamo????💋💋💋💋💋💗💗💗💗

Unknown ha detto...

Grazie coccinella gentilissima

sole 72 ha detto...

E aggiungerei anche Napoli...

Unknown ha detto...

Grazie coccinella gentilissima

felsinea ha detto...

Buonasera a tutte-i

ciao Gianky, Micky, Gioia, lillY.lilli , Dracula. Clo, Momy, Elena Dima, Babayaga, Viviana, Domenico, Antonello de Sangtis, Gatta, Vicky eeee-ii

-----------------------
X Costantino,
ehilà Costantino..ai preso coraggio.....ah ah!!
Benissimo
ciao ciao
----------------------.
Per Fitness,
per ciò che posso capire...quel Signora...è un complimento.
Come tale mi fa piacere....ma mi imbarazza. Ti ringrazio tanto,
Fitness
hai fatto benissimo a giocare i numeri di Aries di sabato sera.
Ho sentito meglio ora la registrazione...ed ha veramente spinto queste previsioni,
Ha ridato il 5 a Roma con attenzione a Ve.....lei gioca con la frequensa.
attento anche a quell'omaggio ba,nz, 13,29....non lasciarlo. giocare sempre Nazionale con Aries perchè lei la calcola e mi raccomando la giocata a tutte,
Benississsssssssssssssssssimo ge.mi.na.nz. 9.90 - 45,54..45,68 prima ambi poi riunita 9,90,45,54,68..............non li lasciare ...anche se li abbiamo in gioco da tempoooooooooooooooooo. Mi raccomando, possono tardare ma non mancare. E' IL SUO MOTTO.
ciao ciao Fitness.
-----------------------------------------------------------------------------------
per Anna Galessi e Kle,
ciao Anna e Kle
allora....ho registrato can, 129 dalle 6 alle 12...ma mi sono dovuta ..........
100 per 100 lotto, No traccia di Aries,
dalle 12 alle 16 la registrazione partiva su can,170...ma niente, c'era Cristian con il fratello gemello di Jesus.....mamma mia...nooooooooooooo.
Ma ....
I canale della Puntolotto sono tantissssiimmmiiiii, ancor di più di quando lavorava in quel centro Aries..
tanti per creare confusione perdipiù ad orario...in uno ad un'ora, in un altro ad un altra ora, e così via. il C A O S, studiata bene.
"ma come non avete vinto!....ma la previsione non era su quel canale,,,,,era sull'altro....ma no guardate ..che abbiamo dato un ultimo minuto nel pomeriggio, proprio per voi ..per darvi un'esclusiva.
tutte tattiche per pararsi sempre .......
La gestione di questa Società mi fa ....zz...re, mi ha sempre fatto in.......re.
E mai un orario di un esperto...alè,....cerca che ti cerca, pesca se ti riesce.
-----------------------
Poi a casa da Elvis, sempre cercando....ho capito.
Diego Folloni ha il canale 7 Gold, sul digitale 13 - 173 - 285,
trasmette alle 6 - 7 al mattino, dalle 14,30 - 15 nel pomeriggio e dalle 20-20.30.
Oggi pomeriggio e stasera con lui c'erano il Cavaliere e Paola......no Aries.
Ho già messo a registrare per domani alle 6....sul canale 5013.
il registratore mi dà l'impossibilità di registrate 2 canali digitali...5013 - 5173 - 5285.....
Presumo che domani dalle 6 alle 7 ci sarà Aries...come mi pare di aver capito....sarà lei a Puntolotto alle Otto, cioè all'estrazione.

Per questi giorni bisognerà seguire un po' l'andamento di questi 3 canali., per capirne di più. Io registro il 5013 ...provate, se volete, a guardare gli altri due e poi...vediamo, tiriamo le somme..come si dice.

La cosa positiva di questa Società, una cosa positiva l'ha, sono i costi dei codici.
Perchè cè la ricarica Wind, cè il portale multiservisi, costo della chiama unica 2.44
sono codici Flat...che apprezzo molto. Non ti creano l'ansia...sai esattamente quando ti costa la telefonata.
ciao ciao
-----------------------------


Unknown ha detto...

X coccinella quando hai un po' di tempo mi potresti fare la data di mio figlio 27/06/2001 e la mia 16/08/1976 .spero che mi risponderai grazie

Unknown ha detto...

Ahahah felsinea ce provo..guardando s'impara occhio e croce...hai visto che anche Marino da 12.21? Non si lascia a maggior ragione...ciao ciao

Unknown ha detto...

X coccinella quando hai un po' di tempo mi potresti fare la data di mio figlio 27/06/2001 e la mia 16/08/1976 .spero che mi risponderai grazie

Tatina54 ha detto...

Grazie Coccinella ...Buonanotte a tutti....A domani....

Sonia ha detto...

Grazie mille!!

felsinea ha detto...

x Claudia 007

ciao Claudia e grazie
la visita "seria" l'abbiamo l'8 mercoledì ...oncologo...
Oggi fatto densitometria....sta perdendo i denti, le si spezzano,....
sentiamo cosa ci dicono....ma...
mia sorella di ospiti "indesiderati" ne ha due...1 ai polmoni...operata...ed uno al fegato....trattato.. due primari...slegati uno dall'altro,
E' questa la sua realtà.....è informata di tutto,
--------
Gioca i numeri di Aries. Claudia, quel 13,29 a Bari.Nazionale tutte.....
----------------------
Sono molto stanca stasera....sono stata tutto il giorno fuori, poi da Elvis, poi a prendere Pippi.....sono tornata alle 19.30....
ciao ciao e buonanotte....a domani
----------------------
x Gabri
ciao Gabri,
oltre all ansia del grande problema..anche l'ansia di aspettare un letto.
Mamma mia....Gabri....non so che dire.
A domani....
ciao ciao
----------------------

Unknown ha detto...

Felsinea Jesus non ha gemello e'sempre la stessa persona

felsinea ha detto...

x Costantino
Costa, mi pare di aver capito che segui attentamente il 5+5....
fai bene....escono.
ciao ciao

felsinea ha detto...

x Anna Galessi,

Anna,...fortunatamente non sono debole di stomaco ma.........
ma che roba, ma che roba.!!!!
Solite pagliacciate, buffonate, prese in giro....ma come possono ancora vendere aria fritta.
Era tanto che non vedono questi personaggi...
Che schifezza!! Ma dove è il lotto? dove?

felsinea ha detto...

X Costantino,

Costa a Bari..dato anche da Marco e Lio cè il 21,41,90 e ba,ge,1.71.90 e 90,58

cadenza ,1 a Bari.....
Non lasciare ge.mi.na,naz....noooooooooooo anche in riunita..va bene
ciao ciao

Unknown ha detto...

Questa giocata e'al terso colpo io la voglio condividere con voi sempre se vi fa piacere me la data una persona molto finabile a Bari 21 5 78 90 a Napoli 90 59 62 😦😄😃😂😀😊

mony ha detto...

Felsinea devi dare e avere tanta speranza le cose nonostante tutto possono evolvere in positivo e ve lo auguro di cuore

Wilmot63 ha detto...

CA 36-63-73 24-28-12-61
GE 8-52-63
MI GE 86-65-56 86-56-58 86-55-84
TO VE 42-32-23

Buona notte a tutti!

Unknown ha detto...

CIAO Anna grazie oggi non ho potuto seguirli. il
67/76 mi sembrano che siano le ambate del 5+5 di felsinea che non sono ancora uscite. Non so
se mi sbaglio perché sono anche un po distratta
BUONA Notte

felsinea ha detto...

x Mony
Grazie Mony....
sono 4 anni che vivo al Sant Orsola di Bologna...ho iniziato nel 2013....con il 2017 ho iniziato il 5° anno.
Mi conoscono tutti,,,,fortunatamente il reparto di Chirurgia Polmonanre è un reparto d'eccellenza...come pure quello di epatologia.
Ma, come ho scritto l'altro giorno, la mia gemella è priva di qualsiasi forma di ansia....va bene così....non posso ne voglio pensare altro.
ciao ciao e grazie del tuo pensiero

Unknown ha detto...

Grazie vedrò quanto riesco a giocare. .a bari sto giocando 12.21.41.61.90..il 61 lo aspetto mannaggia..giovedì il 60..sabato il 62..martedi 61 o no? E speriamo va...

Kle ha detto...

FELSINEA infatti stasera c'erano altri. Domani alle 6 e alle 14 mi organizzo per guardare. Spero davvero che Aries non sia sparirà di nuovo!
Mi sono appuntata tutti i tuoi consigli e cercherò di seguirli alla lettera. Grazie mille!

Unknown ha detto...

Felsinea mi dispiace tanto dagli un abbraccio a tua sorella spero che tutto vada per il meglio ....buonanotte a domani

marcella ha detto...

Grazie a tutti..siete simpaticissimi voglio ringraziare la persona del 5 50 l'ho preso su tutte da 2 euro..sono contentissima..vi seguo sempre..felsinea Gatta. Viviana tu mi sei troppo forte..io avrei 30 a napoli come ambata e 55 come ambata ...accetto suggerimenti..grazie

felsinea ha detto...

X Kle
va bene Kle....cerchiamo di capire come si svolgerà in tutto.
ciao e buonanotte.
................
x Costa.
manca il 6 e 66 a Bari....quartina radicale ..uscito 60 e 69...
Buonanotte Costantino.
ciao ciao
----------------------
Una notte serena a tutte-i
ciao ciao
----------------------
Spengo il computer
----------------------

Unknown ha detto...

Oook..grazie di tutto e buonanotte

Unknown ha detto...

CIAO felsinea ti credo che sarai stanchissima oltre a
correre anche tutto lo stress mi immagino.
dai auguri x tua sorella
è già una bella cosa che
lei è stata operata al fegato ci sono molto più
prospettive.
Hai ragione anche i posti del letto adesso immaginati
in che caos sono gli ospedali. questo in particolare essendo nuovo
Non ti dico cosa è diventato e che la visita
lo fatta in privato
con il primario e fino adesso ci teniamo in contatto telefonico
BUONA Notte u abbraccio
a domani 😄

Unknown ha detto...

BUONA Notte a tutti
sogni d'oro

Unknown ha detto...

Ciao Marcella.. a napoli ci sarebbe somma 90..30.55.90 é un bel terno..non si sa mai

LUCIO C. ha detto...

OPS È TORNATA LA PAGLIACCIA A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE CHE PAGLIACCIONA

mony ha detto...

Buona notte a tutti a domani

Unknown ha detto...

Sogni d'oro..ciao ciao

Fitness ha detto...

Grz felsinea faro come dici,sai benissimo che il signora detto a te e un complimento ma se ti imbarazza, evitero chiamandoti semplicemente felsinea😆di nuovo grz e notte

viviana ha detto...

Oddio Monica
Sei nata il 13 febbraio
come una persona che mi aiuto' molto anni fa',quando la bambina era piccola...
periodo che stavo in crisi nera, na brava persona.
Adesso va a scuola me sono organizzata in un altro modo...cambiato tutto...
Monica, scusami, non me sento di fare oroscopi, se guarda più avanti.
Comunque bene per i segni d'aria... bel 2017
1) BILANCIA - fortuna in tutto
2) gemelli - successo
3) aquario - soldi, lavoro.
grazie mille Coccinella♡
Ce sta' il 13, bisogna vedere se se becca la ruota, cocy ♡, né che viene fuori il terno secco col 13..?
Lucio.c♥
Ma sei arrabbiato?
Co chi?

mauro ha detto...

viviana scusa se ti do la mia data domani anche nel pomeriggio quando vuoi ahahah 6 6 71 grz mille e scusa x il disturbo ciao buonanotte a tutti e tutte

Unknown ha detto...

AVETE CAPPELLACCI'''

Kle ha detto...

Buongiorno ragazzi!

Non riuscivo più a dormire e mi sono svegliata con un pensiero che mi ha fatto pensare ad una cosa. RIFERITO ALLA PREVISIONE DI ARIES.
Quando l'ho vista in onda lei aveva già preparato il registrato ancora prima di vedere la previsione stessa di sabato. Quindi andando a vedere il 5 su RO è uscito e anche a NA e su quest'ultima proprio in 2. posizione.
È uscito e anche il 5-54 ma su Napoli.

Detto questo, questa parte di previsione non potrebbe considerarsi già bruciata? Mi scuso se la mia risulterà una domanda stupida ma se la previsione è stata registrata prima dell'estrazione stessa allora sabato era da considerarsi il primo colpo no?

FELSINEA non ti arrabbiare ma mi è venuto questo dubbio così....

Grazie mille a chi vorrà umilmente rispondermi.

Buona giornata a tutti!

Susi 69 ha detto...

Ciao kle penso proprio che tu abbia ragione

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO PER VIVIANA NON SONO ARRABBIATO VEDI I PAGLIACCI IN TV UNA IN PARTICOLARE CHE DISSE CHE NON TORNAVA PIÙ CHICHIUP E CHICHIAP SOLO CHIACCHIERE CHE PAGLIACCIA ARIES

Kle ha detto...

SUSI allora non sono impazzita???? POTREI AVER RAGIONE? E adesso? Si giocano gli altri numeri? 😱😱😱

Kle ha detto...

FELSINEA dei numeri dell'ultima previsione di ARIES che stai giocando sempre e ancora non sono usciti, sono andata per curiostà a guardare le estrazioni e mi chiedevo. Ti ricordi esattamente il giorno della previsione?

I numeri che stai giocando sono ge.mi.na.nz. 9.90 - 45,54..45,68 e ho visto che:

Il 22/12/2016 sono usciti 45-90 su NA
29/12/2916. sono usciti 68-54 su VE
24/1/2017 sono usciti 90-54 su CA
28/1/2017 sono usciti 45-68 su BA
31/1/2017 sono usciti 68-54 su CA
9/2/2017 sono usciti 9-54 su CA

quante altre volte dovrebbe uscire???

Comunque sto guardando Puntolotto caffè su 7gold e ARIES NON C'è!!!!!!

Quando dici che non sono usciti e devono ancora uscire cosa intendi? Io direi che sono usciti. Sbaglio?

Kle ha detto...

FELSINEA ho dimenticato di specificare che mi riferivo alla sua ultima previsione di dicembre quando se n'era andata.

Kle ha detto...

Sto guardando ROBERTO MARINO su channel24 che dice di una previsione sicura di ambo con 90. Sarà la stessa che è già postata?

Kle ha detto...

Su RETE ITALIA Tiziana ha un ambo magico.... tutti sicuri che escono i numeri.....🙄

Kle ha detto...

Correggo: estrazione del 4/2/2017 9-54 su CA.

Peccato non poter avere una previsione ultimo minuto di ARIES😭

francy ha detto...

Buongiorno a tutti voi buon martedì d'estrazione. Per Anna Galessi e' vero che jesus ha un gemello si chiama Lucas più di un anno fa li seguivo erano con Cristian ed a volte c'erano tutti e due insieme.Jesus era quello che ci azzeccava di più con le previsioni ed ogni tanto vincevo ora mi sembra che siano cambiate un po' di cose nel gioco del lotto.mah...baci👄

piera stentella ha detto...

Giorno Mony grazie x i saluti!

piera stentella ha detto...

Giorno a tutti brrrrt fa freddo stamattina!!

Kle ha detto...

Auguro a tutti una splendida giornata. Se poi qualcuno avesse MARINO ultimo minuto, sarei molto grata.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti 44-46 a tutte a colpo b.t.!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao sergio😀😊☺

Zikino ha detto...

BUONGIORNO 😃
Qualcuno riesce a prendere
Arriva il terno astrale del 90 di Tiziana ? 💋🍀💋💋

bang ha detto...

Buongiorno a tt
Quant’è belle previsioni,
che si leggono tuttavia!
ma con il lotto non c’è certezza.
chi vuol giocare...lieto sia!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buongiorno avete Andrea? Grazie chi lo posta .chi vuole giocatevi 90 13 a Palermo e tutte

minni313 ha detto...

buongiorno a tutti

minni313 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti ...

Buon compleanno Giovanna tantissimi auguri 🎂🎂🎂💐💐💐..

francy ha detto...

E' il compleanno di Giovanna? Augurissimi 🎂😉

sole 72 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog!
Buon compleanno Giovanna!💋💋

Zikino ha detto...

Auguri 🎉Giovanna buon compleanno 🎂🎁 💐💐💐

mony ha detto...

Tanti auguri Giovanna🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎇🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁

Unknown ha detto...

Buon compleanno

lilly... ha detto...

Buongiorno a tutti e tutte Buon compleanno Giovanna 🎂🎂🎆💋

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti avete la previsione di bartalini il terno di Bari al 899 636374 grazie chi lo postera

Unknown ha detto...

Ciao avete nulla dei Luciani ?

Unknown ha detto...

Auguro un buon giorno a publy e a tutti voi ...che sia piena di cose positive..augurissimi a Giovanna x il suo compleanno .... Giorno di estrazione speriamo fortunato.. a dopo

Dennis ha detto...

Buon giorno a tutti e auguri a Giovanna 🎂

Zikino ha detto...

Avete ultimo minuto di Tiziana ?

ALIGUE' ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALIGUE' ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mario Pipola ha detto...

Bongiorno a tutti
Roma
71-24-81
71-34-81
71-42-81
71-43-81👍

ALIGUE' ha detto...

buon giornoooooooooo
MESSAGGIO X FELSINEA
DA DOMANI TORNA IN ONDA ARIES
auguriiiiiiiiiiiiiiiii a Giovanna

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

PAOLO99 ha detto...

Buongiorno a tutti,
chi di voi ha preso le previsioni di BRUNO dice di avere un 90 da Terno che gli ha dato la moglie del informatore di roma e che e' sicura.
Grazie a tutti.

Albachiara535 ha detto...

Buongiorno Pubbly e a tutte e tutti di questo blog nessuno escluso
Buon compleanno a Giovanna che ogni tuo desiderio sia realizzato....
Ho letto di sfuggita in questi gg la connessione non era una meraviglia...
Babayaga a burraco tutto nella norma .... mi sono iscritta a vari tornei e avrò dei fine settimana intensi ... spero di avere da parte tua , cara streghetta, in via telepatica il buon augurio ...
Viviana con lo scorpione hai fatto il quadro del mio maritino ...
Ho letto x chi ha degli esami che vadano x il meglio ....saluto anche chi non sta bene e lotta x la salute ...si va avanti sempre con speranza tanta forza e un pizzico di coraggio....un abbraccio
Un pensiero x tutti coloro che sono nelle zone terremotate ancora colpite e da un tempo inclemente ....
Spero che lo stato operi con urgenza e non trattenga gli aiuti, e non pensi ai propi vitalizi...e' una vergogna !!!
Un saluto a chi solo ci legge e chi non scrive da tempo e manca...
Una buona giornata proficua x tutte e x tutti .... con uno smile

Unknown ha detto...

Perfetto si io penso che vinciamo magari non subito ma però non lasciamoli ok 👌 ciao buona giornata

Albachiara535 ha detto...

X il lotto leggo bei numeri personali e 899 ...chi gioca il 66 buono anche a Ba Ve se volete voi ritardi e il 90
Buone vincite

Luisa(denny) ha detto...

Buongiorno a tutti.io scrivo di rado ma saluto tutti.sentivo poco fa Tiziana in tv(perché di chiamarla non si può proprio)che
Diceva di unire il suo ultimo minuto con quello di maya e magli la che sono forti per terno.qualcuno li ha presi e può postarli.grazie a chi lo farà e scusate se entro raramente e li faccio solo per qualche richiesta.buon martedì a tutti

matteo ha detto...

Chi a ambo 21 Nicolas di oggi

matteo ha detto...

Chi a ambo 21 Nicolas di oggi

Unknown ha detto...

X Loretta
Figlio 34-49-63 Cagliari Torino e x il nome
La tua 1-10-15 x il nome e dove ti piace ciao buona giornata

Unknown ha detto...

X Viviana io x ora ti consiglio Bari poi vedi tu ciao buona giornata 😊

Unknown ha detto...

Buon giorno...blog
Oggi c'è il soleeeee
Che bello...

Buon giorno Viviana
forse
è un segno de l destino
Per riaiutarti...io cmq..13/90/71..
Te lo regalo...
Chi lo sà...???

TANTI AUGURI GIO...
oggi è il compleanno anche della
mia capa...
spero che tu non sei come lei
una parola è poca e due so troppe..
Ma poi alla fine facciamo tutti come ci pare...tanti bacini e tirate d'orecchie....

MONICA

Delfino ha detto...

Buon giorno a tutti ed a Publy un mondo d'AUGURI a Giovanna. Viviana come stai va meglio per il lotto di spada Bari Napoli 64-49/69-44/46-49/19-22 Bari 21 per ambo con 18-36-70-29-90 spero che siano graditi se qualcuno ha il 90 può postarlo grazie

mony ha detto...

Avete Veronica grazie

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Auguri Giovanna 🎈🎂🎈🎂🎈🎂🎈🎁🎂🎈🎂

Unknown ha detto...

Se avevo credito prendevo il 21 di nicolas chi lo può prendere grazie

Unknown ha detto...

Tantisimissimi auguri 🎂 a Giovanna 🎈🎈🎈🎈
🎈🎈🎈
🎈🎈
🎈

giovannact03 ha detto...

GRZ Lucia e Agostino

giovannact03 ha detto...

GRZ francy

giovannact03 ha detto...

GRZ sole

giovannact03 ha detto...

GRZ zikino

giovannact03 ha detto...

GRZ mony

Tatina54 ha detto...

Buongiorno a tutti...Gatta Monica Clo Leila proprio tutti....Auguri Giovanna......Avete l'ultimo minuto di Roberto Marino grazie a chi lo posterà....Questa notte sognato mia madre e mio fratello solo la faccia mi ricordo..

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 541   Nuovi› Più recenti»